Abbiamo incontrato di nuovo Serena ed Enrico parte 2
di
AliceFede
genere
scambio di coppia
Rimanemmo tutti qualche secondo a goderci la scena di Elisa che era partita a fare sesso orale a Fede da subito molto velocemente. Successivamente ci guardammo ammiccando con gli altri presenti, mi sganciai il reggiseno rosso coordinato liberando le mie tettine, come al solito le più piccole del gruppo, e lo lanciai esattamente in mezzo a Riccardo ed Enrico come a invitarli, i quali lo presero al volo insieme, si guardarono ridendo e dissi loro: "Beh a sto punto vi prendo entrambi!"
Vennero subito da me che li aspettavo sul divano, Riccardo mi baciò in bocca per poi scendere sul mio ventre sfilandomi il perizoma, Enrico si tolse gli slip e mi avvicinò il membro che già conoscevo bene al viso e lo presi in bocca mentre Riccardo stava iniziando a leccarmi.
"Beh se non mi volete vado da loro" disse Serena indicando Fede ed Elisa. E vidi che si inginocchiò accanto ad Elisa iniziando anche lei a fare sesso orale a Fede.
Riccardo ci sapeva fare tantissimo e dopo poco mi infilò prima uno e poi due dita dentro continuandomi a leccare e dopo pochi minuti mi fece venire continuando a leccarmi provocandomi scosse nelle gambe. Nel mentre che venivo avevo smesso di succhiarlo ad Enrico che aveva iniziato a sbattermelo sulle tette. Una volta venuta buttai un occhio agli altri tre e vidi Fede che con un piede poggiato sulla poltrona era deliziato dalle due ragazze, Serena glielo stava succhiando rumorosamente ed Elisa addirittura era sotto la coscia di Fede alzata che gli stava leccando il culo. Vederlo estasiato dal godimento mi fece impazzire e quando mi girai ebbi una bella sorpresa: Riccardo si era tirato giù i boxer e mostrava il suo pene, era davvero il più grande che avessi mai visto dal vivo. Era eretto ma penzoloni perché troppo pesante, con grosse vene e il glande parzialmente scoperto, poi mi avrebbe confermato la lunghezza precisa che era di 23 cm, che in confronto ai rispettosissimi 18 cm di Fede erano una bella differenza.
Lo presi in mano segandolo e me lo portai alla bocca, anche solo il glande mi entrava con difficoltà in bocca pur spalancandola, ma lubrificandolo con la saliva riuscii a farmelo parzialmente scivolare in bocca stirandomi la mandibola. Enrico nel frattempo si era fatto strada tra le mie gambe stando in ginocchio ai piedi del divano e iniziò a penetrarmi. Passai dopo un po' dal pene ai testicoli di Riccardo che sembrava apprezzare molto.
Fede intanto aveva messo a pecorina Serena che nel mentre leccava la vagina di Elisa che si era seduta sulla poltrona.
Riccardo con molta scioltezza si mise a cavalcioni su di me e mi offrì il suo ano. Fui stupita dalla spontaneità della cosa ma apprezzai, avevo già praticato rimming, ma finora solo con Fede, comunque affondai la lingua nel suo ano e mi diedi da fare mentre lo sentivo gemere e segarsi velocemente, nel frattempo Enrico mi aveva chiuso le gambe e si era appoggiato i miei piedi sul suo petto creando un angolo di penetrazione più profondo.
Avevo perso di vista Fede ma sentivo che si stava dando da fare.
Dopo un po' Enrico lo estrasse e lo sentii allontanare, Riccardo si alzò dalla mia faccia, mi baciò e si sedette sul divano, gli salii sopra dandogli le spalle per poter vedere gli altri cosa facessero: Fede stava nella stessa posizione di prima ma anzichè Elisa stava penetrando Serena alla pecorina, Enrico si stava stendendo sul tappeto per farsi cavalcare da Elisa. Con i piedi a terra flettendo le gambe mi abbassai sul membro gigante di Riccardo che se lo stava tenendo dritto con una mano guidandomi con l'altra nella discesa. Mi sputai su una mano e mi lubrificai ulteriormente la vagina e mi impalai su Riccardo, mi sentivo incredibilmente riempita ma quasi non riuscivo a muovermi, era fin troppo grande. Mi muovevo in su e in già ma molto lentamente perché altrimenti mi faceva male. Mentre provavo a stento a contenere il pene di Riccardo vidi Serena venire toccandosi la clitoride sotto i colpi decisi di Fede e poi scambiarsi di partner con Enrico e Serena.
Non riuscivo a fare molto di meglio in quella posizione e cambiammo mettendomi alla pecorina, così riuscivo ad essere più aperta e andò meglio, RIccardo si muoveva piano e regolare arrivando fino in fondo toccandomi con il glande l'utero a ogni affondo, provò ad aumentare di ritmo ma mi iniziava a fare male quindi lo estrassi ricominciando a succhiarlo. Nel mentre Fede stava leccando e masturbando con le mani Elisa la quale lo incitava a continuare, e dopo pochi secondi venne rumorosamente. Si continuò ad accarezzare da sola per poi alzarsi e venire dal suo uomo che stavo succhiando. Le lasciai campo libero e mi diressi da Fede baciandolo fortissimo e mescolandoci i sapori degli altri partecipanti all'orgia nelle nostre bocche. Lo feci stendere sul tappeto e lo cavalcai fortissimo finalmente libera di muovermi con un pene di dimensioni più adeguate a me e raggiunsi il secondo orgasmo dopo poco continuando a rimanere sopra a Fede ma rallentando al minimo per godermelo senza sentire troppo e guardarci cosa facessero gli altri. Eravamo ognuno col proprio partner, Serena ed Enrico intrecciati accanto a noi sul tappeto, Riccardo ed Elisa sul divano lo stavano facendo fortissimo a missionario, non so come facesse a non farsi male, evidentemente Elisa era abituata. I primi a separarsi furono Serena ed Enrico, Sere venne da noi ed Enrico andò dagli altri. Mi ritrovai la lingua di Serena in gola e Fede aumentò il ritmo per l'eccitazione facondomi gemere, poi iniziammo a baciarci tutti e tre insieme mescolando le nostre lingue. Serena poi montò a cavalcioni sulla faccia di Fede continuando a baciarmi, dopo un po' si alzò porgendomi la vulva e la iniziai a leccare anche io mentre Fede mi scopava sempre più forte per l'eccitazione. Serena continuò così alternandosi tra le nostre bocche e vidi gli altri che avevano Elisa a pecorina con Riccardo che glielo metteva in bocca ed Enrico che le stava lubrificando l'ano con il lubrificante. La vidi penetrare analmente senza grossi problemi, lei inarcò la schiena e iniziò a gemere molto forte senza mollare il pompino che faceva al suo ragazzo. Io e Sere ci scambiammo di posto e feci come lei facendomi leccare da entrambi mentre Fede la scopava da sotto.
Gli altri nel frattempo si stavano sistemando per fare una doppia penetrazione con Elisa la quale rivolgendosi a me e Fede ci disse che doveva approfittare di queste occasioni per fare sesso anale perché provando con Riccardo non erano mai riusciti. Elisa salì sopra Riccardo ed Enrico la penetrò dietro facendola urlare.
Fede mi chiese se volessi fare anale, ma mi sentivo piena e non ne avevo voglia, in compenso Sere si mostrò interessata intromettendosi tra me e Fede. Fede e Sere presero il lubrificante e lei si mise alla pecorina, Fede la penetrò lentamente per farla abituare per poi muoversi progressivamente più veloce. Mi ritrovai senza partner e mi godetti i due spettacoli che avevo di fronte, Sere a occhi chiusi e si mordeva il labbro prendendo il membro di Fede nel culetto e masturbandosi con una mano la vagina, Elisa sembrava stesse per venire e infatti di lì a poco iniziò a urlare ed Enrico da dietro le tappò la bocca dicendole "Pianoooo i viciniii".
Mi intrufolai sotto Sere e iniziai a leccarla guardando il pene di Fede che entrava e usciva ritmicamente nel suo retto a pochi centimetri dal mio viso. Le leccai la clitoride con ben più esperienza di quella prima volta con lei sulla Francigena. Sentivo le sue tettone strusciarmi addosso sotto i colpi di Fede, ci misi un po' ma riuscii a farla venire, lei si retrasse di colpo con uno spasmo facendo uscire il pene di Fede dal suo ano rimbalzando. Ebbe un paio di spasmi durante i quali riappoggiai le mie labbra sulla sua clitoride baciandola dolcemente come sarebbe piaciuto a me. Fede si stava segando velocemente guardando la scena, lo guardai negli occhi mentre avevo ancora la bocca appoggiata sulla vagina di Sere, capii al volo che voleva venirmi in bocca e istintivamente inarcai il collo offrondogli la bocca. Fede affondò il suo membro nella mia bocca e sentii il sapore del lubrificante e realizzai che era appena uscito dal retto di Serena. Rimasi un attimo schifata e mi retrassi. Fede si scusò dicendo che pensava volessi, ma non c'erano problemi, gli chiesi di pulirsi un po' e mi alzai mettendomi in ginocchio, vidi che anche Elisa era in ginocchio ai piedi degli altri due ragazzi. Segai Fede velocemente guardandolo negli occhi a bocca aperta con Serena che dietro di me mi toccava le tette, come al solito una scena molto pornografica con Serena. Fede venne dopo pochissimi secondi e dopo il primo schizzo che mi arrivò sul naso mi infilai il suo membro in bocca accogliendo tutto il resto dello sperma e ingoiandolo. Quando finì mi girai e anche gli altri avevano concluso inondando la faccia di Elisa. La porca di Serena andò a ripulirla letteralmente leccandola e baciandola su tutto il viso. Concludemmo la nostra prima orgia a sei così, tra le risate e le battute sdrammatizzanti. Dopo esserci ripuliti la serata iniziò a concludersi ed Elisa e Riccardo tornarono a casa loro. La notte caddi in un sonno profondo. Il giorno dopo facemmo una passeggiata insieme e ci salutammo con la promessa di vederci presto da noi non appena avremmo sistemato casa.
Vennero subito da me che li aspettavo sul divano, Riccardo mi baciò in bocca per poi scendere sul mio ventre sfilandomi il perizoma, Enrico si tolse gli slip e mi avvicinò il membro che già conoscevo bene al viso e lo presi in bocca mentre Riccardo stava iniziando a leccarmi.
"Beh se non mi volete vado da loro" disse Serena indicando Fede ed Elisa. E vidi che si inginocchiò accanto ad Elisa iniziando anche lei a fare sesso orale a Fede.
Riccardo ci sapeva fare tantissimo e dopo poco mi infilò prima uno e poi due dita dentro continuandomi a leccare e dopo pochi minuti mi fece venire continuando a leccarmi provocandomi scosse nelle gambe. Nel mentre che venivo avevo smesso di succhiarlo ad Enrico che aveva iniziato a sbattermelo sulle tette. Una volta venuta buttai un occhio agli altri tre e vidi Fede che con un piede poggiato sulla poltrona era deliziato dalle due ragazze, Serena glielo stava succhiando rumorosamente ed Elisa addirittura era sotto la coscia di Fede alzata che gli stava leccando il culo. Vederlo estasiato dal godimento mi fece impazzire e quando mi girai ebbi una bella sorpresa: Riccardo si era tirato giù i boxer e mostrava il suo pene, era davvero il più grande che avessi mai visto dal vivo. Era eretto ma penzoloni perché troppo pesante, con grosse vene e il glande parzialmente scoperto, poi mi avrebbe confermato la lunghezza precisa che era di 23 cm, che in confronto ai rispettosissimi 18 cm di Fede erano una bella differenza.
Lo presi in mano segandolo e me lo portai alla bocca, anche solo il glande mi entrava con difficoltà in bocca pur spalancandola, ma lubrificandolo con la saliva riuscii a farmelo parzialmente scivolare in bocca stirandomi la mandibola. Enrico nel frattempo si era fatto strada tra le mie gambe stando in ginocchio ai piedi del divano e iniziò a penetrarmi. Passai dopo un po' dal pene ai testicoli di Riccardo che sembrava apprezzare molto.
Fede intanto aveva messo a pecorina Serena che nel mentre leccava la vagina di Elisa che si era seduta sulla poltrona.
Riccardo con molta scioltezza si mise a cavalcioni su di me e mi offrì il suo ano. Fui stupita dalla spontaneità della cosa ma apprezzai, avevo già praticato rimming, ma finora solo con Fede, comunque affondai la lingua nel suo ano e mi diedi da fare mentre lo sentivo gemere e segarsi velocemente, nel frattempo Enrico mi aveva chiuso le gambe e si era appoggiato i miei piedi sul suo petto creando un angolo di penetrazione più profondo.
Avevo perso di vista Fede ma sentivo che si stava dando da fare.
Dopo un po' Enrico lo estrasse e lo sentii allontanare, Riccardo si alzò dalla mia faccia, mi baciò e si sedette sul divano, gli salii sopra dandogli le spalle per poter vedere gli altri cosa facessero: Fede stava nella stessa posizione di prima ma anzichè Elisa stava penetrando Serena alla pecorina, Enrico si stava stendendo sul tappeto per farsi cavalcare da Elisa. Con i piedi a terra flettendo le gambe mi abbassai sul membro gigante di Riccardo che se lo stava tenendo dritto con una mano guidandomi con l'altra nella discesa. Mi sputai su una mano e mi lubrificai ulteriormente la vagina e mi impalai su Riccardo, mi sentivo incredibilmente riempita ma quasi non riuscivo a muovermi, era fin troppo grande. Mi muovevo in su e in già ma molto lentamente perché altrimenti mi faceva male. Mentre provavo a stento a contenere il pene di Riccardo vidi Serena venire toccandosi la clitoride sotto i colpi decisi di Fede e poi scambiarsi di partner con Enrico e Serena.
Non riuscivo a fare molto di meglio in quella posizione e cambiammo mettendomi alla pecorina, così riuscivo ad essere più aperta e andò meglio, RIccardo si muoveva piano e regolare arrivando fino in fondo toccandomi con il glande l'utero a ogni affondo, provò ad aumentare di ritmo ma mi iniziava a fare male quindi lo estrassi ricominciando a succhiarlo. Nel mentre Fede stava leccando e masturbando con le mani Elisa la quale lo incitava a continuare, e dopo pochi secondi venne rumorosamente. Si continuò ad accarezzare da sola per poi alzarsi e venire dal suo uomo che stavo succhiando. Le lasciai campo libero e mi diressi da Fede baciandolo fortissimo e mescolandoci i sapori degli altri partecipanti all'orgia nelle nostre bocche. Lo feci stendere sul tappeto e lo cavalcai fortissimo finalmente libera di muovermi con un pene di dimensioni più adeguate a me e raggiunsi il secondo orgasmo dopo poco continuando a rimanere sopra a Fede ma rallentando al minimo per godermelo senza sentire troppo e guardarci cosa facessero gli altri. Eravamo ognuno col proprio partner, Serena ed Enrico intrecciati accanto a noi sul tappeto, Riccardo ed Elisa sul divano lo stavano facendo fortissimo a missionario, non so come facesse a non farsi male, evidentemente Elisa era abituata. I primi a separarsi furono Serena ed Enrico, Sere venne da noi ed Enrico andò dagli altri. Mi ritrovai la lingua di Serena in gola e Fede aumentò il ritmo per l'eccitazione facondomi gemere, poi iniziammo a baciarci tutti e tre insieme mescolando le nostre lingue. Serena poi montò a cavalcioni sulla faccia di Fede continuando a baciarmi, dopo un po' si alzò porgendomi la vulva e la iniziai a leccare anche io mentre Fede mi scopava sempre più forte per l'eccitazione. Serena continuò così alternandosi tra le nostre bocche e vidi gli altri che avevano Elisa a pecorina con Riccardo che glielo metteva in bocca ed Enrico che le stava lubrificando l'ano con il lubrificante. La vidi penetrare analmente senza grossi problemi, lei inarcò la schiena e iniziò a gemere molto forte senza mollare il pompino che faceva al suo ragazzo. Io e Sere ci scambiammo di posto e feci come lei facendomi leccare da entrambi mentre Fede la scopava da sotto.
Gli altri nel frattempo si stavano sistemando per fare una doppia penetrazione con Elisa la quale rivolgendosi a me e Fede ci disse che doveva approfittare di queste occasioni per fare sesso anale perché provando con Riccardo non erano mai riusciti. Elisa salì sopra Riccardo ed Enrico la penetrò dietro facendola urlare.
Fede mi chiese se volessi fare anale, ma mi sentivo piena e non ne avevo voglia, in compenso Sere si mostrò interessata intromettendosi tra me e Fede. Fede e Sere presero il lubrificante e lei si mise alla pecorina, Fede la penetrò lentamente per farla abituare per poi muoversi progressivamente più veloce. Mi ritrovai senza partner e mi godetti i due spettacoli che avevo di fronte, Sere a occhi chiusi e si mordeva il labbro prendendo il membro di Fede nel culetto e masturbandosi con una mano la vagina, Elisa sembrava stesse per venire e infatti di lì a poco iniziò a urlare ed Enrico da dietro le tappò la bocca dicendole "Pianoooo i viciniii".
Mi intrufolai sotto Sere e iniziai a leccarla guardando il pene di Fede che entrava e usciva ritmicamente nel suo retto a pochi centimetri dal mio viso. Le leccai la clitoride con ben più esperienza di quella prima volta con lei sulla Francigena. Sentivo le sue tettone strusciarmi addosso sotto i colpi di Fede, ci misi un po' ma riuscii a farla venire, lei si retrasse di colpo con uno spasmo facendo uscire il pene di Fede dal suo ano rimbalzando. Ebbe un paio di spasmi durante i quali riappoggiai le mie labbra sulla sua clitoride baciandola dolcemente come sarebbe piaciuto a me. Fede si stava segando velocemente guardando la scena, lo guardai negli occhi mentre avevo ancora la bocca appoggiata sulla vagina di Sere, capii al volo che voleva venirmi in bocca e istintivamente inarcai il collo offrondogli la bocca. Fede affondò il suo membro nella mia bocca e sentii il sapore del lubrificante e realizzai che era appena uscito dal retto di Serena. Rimasi un attimo schifata e mi retrassi. Fede si scusò dicendo che pensava volessi, ma non c'erano problemi, gli chiesi di pulirsi un po' e mi alzai mettendomi in ginocchio, vidi che anche Elisa era in ginocchio ai piedi degli altri due ragazzi. Segai Fede velocemente guardandolo negli occhi a bocca aperta con Serena che dietro di me mi toccava le tette, come al solito una scena molto pornografica con Serena. Fede venne dopo pochissimi secondi e dopo il primo schizzo che mi arrivò sul naso mi infilai il suo membro in bocca accogliendo tutto il resto dello sperma e ingoiandolo. Quando finì mi girai e anche gli altri avevano concluso inondando la faccia di Elisa. La porca di Serena andò a ripulirla letteralmente leccandola e baciandola su tutto il viso. Concludemmo la nostra prima orgia a sei così, tra le risate e le battute sdrammatizzanti. Dopo esserci ripuliti la serata iniziò a concludersi ed Elisa e Riccardo tornarono a casa loro. La notte caddi in un sonno profondo. Il giorno dopo facemmo una passeggiata insieme e ci salutammo con la promessa di vederci presto da noi non appena avremmo sistemato casa.
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Abbiamo incontrato di nuovo Serena ed Enrico parte 1racconto sucessivo
Il nostro secondo scambio
Commenti dei lettori al racconto erotico