Mamma libera.

di
genere
incesti

Mamma si definisce spirito libero, papà succube di lei la asseconda in tutto, io reazionario verso il sistema approvo lo stile di vita di mamma e critico il buonismo di papà. La nostra è una famiglia fuori dalle regole. E’ facile seguire dettami irresponsabili quando si è protetti dal lauto stipendio di papà, infatti se non ci fosse lui vivremmo una vita da randagi oppure dovremmo lavorare.
Mamma esagera a volte senza dire nulla la notte non rientra a casa, al suo ritorno papà l’accoglie a braccia aperte. Certo mamma ha continue esperienze sessuali anche con donne, sempre vestita (per modo di dire) bene, con il suo modo ammaliante di camminare, si presta ad eccitare tutti gli esseri viventi, a papà piace forse proprio per questo. Anch’io ho rapporti sessuali con mamma, è stata lei a chiedermelo, papà ne è a conoscenza, più di una volta ci ha trovati a scopare sul loro letto. Non sono il solo perché a volte si porta in casa qualche ragazzo/a. Papà è il suo servitore, oltre a portare lo stipendio si preoccupa della gestione della casa, della cucina, della spesa ed a volte perfino la va a riprendere dalle sue notti fuori casa. Al rientro fanno anche l’amore, lunedì mattina li ho trovati mentre scopavano in cucina, con lei distesa sul tavolo. Mentre scopava con papà ha voluto il mio cazzo in bocca. Siamo abituati a vivere in questo modo, saremo mai capaci di diventare una famiglia normale? Ne dubito fortemente, anche se penso che con l’anarchia sistemica non si va lontano. In tre accumuliamo appena più di ottant'anni, la nostra materia grigia non ancora esprime tutta la sua potenzialità, quando arriverà quel giorno forse cambieremo.
di
scritto il
2023-02-21
7 . 9 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.