L'arte di essere scopata 3

di
genere
incesti

Il giorno dopo al risveglio trovai attorno al letto una due due amiche. Le quali mi fermarono prima ancora che potessi fare qualunque cosa.
Una di loro mi obbligò a succhiarle il senso mentre l'altra prese un vibratore che mi mise sul clitoride mentre con l'altra mano mi penetrava. Mia suocera invece si preparava a sverginarmi analmente: iniziò leccandomi l' ano e inserendoci la lingua, a seguito mi mise un dito, poi due, poi tre finché non ci vede entrare la mano. Sia lei che l'amica iniziarono a muoverle assieme, e ad entrare fino al polso.

Ci misi poco a venire ...ma dopo l'orgasmo non so fermarono e continuarono a scoparmi più forse facendomi venire il mio primissimo squirt, lo schizzo aveva allagato tutto e nonostante ciò loro continuarono provocandomene un secondo... Solo a quel punto furono abbastanza soddisfatte da lasciarmi stesa sul letto a godermi il post orgasmo
scritto il
2024-09-03
4 . 4 K
visite
3 1
voti
valutazione
3.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

L'arte di essere scopata 2

racconto sucessivo

Cane
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.