Una piccola caccia al tesoro domenicale

di
genere
voyeur

Cercateli, non vi voglio annoiare con il motivo per il quale ho deciso di spostare provvisoriamente i video dalla sezione pubblica a quella in chiaro.
Cosa comporta? Che si vedrà il viso della cagna. Senza censure!!!
Non compariranno tra gli ultimi postati (c’è un motivo tecnico) ma sono nella seconda page della sezione Video.

“Un nero la pompa, una altro glielo mette in bocca e un altro si fa segare” è del 2014. Ma anche questo ha alcuni aspetti intriganti. La vacca, fino a quella sera, era stata lapidaria: “Non scoperò mai con uno di colore! E non sono razzista! Sia chiaro! Solo che non mi piacciono!”
Siccome i suoi “non farò mai” erano già stati molti ed erano tutti caduti uno ad uno, non le diedi molto peso.
Quindi si offrì un porco che aveva un piccolo gruppo di tori. Si offrì di venire a casa nostra con il suo gruppo nel quale c’era anche il toro in questione. Decisi, in accordo con il porco, di farle una piccola sorpresa, lei si sarebbe aspettata un singolo nuovo (quindi, come di consueto e per sua scelta, lo avrebbe aspettato a letto da bendata) e invece si sarebbe trovata un gruppo. Sul nero decisi che avrei corso il rischio, in realtà sapevo che la zoccola è una vera ninfomane e appena viene sfiorata non capisce più niente.
La sorpresa riuscì a metà perché i tre, invece di fare silenzio assoluto, si fecero sentire mentre erano ancora in sala e la vacca intuì il tutto.
Ovviamente non si scompose, anzi, ne fu lieta!!! Detto questo rimase bendata e da bendata conobbe il cazzo nero sul quale la sua bocca si soffermò più che sugli altri. E ne avrete intuito il motivo.
Il video che vedrete (se vorrete) la vede solo qualche minuto dopo essersi tolta la benda e non pare proprio che abbia delle obiezioni.
Che dite??? Ha un’aria veramente sofferta!!! Di una che non vede l’ora di finire!!! Ovviamente, è ironica.

L’altro video è “Il cornutone è in trasferta, la vacca gli invia un messaggio…” invece è del 2021. Quindi un centinaio e oltre cazzi di cazzi nuovi presi in aggiunta al video precedente.
Va spiegato. Io da tempo sono in trasferta. All’estero quindi non posso certo rientrare con frequenza. La vacca è oramai autonoma nella troiaggine, se vuole un cazzo se lo cerca e lo invita a casa.
I primi anni che si filmava lo faceva da una videocamera, quindi, non è infrequente che si spegneva per memoria finita. Ed era un peccato, sapeste quante bevute di sborra non sono state documentate!
Da qualche anno usa il suo PC quindi non ci sono limiti di memoria. Lei non è tecnologicamente evoluta ma non è nemmeno una capra. Non è stato difficile insegnarle a caricare i video su un drive quindi visibile anche da me a distanza.
Non serve spendere troppe parole su quel video. La vacca mi dimostra quello che io avevo sentito al cellulare: mi fece due corna diverse a distanza esattamente di una settimana! Cita anche la data.
E ogni volta mi trova impreparato!! Nel primo caso addirittura per poco non mi faccio beccare dai colleghi. Ero in ufficio e con i telefoni di oggi l’audio non è per niente discreto. Ho risposto con “Ciao amore” e nelle mie orecchie sono entrate le sue urla di goduria!!
Il secondo caso (i video sono stati uniti) esattamente una settimana dopo. In questo caso (come dice la puttana) ero in casa e mi stavo preparando per uscire con amici italiani a vedere una partita in cui era protagonista una squadra italiana.
Ma questo lo spiega bene anche la cagna! Buona visione. E approfittatene. Non è così consueto vederla in viso mentre viene scopata da un nero, succhia voracemente un altro cazzo e ne sega un terzo in attesa di provarsi anche questi.
Dimenticavo: vi potreste chiedere se in quella monta venne anche riempita contemporaneamente. Ovviamente sì!!! Ma questo lo si vedrà in un altro video.
www.insospettabilemogliettina.com Sezione “Video”, seconda page.

Curiosità o altro? (NON FOTO DI CAZZI O PROPOSTE VARIE) mail: paolomarta7@gmail.com
scritto il
2022-07-30
2 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.