"Tu non te ne vai. Almeno non prima di aver assaggiato la tua sborra"

di
genere
voyeur

Si può pensare che, a monta iniziata, la zoccola sia una tipa passiva. Che subisca ciò che il porco di turno le propone.
Questa visione è smentita da vari video in cui davanti a un toro che “non arrivava al dunque “(parole sue) vuoi perché estasiato dalla sua bocca non si decideva ad andare oltre. Vuoi che i preliminari (che lei gradisce comunque) fossero troppo lunghi per la zoccola. Non è quindi inconsueto che la senta sussurrare “adesso voglio cazzo”. Ma un episodio in particolare smentisce la tesi che sia passiva.
La circostanza è una gang a casa con la presenza di un'altra coppia e alcuni tori. Il consueto primo tempo bello impegnativo. Una breve pausa in sala per fare rifocillare i tori e si ricomincia con il secondo tempo. Ovviamente qualche toro ha la seconda sborrata mentre qualche altro è ancora impegnato con le seconda monta.
Ad un certo punto un toro dice:” Ragazzi. Io abito lontano. Ora vado. È stato un piacere. Magari ci si rivede.” E si accinge ad andare in sala a rivestirsi.
La vacca lo osserva e immediatamente esclama:” Ma io non ti ho assaggiato!!!” e per assaggiato intende che non ha bevuto la sua sborra. Infatti, il porco aveva goduto due volte. Una volta con altra troia e una volta nel culo della puttana. Ma non in bocca!!!
E per la zoccola era inconcepibile una cosa simile. Quindi lo raggiunge sul corridoio poco fuori dall’area porta della camera, lo blinda in quel posto e non ascolta le parole del toro che dicono “non ce la faccio, è la terza, sono già venuto due volte! “
La vacca si mette in ginocchio e si alza solo dopo aver bevuto il residuo di sborra che il toro aveva nelle palle. Solo a quel punto lo lascia andare.
Nel video il cornutone spegne la telecamera un istante dopo che la troia orgogliosamente dica al resto del gruppo che quel maiale era alla terza sborrata.
Il consueto video sul sito “Insospettabilemogliettina.com” nella sezione video.
scritto il
2022-08-22
4 K
visite
8
voti
valutazione
2.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.