Un estate di sesso parte 5

di
genere
confessioni

Oggi Cinzia mi ha inviato un video, si vedono lei e Paola fuori da una macchina, Cinzia gli sta succhiando un capezzolo e gli sta facendo un ditalino, il pollice fermo sul clitoride e due dita dentro la fica che fanno su e giù, Paola urla di piacere e squirta diverse volte. Poco dopo gira a pecorina Paola ed inzia a incularla con un grosso dildo mentre continua il ditalino, stavolta la dita sono 4 e piano piano la mano di Cinzia sparisce dentro la fica di Paola.
Paola urlava di piacere e Cinzia inziava a masturbare la fica di Paola con tutta la mano dentro e il grosso dildo nel culo, Paola godeva e veniva.
Alla fine del video Cinzia dice " la prossima volta vogliamo te qui in mezzo ".
Il triangolo con Paola e Cinzia però ha dovuto aspettare, la sera c'era una festa in paese e io sapevo che Cinzia ci sarebbe andata con gli amici e la famiglia.
Verso le 7 l'ho vista passare, una meraviglia, gonna bianca e canotta azzurra,la gonna trasparente metteva in evidenza una brasiliana bianca e un culo di marmo. Gli o inviato un messaggio " ti ho vista dalla finestra e mi sono fatto un raspone sul tuo culo di marmo "
Lei mi ha risposto " tieni un po di sborra x dopo, ti dico io dove e quando "
Ero già eccitato e o passato tutta la sera a bere e a pensare al momento di avere quel culo tra le mani.
La festa scorreva tranquilla, canti balli e alcol a fiumi, ero brillo al punto giusto e parlavo con alcuni amici quando Cinzia mi manda un messaggio " tra poco nella strada dietro al bar, c'è un cancello verde entra e guarda "
Non gli rispondo aspetto due minuti e seguo le sue istruzioni.
Apro il cancello verde e mi trovo in un piccolo giardino recitato, dalla mia sinistra sento arrivare dei gemiti mi avvicino alla rete e vedo Cinzia appoggiata a un muro con uno dietro che gli ha alzato la gonna e la sta scopando di brutto. Sento i ciaf del cazzo che sbatte nella sua fica bagnata e lei che ad ogni colpo fa un gridolino di piacere poi lui aumenta il ritmo e si vede bene che sta per venire gli da ancora qualche colpo e poi si ferma si sfila da lei e lei si china e gli ripulisce il cazzo con la bocca. Lui la saluta con una carezza e se ne va. Lei si avvicina alla rete e mi dice " aspettami " un attimo dopo è davanti a me mi tira fuori il cazzo me lo succhia per qualche minuto poi si mette a 90 e mi dice " stasera il culo di marmo e solo tuo "
Gli entro piano in quel culo meraviglioso, volevo godermelo tutto centimetro dopo centimetro. Inizio ad incularla sempre più forte, lei squirta ed io sborro dopo poco.
Mi da un bacio e mi dice " finita la festa ho una sorpresa x te , ora offrimi da bere "
Torniamo alla festa ognuno x conto suo e dopo poco mi sento chiamare " ciao Diego, volevo stai??" Era Cinzia insieme ad un ragazzo sulla quarantina, alto e muscoloso.
Io la saluto con due baci e rispondo " bene e te ? "
Lei " bene, molto bene, lui è angelo, un mio amico "
Fatte le presentazioni andiamo a bere qualcosa, Cinzia era molto ubriaca e continuava a ballare e a ridere e a bere.
La perdo di vista e dopo poco mi manda un messaggio con una posizione ed un orario " alle 3 qui "
Erano le 2 e mezzo ed ho visto che per arrivare ci voleva circa 20 minuti quindi ho deciso di andare.
Sono arrivato a destinazione e non c'era ancora nessuno, era una radura all'inizio di un bosco con 4 panchine ed un tavolo, ho sentito arrivare una macchina che ha parcheggiato accanto alla mia è scesa Cinzia insieme al tipo con cui era alla festa e ad un altro uomo.
Si è avvicinata a me e mi ha detto " sediamoci che lo spettacolo inizia" i due si sono messi davanti a noi ed hanno iniziato a spogliarsi uno dei due ha inziato a succhiare il cazzo all'altro un cazzo notevole che lui succhiava con maestria, Cinzia ha allargato le gambe e mi ha detto " fammi un ditalino " ho inziato a toccarla era già bagnata, guardava il ragazzo succhiare il cazzo dell'altro come se fosse rapita, lo invitava a fare più forte o a prenderlo tutto in bocca mentre con una mano mi accarezzava le palle ed il cazzo.
I due si sono inveriti ed ora era il nuovo arrivato a spompinare angelo.
Lo faceva con la grazia di una donna angelo godeva e Cinzia lo invitava a scopargli la bocca.
Poi ad un certo punto ha abbassato la testa ed ha inziato a farmi un pompino
Poi si è alzata mi ha tolto i pantaloni e mi ha fatto sdraiare sul tavolo ha continuato a succhiarmi il cazzo poi ha detto anche voi è gli altri due si sono uniti al pompino, tre lingue sul cazzo, sulle palle e sul buco del culo, leccavano e succhiavano a turno stavo per esplodere quando ho visto angelo inziare ad inculare l'altro e Cinzia mi è salita sopra e si è infilata il cazzo tutto nel culo con.un solo colpo.
Il nuovo arrivato ha inziato a leccargli la fica mentre latro lo inculava di brutto, io sono venuto subito ma Cinzia a continuato a cavalcarmi senza pietà mentre veniva leccata e veniva di continuo. Angelo ha urlato il suo orgasmo e il nuovo arrivato ha preso Cinzia di peso la sfilata dal mio cazzo la messa a pecorina e la inculata sborrandole dentro dopo pochi colpi.
Dopo di che le ha infilato un ovetto nella fica e lo a azionato ed a turno lui ed Angelo la sculacciavano mentre lei mi leccava la cappella.
Il cazzo di Angelo è tornato duro ed ha inziato a inculare Cinzia di brutto, lei urlava e lui la chiamava cagna e la sbatteva forte, lei ormai veniva di continuo e non riusciva più nemmeno a succhiarmi il cazzo.
Angelo le ha sborrato in culo e subito dopo ha inziato ad incularla l'altro. La scopava in maniera selvaggia lei urlava e lui gli diceva che gli avrebbe rotto il culo.
Sembrava non venire mai io avevo il cazzo duro e lui mi ha detto " inculami mentre sfondo questa puttana " come in trance ho eseguito, non avevo mai inculato un uomo ma sentire le mie palle che sbattevano sulle sue che sbattevano sulla fica di Cinzia mi ha eccitava, sentivo lui ansimare e spingere con forza tutto il suo cazzo nel culo di Cinzia e io che sbattevo il mio dentro il suo culo, mi piaceva come quel culo si apriva ad ogni colpo,mi eccitava lui che diceva " più forte, scopa più forte, rompimi il culo che riempo sta vacca di sborra" poi il suo culo ha inziato a pulsare,lui urlava e sborrava dentro al culo di Cinzia non ho più resistito ed ho sborrato anch'io.
Cinzia è rimasta appoggiata al tavolo con l'ovetto che ancora le vibrava nella fica, faceva piccoli sussulti e piccoli schizzi, mentre la sborra le colava dal culo aperto.
Angelo ha acceso una canna ed abbiamo fumato, rilassandoci sotto le stelle.
Cinzia si era seduta sul tavolo a gambe larghe, nuda, bellissima sotto la poca luce della luna stava fumando e ha detto al nuovo arrivato " simo togli l'ovetto e leccamela che ho ancora voglia di venire "
Il ragazzo non se lo è fatto ripetere e tolto l'ovetto ha unziato a leccare, ciucciare e mordere il clitoride di Cinzia, con maestria la penetrava con due dita nella fica e due nel culo e le martellava il grilletto con colpi di lingua. Lei urlava e veniva di continuo, aveva spasmi e le gambe gli tremavano.
Teneva la testa di Simone con entrambe le mani e lo invitava a non fermarsi.
Io ed Angelo ci godevamo lo spettacolo, Cinzia sembrava posseduta, urlava " lecca la tua puttana, fammi godere, di più, ancora si vengo, vengo ancora, sono una troia"
Angelo si è alzato ed ha inziato a pisciare sulle tette di Cinzia lei con le mani si massaggiava la pipi sul corpo " piscia sulla tua vacca " anche Simone si è staccato dalla sua fica ed ha inziato a pisciarle addosso, con il getto cercava di prendere il grilletto e lei urlava " si sul clitoride si li "
Anche Cinzia ha inziato a pisciare, schizzi di urina forti e copiosi colpivano Simone sul petto ed in faccia .
Mi sono alzato ho aperto le gambe di Cinzia, le ho appoggiato la cappella all'ingresso della fica e o inziato a pisciare dentro.
Cinzia ha innarcato la schiena, si è fatta scivolare tutto il cazzo dentro e mi ha detto " piscia ora pienami la fica di piscio "
Non so per quanto ho pisciato ma lei non ha smesso di godere un secondo. Mentre gli pisciavo dentro succhiava a turno il cazzo degli altri due che giocavano con i capezzoli di Cinzia che erano duri come olive. Poi le mani di Simone ed Angelo sono scese sul clitoride di Cinzia che ha inziato a muoversi e mi ha fatto tornare il cazzo duro, ho inziato a scoparla piano, godendomi le contrazioni della sua fica, ormai stremata aveva piccoli e brevi orgasmi che gli facevano contrarre la fica intorno al mio cazzo.
Angelo ha inziato a farsi una sega sbattendo la cappella su un capezzolo di Cinzia, anche Simone faceva lo stesso, dopo ilun po Angelo ha preso la testa di Cinzia e gli ha messo il cazzo in bocca urlando " bevi troia , bevi puttana " Lei a bevuto la sborata di Angelo, anche se credo fossero poche gocce. Di lì a poco Simone gli ha detto " con la lingua come piace a me " e Cinzia ha inziato a leccargli la cappella e Simone ha sborrato alcune gocce sulla lingua di Cinzia che lei ha prontamente ingoiato.
Io continuavo a scoparla, lei mi ha guardato e mi ha detto " voglio bere anche te " si è inginocchiata davanti a me e ha inziato un pompino senza mani che credevo mi succhiasse l'anima.
Vederla lì con il mio cazzo che le entrava e le usciva dalla bocca, la saliva che le colava sulle tette mi ha talmente arrapato che sono venuto in quella bocca che farebbe diventare pazzo qualsiasi uomo.
Lei a continuato a farsi scopare la bocca ancora un po, poi si è seduta x terra e noi l'abbiamo aiutata a sedersi su una panchina.
Abbiamo tutti ripreso fiato, ne avevamo bisogno, poi angelo ha pizzicato un capezzolo a Cinzia e gli ha detto " ne hai avuto abbastanza bagascia? "
E lei gli a risposto " si bastardo ma i vostri cazzi non mi bastano mai "
Ci siamo rivestì e salutati.
Ho finalmente avuto la conferma che Cinzia è la vacca che aspettavo da tempo è arrivato il momento di fargli io una bella sorpresa.





scritto il
2024-08-17
1 . 1 K
visite
4
voti
valutazione
4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.