Un estate di sesso parte 2

di
genere
confessioni

Io e bruno abbiamo dovuto aspettare qualche giorno prima di poter rivedere Cinzia e Paola, ci mandavano messaggi e foto e noi a loro e Cinzia mi ha inviato pure un video dove è in autoreggenti che gira x casa facendo le pulizie ed ha un ovetto vibratore nel culo ed uno nella fica due mollette sui capezzoli ed una molletta vibrante sul clitoride e qualcuno aziona i telecomandi e lei gode e squirta per casa.
Dicevo, ci siamo rivisti dopo qualche giorno abbiamo deciso di fare un giro in pedalò, vicino alla spiaggia c'è una piccola caletta ben nascosta e lì di solito le persone vanno a fare il bagno nudi.
Partiamo con bruno e Paola ai pedali ed io e Cinzia dietro, appena ci allontaniamo dalla spiaggia e da sguardi indiscreti Cinzia si mette in toples e lo stesso fa Paola che senza perdere tempo inzia a toccare il cazzo a bruno.
Cinzia invece mi da un telecomando in mano e mi dice " fammi godere "
Aziono il telecomando e la vedo sussultare di piacere mi diverto ad aumentare o diminuire la vibrazione mentre le pizzico I capezzoli che sono duri come olive.
La guardi mentre innarca la schiena e squirta di piacere.
Mi si avvicina mi tira fuori il cazzo, lo lecca tutto e poi inzia a strusciarlo sul clitoride
Sentivo il suo grilletto duro sotto la cappella e la sua mano intorno al cazzo, jo sborrato sulla sua pancia poco dopo
Lei ha preso il mio cazzo mentre stavo ancora sborrando e se lo è messo dentro la fica schizzano sulle palle il suo orgasmo.
Ha tirato fuori il cazzo che colava del suo e del mio liquido e lo ha ripulito senza perdere una goccia mentre gli ovetti che aveva nella fica e nel culo continuavano a vibrare e a farla venire.
Quella lingua mi ha fatto tornare in cazzo duro lei si è sfilata l'ovetto che aveva nel culo e mi ha detto " sfondami "
Ho inziato ad incularla mentrelei aveva ancora un ovetto nelle fica e l'altro sul clitoride veniva di continuo e poco dopo le sborrato nel culo.
Sono rimasto dentro di lei e sentivo ancora le vibrazioni dell'ovetto nella sua fica, lei stava ancora venendo e contraria i muscoli del culo ho sentito lo stimolo di fare pipi e le ho pisciato nel culo, lei ha urlato di piacere " si ancora, pienami ancora, sono la tua puttana " si è girata e si è fatta pisciare in bocca mentre uno schizzo di sborra e pipi le usciva dal culo.
Le ho svuotato le vescica in bocca e lei beveva e succhiava, pensavo di svenire o di impazzire, credevo di essere morto e quello era il paradiso. Bruno e Paola erano seduti a guardare Cinzia che beveva la mia pipi, dopo poco bruno si è unito a me ed ha inziato anche lui a pisciare in bocca a Cinzia mentre Paola le leccava la fica e giocava a far entrare ed uscire l'ovetto ora dal culo ora dalla fica.
Anche Cinzia a inziato a fare pipi e Paola la bevuta tutta rendendo subito il piacere e pisciando sulla faccia di Cinzia.
Ci siamo fatti un bagno ristoratore durante il quale non sono mancate pomiciate e toccate varie e siamo rientrati in spiaggia.
Se continuiamo ad uscire con queste due troie dobbiamo inziare a prendere le pasticche magiche.
scritto il
2024-08-12
1 . 1 K
visite
1 1
voti
valutazione
5.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.