Suocera 4

di
genere
incesti

... Torna verso la mia faccia, ma questa volta mi mette davanti il suo culo, dicendomi di leccarle l'ano. Ormai rassegnata inizio a leccarle l'ano, mettendo la lingua un po' dentro e un po' fuori. Per fortuna si stufa rapidamente e decide di darmi ancora due botte con la zucchina per poi toglierla.
A questo punto speravo mi facesse venire, ma invece decide di penetrarmi con la melanzana, era gigante, una di quelle melanzane lunghe ma comunque spesse. Ero terrorizzata, in qualche modo, con un po' di dolore ma non troppo me la fece entrare. Avevo la figa aperta e sentivo che mi allargava le pareti interne, ogni micro movimento sentivo muoversi dentro di me e mi provocava piacere.
Come non bastasse prese la zucchina e la lubrifica mettendosela nella figa, quando era abbastanza magnata decide di leccarmi l'ano e piano piano allargarmelo con la zucchina. Nonostante stessi soffrendo non le interessava, poco importava se mi stava allargando i buchi, con un colpo decido la mise nel mio culo, sussultai. La sfilò subito e di nuovo la rimise con un colpo secco, le chiesi perché e mi disse semplicemente che le andava di fare così e un po' di dolore mi faceva bene. Continuo per un paio di volte finché poi non lascio la zucchina dilatarmi l'anno.
Mentre avevo la zucchina nell'ano e la melanzana a sfondarmi la vagina, lei si mise a leccarmi il clitoride maggiormente esposto rispetto prima dato che avevo la vagina aperta.
Speravo mi facesse esplodere in un orgasmo con la lingua, ma invece decise di farsi nuovamente leccare la sua figa da me per poi iniziare una sforbiciata. Iniziò a studiare la sua micetta sopra la mia, sentivo il calore dei suoi uomini sempre il mio clitoride molto esposto, finché io non sono esplosa in uno squirt e lei è venuta copiosamente. Dopo essere venuta mi ha costretta a "ripulirle" la figa con la mia lingua, leccandogliela di nuovo. So dopo mi ha finalmente tolto la zucchina e la melanzana.
Le ha poi cucinate e all' arrivo del mio fidanzato abbiamo cenato con le verdure.
scritto il
2023-12-13
8 . 9 K
visite
1 0
voti
valutazione
3.2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Suocera 3

racconto sucessivo

I colleghi di papà
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.