I miei amici 5 - Al e Fr seconda parte

di
genere
orge

Fr:"Leccami la fica!"
non me lo feci ripetere due volte misi la testa in mezzo alle sue cosce e la leccai, mentre il suo ragazzo mi spompinava il cazzone.
Fr:"Al ti voglio dentro ora!"
Mi tolsi e Al la penetrò a smorza candela, poi le aprì le gambe e mi disse di incularla, io le presi il culo e la inculai, come avevamo fatto con sua madre. Iniziammo una bella doppia finché entrambi venimmo io in culo a lei e Al nella sua fichetta. Fr si laureò prima di noi e la sua festa di laurea la fece con me, Al e due amici maschi Pier e Fel. Giunto alla festa li vidi che erano tutti nudi e mi chiesero di spogliarmi, io lo feci e mi uni a loro, Fr era la festeggiata quindi lo sperma toccava a lei riceverlo, si mise in mezzo a noi e ci spompinò tutti e quattro, poi ci chiese una doppia ed io la inculai, mentre Al era in fica e i due ragazzi le diedero i cazzi in bocca, i ragazzi le esplosero in faccia io e Al uscimmo dal suo corpo e facemmo lo stesso, poi al si mise a pecora e Fr mi disse:"sei pronto a incularlo?". Io confessai che a me non piaceva inculare gli uomini ma solo le femmine. Fr:"Allora ci penso io!" Detto ciò aprì un cassetto uscì uno strapon indossabile, con doppio cazzo così se lo poteva ficcare in fica e godere e così fece. Fr:"Oh si! Adesso succhia lurida troia!" Succhiai lo strapon e poi pieno di saliva mio lo strapon inculò Al finché la sua ragazza venne e uscì dal culo del suo ragazzo. Non facemmo più porcate con Fr, però conobbi anche un'altra coppia L e Mar, con i quali mi divertii molto.
di
scritto il
2024-10-31
1 . 3 K
visite
7
voti
valutazione
5.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.