Cercando 6

di
genere
dominazione

Per capire tutto leggere I racconti precedenti

La nostra vita continuava regolarmente con università uscite con amici feste , compleanni, insomma nulla di nuovo, eravamo una coppia felice anche se per i pettegoli lui era un gran cornuto e io mi ero scopata metà città...anche tra i suoi cugini qualcuno iniziava a mettere in giro certe voci...a noi non interessava nulla, ne di smentire ne tanto meno di fare scenate in pubblico...li lasciavamo li con le loro fantasie e sicuramente qualcuno con i calli alle mani.
Ma dopo quel diciottesimo qualcosa stava cambiando tra di noi...volevamo giocare un pochino di più ma non sapevamo con certezza cosa fare...entrambi avevamo mille domande e mille dubbi....dal " se ci riconoscono?" " se poi ci ricattano" " se becchiamo qualche parente? tutte domande lecite per due ragazzi che si amavano e volevano soltanto stuzzicarsi per finire a letto " senza se e senza ma ".
Cercavamo insieme su internet dei siti specifici dove in pieno anonimato potevamo fare domande...non ci interessava vedere video di altri tanto sapevamo benissimo che era tutto finto.
Eravamo ormai pronti a rinunciare e continuare solo il gioco degli sguardi magari facendomi vedere direttamente senza intimo e con la mia fichetta totalmente depilata, ma era sempre solo una variante.
Un aiuto involontariamente ci venne da mio fratello decise di sposarsi....lui ormai abitava in una città abbastanza lontano da noie quindi il matrimonio si sarebbe svolto lì.
Avevano deciso tutto in pochi mesi e quindi prima della fine dell'estate ci sarebbe stato il matrimonio.
Come immaginavo i testimoni erano G e F per la prima volta li avrei incontrati e il mio compagno li avrebbe conosciuti.
Il matrimonio era di sabato ci venne prenotata una stanza in albergo ogni invitato al matrimonio, arrivammo il giovedì mattina...baci abbracci e tutti insieme a pranzo al ristorante, la sera invece restammo a casa di mio fratello e ordinammo delle pizze e ci raggiunsero i suoi testimoni.
La sala da pranzo era con un tavolo che aveva da un lato una lunga panca unica che finiva a L.
Ci sediamo e il mio compagno mi dice " perché non ti siedi tra G e F così parlate dei vecchi tempi, tranquilla io mi siedo di fronte a voi"
G. era fidanzato ma la sua ragazza lo avrebbe raggiunto solo direttamente il sabato mattina al matrimonio invece F era single.
Ci sediamo e si parlava parlava rideva ,vedevo il mio compagno felice di questa situazione tutti allegri per il matrimonio quando mia madre iniziò a raccontare degli aneddoti di mio fratello che si riferivano specialmente nel periodo estivo ovvero alla VILLA, guardo il mio compagno e lui mi fa una risata sorniona ,dopo un nuovo brindisi sento la mano di G sulla mia coscia ,resto impietrita avevo tutta la mia famiglia lì e lui mi stava toccando davanti al mio compagno? Da matti , avevo le gambe serrate e lui cercava in tutti I modi di risalire ma nulla non ci riusciva,il mio compagno si era accorto dei movimenti e mi chiedeva con lo sguardo se doveva intervenire ma io facevo capire che era tutto sotto controllo.
Sotto controllo un cavolo anche F decise la stessa mossa e li non riuscii più e tenere le gambe chiuse e aprii loro le porte del paradiso...salivano e scendevano le mie cosce senza mai arrivare a penetrarmi ma solo per farmi impazzire, e riuscivano come sempre a fare battute e bere senza problemi....
Finita la cena torniamo in camera d'albergo e subito eccitata com'ero mi fiondo sul mio compagno...lui però mi ferma e si fa dire cosa era successo sotto il tavolo...io gli racconto tutto e mentre racconto vedo che cerca qualcosa sul cellulare, si siede al mio fianco e mi dice " vanno bene queste riprese?" ...lui non solo aveva capito tutto ma era riuscito con tranquillità a riprendere tutto quello che era successo sotto il tavolo.
Forse era la scintilla che stavamo cercando....
scritto il
2022-12-03
1 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Cercando 5

racconto sucessivo

Cercando 7
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.