Lo sperma del cavallo

di
genere
zoofilia

Tempo fa una donna mi disse che chi giudicava era solo un impiccione/a che voleva farsi gli affari degli altri.
Per questo chi giudicava sia in maniera positiva che negativa amava prendere tutto in bocca il cazzo di un cavallo.
Si dice che ingoiando lo sperma direttamente dal cazzo del cavallo ci si possa pulire la bocca e scappare al cancro del bocca.
Ecco perché si vedo un sacco di persone succhiare il cazzo di un cavolo per salvarsi dal cancro.
Meglio sempre non dire male lingue sugli altri, ma amarli dicendogli ti amo.
Per questo il silenzio era meglio delle parole, un giudizio che sia scritto, verbale o disegnato è sempre un giudizio.
Ricordo quando il mio giudice donna mi disse: “Non voglio giudicarti per quello che hai fatto, ma se mi dimostri che sei cambiato ti aiuterò, tu come ti giudicheresti?”.
Io: “La mia colpa è essere venuto al mondo, se mi vuole punire, tenterò il suicidio come ho fatto in passato, leccherò il culo delle donne, berrò il mio sperma, mi farò inculare da una donna con il suo strapon, mangerò la merda di una donna, berrò la sua pipì e poi andrò a lavorare”
Il giudice donna: “Beva questo è sperma di cavallo, si trovi una ragazza che abbia il cane e gli lecchi la figa, mangi il pelo della figa di una donna e mi lecchi il culo”.
La giustizia aveva trionfato, le male lingue erano state placate e la gente diventata sempre più muta o se sparava cazzate poi non scopava per mesi e si faceva violentare da una donna.
Infatti se voi notate sono più le donne che vanno a cavallo che gli uomini, proprio perché sono le donne a dire le male lingue, ma anche loro c’erano di evitare perché prendere troppo in bocca il cazzo di un cavallo portava ad essere una troia.
Gli uomini di solito non giudicano scherzano tra loro e cercano di sdrammatizzare, invece una donna era pronta a farti una sega mentre ti faceva succhiare lo sperma del cavallo.
scritto il
2024-04-18
1 0 . 4 K
visite
3 0
voti
valutazione
3.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Le foto

racconto sucessivo

La grande conquista
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.