I miei amici 6 - L e Mar, D e Sab

di
genere
trio

Mar era alta, due belle tettone, magra un bel culo e capelli ricci, mentre L era molto basso cazzo piccolo. Mar piangeva in stanza di L sul letto accanto a me, diceva che secondo lei L la tradiva con qualche ragazza perché certi giorni spariva, non sapeva che il suo ragazzo in realtà era frocetto, e quindi vi succhiavamo la minchia a vicenda finché non ci sborravamo nelle nostre gole. Mar presa dal fatto che la stavo abbracciando e consolando mi ringraziò e mi diede un bacio in bocca a stampo, ma poi fummo presi da un'euforia e iniziammo a limonare, ci spogliammo a vicenda e finalmente le ciucciai le tettone, poi le leccai la fica, finché non mi venne in faccia, io le diedi il cazzo e lei lo prese ben volentieri in bocca dicendomi che il suo ragazzo non ce lo aveva così grosso e che lo voleva dentro. Detto ciò si mise a pecora e la stavo per penetrare, finalmente mi sarei fatto la fica di una femmina. Ma entrò L:" Che cazzo state facendo?"
Mar:"Tu mi tradisci io come devo reagire dai su fottimi davanti a lui!" mi disse
L:"Se sei davvero mio amico almeno non farle la fica"
La voglia era tanta ma volevo mantenere l'amicizia, quindi le entrai in culo, lei caccio un urlo e mi prego di continuare. Le montai il culo ben benino sculacciandola mentre lei gridava "Ancora ancora" il suo ragazzo uscì il pisello piccolo e glielo mise in bocca. Io venni in culo a Mar ed L venne nella sua bocca. L e Mar si lasciarono, L rimase mio amico fino alla litigata che feci con tutti i miei amici. Mar si mise con un altro ragazzo ed L con un altra ragazza, non partecipai alle loro scopate, ma sapevo che facevano dal semplice fatto che ebbero dei figli.
Nel periodo universitario conobhi anche D, grasso basso e abbastanza dotato. Lui seppe della mia passione per i cazzi e mi chiese un rapporto a tre con la sua ragazza, mi avrebbe pagato. Decisi di andare, soldi facili, Appena giunto lui mi presentò Sab, che era già nuda, tette una terza, bionda capelli lunghi e un bel culetto e fichetta pelosa. Sab:"Voglio che conosci la mia fica ficcami due dita dentro" Non mi aspettavo la sya sfrontatezza così lo feci, D si denudò e lo feci anche io. Sab:"Non le dai nemmeno un bacio?" La presi per il culo e le leccai la fica lei si sbatte la fica contro la mia faccia finché venne poi D si mise sdraiato e lei a smorzacandela se lo impalò inizio a montarsela poi le apri il culo e mi disse di fottermela, io la presi per i fianchi e la inculai, iniziammo una bella doppia finché io venni in culo e D venne in fica. Lei prese i nostri cazzi in bocca succhiandoli a dovere. Fui pagato e me ne andai, ma non ebbi più occasioni di farmi Sab. Ebbi però un incontro inaspettato con Puf la ragazza di An, l'ultimo dei miei amici.
di
scritto il
2024-11-01
5 7 8
visite
7
voti
valutazione
6.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.