Un estate di sesso parte 3

di
genere
confessioni

Abbiamo deciso di organizzare una cena alle quale abbiamo invitato Cinzia, Paola ed il nostro amico Luca, che tra amici chiamiamo pitone perché ha un cazzo nn solo grosso ma anche lungo.
La sera della cena però Paola ha avuto un imprevisto e quindi Cinzia è arrivata da sola.
Abito nero traforato che metteva in risalto tutte le sue curve, reggiseno nero con pizzo bianco e perizoma coordinato.
Autoreggenti neri in tema con il resto dellintimo e sandalo bianco con tacco che alzava quel culo meraviglioso e lo rendeva ancora più arrapante.
Noi da gentleman quali siamo l'abbiamo fatta accomodare a tavola e l'abbiamo servita e coccolata tutta la cena...
Cinzia aveva detto che avrebbe portato il dolce ed arrivati a fine cena molto ubriachi e fumati bene, lei ci dice di spatecchiare che prepara il dolce.
Liberiamo il tavolo,lei si spoglia restando solo in autoreggenti e inzia a versarsi sul corpo cioccolato liquido.
Quello era il nostro dolce.
Senza farsi pregare inziamo a leccarla ovunque, tre lingue affamate che la leccavano e lei che gemeva e urlava di piacere.
Ho tirato fuori il cazzo lei lo ha ricoperto di cioccolato e ha iniziato a succhiare.
Un pompino meraviglioso, fatto di lingua e lunghe succhiate, alternate a leccate e giri intorno alla cappella .
Anche Luca ha presentato il cazzo enorme a Cinzia che nel frattempo era scesa dal tavolo si era messa in ginocchio e vi aveva ordinato di darle i nostri tre cazzi da succhiare " voglio il dolce anch'io "
Quando ha visto il cazzo di Luca la afferrato con due mani e a inziato a succhiare la parte che avanzava dicendo tra una leccata e un'altra " hai un cazzo stupendo pitone "
Aveva detto arrapata come non mai.
Ha inziato a succhiarci a turno uno in bocca e uno in ogni mano, succhiava e segava senza sosta aspettando le nostre sborrate che sono arrivate poco dopo prima luca le ha schizzato direttamente in bocca subito dopo io le ho ricoperto la faccia e le tette e in dine bruno le ha sborrato sulla lingua.
Non.ha perso una goccia di sborra ed ha raccolto con le dita quelle cadute sulle tette.
Poi si è alzata ci ha fatto sedere su tre poltrone ha tirato fuori dalla borsa due vibratori e ci ha detto " ora guardate come ve li faccio tornare duri "
Ha lubrificato i vibratori ed ha inziato a mettersi il più lungo e grosso nel culo azzionandolo al massimo e con latro a masturbarsi la fica schizzando poco dopo suo nostri piedi.
Lo spettacolo era eccitante alternava la masturbazione della fica con quella del culo e veniva di continuo squirtando ora su di me ora su Luca ora su bruno.
I nostri cazzi sono tornati duri e Cinzia ha inziato a succhiare il cazzo di Luca con ancora i vibratori dentro culo e fica.e continuava a dire " lo voglio dentro, voglio che mi spacchi la fica "
Poi si è tolta quello dalla fica e è salita a cavalcioni su Luca, impalandosi sul suo cazzo. Ha urlato di piacere misto a dolore ed ha inziato a cavalcare quel cazzone senza pietà. Continuando a dire " mi arriva alla gola, mi apre, mi spacca, mi fa godere "
Io le ho tolto il vibratore dal culo ed ho inziato ad incularla mentre bruno le sbatteva il cazzo sulle guance e se lo facev succhiare.
Ho sentito Luca genere e rimpiere la.fica di Cinzia di sborra lho sollevata senza smettere di incularla e bruno ha infilato il suo cazzo nella fica ancora grondante della sborra di Luca.
Stretta tra noi Cinzia urlava di piacere e veniva di continuo e non smettev di gridare " sborratemi dentro ,voglio sentirvi schizzare "
Ho inziato a sborrare e bruno subito dopo di me l'abbiamo riempita insieme, tremava dal piacere aveva gli occhi girati e aquirtava e faceva pipi. L'abbiamo fatta sedere e dal culo e dalla fica colavano sbirra e suoi umori.
Ci ha guardato eci ha detto " voi siete il paradiso "

Abbiamo fatto una canna per riprendere fiato e bevuto qualcosa.
Cinzia continuava a toccarci a turno quasi fossero coccole e noi toccavamo lei.
Io ero seduti su una poltrona senza braccioli con Cinzia che si era messa tra le mie gambe e con un piede accarezzava il cazzo di Luca con una mano quello di bruno ed io giocavo con i suoi capezzoli.
Parlavamo del nostre avventure passate e Cinzia ci stava raccontando di uno dei suoi amici che ama farsi inculare con uno strap on o di un'altro che la fa girare x casa con un ovetto nella fica, uno nel culo e le pinzette vibranti ai capezzoli ed al clitoride e gli fa fare così le pulizie mentre lei squirta ovunque e lui aziona I telecomandi.
Poi alla fine le viene in bocca e li finisce.
E bruno le chiede " scusa ma nn ti scopa e nemmeno te lo mette in quel meraviglioso culo?"
E lei gli dici " no solo pompini "
Bruno a quel punto si alza le mette il cazzo davanti e le dice " fammelo tornare duro che a quel culo ci penso io "
Cinzia inizia a succhiare e appena il cazzo di bruno è tornato duro la mette a pecorina e la incula senza pietà.
Cinzia a pecorina con bruno che la sbatte e le sue tette che mi ballano davanti mi fa venire il cazzo duro pure a me, le scivolo sotto e me la faccio calare sul cazzo entrando in quella fica meravigliosa, bagnata calda.
Luca intanto le aveva messo il cazzo in bocca e lei succhiava e gridava " sono una puttana piena in ogni buco "
Le contrazioni degli orgasmi di Cinzia e le sue tette che mi ballavano davanti mi eccitavano troppo ho sborrato poco dopo e bruno quasi insieme a me.
Cinzia si è appoggiata a me e mi ha detto " mi avete distrutta " e Luca le ha risposto " no manco io "
La sollevata sdraiata con la schiena sul tavolo le ha aperto le gambe e le ha appoggiato la cappella al culo e poi le ha detto " adesso te lo rompo " ed ha infilato tutto il suo cazzo in un solo colpo dentro al culo di Cinzia.
Lei ha urlato di dolore poi di piacere poi ha pisciato e ha unziato ad urlare " spaccami vengo, rompimi, vengo, godo godo godo"
Io e bruno abbiamo iniziato a leccargli una tetta x uno e le facevamo un doppio ditalino , tremava sotto i colpi di Luca e gli orgasmi che aveva.
Luca ha aumentato il ritmo e lei urlava come non mai finché Luca non ha gridato " ti pieno il culo " e lei " siiiiii "
Luca sembrava non smettere mai di venire e di sbattere il culo di Cinzia lei ormai urlava solo si ancora si .
Luca le ha sfilato il cazzo dal culo la attirata a se e le ha detto " pulisci troia "
E lei lo ha leccato tutto.
Poi si è sdraiata su un divanetto e ha detto " mai avuto un cazzo così nel culo, mi hai aperta ".
Abbiamo bevuto ancora qualcosa e fatto ancora due canne, poi si era fatto tardi e abbiamo deciso di andare a dormire.
Cinzia ci ha salutati con un bacio per uno e a detto " una serata così nn la scorderò mai "
Ed è uscita lasciandoci il suo meraviglioso culo cone ultima immagine.
scritto il
2024-08-12
1 K
visite
7
voti
valutazione
5.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.