L'inizio della fine 3

di
genere
dominazione

....non avevo mai baciato un ragazzo e in poche ore mi sono ritrovata a essere stata masturbata ripresa e stavo godendo nella mia villa e davanti a mio fratello e per di più per " mano " di una persona che conoscevo da molti anni....

Lui si abbassa I pantaloncini e esce il suo cazzo, per me era la prima volta non ne avevo mai visto toccato uno....non potevo fare paragoni di dimensioni con nessuno...l'unica cosa che ricordo è un buon profumo di pulito.....lo ritrovo davanti al mio volto, lo osservo ma non lo tocco,vedo che si muove , la cappella era molto grossa e lui muovendo il bacino lo avvicina sempre più alla mia faccia...cerco di allontanarmi ma con la mano sinistra dietro la nuca mi tiene ferma.
Il suo cazzo sbatte più volte sul mio naso sulle mie labbra e io non so cosa fare...ero eccitata da morire ma inesperta lui spingeva sempre più verso la bocca e allora la mia mano sinistra finalmente tocca il mio primo cazzo ( il primo dei tanti) della sua vita...
Inizio una lenta sega con il timore di fargli male e guardavo quello scettro che era duro per me alzo lo sguardo per cercare di capire se c'era qualcosa che non andava e G. mi dice sottovoce "SUCCHIALO" io come un automa chiudo gli occhi e apro la bocca...cerco di non far sentire i denti ( così avevo sentito dalle mie amiche a scuola) e inizio ad andare andare avanti e indietro e lui con la sua mano sulla mia testa mi dava il ritmo....dopo qualche minuto la mia inesperienza si faceva sentire, la mascella mi faceva male ma non volevo cedere ormai volevo andare fino in fondo a quella situazione.
Nel frattempo mio fratello e il terzo ospite ignari di tutto continuavano a giocare il loro torneo mentre io ero impegnata nel mio primo pompino della vita, lui spingeva il suo cazzo sempre più a fondo e io cercavo di accogliere sempre più cm di quel cazzo che iniziava a piacermi....lo sentivo grosso duro tutto per me, una sensazione bellissima ero assorta nel gustarlo tutto quando all'improvviso sento degli schizzi che mi arrivano dritti in gola...ancora oggi non capisco il motivo ma non mi sono tirata indietro...ho continuato a succhiare fino a quando è stato lui che lo ha sfilato dalla mia bocca ormai moscio e lo ha rimesso nei pantaloni.
Sono rimasta in ginocchio senza sapere cosa fate per un paio di minuti mentre lui come se non fosse accaduto nulla continuava a commentare la famosa partita di Ping Pong.
Io gattono in camera mi chiudo dentro e inizio il mio calvario dei mille perché..mentre lo faccio mi ritrovo con le dita nella fica e mi sto masturbando per la prima volta....inizio a scoprire dei piaceri mai provati...mi rivedo quel cazzo che entra nella mia vita, nella mia bocca, i suoi ordini più rivivo le situazioni create in poche ore più forte è il movimento della mia mano fino a chiudere le gambe e mettermi una mano sulla bocca x un urlo liberatorio...
Quella Pasqua era solo all'inizio
scritto il
2022-12-01
3 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

L'inizio della fine 2

racconto sucessivo

L'inizio della fine 4
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.