Plug anale prima esperienza

di
genere
prime esperienze

Ciao da Alessia tvagain
Scrivo per la prima volta sul genere "prime esperienze" non perchè sono nuova ma anzi ormai navigata (45 anni), ma perchè volevo farvi partecipe della mia prima esperienza con un plug anale.
Avevo già provato diversi oggetti da giovane e quando mi trovavo in casa da sola e l'eccitazione saliva alle stelle con il culetto che mi prudeva, giravo per casa cercando qualsiasi oggetto avente una forma allungata e da poter inserire dentro per allenare i muscoli del culetto e renderlo il più elastico possibile.
Ho iniziato con pennarelli, candele, spazzole di mia madre e, in camera, il pomello del letto che mi si presentava all'altezza giusta sedendomi a cavalcioni.
Poi fu la volta dei sexy shop ma non sempre era possibile andarci e comprare qualche giochino.
Oggi con l'acquisto on line e la possibilità di ricevere il tutto nei box presenti in tutta la città in forma anonima è diventato molto più semplice e, infatti, ho una discreta gamma di dildo comprati che ho subito provato a casa dato che ora vivo da sola ( non ho il doppia fallo).
Anche con la lingerie è divenuto più facile e non rischi di incontrare persone conosciute o fare figuracce nei negozi.
Comunque, tornando al plug, ne ho acquistati un set di diverse dimensioni che prontamente ho usato appena rientrato a casa.
I due di dimensione ridotta e cioè di due centimetri e mezzo di diametro e quello da tre centimetri, una volta provati, ormai li ho conservati nella scatola "giochi" e non li uso più e non devo spiegare a voi il motivo perchè ci arrivate senz'altro.
I due che mi entusiasmano ancora e uso quando rimango in casa per le faccende domestiche sono quello da cinque centimetri e mezzo e quando proprio eccitato quello da sei centimentri.
Da premettere che quello da sei centimetri, quando lo inserisco, mi ci devo sedere sopra e, nel fare pressione schiacciandolo con il peso del corpo, essendo di un materiale di gomma morbido, si allarga ancora di più arrivando sui sette centimetri di diametro (sono proprio larga dietro ah ah ah ah riso di piacere).
Solo che, e qui giungo alla se si può dire nota dolente, la prima volta che ho inserito quello da cinque e mezzo, ben lubrificata, l'ho tenuto per un'intera giornata.
Indossato la mattina, dopo le cose necessarie del caso in mattinata, sono uscito in giro per la città a fare spesa, negozi di abbigliamento e camminate lunghissime per le vie alla ricerca di acquisti favorevoli durante i saldi.
Le sensazioni erano e sono indescrivibili: quella cosa di sentirti piena dentro e con i glutei che sfregano la parte finale del plug; quando stai seduta la pressione ti dà dei sobbalzi inaspettati e il godimento è un susseguirsi di gemiti ad ogni movimento.
Ma, e qui arriviamo al ma, dopo una giornata intera e giunta a casa volevo tirarlo fuori per far riposare le pareti del culo.
Il problema è che nell'inserire il plug, con lubrificazione e con la punta che invita ad entrare, non dà particolari problemi casomai solo nel caso che ancora ti devi abituare a certe dimensioni; il problema sorge nel toglierlo in quanto lo sfintere si era chiuso attorno al gambo sottile.
Infatti il plug è fatto per bloccarsi ed evitare di essere "inghiottito" dall'intestino e rimanere dentro ma deve rimanere bloccato all'imboccatura.
La parte larga e senza invito ad uscire te la ritrovi dentro allargandoti la cosiddetta "ampolla rettale" e quando fai per tirarlo fuori lo devi prendere con due dita premendo verso fuori.
Qui l'inesperienza nel senso che, con misure di un certo conto, vuoi anche perchè il lubrificante era stato assorbito dalle pareti del culo, ho avuto dei problemi e mi ha fatto veramente male.
Dopo, in seguito, ho spalmato del lubrificante nuovamente sulle dita e le ho inserite spalmando il tutto attorno al muscolo dello sfintere allargandolo di più e nel frattempo tirandolo fuori.
Quindi l'inesperienza mi ha giocato un brutto tiro ma, ora, so come fare.
Volevo rendere partecipe tutti quelli, donne o sorelline, che come me adorano andare in giro con il plug anale e di certe dimensioni.
Il ragazzone di colore, nel racconto che ho pubblicato, non ha usato la stessa accortezza e mi sono sentito "stappato" come una bottiglia di spumante lasciandomi dolorante.
Un bacione dove volete voi e attendo vostre considerazioni.
Bello sarebbe conoscere una sorellina o donna attratta da trav.

scritto il
2024-09-10
3 . 1 K
visite
1 8
voti
valutazione
3.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.