Diametro 14x25cm..e che goduria.

di
genere
dominazione

Piccolo aggiornamento sulla festa del weekend, ma per ora tutto ok...ho giá preso tanti cazzi veri e super strappon di cui uno come dal titolo di diametro circonferenza 14cm per una lumghezza di 25cm... che goduria....ho bevuto tanta sperma che se fosse stata alcolica sarei morta ubriaca😂😂😂😂ma per fortuna continueró in serata nottata e giornata.
Ho il culetto sfatto mi hanno chiavata e rimpita credo 100 volte e non posso andare a lavarmi perchè la padrona mi tiene legata e disposizione degli ospiti e tanti contiuano a scoparmi e fistarmi con aggeggi strani e sempre più grandi per umiliarmi e per rispetto alla mia Amata PADRONA io ringrazio e godo del trattamento, anche se penso di essere allo stremo visto tutti gli orgasmi anali avuti, dato la mini gabbietta applicata alla mia clito/pisellina.La serata/ nottata andrá avanti fino all'alba e poi tutta sfondata avró anch'io mezza giornata di vacanza prima di dovetmi dedicare alle 3 trans domani prima della loro partenza. È un compito difficile viste le dimensioni dei loro cazzoni(che io amo) ma dopo serate super hot è davvero troppo.
Non vi ho detto i loro nomi solo per la privacy, sono molto conosciute in film e super dotate per sfonda culetti vergini e di femminuccie come ero io anni fa...
Sono sempre stato portato ad essere schiavo e non gay, per questo motivo ho una padrona ma per LEI faccio tutto in condizione di schiavo di cui non posso piú farne a meno....
scritto il
2022-08-06
2 . 9 K
visite
1
voti
valutazione
8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Preparativi festa fine settimana

racconto sucessivo

Serata rovinata dalla pioggia
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.