Mickey

di
genere
trans

Ho contattato una donna trans per scoparsi una mia amica.
L'incontro era in un motel, alle 23.00
La mia amica sarebbe stata in questo motel per un meeting il giorno successivo, io senza dirle niente ho assoldato una trans per scoparla e avverare la mia fantasia sessuale.
Mikey la trans, è arrivata alle 23.10, la mia amica le ha aperto la porta sorpresa e un po' titubante su chi fosse, Mikey come da istruzione è entrata nella stanza fingendo di sentirsi poco bene e vero bisogno di aiuto. Dopo qualche minuto di convenevoli, Mikey inizia a cercare di convincere la mia mica a scopare.
Passano 20 minuti prima che finalmente Mikey riesca a baciarla per poi spogliarla bruscamente e metterla a pancia in giù, tira fuori il suo pene e senza preliminari o lubrificante glielo mette nella figa, la faccia della mia amica passò da contrariata a estasiata. Si lasciò andare e si fece scopare con tanto di sculacciate sulle chiappe. Venne sul pene di Mikey, che lo tiro fuori, le ficcò una sberla sulla figa e glielo mise nel culo senza pietà. La mia amica provo a gridare un po' dal dolore ma Mikey le tappò la bocca, finché poi la mia amica non inizio a gemere di piacere. Stremata dalla scopata al culo si accasciò sul letto ma Mikey la prese e la costrinse a succhiarle i capezzoli per 15 minuti. Io guardavo tutta la scena dalla finestra, sperando la mia amica non mi vedesse, e mi segavo, non ho mai svuotato le palle così bene come quella sera
scritto il
2023-12-13
2 . 9 K
visite
5
voti
valutazione
4.2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Sidny e un dildo

racconto sucessivo

A papà piace sfondarmi
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.