L'inizio della fine 4

di
genere
dominazione

Per capire tutto leggere le puntate precedenti

Ero in camera e mi stavo riprendendo da un orgasmo personale devastante....sensazione mai provata....mi cambio perché sarebbero tornati i nostri genitori per cena...quindi esco dalla stanza e vedo tutti e tre giocare a basket (avevamo un solo canestro nella zona del parcheggio delle auto) tutti a torso nudo sudati...ormai non li vedevo più come amici ( purtroppo anche mio fratello) ma vedevo tre ragazzi con una tempesta ormonale che volevano sfogare su di me...a distogliere questi pensieri il clacson dell'auto dei miei genitori.
Ceniamo tutti insieme ridiamo scherziamo come sempre e come se nulla fosse successo, dopo cena i miei vanno subito a letto e noi restiamo sotto il patio a parlare e organizzare per il giorno successivo, mi alzo per prendere da bere per tutti e quando torno da loro stavano tutti guardando il cellulare del mio " aguzzino" e mio fratello esclama " R. domani mattina ci vieni a svegliare alle 9? " io rispondo " Ok... che facciamo dopo? "
lui " TU non ti preoccupare lo saprai e vedrai domattina...ora vai a letto perché domani sarà una lunga giornata fino a quando non ritornano Papà e Mamma " e le loro mani si sfregamento i relativi Pacchi.
Vado in camera sola e piena di emozioni dubbi non sapevo a cosa sarei andata incontro la mattina successiva.
Quella notte non ho dormito neanche un attimo.
La mattina successiva i miei genitori vanno via verso le 6 e io ero in camera cercando di capire cosa fare o meglio cosa avrebbero fatto loro....
Inizio a preparare la colazione, vado in bagno e mi lavo e istintivamente perdo molto tempo a lavarmi la fica non so neanche per quanto tempo...poi indosso già il costume da bagno con lo slip che si allaccia ai lati e poi metto una mega canotta come copricostume.
Alle 9 mi presento in camera tutti facevano finta di dormire G. e l'altro amico di mio fratello ( che chiamerò F. ) erano sul letto a castello G. sotto e F. sopra mentre mio fratello era sulla brandina.
Erano tutti in slip con le evidenti erezioni mattutine ,mi avvicino al letto a castello e inizio a svegliare F. che continua a fingere di dormire, ma proprio in quel momento sento le mani di G. che dal suo letto inizia a masturbarmi furiosamente la fica...mi devo mordere le labbra per non gridare e lui continua tranquillamente il suo movimento.
F. a questo punto si gira sul lato sinistro del letto si abbassa lo slipe esce il suo cazzo e spinge la mia testa sul suo cazzo ...a quel punto ho dovuto aprire la bocca e succhiare il secondo cazzo della mia vita.
G. In tutto questo era riuscito anche a sfilarmi il costume e mi ficcava due dita nella fica.
F. continua a farselo succhiare muovendo il bacino ma nel momento che stava venendo si tira indietro e viene nel fazzoletto proprio quando ero pronta a ingoiare.
In tutto questo non volevo girarmi a guardare mio fratello ma poi mi sono girata e l'ho trovato con il cazzo in mano che si segava con tutta tranquillità nel guardare quello che succedeva.
Sono andata fuori nel cortile ad aspettare qualcosa che non sapevo neanche neanche io...loro tre tranquillamente fanno colazione e poi andiamo tutti in spiaggia.
Rientriamo nel pomeriggio mentre G. e F. Si fanno la doccia mio fratello mi prende e mo porta in camera dei nostri genitori e inizia a farmi mille domande a cui non riuscivo a rispondere, più domandava più io ero rincoglionita dalle parole, fino a quando riesco a dire
" Ascolta nessun ragazzo mi ha mai e dico mai presa in considerazione ne a scuola ne in qualsiasi altro posto, nessuno si mai accorto di me, mai una telefonata mai un invito, sono sempre stata la secchiona della classe, ora che qualcuno, e non mi interessa il modo , inizia a apprezzare il mio corpo perché mi devo tirare indietro? Perché? Sto scoprendo delle emozioni a me ignote ,è vero sembro una troia, forse lo sono, ma sappiamo benissimo che tutto questo finirà martedì e poi torneremo tutti alla nostra vita, o meglio voi tornerete lì io di nuovo a essere la figlia perfetta con tutti 10".
Lui rimane basito dal mio fiume di parole mi guarda e fa
" vuoi veramente questo? Hai bisogno di questo? Ok ma sappi che le cose non si possono fermare...."
Lo abbraccio lo stringo a me...il mio fratellone sempre al mio fianco, lo guardo negli occhi e lui mi dice " comunque il tuo video ieri sera l'ho fatto cancellare " e io ho risposto "GRAZIE e qualsiasi cosa succede voglio che tu sia il primo" mi sono inginocchiata davanti a lui vicino alla porta perché volevo ringraziarlo in un modo diverso....

scritto il
2022-12-01
2 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

L'inizio della fine 3

racconto sucessivo

L'inizio della fine 5
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.