Annalisa da puritana a mignottone da ribalta

di
genere
corna

Caro diario tutto è iniziato quando ho accettato l'invito delle mie amiche "troie" a partecipare al festival country del primo maggio tenutesi vicino la mia città.

Il country è un tipico ballo Western di gruppo che si balla in linea

Il country da circa un anno è il mio hobby naturalmente dopo l'impegno in parrocchia come catechista in quanto sono una fervente cattolica...o almeno lo ero.
Arrivate al festival che si svolgeva all'aperto in spianata in periferia della Città scopro che Jessica è Jennifer avevano inviato tre loro amici. Di questi tre mi aveva
colpito molto Xavier un ragazzo di colore del Senegal che fin dall'inizio flirta con me mentre gli altri due fanno gli stupidi con le mie amiche. La sua pelle scura fa da contrasto con la mia carnagione chiara e la mia chioma bionda e i miei occhi azzurri da angelo. Devo dire che mi attrae molto.

Io all'inizio da brava puritana lo respingo in fondo niente sesso prima del matrimonio. E poi sono fedele al mio ragazzo Renzo che un giorno sposerò, naturalmente niente rapporti con lui. Solo amore platonico.
Devo dire che mi diverto molto tra balli di gruppo in musica Western e il tempo vola causa qualche birra di troppo la testa mi gira e perdo di vista le mie amiche o presunte tali. Non sapevano che si erano infrattate a scopare con i loro amici.
Io intanto sento lo stimolo della pipi

I bagni chimici sono presi d'assalto e dopo quindici minuti d'attesa inizio a non farcela più ballo sul posto senza, farmi vedere massaggio la vescica ma sto scoppiando.
Decido di andare dietro una fratta a farla ormai abbastanza brilla e con la testa che mi gira con la mano sinistra in mezzo alle gambe cerco la prima fratta disponibile.
Mi abbasso pantaloni e mutandine e faccio la più bella pisciata della vita quelle che si fanno da ubriache. Quando mi alzo per sistemarmi mi sento afferrare da dietro per i fianchi non faccio in tempo a fiatare che mi chiude la bocca e sento il suo lungo cazzo penetrarmi da dietro prima sento dolore. Lui inizia a stantuffarmi mi giro e riconosco Xavier. Cazzo mi sento eccitata e bagnata il dolore si trasforma in piacere.
Mi monta come un toro e io gemo come una cagna e godo per la prima volta in vita mia. Un po di sangue cola dalle mie cosce praticamente mi sono fatta sverginare da uno di colore.
Presa dal demone della lussuria mi giro e gli faccio pompino della madonna.

Proprio in quel momento arrivano le mie amiche troie mezze nude che avevano finito di scopare. Riprendono tutto con il cellulare mi sento sporca e zozza ma anche molto eccitata. "Dai continua sfondami la passerà " fatico io stessa a riconoscermi ma in quel momento mi stavo divertendo troppo.
Scopiamo come due ossessi mentre anche altri si avvicinano e riprendono la scena. "Sembra che non hai mai fatto altro sei proprio una troia" dice Jennifer mentre riprende. Finché Xavier mi viene dentro copiosamente.
Inutile dire che il video fini su OF e si le mie amiche sono proprio troie e adesso sono una di loro.

Da ragazza timida e religiosa mi sono trasformata in un troglione stratosferico,
Ho abbandonato la chiesa e la religione al parroco del paese e a tutti i genitori bigotti della parrocchia è preso un colpo. I miei non mi parlano più. Ho preso “la pillola del giorno dopo” contro ogni principio morale della Annalisa di un tempo

Il mio ex ragazzo Renzo non esce di casa per la vergogna di essere un cornuto.
In compenso ho tanti fan che si masturbano con i miei video.

Ho scoperto una nuova religione il sesso e un nuovo Dio il cazzo. Quello di Xavier con cui faccio coppia fissa su Of.
Ora Sono Annalisa pornostar da puritana sono diventata un mignottone da ribalta e non torno indietro.
di
scritto il
2024-05-21
3 . 6 K
visite
9
voti
valutazione
6.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.