Papà mi fa un massaggio - 3

di
genere
incesti

Sono passati 4 giorni da quel giorno, quando incontravo papà ero imbarazzata, non sapevo come comportarmi… se ci capitava di stare da soli c’erano dei silenzi o dei momenti ti tocco o no che ci mettevano entrambi a disagio.


Quel giorno mamma non c’era e papà tornato da lavoro mi porge un pacchetto salutandomi con un bacio passionale in bocca. In quel momento in disagio magicamente cade. Immagino già cosa ci potesse essere nella scatoletta.


La apro, sento il suo sguarda addosso, sorrido ed esclamo: “E’ bellissimo”
E’ un completino con calze autoreggenti, mutandine con un buco tra le gambe e reggiseno con solo il profilo e poi del tessuto semitrasparente che lasciava intravede le mie tettine. Tutto nero e decorato con del pizzo. È veramente bello, essendo poi il mio primo completo sexy ha un valore maggiore. Questa volta bacio io papà: “Vado in camere a provarlo, quando ti chiamo se vuoi venire a vedermi e…”
“Lo sai mia dolce bambina - mi prende una tetta e mi sussurra all’orecchio - mi sei mancata”
“Anche tu papino” dico toccandolo tra le gambe e sentendo l’erezione.
“Vai a cambiarti, altrimenti va a finire che non lo provi”


Vado in camere eccitata sia per il nuovo completo sia per il dopo. In un attimo sono nuda, poi comincio a prendere le calde e metterle, faccio attenzione per non rovinarle, poi le mutandine e il reggiseno. Mi guardo allo specchio: sono proprio io? Sono veramente sexy e desiderabile mi dico quasi orgogliosa.


“Papà vuoi venire?”
Dopo un attimo c’è già, apre la porta e mi trova sdraiata sul letto a gambe socchiuse.
“Wow Chiara sei bellissima!”
Mi fa alzare e fare una piroetta, mi palpa il culetto scoperto, mentre continuamo a baciarci con passione. Volevo che mi leccasse come sapeva fare lui, volevo succhiare il suo cazzo, volevo che mi scopasse… volevo qualsiasi cosa…


Intuisco, che vuole che glielo succhi, mi inginocchio davanti a lui. Lo spoglio, non pensavo di avere così tanta voglia, e vedendo il suo cazzo me lo faccio scivolare in bocca.
È una sensazione strana come se mi mancasse… me lo sbocchino per bene, con un lavoretto direi però un po’ impacciato, ma a papà piace lo stesso. Penso solo avere la figlia che gli succhi il cazzo per lui sia il top!


“Ora tesoro ho voglia di giocare io con te!”
“Siii papino - gli dico entusiasta - come vuoi che mi metta?”
Mi toglie il reggiseno, mi fa adagiare sul letto e comincia a mangiarmi le mie tettine mentre con un dito gioca tra le mie gambe.
Io sono immobilizzata dal piacere mentre lui con la bocca e le dita si diverte con il mio corpo e mi provoca piacere e dei brividini.


Si ferma e mi guarda negli occhi, capisco al volo: “Hai voglia papino?”
“Troppa! Ahahah”
Mi metto a pecora, so che gli piace e voleva scoparmi con ancora le mutandine… in un’istante è dietro di me, sento la cappella bussare alle mie labbra. Un istante dopo è un gemito e puro piacere. “Papi mi eri mancato!”
Lui mi scopa con passione e la giusta dose di desiderio. Si impegna, mi dà un’altra bellissima scopata e alla fine mi dice: “Proviamo qualcosa di nuovo”


Mi fa inginocchiare e con poche pompate lui viene nella mia bocca. Ai primi schizzi istintivamente mi allontano, facendo andare parte del suo sperma in faccia o sul mio corpo. Vuole che ingoio, non mi piace troppo come idea, ma lo faccio. Il gusto non è dei migliori, lo dico a papà, ma mi dice che mi abituerò, e sicuramente ne diventerò ghiotta.


Gli sorrido e vado a lavarmi contenta e chiedendomi ancora: ed ora? Mi scoperà spesso?
Sotto sotto mi è piaciuto.
scritto il
2024-06-21
9 . 6 K
visite
1 2 7
voti
valutazione
4.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.