Cane

di
genere
zoofilia

Ero andata a dare da mangiare al cane del mio amico. Erano le 2 di pomeriggio e io avevo versme molto caldo. Presa dalla noia, decisi di andare in bagno sedermi per terra e iniziare a toccarmi

Il cane del mio amico, uno splendido corso, decide di sdraiarsi accanto a me... Finché non allunga il muso e inizia ad annusarmi un po' la figa bagnata.
Provo un brivido e una voglia porca miseria giro e quella sbatto davanti, ma lui torna a sdraiarsi disinteressato. Così piena di umori per arrivare l sua attenzione gli porgo la mia vagina bene aperta sul suo naso e mi striscio un po'. Sento una sensazione di freddo e umido. Mi eccito ancora di più. Finalmente mi considera e mi annusa spingendo il muso e poi mi fa una bella leccata.

A casa non sarebbe tornato nessuno fino la sera ma la madre del mio amico ha fatto una improvvisata a casa, la chiameremo S, e mi ha trovata così.

Imbarazzatissima cerco di spiegare la situazione ma lei mi dice di stare tranquilla e sdraiarmi di nuovo. Prende un po' di marmellata, un po' di maionese e la scatoletta del cane. Mi dice di rilassarmi e godermi lesperienza.

Inizia cospargendomi di marmellata i capezzoli, la pancia, la bocca e le orecchie. Il cane inizia a leccarmi e avvolgermi con la sua lingua finché scende al monde di venere e inizia a leccarmi la vagina, mi legga bene il clitoride e poi si ferma e mi lecca il buco della pipì.
Si allontana di nuovo, S dunque prende la maionese e mi chiede di allargare le gambe, mi mette il bordello della maionese dentro il buco della vagina e schiaccia il tubetto, sento che entra in me un contenuto freddo e che mi riempie.

Mi apre le gambe e il cane si riavvicina a leccarmi, questa volta più intensamente, con più passione, mi apre bene le labbra della vagina, non soddisfatta S mi spalanca le grandi labbra e sento lingua del cane che mi avvolge il sesso, soffermandosi sul mio orifizio creando una pressione verso l'interno.


Fatto ciò si raccomanda di dargli la scatoletta quando finisce e se ne va.

Il cane continua a massaggiarmi le parete della vagina con la sua lingua e mi stimola il clitoride finché non esplodo in un orgasmo e gli bagno tutto il muso
scritto il
2024-09-03
7 . 4 K
visite
1 5 8
voti
valutazione
3.1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.