Se avete conosciuto una vacca simile, fatemelo sapere

di
genere
tradimenti

Anche nel sito porco, dove le maialate erano di casa, non si era mai sentito di una donna, per quanto zoccola e troia che fosse, farsi rompere il culo da tre porci, in motel.
E non parliamo di una ragazzina, ma di una donna sposata di quarantatré anni, con figli maggiorenni e un nuovo “compagno” solo da un paio di mesi. Compagno che non partecipò alla gang ma che dovette (dovette, perché non erano concordate) ricevere ben tre telefonate in cui i porci lo apostrofarono come “cornuto”.
Il fatto in sé è già eclatante se poi viene accompagnata da un video lo è ancora di più.
Il primissimo video in assoluto che vede l’insospettabile vacca da monta protagonista fu girato non solo in assenza del maritino (che in quel momento si era addormentato sul divano) ma anche in assenza del suo nuovo compagno.
Fu uno dei tre porci (a turno) a girare quelle immagini e fa impressione pensare che, una volta posata la videocamera, non stava certo a contemplare ma si aggregava agli altri due.
Come nella foto che vede la vacca in doppia penetrazione. Eh, sì perché una volta rotto il culo i tre maiali hanno pensato bene di farle provare cosa significasse essere piena.
Tutto la stessa sera, prima spaccato il culo e poi riempita in tutti i buchi!!!
Quindi la foto che vede la vacca con un cazzo in figa e uno in culo è incompleta. Perché dopo averla scattata il terzo porco si è avvicinato alla testa della troia, l’ha impugnata e le scopava la bocca!
Quindi: bocca, figa e culo!!!
E poi va chiarito che ci fu un primo. Quello che ebbe “l’onore” di sverginarle il culo ma dopo fu il turno degli altri.
E nel video si vede con chiarezza (meglio se l’immagine è rallentata) come un cazzone le entri nel culo.
Qui bisogna aggiungere che quando la troia si rese conto di avere esagerato nei confronti del suo nuovo compagno, fece una goffa retromarcia (in precedenza era entusiasta tanto che le sue prime parole furono: “Amore, ora sono una rotta in culo!!!”) parlando se non di violenza almeno di forzatura.
Il video la smentisce, non fosse altro come si stende per permettere al porco dietro di lei di incularla agevolmente, culo alto, viso basso e braccia ben distese.
E poi davanti a lei se si offre il cazzone che poco prima le aveva spaccato il culo!!! E come lo divora la vacca!!!
Tanto che quando si allontana pare delusa!!!
Il video di quanto raccontato è su www.insospettabilemogliettina.com nella sezione Video. Al momento ultimo pubblicato, comunque lo si troverà facilmente.


scritto il
2022-08-18
4 K
visite
2
voti
valutazione
4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.