La mia nuova famiglia 3 - La sorella della cugina

di
genere
incesti

Mia moglie ha sempre avuto delle belle tettone, anche se lei è molto magra. Quella mattina mi svegliai con lei che mi stava facendo una bella spagnola al cazzo. Fece su e giù, finché non le sborrai in faccia abbondantemente. Dopo mi raccontò che non tutti facevano sesso con tutti. Ognuno si scopava il parente che più gli piaceva, per legge c'era un limite di età non si scopava chi non aveva almeno 18 anni e bisognava avere il suo consenso. Mia moglie dal canto suo, dopo suo padre, si era fatta sbattere da tutte le femmine della famiglia, da un suo zio e da un suo cugino, gli altri maschi della famiglia lo proposero ma a lei non piacevano quindi si rifiutò. Ogni donna decideva quando dire al proprio marito come funzionavano le cose, come anche ogni uomo, quando lo riteneva più opportuno. Ad esempio la madre di V lo disse al marito solo alla nascita della loro seconda figlia F. Il marito non la prese bene a sapere che la moglie scopava coi suoi parenti. Così decise di divorziare e la zia, che chiamerò C, fu consolata con un bel sesso di gruppo nel quale squirtò il mondo.
In quel momento ci giunse una chiamata, era V, ci avvisò che il ragazzo di F, sua sorella, lo aveva lasciato perché aveva scoperto F a letto con zio G. La ragazza piangeva a dirotto e aveva bisogno di conforto. Andammo a casa sua e c'erano solo V e lei. F mi si avvicinò era in lacrime mi abbracciò e mi baciò lingua in bocca. Ci spogliammo tutti, ci mettemmo sul letto di F e tutte e tre iniziarono a spompinarmi. F a differenza di sua sorella e mia moglie aveva un seno piccolo ed era molto magra. Mi succhiarono con maestria, finché non divenni duro come il marmo, ero pronto. Si misero l'una sopra l'altra, quindi infilzai il cazzo al corpo più sopra, quello di F, poi a quello al centro, quello di mia moglie ed infine a quello più in basso, quello di V. Quindi per qualche ora feci questo esci e fuori di fiche, mentre loro venivano a fiumi. Ero nel corpo di F quando zia C, sua madre ci trovo. Anziché dire qualcosa si spogliò, aveva due belle tettone, me le porse ed io le presi ven volentieri in bocca, non resistetti più, uscì da dentro F, mi infilai dentro la sua bocca ed esplosi, fiotti caldi di sperma le colavano dalla bocca, la ingoiò e mi ringraziò. Zia C mi disse "voglio essere la prossima".
di
scritto il
2024-08-24
6 . 8 K
visite
5 6
voti
valutazione
5.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.