La collega sotto ricatto

di
genere
dominazione

Siamo una coppia come tante altre. Viviamo a Bologna. Io, Liliana, 44 anni, bionda, 1,65 per 50kg (si, vorrei perdere ancora un paio di kg) e mio marito Enrico, 46 anni, 180 x 78kg.
Fra matrimonio e fidanzamento ci stiamo insieme da 20 anni ed abbiamo una figlia di 19 anni.

Impiegata in un'azienda di trasporti io ed infermiere presso una clinica Marco.
Insomma, una famiglia normalissima.

Nel corso del tempo i nostri momenti intimi si sono fatti sempre più rari e, seppur piacendoci reciprocamente come un tempo, ci cerchiamo sempre meno.

Ogni tanto ne parliamo, sarà colpa della routine? Dell'età che avanza? Dello stress sul lavoro? Sicuramente sentendomi poco desiderata credo di essere meno attraente di prima ed ho l'impressione che anche gli altri uomini mi guardino con totale indifferenza.

Eppure, ho un fisico abbastanza asciutto, una terza di seno che ancora combatte contro la gravità, e comunque mi piace tenermi in ordine (parrucchiera ed estetista 2 volte al mese!).

Enrico mi dice che sono bella come prima, mah...(allora perché non mi cerca nell'intimità?)...gli dico che non gli credo.

Una sera, mentre eravamo a sotto le coperte del lettone, lui mi fa una proposta strana...."e se facessimo qualche fotografia un po' sexy?"...sai, ho trovato un sito dove ci sono uomini a cui piace commentare le foto delle mogli altrui....così ti rendi conto di quanto gli altri apprezzino il tuo corpo e la tua femminilità...ed, onestamente, a me questa cosa ecciterebbe parecchio".

"Veramente? Ti ecciterebbe leggere i commenti che degli sconosciuti potrebbero fare su di me???....ma daiiiii....che vergogna!!!"

"Si Amore, già mi sta venendo duro al solo pensiero"....e nel dirmi questa frase mi ha appoggiato la mano sulla coscia, salendo fino all'inguine e cominciando a palparmi la figa come non faceva da parecchio tempo....

...facemmo l'amore (o sesso in questo caso) e godemmo entrambi come dei matti.

"Va bene Marco, se è questo l'effetto che ti fa....facciamo qualche foto e leggiamo i commenti che fanno.
Ma...queste sono le regole:
- 1) non si mandano a qualcuno che abita nella nostra stessa città
- 2) non si fa vedere il viso a nessuno"

Ok Lilli, non c'era nemmeno bisogno di precisarlo. La privacy prima di tutto.

E così, abbiamo fatto qualche foto sexy, con la camicia con qualche bottone aperto, un paio di foto in intimo, un paio di foto con minigonna, autoreggenti e tacchi alti..

Le sere seguenti Marco ha risposto a qualche annuncio ed ha iniziato ad inviare le foto in giro....era curioso di leggere i commenti,....ed io anche a dire la verità (anche se non lo facevo trasparire).

'Micky, sono arrivati i primi commenti....li vuoi leggere?"
"Certo, vediamo"

From Carletto (Roma): "ma che bella signora, raffinata ed elegante...si vede che ha stile" (signora???? Oddio, allora sono veramente vecchia....penso io)

From BaroneRosso (Roma): "mi stuzzica questo vedo e non vedo, dovresti però mandare qualcosa di più spinto...non siamo in Chiesa qui"

From Jesse (Milano): "mmm....quella camicetta aperta....mmm...ma lo porta il reggiseno? Ci infilerei le mani in quell'apertura e le palparei le tette come si deve" (ti piacerebbe eh?? Maiale!!)

From BigBear (Palermo): "guarda guarda la biondina! Camicetta aperta eh? Si capisce dall'atteggiamento che è una troia! E la mostri vestita da persona per bene? Una troia deve vestire da troia! Svegliati maritino Cornuto, sta vacca va mostrata come merita!! Mandami qualcosa di meglio...." (ma guarda sto coglione!! Idiota testa di cazzo....come si permette??

- "Allora Lilli? Come ti sono sembrati?...vedi che gli uomini ti desiderano e ti vogliono vedere"
- "Enry, uno è un chirichetto....uno un maniaco....ed uno un testa di cazzo!! Se questo è il target degli uomini di quel sito, lasciamo perdere dai"

"Ma no, hanno scritto così perché le foto erano troppo caste, e quindi presi all'eccitazione e frustrati dal non vedere niente altro, hanno reagito in quel modo. Facciamo almeno un altro paio di foto dove si vedono le tette...vediamo se i commenti cambiano"

"Uff, ma ne sei convinto? Io non molto...."

"Dai Lilli, fallo per me....tira fuori le tette che faccio un paio di foto al volo e vediamo che dicono".

"Ok dai, ma sei uno stress!!"

From Enry to Carletto --> To Baronerosso --> to Jesse --> to BigBear:
Oggetto: foto tette mia moglie
Testo: ecco qui le foto delle tette di mia moglie....sperando siano di gradimento

"Lilliiii....vieni qui, abbiamo già un paio di risposte"
From Jesse: "lo sapevo che non portava il reggiseno la maiala!! Che belle Poppe, che bei capezzoli, saprei io cosa farci....." (sapevo che era un Maiale!! Non potevo aspettarmi altro....)

From BaroneRosso: "Wow....tanta roba li!! Sei fortunato amico mio ad avere una moglie così...come fai a resistere senza mettere le mani su quelle tette???" (Parole sante!! Eppure mio marito me le tocca solo dopo aver letto queste cose!!"

"Enry, e gli altri 2? Non hanno riposto"?
"Boh, non avranno ancora visto le foto...ma ora sei interessata? Allora ti piace leggere i commenti...mmm...quanto sei porca quando ti fai fare le foto"...senti qui come si è gonfiato il cazzo"

"Lilli, dai, fatti fare una foto alla figa, che poi ne approfittiamo e ti faccio sentire qualcosa di duro"...

"Va bene Enry, ecco qui, fotografa la patata e poi vieni qui e scoparmi come facevi una volta!!!"
Click, click e click...foto fatte, niente preliminari, Enry si è buttato su di me con il cazzo duro. La figa si era già bagnata al pensiero della scopata imminente...colpo secco e mi sono sentita piena di cazzo e di gioia...lui animava e spingeva, dentro e fuori, dentro e fuori, nel frattempo ha iniziato a succhiarmi i capezzoli...godevo come ai bei tempi...e lui mi diceva che ero una maiala ed io gli rispondevo anche di si!!! "Sono la tua maiala"!!!
Ha continuato a stantuffare fino quando ha urlato "vengo Troia!!! Vengo...."...ed ho sentito un tepore pervadere la mia passera...che goduria....

"Lilli, guarda com'è fotogenica la tua figa"
"Enry, cretino! Si vede anche il viso in queste foto!!
"Non preoccuparti, questela teniamo per noi, ora con fotoshop le modifico togliendo la faccia".
"Fatto...visto? Ora si vede solo la figa ed il corpo fino al mento"
"Ok, queste le puoi mandare"
...alla fine fare fotografie non era neanche una cosa brutta!!!

Doccia e nanna....si è fatto tardi.

Al risveglio la prima cosa che ha fatto Enry è stato controllare se ci fosse qualche mail nuova....e c'era!

From BigBear: "vacca!! È solo una gran vacca... tu sei un piccolo cornuto e lei è una vacca! Non meriti una vacca così...tu non ci fai niente con quelle mammelle! Tu le guardi e le fotografi...quelle mammelle vanno fatte lavorare!! Devono essere toccate, spremute, munte, succhiate...stai prendendo nota, vero verme? Bene,,,bravo...allora, continua a fare il bravo e mandami anche la foto della figa!! Voglio capire se la vacca è solo da latte o anche da monta" (ma questo è veramente un deficiente!!! Malato mentale e cretino fino al midollo...ho pensato)

"Enry, passino quegli altri, ma questo troglodita lascialo perdere"
"Dai Lilli, alla fine è un gioco. Sarà un povero frustrato che si sfoga così. Il classico leone da tastiera che sarà succube della moglie nella sua quotidianità"

"Visto che ci sono mando la foto della tua patata a tutti i 3 che hanno risposto"...poi ti faccio sapere i commenti.

From Enry to Jesse --> to BaroneRosso --> to BigBear
Oggetto: altre foto di mia moglie
Testo: visto che avete apprezzato le curve di mia moglie, ora vi faccio vedere qualcosa di più stuzzicante.

Le risposte arrivano in un attimo! E mentre facciamo colazione mio marito mi fa vedere le risposte

From BaroneRosso: "Wow!! Che bel risveglio mi hai fatto fare, amico mio,...bella liscia e depilata proprio come piace a me....quando la leccherei di gusto quella bella figa" (mmm..certo che una leccatina mattutina...che maiale)

From Jesse: "la figaaaa....cazzo quanto me la farei!!! Mai pensato di farla scopare da altri uomini??? Io mi prenoto!!! Dai, mandami altre foto!!" (Seee...scordatelo!!!)

From BigBear: "bravo cornuto! Allora non sei inutile del tutto...guarda guarda cosa abbiamo qui....un bell'esemplare di vacca da monta!!! Figa senza pelo....bene,,,la vedo bella aperta...è già stata gravida la vacca? Mentre il culo mi sembra strettino....manco nel culo glielo metti? Ma ti tira ancora impotente che non sei altro???
"Contina a renderti utile....io mi chiamo ANTONIO....ora tu prendi un bel foglio bianco, metti quella vacca di tua moglie seduta su una sedia, tette al vento, gambe aperte, le fai mettere un dito nella figa e con l'altra mano le fai reggere il foglio dove scriverai "ANTONIO, vorrei avere il tuo cazzo al posto di questo dito"
"Fai una foto e mandamela subito....capito coglione di un marito"? (Questo veramente non ce la fa....ma chi cazzo si crede di essere??)

"Bene, Enry, dopo aver letto queste perle di poesia mi oreparo e vado al lavoro"
"Dai Lilli, facciamo una foto al volo"
"Ma te sei scemo...stai ancora dietro a questi fessi?"
"Dai Lilli, ne facciamo una come chiede quella Antonio, ed una bella stessa posa ma senza foglio da mandare agli altri"

"Non se ne parla!"
"Dai Lilli, non rompere le balle...mi eccita da morire sta cosa"
"Cosa ti eccita? Di farti trattare come un coglione e di fare trattare me come una vacca?"
"Dai amore, un paio di foto....e poi stase ci prepariamo una bella cenetta e facciamo l'amore tutta la sera"
"Sei un rompicoglioni!! Tieni,..ecco le tette,...e tieni, ecco la figa...contento? Scrivi quella frase sul foglio e fammi ste foto!"

E fu così che seduta, totalmente nuda, a gambe aperte e con l'indice della mano dx infilato nella figa mi veniva fatta la fotografia....mi coprivo solo la pancia con un foglio con scritto "ANTONIO vorrei avere il tuo cazzo al posto del mio dito"
...a seguire una foto uguale ma senza foglio.

"Dai, rompipalle, veloce! Invia sto cazzo di foto ed andiamo al lavoro che è tardi"!

Ed è così che le foto sono state inviate.

From Enry to Jesse --> to BaroneRosso
Oggetto: buongiorno
Testo: per un buon proseguio di giornata

From Enry to BigBear:
Oggetto: dome da richiesta
Testo: come da tue richieste...ecco mia moglie con la scritta

"Dai Lilli, andiamo al lavoro...ci vediamo stasera"
"Ok. A stasera"

La giornata passa tranquilla, arriva l'ora di cena.
Niente di romantico ma comunque serata piacevole.
Come prevedibile Enry era curioso di leggere gli eventuali commenti ricevuti all'ultima foto...e leggiamo i commenti...

From Jesse:" giornata allietata!! L'ho passata con il cazzo duro pensando a lei, alle sue tette nelle mie mani, al mio cazzo nella sua figa, guardandola dritta negli occhi per vederla godere" (ma cosa vuoi guardare?? Illuso)

From BaroneRosso: "amico mio, tua moglie è una maiala ed una gran figa, dalla punta dei piedi alla punta dei capelli....con tutto quello che c'è in mezzo...e che occhi penetranti....si vede che le piace !!!" (Che occhi penetranti??)

"Enry, guardandola dritta negli occhi?? ...che occhi penetranti???...ma che foto hai mandato???"

Mi si era gelato il sangue!! Mi marito apre la foto ed eccomi li...in bella mostra....viso compreso!!!
"ENRY...CHE CAZZO HAI MANDATO IN GIRO????"
"Lilli, minchia!! Stamattina ho fatto tutto di corsa e mi sono dimenticato di modificare la foto togliendo il viso"
"Sei un coglione!!!...e se qualcuno mi riconosce??? Che figura di merca colossale"
"Scusa Amore"
"Scusa Amore un cazzo! Coglione!"
"Dai Lilli, ho sbagliato...ma è tutta gente che abita a centinaia di km da noi....manco sa che esistiamo"
"Tu coglione rimani,...e con la storia delle foto abbiamo definitivamente chiuso....CHIARO?"
"Chiaro....scusa ancora".
"E stanotte dormi sul divano....COGLIONE"
"Va bene Amore".

Ho provato a dormire ma il pensiero di quelle foto in giro per il web non mi dava tregua...fra l'altro mancava ancora la risposta di quell'altro demente di BigBear....magari Non gli è arrivata la foto??? Speriamo!!!

È ora di alzarsi....e dico amico marito....
"Non rivolgermi la parola oggi...dimmi solo se ci sono altre mail"
"Si, ce ne sono 2"
"Lo sapevo, idiota! Fammi leggere"

From Jesse: "stanotte mi sono segato guardandola negli occhi,..ho goduto con il pensiero di farla mia un giorno" (mai nella vita!!!)

From BigBear: "lo sapevo che eri un cornuto, ma coai coglione non ti facevo...bah, meglio per me...non ho più bisogno di te verme...da adesso in poi mi arrangio da solo" (oddio...cosa avrà voluto dire??? )

"Enry...cosa intende? Mi viene da piangere...cosa vuole fare??"
"Ma niente dai, ci vuole fare spaventare...è di Palermo...farà vedere la foto a qualche suo amico e si vanterà di averti scopata...stai tranquilla".
"Tranquilla un cazzo!!" Non dirmi di stare tranquilla"

"Vado al lavoro e spero di riuscire a non pensare più a questa cosa...."

...i giorni sono passati fra pensieri e preoccupazioni...ma sono passati.
Gli indirizzi mail sono stati bloccati e non abbiamo più ricevuto niente..
Stavo tornando alla normalità....e cercavo di riconquistare un minimo di serenità

....continua,,..


scritto il
2024-06-20
1 0 . 1 K
visite
8 9
voti
valutazione
5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.