Le amiche di mia moglie 12 -Sa

di
genere
trio

Entrai nella casa della vicina e la vidi appesa con delle corde al soffitto, nuda, con un plug infilato in bocca tipo museruola e uno in culo con una coda da gatta bianca. La figlia più piccola nuda sotto ciucciava le tettone, mentre la più grande le frustava il culo e le buttava cera sulla schiena di una candela rosso fuoco. Io mi denudai col cazzo in erezione mi avvicinai e la più grande prese in bocca il mio cazzone.
La figlia grande:"Punisci la nostra matrigna ha tradito il papà con te, quindi ora deve essere sbattuta a dovere."
Col cazzo pieno di saliva di lei, penetrai la vicina e iniziai la monta sculacciandole il culo pieno di ferite. Continuai finché stavo gridando "sborro". Le ragazze mi fecero uscire ed io sborrai sulle loro facce e dentro le loro bocche.
la più piccola:"abbiamo una sorpresa per te, togli la museruola alla mamma"
gliela tolsi era un dildo bello lungo lei sputò fuori una valanga di sperma sicuramente del marito.
La vicina:"Grazie!"
la più piccola:"Sta zitta lurida puttana!" e le mise una mano inbocca fino ad infilarci il braccio poi la uscì e disse:"Dai ora tocca ate !"
Le presi la testa e le ficcai il cazzo in gola ed iniziai a scoparla mentre la più piccola mi leccava il buco del culo e la più grande si mise uno strapon e iniziò a penetrare la sua matrigna. Io venni poi nella bocca della vicina. Salutai le ragazze con un lingua in bocca e la matrigna da lontano ancora appesa. Tornato a casa raccontai tutto a mia moglie, lei eccitata come non mai mi disse che aveva voglia però voleva aspettare il giorno dopo perché sarebbe venuta a trovarci Sa. Sa era una ragazza sui vent'anni, una tdg bassa, capelli biondi riccioluta con tettine però un bel culo. Da tdg non aceva mai provato i piaceri della carne, però di nascosto guardava porno e qualche volta si masturbava con mia moglie. Era amica di St. così aveva conosciuto mia moglie e insieme in tre facevano delle lesbicate, ma senza usare dildi. Quindi era vergine e si stava per sposare, ma sapeva che il suo uomo aveva già fatto, mentre lei ancora no. Così decise di darsi da fare e aveva sentito che mia moglie aveva un gigolò al suo servizio. Quindi dovevo indossare la maschera e fottermela. L'idea mi fece drizzare l'uccello, quindi accettai. Quando arrivò Sa era vestita con pantaloni e maglietta. Mia moglie era nuda la denudo e poi mi fece entrare, io ero nudo con la maschera. Lei prese subito il mio cazzo in gola, nuda era meglio di quanto immaginassi. La presi per la testa e la scopai in gola. Fu masturbata da mia moglie finché gridò:"Vengoooo!"
Era pronta, la misi a pecora e la penetrai feci avanti e indietro avanti e indietro e feci una bella cavalcata, finché uscì il cazzo dalla sua fica e le venni in bocca, aveva la faccia piena di sborra. Il giorno dopo seppi che si era sposata, poi suonarono alla porta era la vicina di casa.
La vicina:"Vieni presto c'è mia figlia che non sta bene solo tu la puoi aiutare!"
In un primo momento non capii perché fossi io a poterla aiutare. Entrato in casa la vidi, la figlia più grande aveva due dildi, uno in fica e l'altro in culoz stava leccando sua sorella.
La figlia più grande:"Me li togli per favore!"
Io:"Certo!"
Mi denudai e col cazzo enorme la raggiunsi.
di
scritto il
2024-10-27
1 . 7 K
visite
6
voti
valutazione
5.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.