Mamma sospetta, scoperta a chiavare con il nipote part.2
di
Figlio depravato00
genere
incesti
..seguito di 'Mamma sospetta, scoperta a chiavare con il nipote part.1'
..dopo un pò mia madre tornò in salone con in mano il dildo che mio cugino le aveva regalato. Che porca!
Mise il dildo vicino al cazzo barzotto di Roberto, che era già tornato in forza, e iniziò a succhiarli entrambi prima uno allo volta e poi se li mise entrambi in bocca.. che bocchinara.!
Nel frattempo mio padre ancora non arrivava in macchina ed entrai in casa per non farlo preoccupare.. mi disse di avvisare la mamma che saremmo rimasti lì a pranzo quindi uscii di nuovo per chiamarla e misi il video delle telecamere. Ora mia madre era stesa sul divano con le gambe oscenamente spalancate e Roberto che le leccava la figa le la penetrava con il dildo.. quale momento migliore per telefonarla.
Roberto non la fece alzare dal divano e le passò il cellulare che aveva sul tavolo. Nel frattempo lui continuava col suo lavoro nonostante mia madre gli diceva di smetterla. Le dissi che saremmo rimasti a pranzo dall'ex collega di papà e lei, facendo la parte di essere arrabbiata, disse che ad averlo saputo prima sarebbe andata da sua sorella per non stare da sola. Che falsa!
Si sentiva che la sua voce vibrava ma non le chiesi nulla e chiusi la telefonata.
Ora dovevo rientrare per forza in casa altrimenti mio padre sarebbe uscito a chiamarmi quandi, a malincuore, tolsi la diretta e rietrai in casa, tanto era tutto registrato e potevo rivedermi con calma quello che avrebbero fatto.
Non sapevo se dirlo a mio padre o no, ma mangiai pochissimo e non vedevo l'ora di ritornare a casa per vedere cosa i due porci amanti avevano fatto e per trovare un modo per far confessare mio cugino.
Ritornati non ebbi modo di vedere i filmati ma decisi di chiamare Roberto ed invitarlo a fare un aperitivo e con la scusa di raccontargli di una mia nuova conquista.
Ci incontrammo al solito bar e iniziammo a bere così mi inventai che avevo intrapreso una relazione di solo sesso con una donna più grande di me, in modo da preparare la strada a quello che volevo dirgli. Gli dissi che era una vera cavalla, la descrissi un pò per com'era un pò mia madre, che aveva un figlio della mia età e che aveva una voglia arretrata di cazzo e voleva essere domata. Mi inventai alcune stronzate su quello che facevo con lei e poi mi disse che anche a lui piacevano le milf e che ultimamente ne aveva un paio sotto mano.
Allora feci l'incazzato dicendo che ci eravamo sempre detto tutto e che non mi doveva nascondere niente ma lui mi disse che non sapeva come dirmelo.
Dovevo capire come poter affondare il colpo senza ferirlo, anche perché mi faceva piacere che si scopava mia madre visto che mio padre non la soddisfaceva, invece di trovarsi un altro uomo estraneo alla nostra famiglia.
Gli confessai che la milf con cui mi frequentavo assomigliava molto a mia madre visto che l'avevo spiata mentre era nuda in bagno e che avevo sempre avuto il desiderio di scoparmela. Così gli chiesi se anche lui aveva la stessa attrazione per sua madre e disse di sì.
Nel frattempo gli chiedevo chi fossero le due milfone porche che si sbatteva ma non voleva dirmi nulla.
A quel punto, stanco per le menzogne, usciti dal bar lo presi con forza dal collo e gli dissi che sapevo tutto, che si sbatteva mia madre. Lui restò basito e non reagì perché non si aspettava una mia reazione così 'violenta', mi disse che gli dispiaceva e che non avrebbe più scopato con mia madre. Io feci un altro pò l'incazzato e poi gli dissi che all'inizio questa cosa mi aveva dato un pò fastidio ma poi aveva iniziato ad eccitarmi e che dovevamo trovare il modo di farmi scopare con mia madre. Così si tranquillizzò e gli chiesi di dirmi da quanto tempo andava avanti sta storia e come era inizia.
Dopo essersi tranquillizzato e capito realmente che a me la cosa intrigava e che volevo partecipare alle loro scopate per poi potermela sbattere a mio piacimento, ha iniziato a parlare come un fiume in piena.
Tutto è iniziato quando due anni prima scoprì sua madre a letto con un altro uomo. In quell’occasione riuscì ad immortalare con delle foto quei momenti per poi ricattare successivamente sua madre e poterla possedere come meglio credeva. All'inizio ua madre non voleva cedere al ricatto ma lui la minacciò dicendo di riferire tutto al padre e che le avrebbe tolto il mantenimento e che avrebbe fatto vedere a tutti i suoi conoscenti le sue foto oscene.
Con mia madre iniziò da due/tre mesi su consiglio di mia zia. Mamma stava attraversando un momento di depressione dipeso dalla mia lontananza e perché papà era sempre via per lavoro, così mia zia, vedendola sempre triste volle aiutare la sorella in qualche modo a risollevarsi, conoscendo la sua indole da maiala proprio come lei
Mia zia con suo figlio adottivo ormai facevano di tutto e non fu difficile convincere Roberto a far scopare anche mia madre visto che le due sorelle erano praticamente identiche e ugualmente affamate di cazzo.
Cosi una sera mia zia invitò a cena a casa sua mia madre. Erano mamma, zia e Roberto. La serata iniziò in modo tranquillo e l’intento era quello di far ubriacare mia madre per poi poterla far 'abusare' da Roberto. Mia madre più beveva e più perdeva i freni inibitori.
La serata si faceva calda e si parlava di argomenti più spinti per una famiglia del sud. Ad un certo punto mia zia si spogliò completamente ed iniziò un balletto sexy provocando mio cugino che si spogliò ed iniziò limonare e palpeggiare sua mamma. I due invitavano anche mia madre a spogliarsi ma non volle così dovevano trovare un modo per farla divertire. Mia zia iniziò un favoloso pompino a mio cugino che, eccitato più che mai anche dalla possibilità di potersi fottere mia madre, prese con forza mia madre e la fece inginocchiare infilandole, anche grazie all’aiuto di mia zia, il cazzo in bocca. Inizialmente mamma era fredda ma poi uscì la vera belva che era in lei. Scoparono tutti e tre ma mia madre era vergine di culo e non le piaceva la sborra in bocca ma desiderava essere riempita. Questi erano i suoi gusti e io dovevo assolutamente provare tutto di lei...
Durante la nottata di sesso mio cugino scattò qualche foto a mia madre in modo da poterle usare contro di lei qualora non volesse più stare alle sue richieste, così come aveva fatto con sua madre.
Roberto mi fece vedere tutte le foto che aveva fatto alle due donne, eccitantissime, e poi mi fece leggere la chat con mia madre nella quale le inviava delle foto della sua figa piena di sborra di mio padre e soprattutto quelle della sera in cui le fu regalato il dildo.
Era arrivata l’ora di progettare l’atto finale. Feci inviare un messaggio da Roberto a mia madre dicendo di prepararsi ad una mattinata di sesso sfrenato per il giorno dopo, sapendo che mio padre sarebbe andato a lavorare, ma mia madre rispose che non si poteva fare perché c’ero io a casa. Dopo poco la telefonai per avvertirla che il giorno seguente dovevo incontrarmi con alcuni amici e restare fuori a pranzo con loro. Ora avevano campo libero e la conferma della troiaggine di mia madre arrivò con un messaggio vocale a Roberto da parte di mia madre: ''mio toro, domani ti aspetto per una mattinata da sogno.. non vedo l’ora che sia domani''.
Il mio scopo era quello di far scopare mia madre da Roberto facendole fare quello che volevo io, controllandoli dalla telecamera e inviandogli messaggi che avrebbe letto sullo smartwhatch ed eseguito subito.
Bisognava capire se la cagna di mia madre si sarebbe concessa a due uomini e se le sarebbe piaciuto fare sesso col figlio così chiesi a Roberto cosa a mia madre piaceva fare a letto visto che la conosceva approfonditamente. A lei piaceva essere messa a pecora, sfondata in figa, schiaffeggiata sul culo e sborrata dentro. Era un’amante dei pompini ma non ingoiava e voleva farsi sborrare solo in figa. In culo non lo aveva mai preso e le piaceva essere dominata.
La mattina dopo mio padre andò a lavoro presto, io mia alzai verso le 9 per andare subito via e vidi mia madre raggiante come non mai..
Verso le 10 Roberto mi mandò un messaggio dicendomi che stava per andare a casa e che mia madre gli aveva girato una sua foto in intimo che a sua volta mi mandò.
Una volta entrato a casa i due iniziarono a baciarsi, la voglia era sempre tanta tra i due. Mia madre si inginocchiò a succhiare il cazzo di Roberto che già esplodeva nelle mutande. A questo punto presi il comando e inizia a mandare i messaggi a Roberto che eseguiva alla lettera:
- fatti spompinare e poi di colpo faglielo arrivare in gola fino a farla vomitare e schiaffeggiala
Volevo farla dominare per bene. Si vedeva che mia madre a volte era in difficoltà ma se la cavò alla grande.
Gli dissi di metterla sul tavolo a gambe aperte e leccarle la figa fino a quando lei lo implorava di fotterla. Lei era un lago, si muoveva disperata, Roberto la stimolava a più non posso stimolando anche i capezzoli e strizzandole le tette. A questo punto era nella condizione di assecondare ogni richiesta l'importante che riceveva la sua porzione di cazzo, quindi la feci bendare e, facendola filmare, le feci chiedere se le sarebbe piaciuto essere fottuta da due cazzi contemporaneamente. Lei si preoccupò per l’eventuale presenza di un’altra persona in quella stanza ma Roberto la tranquillizzò e poi disse che avrebbe gradito due bei maschioni che la dominassero e che era aperta a nuove esperienze poiché voleva recuperare tutto il sesso arretrato. A questo punto la feci penetrare con il suo dildo che poi gli ficcò in gola e lui iniziò a trapanarla in figa come un assatanato. Lei ebbe due orgasmi galattici ed era il momento di farle chiedere se si fosse mai fatta fottere da suo figlio. Lei si irrigidì e disse che non poteva, ma che a Roberto e sua madre era consentito perché lui era stato adottato.. però al pensiero venne un’altra volta. Ora decisi di chiamare mia madre mentre era nel bel mezzo della performance e mi rispose con affanno e con una voce tremante. Le chiesi se stesse bene e mi trovò una scusa che stava lavando il pavimento, così le dissi che la sera non sarei rientrato presto. Lo riferì subito al suo amante e gli propose di restare tutto il pomeriggio fino a sera a casa a scopare, cosa che non dispiacque a mio cugino..
..dopo un pò mia madre tornò in salone con in mano il dildo che mio cugino le aveva regalato. Che porca!
Mise il dildo vicino al cazzo barzotto di Roberto, che era già tornato in forza, e iniziò a succhiarli entrambi prima uno allo volta e poi se li mise entrambi in bocca.. che bocchinara.!
Nel frattempo mio padre ancora non arrivava in macchina ed entrai in casa per non farlo preoccupare.. mi disse di avvisare la mamma che saremmo rimasti lì a pranzo quindi uscii di nuovo per chiamarla e misi il video delle telecamere. Ora mia madre era stesa sul divano con le gambe oscenamente spalancate e Roberto che le leccava la figa le la penetrava con il dildo.. quale momento migliore per telefonarla.
Roberto non la fece alzare dal divano e le passò il cellulare che aveva sul tavolo. Nel frattempo lui continuava col suo lavoro nonostante mia madre gli diceva di smetterla. Le dissi che saremmo rimasti a pranzo dall'ex collega di papà e lei, facendo la parte di essere arrabbiata, disse che ad averlo saputo prima sarebbe andata da sua sorella per non stare da sola. Che falsa!
Si sentiva che la sua voce vibrava ma non le chiesi nulla e chiusi la telefonata.
Ora dovevo rientrare per forza in casa altrimenti mio padre sarebbe uscito a chiamarmi quandi, a malincuore, tolsi la diretta e rietrai in casa, tanto era tutto registrato e potevo rivedermi con calma quello che avrebbero fatto.
Non sapevo se dirlo a mio padre o no, ma mangiai pochissimo e non vedevo l'ora di ritornare a casa per vedere cosa i due porci amanti avevano fatto e per trovare un modo per far confessare mio cugino.
Ritornati non ebbi modo di vedere i filmati ma decisi di chiamare Roberto ed invitarlo a fare un aperitivo e con la scusa di raccontargli di una mia nuova conquista.
Ci incontrammo al solito bar e iniziammo a bere così mi inventai che avevo intrapreso una relazione di solo sesso con una donna più grande di me, in modo da preparare la strada a quello che volevo dirgli. Gli dissi che era una vera cavalla, la descrissi un pò per com'era un pò mia madre, che aveva un figlio della mia età e che aveva una voglia arretrata di cazzo e voleva essere domata. Mi inventai alcune stronzate su quello che facevo con lei e poi mi disse che anche a lui piacevano le milf e che ultimamente ne aveva un paio sotto mano.
Allora feci l'incazzato dicendo che ci eravamo sempre detto tutto e che non mi doveva nascondere niente ma lui mi disse che non sapeva come dirmelo.
Dovevo capire come poter affondare il colpo senza ferirlo, anche perché mi faceva piacere che si scopava mia madre visto che mio padre non la soddisfaceva, invece di trovarsi un altro uomo estraneo alla nostra famiglia.
Gli confessai che la milf con cui mi frequentavo assomigliava molto a mia madre visto che l'avevo spiata mentre era nuda in bagno e che avevo sempre avuto il desiderio di scoparmela. Così gli chiesi se anche lui aveva la stessa attrazione per sua madre e disse di sì.
Nel frattempo gli chiedevo chi fossero le due milfone porche che si sbatteva ma non voleva dirmi nulla.
A quel punto, stanco per le menzogne, usciti dal bar lo presi con forza dal collo e gli dissi che sapevo tutto, che si sbatteva mia madre. Lui restò basito e non reagì perché non si aspettava una mia reazione così 'violenta', mi disse che gli dispiaceva e che non avrebbe più scopato con mia madre. Io feci un altro pò l'incazzato e poi gli dissi che all'inizio questa cosa mi aveva dato un pò fastidio ma poi aveva iniziato ad eccitarmi e che dovevamo trovare il modo di farmi scopare con mia madre. Così si tranquillizzò e gli chiesi di dirmi da quanto tempo andava avanti sta storia e come era inizia.
Dopo essersi tranquillizzato e capito realmente che a me la cosa intrigava e che volevo partecipare alle loro scopate per poi potermela sbattere a mio piacimento, ha iniziato a parlare come un fiume in piena.
Tutto è iniziato quando due anni prima scoprì sua madre a letto con un altro uomo. In quell’occasione riuscì ad immortalare con delle foto quei momenti per poi ricattare successivamente sua madre e poterla possedere come meglio credeva. All'inizio ua madre non voleva cedere al ricatto ma lui la minacciò dicendo di riferire tutto al padre e che le avrebbe tolto il mantenimento e che avrebbe fatto vedere a tutti i suoi conoscenti le sue foto oscene.
Con mia madre iniziò da due/tre mesi su consiglio di mia zia. Mamma stava attraversando un momento di depressione dipeso dalla mia lontananza e perché papà era sempre via per lavoro, così mia zia, vedendola sempre triste volle aiutare la sorella in qualche modo a risollevarsi, conoscendo la sua indole da maiala proprio come lei
Mia zia con suo figlio adottivo ormai facevano di tutto e non fu difficile convincere Roberto a far scopare anche mia madre visto che le due sorelle erano praticamente identiche e ugualmente affamate di cazzo.
Cosi una sera mia zia invitò a cena a casa sua mia madre. Erano mamma, zia e Roberto. La serata iniziò in modo tranquillo e l’intento era quello di far ubriacare mia madre per poi poterla far 'abusare' da Roberto. Mia madre più beveva e più perdeva i freni inibitori.
La serata si faceva calda e si parlava di argomenti più spinti per una famiglia del sud. Ad un certo punto mia zia si spogliò completamente ed iniziò un balletto sexy provocando mio cugino che si spogliò ed iniziò limonare e palpeggiare sua mamma. I due invitavano anche mia madre a spogliarsi ma non volle così dovevano trovare un modo per farla divertire. Mia zia iniziò un favoloso pompino a mio cugino che, eccitato più che mai anche dalla possibilità di potersi fottere mia madre, prese con forza mia madre e la fece inginocchiare infilandole, anche grazie all’aiuto di mia zia, il cazzo in bocca. Inizialmente mamma era fredda ma poi uscì la vera belva che era in lei. Scoparono tutti e tre ma mia madre era vergine di culo e non le piaceva la sborra in bocca ma desiderava essere riempita. Questi erano i suoi gusti e io dovevo assolutamente provare tutto di lei...
Durante la nottata di sesso mio cugino scattò qualche foto a mia madre in modo da poterle usare contro di lei qualora non volesse più stare alle sue richieste, così come aveva fatto con sua madre.
Roberto mi fece vedere tutte le foto che aveva fatto alle due donne, eccitantissime, e poi mi fece leggere la chat con mia madre nella quale le inviava delle foto della sua figa piena di sborra di mio padre e soprattutto quelle della sera in cui le fu regalato il dildo.
Era arrivata l’ora di progettare l’atto finale. Feci inviare un messaggio da Roberto a mia madre dicendo di prepararsi ad una mattinata di sesso sfrenato per il giorno dopo, sapendo che mio padre sarebbe andato a lavorare, ma mia madre rispose che non si poteva fare perché c’ero io a casa. Dopo poco la telefonai per avvertirla che il giorno seguente dovevo incontrarmi con alcuni amici e restare fuori a pranzo con loro. Ora avevano campo libero e la conferma della troiaggine di mia madre arrivò con un messaggio vocale a Roberto da parte di mia madre: ''mio toro, domani ti aspetto per una mattinata da sogno.. non vedo l’ora che sia domani''.
Il mio scopo era quello di far scopare mia madre da Roberto facendole fare quello che volevo io, controllandoli dalla telecamera e inviandogli messaggi che avrebbe letto sullo smartwhatch ed eseguito subito.
Bisognava capire se la cagna di mia madre si sarebbe concessa a due uomini e se le sarebbe piaciuto fare sesso col figlio così chiesi a Roberto cosa a mia madre piaceva fare a letto visto che la conosceva approfonditamente. A lei piaceva essere messa a pecora, sfondata in figa, schiaffeggiata sul culo e sborrata dentro. Era un’amante dei pompini ma non ingoiava e voleva farsi sborrare solo in figa. In culo non lo aveva mai preso e le piaceva essere dominata.
La mattina dopo mio padre andò a lavoro presto, io mia alzai verso le 9 per andare subito via e vidi mia madre raggiante come non mai..
Verso le 10 Roberto mi mandò un messaggio dicendomi che stava per andare a casa e che mia madre gli aveva girato una sua foto in intimo che a sua volta mi mandò.
Una volta entrato a casa i due iniziarono a baciarsi, la voglia era sempre tanta tra i due. Mia madre si inginocchiò a succhiare il cazzo di Roberto che già esplodeva nelle mutande. A questo punto presi il comando e inizia a mandare i messaggi a Roberto che eseguiva alla lettera:
- fatti spompinare e poi di colpo faglielo arrivare in gola fino a farla vomitare e schiaffeggiala
Volevo farla dominare per bene. Si vedeva che mia madre a volte era in difficoltà ma se la cavò alla grande.
Gli dissi di metterla sul tavolo a gambe aperte e leccarle la figa fino a quando lei lo implorava di fotterla. Lei era un lago, si muoveva disperata, Roberto la stimolava a più non posso stimolando anche i capezzoli e strizzandole le tette. A questo punto era nella condizione di assecondare ogni richiesta l'importante che riceveva la sua porzione di cazzo, quindi la feci bendare e, facendola filmare, le feci chiedere se le sarebbe piaciuto essere fottuta da due cazzi contemporaneamente. Lei si preoccupò per l’eventuale presenza di un’altra persona in quella stanza ma Roberto la tranquillizzò e poi disse che avrebbe gradito due bei maschioni che la dominassero e che era aperta a nuove esperienze poiché voleva recuperare tutto il sesso arretrato. A questo punto la feci penetrare con il suo dildo che poi gli ficcò in gola e lui iniziò a trapanarla in figa come un assatanato. Lei ebbe due orgasmi galattici ed era il momento di farle chiedere se si fosse mai fatta fottere da suo figlio. Lei si irrigidì e disse che non poteva, ma che a Roberto e sua madre era consentito perché lui era stato adottato.. però al pensiero venne un’altra volta. Ora decisi di chiamare mia madre mentre era nel bel mezzo della performance e mi rispose con affanno e con una voce tremante. Le chiesi se stesse bene e mi trovò una scusa che stava lavando il pavimento, così le dissi che la sera non sarei rientrato presto. Lo riferì subito al suo amante e gli propose di restare tutto il pomeriggio fino a sera a casa a scopare, cosa che non dispiacque a mio cugino..
8
0
voti
voti
valutazione
4.9
4.9
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Mamma sospetta, scoperta a chiavare con il nipote part.1racconto sucessivo
Mamma sospetta, finalmente arriva il mio turno
Commenti dei lettori al racconto erotico