Scambio con coppia molto più giovane di noi
di
AliceFede
genere
scambio di coppia
Dopo più di un mese torniamo a raccontarvi cos'è successo lo scorso week end.
Tra le varie richieste arrivate online al nostro annuncio, ci ha colpito quella di una coppia di giovanissimi che ci contattavano per fare il loro primo scambio.
Abbiamo già iniziato una coppia allo scambismo ed è stato bellissimo, e siccome noi abbiamo fatto la nostra prima volta con due persone splendide che ci hanno messo a nostro agio, ci piacerebbe ricambiare questo con quante più coppie possibili.
Abbiamo un po' chattato e poi sono venuti a casa nostra per cena, abbiamo così conosciuto Silvia e Marco entrambi diciannovenni al primo anno di università, che si sono presentati a casa nostra con fiori e spumante, che dire... ospiti perfetti nonostante l'età.
Lei occhiali con montatura vistosa in cellulosa nera, caschetto con frangia, corporatura mini 155cm e seno appena abbozzato, il che la rende ancora più piccola. Lui il contrario, 187cm di ragazzo muscoloso che fa pallanuoto, capelli tagliati corti scuri e viso sbarbato.
La cena è servita come previsto per conoscerci e solo arrivati al dolce abbiamo tirato fuori l'argomento hot, ci spiegano che stanno insieme dal primo anno di superiori e l'idea di aprirsi allo scambismo nasce dall'esigenza di avere altre esperienze sessuali con altre persone senza necessariamente lasciarsi, cosa che non è nelle loro intenzioni. Vorrebbero provare e se di loro gradimento cercare sempre più coppie di coetanei da portare nel mondo libertino. Ne parlano nervosamente, Fede lo nota e mentre iniziamo a raccontare le nostre esperienze Fede inizia a versare loro ogni superalcolico che abbiamo per scioglierli un po', che loro bevvero come se effettivamente ne avessero bisogno.
Rimangono estasiati dai racconti e vediamo che si lanciano occhiate d'intesa, mostriamo anche loro i racconti pubblicati. Ci dicono che la loro più grande paura, è che non avendo nessuna esperienza con altre coppie, possano essere impacciati, ovviamente li rassicuriamo su questo dicendo che non ci sono problemi a riguardo, basta ci sia trasparenza.
Finiamo una bottiglia di grappa e decido di scaldare la situazione, ci spostiamo in salotto, faccio accomodare Silvia e Marco sul sofa, Fede in poltrona, e io per terra su un cuscino. Metto la bottiglia in mezzo a noi e con fare da maestrina dico loro: "Uno dei problemi, specialmente le prime volte, è iniziare... Non ditemi che il covid vi ha impedito di giocare al gioco della bottiglia"
Scuotono la testa insieme diventando rossi d'imbarazzo e sorridendo nervosamente.
"Allora io giro e chi esce si toglie un indumento, vi va bene?"
Accettano e giro come avevamo fatto altre volte.
Il primo a uscire è Fede che si toglie le scarpe.
Poi esce Silvia che fa altrettanto.
Poi di nuovo Fede che si sfila il pullover.
Poi io e mi sfilo le scarpe.
Poi Marco che fa altrettanto.
Dopo qualche giro sono la prima a rimanere in intimo, pizzo blu scuro abbinato, Fede e Marco sono senza maglia mostrando i loro fisici, Marco scultoreo e depilato, Fede più asciutto ma comunque splendido (da quando abbiamo iniziato a scambiare andiamo tanto di più in palestra), Silvia in mutande e maglietta con sotto ancora il reggiseno. Siamo tutti con due indumenti e Silvia con 3.
Esce Silvia che si sfila la maglietta arrossendo tantissimo, ha l'intimo nero abbinato, coppe imbottite che celano un seno piccolissimo, forme appena accennate.
Esce di nuovo Silvia, avrei sperato di uscire prima io per metterla a proprio agio, è imbarazzatissima e indugia un po'.
Marco le dice: "Nessuno ti obbliga"
Io le propongo che possiamo togliercelo insieme.
Silvia risponde: "No, le regole sono regole."
Abbassa lo sguardo, slaccia il reggiseno, lo toglie velocemente e si ricopre subito scoprendo solo per pochi istanti i seni appena accennati con i capezzoli rosa appuntiti.
Esultiamo tutti con un applauso che fa sorridere Silvia e le fa rialzare lo sguardo verso di noi.
Esco io e mi slaccio il reggiseno lanciandolo a Silvia che ride divertita mentre le sventolo le tette davanti, stavolta mi sento una tettona, in genere sono io quella in difetto.
Esce Fede che rimane in mutande, esce Fede che lo segue a ruota e poi esco io, sono la prima a rimanere nuda e lo faccio teatralmente, mi alzo, mi giro e mi abbasso le brasiliane chinandomi in avanti, mi rimetto seduta e ancora giro la bottiglia, ormai il dado è tratto.
Esce Marco che indugia un po' e poi si spoglia mostrando il suo membro, depilato completamente anche quello e di discrete dimensioni, circa come quello di Fede.
Fede se ne esce con: "Fanculo la bottiglia" e si toglie le mutande. Ridiamo e ci giriamo tutti verso Silvia che si sta ancora coprendo con un braccio.
In coro iniziamo a fare "Silvia, Silvia, Silvia..." incitati da Marco che ormai sembra essere a suo agio.
Silvia si alza, prende un respiro e mollando la copertura delle tette si sfila rapidamente gli slip mostrando una vagina curata con una riga sottile di peli scuri che nasconde subito accavallando le gambe.
Riprendo il ruolo da prof dello scambismo alzandomi in piedi: "Di solito si inizia a questo punto ad amoreggiare col proprio partner per sciogliersi un po'."
Salgo addosso a Fede dando loro le spalle e lo inizio a baciare strusciandomi sul suo membro, dopo un lungo bacio scendo per prenderglielo in bocca e mi giro verso i nostri amici che si stanno baciando passionalmente seduti accanto sul sofà. Guardo Fede negli occhi mentre mi do da fare e capisco da un suo occhiolino che anche i nostri ospiti sono passati ai preliminari, Silvia è chinata sul membro di Marco e lo ingoia ritmicamente.
Continuo un po' e dopo Fede mi fa accomodare al suo posto per leccarmi, vengo in un istante e e riprendo a succhiarlo io in ginocchio, nel frattempo anche i nostri ospiti si sono scambiati di ruolo e Silvia gode a occhi socchiusi mentre Marco la lecca romorosamente. Mi sposto accanto a loro e mi siedo accanto a lei sul sofà continuando a succhiarlo a Fede che mi guida i movimenti con una mano dietro la nuca.
Dopo poco iniziano delle scosse nelle piccole gambe di Silvia che si contrae fino alla punta dei piedi, strozza un orgasmo in silenzio e stacca Marco dalla sua vagina e lo fa sistemare come Fede in piedi.
Finalmente abbiamo l'occasione, mi stacco da Fede e mi posiziono dietro Silvia cingendola con le gambe, le poggio la vagina bagnata sulla schiena e si ritrae, rimaniamo quindi parzialmente staccate. Le dico di fermarmi se non fosse a suo agio e inizio a carezzarla, le passo le mani sui seni giocando coi suoi capezzoli, le bacio il collo gustandomi la visione del membro di Marco che entra a fatica nella piccola bocca di Silvia, le bacio la guancia e le sussurro all'orecchio: "Hai mai baciato una ragazza?"
Silvia si stacca da Marco e mi dice: "Solo per gioco con le amiche da ubriache."
Le rispondo: "Bere hai bevuto... ti va di giocare?"
Le bacio un paio di volte la guancia avvicinandomi alla bocca finché non si gira e mi bacia molto intensamente.
Mentre ancora ci baciamo raggiungo la sua mano che era ancora sul membro di Marco, la sento emozionarsi e iniziamo a segarlo insieme.
Ci stacchiamo un attimo solo per guardarci negli occhi e ricominciare a baciarci, avvicino il membro di Marco alle nostre bocche fino a che non arriva a contatto e le schiudiamo per accoglierlo tra le nostre labbra e le nostre lingue.
Iniziamo a succhiarlo in due mentre Fede si gode la scena accanto, continuiamo un paio di minuti finché Fede non si alza e raggiunge Marco mettendosi accanto a lui, avvicinando il suo membro alle nostre bocche dal lato di Silvia.
Vedo che Silvia indugia un attimo e quindi per aiutarla prendo il membro di Marco fino in fondo alla gola escludendola dal pompino, infatti si decide e inizia a succhiare Fede.
La cosa va avanti a lungo in cui ci scambiamo più volte i ruoli, poi Fede si abbassa dirigendosi verso le gambe di Silvia, le chiede il permesso e inizia a leccarla. Io chiedo di fare altrettanto a Marco e aggiustandogli la tecnica poco esperta riesco ben presto a godere un sacco.
Lo faccio alzare e rimanendo sul divano a gambe larghe mi faccio penetrare da lui in ginocchio. Spinge da subito con foga, si vede che è molto eccitato, dopo pochi secondi iniziano anche Fede e Silvia, la quale inizia a sciogliersi e a gemere più forte senza contenersi come prima.
Andiamo avanti un po' poi torniamo coi nostri partner, il momento in cui riscopi con il tuo fidanzato dopo aver scambiato è sempre bellissimo, la prima volta più di tutte e ci godiamo i due nostri ospiti baciarsi passionalmente.
Andiamo avanti un po'e anche Marco da il meglio di sè sollevando Silvia e scopandola in piedi con estrema facilità, commentiamo la cosa con stupore e sfido Marco a fare altrettanto con me pensando non ce la facesse. Silvia scende e Marco senza troppi complimenti mi prende e fa altrettanto con me con estrema facilità, sono aggrappata a quel fascio di muscoli che si contraggono e mi sento dominata e mi eccita a tal punto da venire velocemente. Fede intanto sta affondando colpi decisi dentro Silvia alla pecorina che ormai urla abbastanza forte.
Continuiamo brevemente per poi concludere, mi stacco da Marco quando non ne posso più e mi inginocchio di fronte a lui succhiandolo avidamente senza ausilio delle mani ingoiandolo fino a strozzarmi. Mi ci vogliono trenta secondi a farlo venire e quando mi stacco faccio colare il suo sperma sulle mie tette massaggiandomele. Vado da Fede e Silvia che si erano fermati per godersi la scena, mi metto accanto a Fede e inizio a segarlo puntando verso il viso di Silvia: "Ti va se il mio ragazzo ti viene sul tuo bel faccino innocente?"
Silvia annuisce, Fede esplode dopo pochissimo, i primi due schizzi colpiscono il viso e gli occhiali di Silvia, poi lei lo accoglie nella sua bocca dove Fede finisce di scaricare.
Terminiamo leccandoci a vicenda lo sperma del proprio compagno, finale col botto.
I due ragazzi, tornati alla realtà chiedono di pulirsi, li facciamo accomodare in bagno e gli lasciamo privacy. Io e Fede intanto ci interroghiamo sull'accaduto ma pensiamo le cose siano andate bene. Ce lo confermano loro che usciti dal bagno ci ringraziano dell'esperienza e ci chiedono di fissare il week end successivo, direi missione compiuta.
Alla prossima...
Tra le varie richieste arrivate online al nostro annuncio, ci ha colpito quella di una coppia di giovanissimi che ci contattavano per fare il loro primo scambio.
Abbiamo già iniziato una coppia allo scambismo ed è stato bellissimo, e siccome noi abbiamo fatto la nostra prima volta con due persone splendide che ci hanno messo a nostro agio, ci piacerebbe ricambiare questo con quante più coppie possibili.
Abbiamo un po' chattato e poi sono venuti a casa nostra per cena, abbiamo così conosciuto Silvia e Marco entrambi diciannovenni al primo anno di università, che si sono presentati a casa nostra con fiori e spumante, che dire... ospiti perfetti nonostante l'età.
Lei occhiali con montatura vistosa in cellulosa nera, caschetto con frangia, corporatura mini 155cm e seno appena abbozzato, il che la rende ancora più piccola. Lui il contrario, 187cm di ragazzo muscoloso che fa pallanuoto, capelli tagliati corti scuri e viso sbarbato.
La cena è servita come previsto per conoscerci e solo arrivati al dolce abbiamo tirato fuori l'argomento hot, ci spiegano che stanno insieme dal primo anno di superiori e l'idea di aprirsi allo scambismo nasce dall'esigenza di avere altre esperienze sessuali con altre persone senza necessariamente lasciarsi, cosa che non è nelle loro intenzioni. Vorrebbero provare e se di loro gradimento cercare sempre più coppie di coetanei da portare nel mondo libertino. Ne parlano nervosamente, Fede lo nota e mentre iniziamo a raccontare le nostre esperienze Fede inizia a versare loro ogni superalcolico che abbiamo per scioglierli un po', che loro bevvero come se effettivamente ne avessero bisogno.
Rimangono estasiati dai racconti e vediamo che si lanciano occhiate d'intesa, mostriamo anche loro i racconti pubblicati. Ci dicono che la loro più grande paura, è che non avendo nessuna esperienza con altre coppie, possano essere impacciati, ovviamente li rassicuriamo su questo dicendo che non ci sono problemi a riguardo, basta ci sia trasparenza.
Finiamo una bottiglia di grappa e decido di scaldare la situazione, ci spostiamo in salotto, faccio accomodare Silvia e Marco sul sofa, Fede in poltrona, e io per terra su un cuscino. Metto la bottiglia in mezzo a noi e con fare da maestrina dico loro: "Uno dei problemi, specialmente le prime volte, è iniziare... Non ditemi che il covid vi ha impedito di giocare al gioco della bottiglia"
Scuotono la testa insieme diventando rossi d'imbarazzo e sorridendo nervosamente.
"Allora io giro e chi esce si toglie un indumento, vi va bene?"
Accettano e giro come avevamo fatto altre volte.
Il primo a uscire è Fede che si toglie le scarpe.
Poi esce Silvia che fa altrettanto.
Poi di nuovo Fede che si sfila il pullover.
Poi io e mi sfilo le scarpe.
Poi Marco che fa altrettanto.
Dopo qualche giro sono la prima a rimanere in intimo, pizzo blu scuro abbinato, Fede e Marco sono senza maglia mostrando i loro fisici, Marco scultoreo e depilato, Fede più asciutto ma comunque splendido (da quando abbiamo iniziato a scambiare andiamo tanto di più in palestra), Silvia in mutande e maglietta con sotto ancora il reggiseno. Siamo tutti con due indumenti e Silvia con 3.
Esce Silvia che si sfila la maglietta arrossendo tantissimo, ha l'intimo nero abbinato, coppe imbottite che celano un seno piccolissimo, forme appena accennate.
Esce di nuovo Silvia, avrei sperato di uscire prima io per metterla a proprio agio, è imbarazzatissima e indugia un po'.
Marco le dice: "Nessuno ti obbliga"
Io le propongo che possiamo togliercelo insieme.
Silvia risponde: "No, le regole sono regole."
Abbassa lo sguardo, slaccia il reggiseno, lo toglie velocemente e si ricopre subito scoprendo solo per pochi istanti i seni appena accennati con i capezzoli rosa appuntiti.
Esultiamo tutti con un applauso che fa sorridere Silvia e le fa rialzare lo sguardo verso di noi.
Esco io e mi slaccio il reggiseno lanciandolo a Silvia che ride divertita mentre le sventolo le tette davanti, stavolta mi sento una tettona, in genere sono io quella in difetto.
Esce Fede che rimane in mutande, esce Fede che lo segue a ruota e poi esco io, sono la prima a rimanere nuda e lo faccio teatralmente, mi alzo, mi giro e mi abbasso le brasiliane chinandomi in avanti, mi rimetto seduta e ancora giro la bottiglia, ormai il dado è tratto.
Esce Marco che indugia un po' e poi si spoglia mostrando il suo membro, depilato completamente anche quello e di discrete dimensioni, circa come quello di Fede.
Fede se ne esce con: "Fanculo la bottiglia" e si toglie le mutande. Ridiamo e ci giriamo tutti verso Silvia che si sta ancora coprendo con un braccio.
In coro iniziamo a fare "Silvia, Silvia, Silvia..." incitati da Marco che ormai sembra essere a suo agio.
Silvia si alza, prende un respiro e mollando la copertura delle tette si sfila rapidamente gli slip mostrando una vagina curata con una riga sottile di peli scuri che nasconde subito accavallando le gambe.
Riprendo il ruolo da prof dello scambismo alzandomi in piedi: "Di solito si inizia a questo punto ad amoreggiare col proprio partner per sciogliersi un po'."
Salgo addosso a Fede dando loro le spalle e lo inizio a baciare strusciandomi sul suo membro, dopo un lungo bacio scendo per prenderglielo in bocca e mi giro verso i nostri amici che si stanno baciando passionalmente seduti accanto sul sofà. Guardo Fede negli occhi mentre mi do da fare e capisco da un suo occhiolino che anche i nostri ospiti sono passati ai preliminari, Silvia è chinata sul membro di Marco e lo ingoia ritmicamente.
Continuo un po' e dopo Fede mi fa accomodare al suo posto per leccarmi, vengo in un istante e e riprendo a succhiarlo io in ginocchio, nel frattempo anche i nostri ospiti si sono scambiati di ruolo e Silvia gode a occhi socchiusi mentre Marco la lecca romorosamente. Mi sposto accanto a loro e mi siedo accanto a lei sul sofà continuando a succhiarlo a Fede che mi guida i movimenti con una mano dietro la nuca.
Dopo poco iniziano delle scosse nelle piccole gambe di Silvia che si contrae fino alla punta dei piedi, strozza un orgasmo in silenzio e stacca Marco dalla sua vagina e lo fa sistemare come Fede in piedi.
Finalmente abbiamo l'occasione, mi stacco da Fede e mi posiziono dietro Silvia cingendola con le gambe, le poggio la vagina bagnata sulla schiena e si ritrae, rimaniamo quindi parzialmente staccate. Le dico di fermarmi se non fosse a suo agio e inizio a carezzarla, le passo le mani sui seni giocando coi suoi capezzoli, le bacio il collo gustandomi la visione del membro di Marco che entra a fatica nella piccola bocca di Silvia, le bacio la guancia e le sussurro all'orecchio: "Hai mai baciato una ragazza?"
Silvia si stacca da Marco e mi dice: "Solo per gioco con le amiche da ubriache."
Le rispondo: "Bere hai bevuto... ti va di giocare?"
Le bacio un paio di volte la guancia avvicinandomi alla bocca finché non si gira e mi bacia molto intensamente.
Mentre ancora ci baciamo raggiungo la sua mano che era ancora sul membro di Marco, la sento emozionarsi e iniziamo a segarlo insieme.
Ci stacchiamo un attimo solo per guardarci negli occhi e ricominciare a baciarci, avvicino il membro di Marco alle nostre bocche fino a che non arriva a contatto e le schiudiamo per accoglierlo tra le nostre labbra e le nostre lingue.
Iniziamo a succhiarlo in due mentre Fede si gode la scena accanto, continuiamo un paio di minuti finché Fede non si alza e raggiunge Marco mettendosi accanto a lui, avvicinando il suo membro alle nostre bocche dal lato di Silvia.
Vedo che Silvia indugia un attimo e quindi per aiutarla prendo il membro di Marco fino in fondo alla gola escludendola dal pompino, infatti si decide e inizia a succhiare Fede.
La cosa va avanti a lungo in cui ci scambiamo più volte i ruoli, poi Fede si abbassa dirigendosi verso le gambe di Silvia, le chiede il permesso e inizia a leccarla. Io chiedo di fare altrettanto a Marco e aggiustandogli la tecnica poco esperta riesco ben presto a godere un sacco.
Lo faccio alzare e rimanendo sul divano a gambe larghe mi faccio penetrare da lui in ginocchio. Spinge da subito con foga, si vede che è molto eccitato, dopo pochi secondi iniziano anche Fede e Silvia, la quale inizia a sciogliersi e a gemere più forte senza contenersi come prima.
Andiamo avanti un po' poi torniamo coi nostri partner, il momento in cui riscopi con il tuo fidanzato dopo aver scambiato è sempre bellissimo, la prima volta più di tutte e ci godiamo i due nostri ospiti baciarsi passionalmente.
Andiamo avanti un po'e anche Marco da il meglio di sè sollevando Silvia e scopandola in piedi con estrema facilità, commentiamo la cosa con stupore e sfido Marco a fare altrettanto con me pensando non ce la facesse. Silvia scende e Marco senza troppi complimenti mi prende e fa altrettanto con me con estrema facilità, sono aggrappata a quel fascio di muscoli che si contraggono e mi sento dominata e mi eccita a tal punto da venire velocemente. Fede intanto sta affondando colpi decisi dentro Silvia alla pecorina che ormai urla abbastanza forte.
Continuiamo brevemente per poi concludere, mi stacco da Marco quando non ne posso più e mi inginocchio di fronte a lui succhiandolo avidamente senza ausilio delle mani ingoiandolo fino a strozzarmi. Mi ci vogliono trenta secondi a farlo venire e quando mi stacco faccio colare il suo sperma sulle mie tette massaggiandomele. Vado da Fede e Silvia che si erano fermati per godersi la scena, mi metto accanto a Fede e inizio a segarlo puntando verso il viso di Silvia: "Ti va se il mio ragazzo ti viene sul tuo bel faccino innocente?"
Silvia annuisce, Fede esplode dopo pochissimo, i primi due schizzi colpiscono il viso e gli occhiali di Silvia, poi lei lo accoglie nella sua bocca dove Fede finisce di scaricare.
Terminiamo leccandoci a vicenda lo sperma del proprio compagno, finale col botto.
I due ragazzi, tornati alla realtà chiedono di pulirsi, li facciamo accomodare in bagno e gli lasciamo privacy. Io e Fede intanto ci interroghiamo sull'accaduto ma pensiamo le cose siano andate bene. Ce lo confermano loro che usciti dal bagno ci ringraziano dell'esperienza e ci chiedono di fissare il week end successivo, direi missione compiuta.
Alla prossima...
8
voti
voti
valutazione
4.9
4.9
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Grande ritorno con Giulia e Lorenzo (mai preso così tanto nel culetto)racconto sucessivo
Secondo incontro con Marco e Silvia nuova esperienza per tutti
Commenti dei lettori al racconto erotico