Il tradimento, la chat e le riflessioni… ep02

di
genere
tradimenti

Daniele:
Il motore urla vicino alla zona rossa del contagiri, una marcia dietro l'altra, alla ricerca della massima potenza possibile.
Ho solo un obiettivo, superarlo!
Guadagno in ogni curva, in ogni frenata, in ogni rettilineo, decimo su decimo di secondo.
Lo vedo, è in difficoltà, sente il mio fiato sul collo, non ne ha più!
Sento l'adrenalina del cacciatore quando sa di avere la sua preda in pugno.
Lo sto braccando e lui sa che non può più sfuggirmi.
Davanti a me non c’è più un televisore ma un parabrezza e non sono più seduto su un divano ma in un sedile da corsa di una macchina sportiva che sfreccia a più di trecento chilomentri orari su una striscia di asfalto nero.
La mia mente, la mia attenzione sono interamente rivolte davanti a me, come se tutto quello che ho intorno non esistesse più.
Non esistono più pareti, mobili, finestre e quadri, ma solo asfalto, cordoli in cemento pitturati di rosso e bianco oltre ai quali si distende un perfetto manto erboso.
Dalle tribune gremite la gente sembra impazzita per la corsa ed incitano il mio nome.
La mia attenzione è focalizzata in avanti, totalmente, non riesco a vedere altro, come fossi all’interno di un tubo.

Dopo questa lunga giornata natalizia passata insieme ai parenti e dopo essere tornato a casa, finalmente posso rilassarmi giocando on-line con GT.
Mio figlio è andato a letto stremato, mia moglie è nel piccolo studio davanti al PC.
Sono solo io ed il mio avversario che mi sta contendendo la vittoria.
Non sento altro, non vedo altro, ignoro completamente i tonfi dei tacchi che si avvicinano.
Finalmente commette un errore, sbaglia una curva e gli sono subito addosso.
Iniziamo il rettilineo appaiati, uno di fianco a l’altro, passerà davanti che non sbaglierà la prossima frenata: E’ la mia occasione! Ci siamo!

Di colpo il mio parabrezza svanisce e lo schermo diventa nero.
I miei sensi colti alla sprovvista, non riescono a reagire immediatamente mentre vengo strappato violentemente da quel luogo virtuale.
Sono spaesato, quasi inconsciamente non riconosco più il luogo reale in cui sono stato di colpo trascinato.
Sullo schermo della tv appare il famoso logo di un canale per la riproduzione di video.

Non capisco, sono preso dall’ira per quel brusco risveglio che mi ha strappato ai miei sogni di gloria virtuali ma per me così reali: “Ma che caz…” Dico voltandomi verso chi ritengo il responsabile, ma mi manca il fiato per terminare la frase.
C’è mia moglie di fianco a me, quasi completamente nuda, con indosso solo una mutandina brasiliana nera a “V” che copre a malapena il sesso.
Ai piedi, piccoli curati ed esaltati da smalto alle unghie rosso fuoco, indossa un paio di zoccoli con un tacco altissimo, degno di una cubista, che slanciano le sue curve morbide e burrose.
Ho la bocca aperta per lo stupore causato per quella vista inaspettata.
Sono sorpreso, non riesco a parlare.
Vedo i suoi giganteschi seni nudi oscillare vistosamente mentre cammina fino a frapporsi tra me e la tv dandomi le spalle.
Scorrono dei titoli sullo schermo fin quando Lorena non trova quello che sta cercando. Clicca play.
Dalle casse dello stereo si alzano le note di una canzone, mentre dal subwoofer il basso è così potente da far vibrare lo schienale del divano.
Sullo schermo appare all'improvviso l'immagine di un video: La telecamera corre lambendo le acque di un fiume tinte di rosso dalla luce bassa del sole al tramonto, mentre in lontananza si scorge un vascello egizio in rapido avvicinamento.
Il volume della musica è così alto che ho paura riesca a svegliare non solo Simone, ma anche il resto del vicinato.

“I knew you were
You were gonna come to me
And here you are
But you better choose carefully
‘Cause I, I’m capable of anything
Of anything and everything”

Dark Horse! Mi bastano solo poche note per riconoscere la voce di Katy...
Lorena posa il telecomando e si avvicina a me.
Il suo viso è stupendo; sotto gli occhiali da vista piccoli e con le lenti rettangolari, i suoi bellissimi occhi verdi da pantera sono esaltati da mascara e dal ombretto nero che ne allunga visivamente il taglio verso l'esterno.
Il rossetto, dello stesso colore dello smalto per unghie di mani e piedi, le adorna le labbra contrastando fortemente con la sua pelle bianchissima e conferendogli l’aspetto di uno splendido e fatale essere ultraterreno.
Sono ammaliato, ma i miei sensi sono completamente tesi, come se il mio istinto mi stesse mandando una marea di segnali di pericolo.
Viene verso di me e mi fa un cenno.
Nemmeno ha bisogno di parlare, capisco che devo sdraiarmi sulla larga e comoda penisola del divano, quasi me lo avesse comunicato telepaticamente.
Obbedisco, preda della sua volontà magnetica e mi distendo.
Lentamente sale su di me, dandomi le spalle, mantenendo ai piedi gli zoccoli neri anche sopra a quel giaciglio improvvisato.
Gattona come felino pericoloso e si siede sul mio pube, inginocchiata con le sue gambe ai lati delle mie.
Sento l’intenso profumo del balsamo emanato dai suoi capelli lunghi e neri.
Di fronte a me posso ammirare il suo bel culo tondo, tornito, abbondante, mentre osservo la sua brasiliana che scivola progressivamente tra le natiche fino a scomparire completamente.
Lorena inizia a contrarre i muscoli del sedere per poi rilasciare ritmicamente a tempo di musica; le sue natiche si sollevano, si stringono e poi scendono nuovamente tornando nella posizione iniziale, provocando un tremito che si propaga come un’onda dalla sommità dei glutei fino alle cosce…
Osservo il suo twerk morbido e rotondo, incantato da quelle onde, mentre i movimenti del suo sedere massaggiano dolcemente il mio pene duro sotto ad esso, facendolo ballonzolare a destra e a sinistra
“Mhmm che spettacol…”
"Sssshhhhsss!” Interrompe bruscamente la mia frase, mentre contemporaneamente solleva una mano in aria quasi l’avessi disturbata.
Torna a concentrarsi mentre abbassa lentamente la mano e riprende nuovamente il twerk.
Mi sta esplodendo il cazzo nelle mutande.
Affondo con forza le mie mani sul culo tremante di Lorena.
Sono in estasi, quasi non ce la faccio più, ma lei sembra nuovamente disturbata per questo mio tocco e si solleva a gattoni dove le mie mani non possono raggiungere più il suo sedere.
Inizia a scendere e poi risalire per poi schendere ancora simulando il coito mentre striscia il suo sesso contro il mio.
Sono la sua preda, non ho alcun scampo, è quasi una tortura, finché una parola rompe il suo muro di silenzio: “Scopami…”
Sento il mio cuore battere a mille mentre si solleva da me, slaccia i pantaloni e mi tira fuori il pene.
Ho il cazzo talmente duro da sembrarmi intorpidito.
Scansa di lato la sua brasiliana e cala dolcemente su di me.
Sento le sue labbra calde e bagnate abbracciare morbidamente il mio pene, scivolando più giù, sempre più giù, fino ad arrivare in fondo.
E’ calda, bagnata, accogliente, potrei essere già morto in questo preciso istante e non accorgermi che questo è il paradiso.
Non esiste una sensazione più bella di quella che sto provando in questo momento, mentre quell’abbraccio umido scivola su e giù sul mio sesso.
La musica è ormai finita da diversi minuti e la sola ed unica nota che riempie la sala in questo momento è quella emessa dalla sua stupenda voce: ….ahaah…ahaah…ahaah…

Non so quello che sta succedendo questa sera di Natale, ma mai Lorena era stata così sensuale, così intraprendente.
Non sono mai stato così eccitato in vita mia, nemmeno quando lo abbiamo fatto per la prima volta.
“Scopami…Scopami!” Quelle sue parole inusuali, sono così eccitanti…
“Ok, vuoi che venga sopr..”
Nuovamente Lorena alza la mano, mozzando ancora una volta la mia frase.
E’ evidente che non vuole che io parli.
E’ la prima volta da quando siamo sposati che è lei a dettare le regole del gioco ed io ne sono completamente succube.
Sento i suoi abbondanti umori colare su di me, bagnarmi i peli pubici fino a scivolare ai lati dei miei testicoli, finché piano piano inizia ad aumentare il ritmo del coito, sempre più veloce e usando sempre più forza.
La nota che finora era monotonale, sale rapidamente scalando progressivamente il pentagramma, passando da un nota di petto ad una acuta nota di testa che nemmeno un soprano sarebbe in grado di raggiungere in un modo così sublime, anticipando l'arrivo del suo orgasmo: ahaAH… ahAAH… AHAAAAHAA!
Schiaccia la vogina su di me così forte che quasi mi provoca dolore come se volesse sentire il mio pene il più in profondità possibile.
La sento tremare per l’eccitazione e sento distintamente le infinite contrazioni vaginali del suo orgasmo.
Respira dalla bocca ansimando per lo sforzo, le lascio un po di tempo…
Ora che lei ha raggiunto l’apice del godimento, sono pronto anche io a mollare del tutto le mie resistenze e finalmente abbandonarmi dentro lei, ma lei decide diversamente per me: “Sborrami in faccia… per favore!”
Faccio uscire il cazzo dal suo lago vaginale e aspetto mentre si inginocchia sul pavimento.
Sono in piedi davanti a lei, ho iniziato a masturbarmi e la guardo; ha gli occhi chiusi ed il viso sollevato pronta a ricevere il mio seme: “Sborrami in faccia… ti prego!” Mi ripete, come fosse una richiesta d’aiuto.
Sono troppo eccitato, vengo immediatamente schizzando lo sperma su una lente degli occhiali poi su una guancia e infine sulle labbra, dando sfogo e sollievo al mio desiderio.
“E’ stato incredibile” gli dico.
Lei apre lentamente gli occhi, mi sorride e raccoglie le sue scarpe sexy dal pavimento, si alza e senza dire una parola si dirige in bagno in punta di piedi per non fare rumore.

Guardo imbambolato il suo bel culo allontanarsi, mentre i suoi passi provocano di nuovo quel tremito sul sedere che si propaga dalla sommità delle natiche all’esterno delle cosce.
E’ stato davvero incredibile … ma strano…
Ho fatto un’infinità di volte l’amore con mia moglie, ma questa è la prima volta che mi sembra di aver scopato con lei… ecco non so in che altro modo definire quel nostro rapporto.
Non che lei avesse mai posto un limite al sesso tra di noi, ma quella sua avvenenza, quella sua virtualità e quelle sue richieste, sono così nuove per me…
E’ stato così strano, come pure lo era il suo sorriso, così tirato, così plastico.
E’ stato come avessi scopato con una donna che non conoscevo…



Lorena:
Mi guardo allo specchio e mi sento così brutta, così sporca… mentre osservo lo sperma che cola sul viso…

Ma che cos'è il tradimento? Mi chiedo
Molti mi risponderebbero che il tradimento è compiere un atto sessuale con una persona che non è tuo marito o il tuo partner.
Ed un bacio? Pure questo è tradimento? Altri mi risponderebbero che pure un bacio dato ad un altro potrebbe essere considerato tradimento.
E quella Chat…?



3 Novembre
Lorena: ehi?
DarkHorse23: Ciao Buonasera Lorena.
Lorena: Ciao…
DarkHorse23: Cosa succede
Lorena: Giornataccia
DarkHorse23: Perché?
Lorena: Mi annoio.
DarkHorse23: A chi lo dici. Daniele dov'è?
Lorena: È di là che gioca con la Playstation…
DarkHorse23: Anche questa sera?
Lorena: Sì, come tutte le sere.…


4 Novembre
Lorena: Ci sei?
DarkHorse23: Ci sono sempre per te.
Lorena: Almeno tu…
DarkHorse23: Fammi indovinare gioca anche questa sera con la PS?
Lorena: Non ti puoi sbagliare…
DarkHorse23: Povera sigh sigh
Lorena: Pensavo, ormai sono due mesi che ci frequentiamo in questa chat, ma ancora non so nemmeno come ti chiami.
DarkHorse23: Mi chiamo… DarkHorse23! Ahahah
Lorena: Daiiiii! Tu lo sai come mi chiamo!
DarkHorse23: Nooooo!


6 Novembre
DarkHorse23: Mi sei mancata molto ieri.
Lorena: Anche tu. Sono dovuta andare ad una pallosissima cena con i genitori dei compagni di scuola di Simone.
DarkHorse23: Quanti anni ha tuo figlio
Lorena: 11
DarkHorse23: Un ometto ormai.
Lorena: Macché, è un bambino! Sembra ancora più piccolo della sua età…

15 Novembre
DarkHorse23: Mi piacerebbe sapere come sei fatta.
Lorena: I patti non erano questi!
DarkHorse23: Daiiii!
Lorena: Ok, ma solo se prima mi dici come sei tu e mi dici perché DarkHorse23.
DarkHorse23: …OK…
Lorena: Allora?
DarkHorse23: DarkHorse… E’ perchè mi piace una canzone…
Lorena: Katy Perry!
DarkHorse23: Esatto, inoltre è un nome che mi si addice…
Lorena: E come sei?
DarkHorse23: Sono alto, robusto, capelli neri e tu?
Lorena: Odio il mio corpo. Non sono tanto alta, sono mora, occhi verdi, non grassa, ma florida … porto gli occhiali.
DarkHorse23: Seno?
Lorena: Grosso….
DarkHorse23: Mi piacciono le donne formose 🥰
Lorena: Io invece non mi piaccio! Ma il numero 23 che significato ha?
DarkHorse23: Vuoi sapere troppo…

16 Novembre
DarkHorse23: Gioca alla ps anche questa sera?
Lorena: Si. 😔
DarkHorse23: Povera! Ma lui lo sa di noi?
Lorena: Si
DarkHorse23: Non è geloso?
Lorena: Si è molto geloso, ma riesce a sopportare questa cosa.
DarkHorse23: Perché è sicuro di te. Si capisce subito che sei una brava ragazza. Io sarei molto geloso di te… Anzi lo sono…
Lorena: Lo sei? 😀
DarkHorse23: Non me ne starei a giocare con la PS tutte le sere…
Lorena: 😘❤️
DarkHorse23: E io e te cosa siamo?
Lorena: Amici di chat 😀
DarkHorse23: Pensavo coniugi di chat 😂😂
Lorena: 😂
DarkHorse23: Lo hai mai tradito?
Lorena: Nooo! E chi mi si piglia?
DarkHorse23: Non credo proprio che tu sia una brutta ragazza… Non hai dato nemmeno un bacio ad un altro?
Lorena: No. L'ho conosciuto quando avevo solo 15 anni e sono stata solo con lui, in ogni senso. Non voglio dire di essere brutta, ma credo di essere molto timida.
DarkHorse23: In che senso?
Lorena: Faccio sempre in modo da non farmi notare.
DarkHorse23: Nel vestire?
Lorena: Anche.
DarkHorse23: Tipo?
Lorena: Tipo, jeans, felpa, scarpe da ginnastica.
DarkHorse23: Anche io sono timido
Lorena: Lo avevo capito! 😀 Ancora non mi hai detto nemmeno cosa vuol dire quel 23…
DarkHorse23: Prova ad indovinare
Lorena: Non credo sia l’età…
DarkHorse23: 23 anni? Certo che no! Magari! Diciamo che sono sugli ...anta...

17 Novembre
DarkHorse23: Pensavo a quello che ci dicevamo ieri
Lorena: Se è geloso?
DarkHorse23: Si, pensavo che dovresti farlo ingelosire ancora di più.
Lorena: Non vedo come potrei fare.
DarkHorse23: Magari vestiti in maniera più audace. Esci con un bel paio di tacchi.
Lorena: Nooo! Mi vergogno, poi non credo faccia molta differenza.
DarkHorse23: Fattelo dire da un uomo, i tacchi fanno un'enorme differenza. Che numero porti?
Lorena: 36 ma dipende dalla scarpa
DarkHorse23: Spettacolo, adoro i piedi piccoli. Piede piccolo, smalto rosso e quei zoccoletti con il plateau alto davanti e il tacco a spillo dietro, mi fanno uscire di testa…
Lorena: Ce li ho, ma non li metto mai.
DarkHorse23: ohhohoho
Lorena: Oh che?
DarkHorse23: Quanto è alto il tacco?
Lorena: 18cm credo.
DarkHorse23: Mi sta facendo un effetto strano…
Lorena: Che effetto?
DarkHorse23: Lo sai..
Lorena: 😂 veramente?
DarkHorse23: Si. Vorrei tanto vedere i tuoi piedi in quegli quegli zoccoli…

18 Novembre
Lorena: Ci sei?
DarkHorse23: Per te sempre
Lorena: E’ tardi, ti ho disturbato?
DarkHorse23: E’ solo mezza notte. Non è tardi, tu puoi cercarmi quando vuoi, io ci sarò sempre per te.
Lorena: Ti voglio bene!
DarkHorse23: Ti amo.
Lorena: 😘
DarkHorse23: Lui dov’è?
Lorena: Dorme…
DarkHorse23: Sei delusa?
Lorena: Un po 'si…
DarkHorse23: Non ti appaga sessualmente?
Lorena: Be si…
DarkHorse23: Non è fantasioso?
Lorena: Più o meno… è che..
DarkHorse23: Ce l’ha piccolo?
Lorena: Non saprei… non ho altri riferimenti..
DarkHorse23: Quanti cm?
Lorena: 14/15cm credo
DarkHorse23: Grande non è…



20 Novembre
Lorena: 23 è per il tuo numero preferito?
DarkHorse23: Acqua
Lorena: Dimmelo!
DarkHorse23: Nooo!
Lorena: Uffiii!!!

30 Novembre
Lorena: Bu bu!
DarkHorse23: Ciao!
Lorena: Uffi
DarkHorse23: Che succede?
Lorena: Sono sola… è uscito con gli amici,
DarkHorse23: E Simone?
Lorena: Mio figlio dorme
DarkHorse23: Ti tengo compagnia io, non preoccuparti.
Lorena: FOTO
DarkHorse23: OMG! Sono i tuoi piedi?
Lorena: Si, smalto rosso e con gli zoccoli, contento?
DarkHorse23: Oddio…
Lorena: Che c’è?
DarkHorse23: Lo sai….
Lorena: No, cosa?
DarkHorse23: E’ cresciuto qualche cosa in me…
Lorena: Cosa? 😂
DarkHorse23: Hai dei piedi bellissimi
Lorena : Grazie
DarkHorse23: … Sono eccitato da morire…
Lorena: 😂
DarkHorse23:... Ho fatto un casino…
Lorena: Cosa è successo?
DarkHorse23: Ho sporcato mezza camera…
Lorena: Non ci credo! 😂😂😂
DarkHorse23: Te lo giuro…

9 Dicembre
Lorena: E’ una data?
DarkHorse23: Cosa?
Lorena : Il 23
DarkHorse23: No

16 Dicembre
DarkHorse23: Devi essere allegra, tra un po iniziano le vacanze.
Lorena: Sai che allegria…
DarkHorse23: Perché ti piacciono più le vacanze estive ed il mare?
Lorena: Detesto il mare…
DarkHorse23: E perché mai?
Lorena: Non sopporto il caldo.
DarkHorse23: Per quello o perchè sei timida e non ti piace indossare il costume da bagno?
Lorena: L'uno e l'altro.
DarkHorse23: Perché non ti piace indossare il costume da bagno?
Lorena: Perché mi sento ridicola.
DarkHorse23: E perché mai?
Lorena: Non mi piace quando mi osservano
DarkHorse23: Per via del seno grande?
Lorena: Sì, ma non è solo grande, ha anche una forma che non mi piace.
DarkHorse23: Credo sia normale quando hai un seno molto abbondante. Poi a me fanno impazzire i grossi seni materni.
Lorena: A me no
DarkHorse23: Ma vorrei capire meglio, posso mandarti una foto?
Lorena: Si ok
DarkHorse23: Sono grosse come queste? FOTO
Lorena: Di più…
DarkHorse23: Come queste? FOTO
Lorena: Un po di più…
DarkHorse23: Così? FOTO
Lorena: Più o meno si, ma le mie areole sono molto più ampie…
DarkHorse23: Mamma mia! Ce l'ho duro di nuovo..
Lorrna: 😂😂 stai attento a non fare un disastro come al solito.
DarkHorse23: Con due tettone così dovresti stare sempre in topless…
Lorena: Nemmeno morta!
DarkHorse23: Le potrò vedere una volta?
Lorena: 😂😂
DarkHorse23: Mi rispondi per favore?
Lorena: No
DarkHorse23: “No” non mi rispondi, o “no” non me le farai mai vedere?
Lorena: 😂

25 Dicembre
Lorena: Auguri
DarkHorse23: Buon Natale
Lorena: Ho un regalino per te…
DarkHorse23: Cosa?
Lorena: FOTO
DarkHorse23: Ma sei tu?
Lorena: Si.
DarkHorse23: 0_0 Ma sei quasi nuda!
Lorena: Solo zoccoli e brasiliana.
DarkHorse23: Stó sudando
Lorena: Ma è il 25 Dicembre! 😂
DarkHorse23: Non è il caldo ma sei tu che alzi la tempera.
Lorena: 😂
DarkHorse23: Mamma mia che bel culo che hai!
Lorena: Un po’ abbondante magari…
DarkHorse23: Macchè! E’ bellissimo?Dovresti twerkare!
Lorena: Che?
DarkHorse23: Con un culo così dovresti fare Twerk, sai cosa intendo, dai!
Lorena: Mi vergognerei troppo
DarkHorse23: A me già mi è venuto duro solo a pensarci!
Lorena: 😂
DarkHorse23: Eri eccitata quando hai scattato la foto?
Lorena: ...
DarkHorse23: Dai dimmelo!
Lorena: Un pò si…
DarkHorse23: E ora lo sei?
Lorena: 😂
DarkHorse23: Perchè non mi rispondi?
Lorena: Solo se tu mi dici che vuol dire 23…
DarkHorse23: ...Ok…
Lorena: Allora?
DarkHorse23: …Diciamo che significa +9 su tuo marito…
Lorena: Non ho capito
DarkHorse23: Tempo fà ti chiesi se Daniele ti soddisfa sessualmente…
Lorena: Sì dunque? Ancora non ho capito.
DarkHorse23: Tu mi dicesti che ce l’aveva sui 14cm, io 9 più di lui… 23cm..
Lorena: Oddio! 0_0
DarkHorse23: Ora dimmi se sei eccitata.
Lorena: …
DarkHorse23: Me l’avevi promesso!
Lorena: 😂
DarkHorse23: Devi dirmelo!
Lorena: 😂
DarkHorse23: Vuoi sapere invece quello che mi provochi tu?
Lorena: Cosa?
DarkHorse23: Webcam live Toro23:
Lorena: 0_0
DarkHorse23: Che c’è?
Lorena: Non so cosa dire…
DarkHorse23: E’ più grande di quello di tuo marito?
Lorena:...
DarkHorse23: Dai dimmelo!
Lorena:...si… molto più grande…
DarkHorse23: Ti piace il mio cazzone?
Lorena:....
DarkHorse23: Buttati! Dimmi se ti piace! Dimmi cosa ne pensi?
Lorema: …è enorme, surreale…
DarkHorse23: Accendi la tua telecamera
Lorena: No!
DarkHorse23: Hai mai visto un cazzo così grosso?
Lorena:...No…
DarkHorse23: Ti eccita vedermi toccare?
Lorena:....
DarkHorse23: Dai Lorena dimmelo!
Lorena: …Si… ma non dovrei… sono sposata…
DarkHorse23: Lo vorresti?
Lorena: Non posso!
DarkHorse23: Non ti ho chiesto se puoi, ti ho chiesto se lo vorresti.
Lorena:....
DarkHorse23: Vorrei tanto stare tra le tue cosce
Lorena: …
DarkHorse23: Immagina di sentirlo dentro di te… così grosso… così duro…
Lorena: …
DarkHorse23: Ti stai toccando?
Lorena: …si…
DarkHorse23: Voglio scopare con te notte e giorno.
Voglio farti godere come lui non riesce a fare.
Voglio che tu non possa fare più a meno del mio sesso.
Voglio che tu mi chieda di scomparti in continuazione e voglio sborrarti la faccia mentre stai in ginocchio davanti a me implorandomi di farlo!
Lorena; Non posso.
DarkHorse23: Lo so che ti stai toccando mentre immagini cosa si prova ad avere un cazzo così grosso tra le cosce
Lorena:…Per favore… Mio marito potrebbe entrare e vederti… per favore…
DarkHorse23: Magari! Pensa se ti vedesse sditalinare mentre guardi il mio cazzone!
Lorena: … Per favore…
DarkHorse23: Vuoi vedermi sborrare?
Lorena: No ti prego!
DarkHorse23: Devi vedere…
Lorena: No!
DarkHorse23: Chiedimi di sborrarti in faccia!
Lorena: No, non farlo! Per favore.
DarkHorse23: Implorami di sborrarti in faccia
Lorena: Ti prego non farlo!
Lorena: …
DarkHorse23: Hai visto quanta sborra? Ti voglio da morire.
Lorena: Non posso!
DarkHorse23: Ma perché?
Lorena: Mi dispiace ma non posso, sono sposata! Non posso permettermi di esse eccitata mentre ti guardo, non posso!
DarkHorse23: Anche tu mi vuoi, non mentire a te stessa!
Lorena:.. Non posso.
DarkHorse23: Lorena abbandonati
Lorena: Mi dispiace
DarkHorse23: Lorena lo so che mi vuoi!

DarkHorse23: Lorena

DarkHorse23: Lorena, lo so che ci sei!

DarkHorse23: Lorena per favore rispondimi, io ti amo!




… anche questo è tradimento?
Fare sesso con il proprio uomo pensando di farlo con un altro è tradimento?
Immaginare di essere penetrata da quel cazzo gigante e desiderare che le poche gocce di sperma di tuo marito si trasformino in quel inarrestabile fiume, è tradimento?
Quindi è tradimento anche solo immaginare di avere un rapporto con una persona che non ho mai visto né mai sentito?
Se pure il pensiero è tradimento, allora chi non ha mai tradito?
Chi guarda un film hard, chi si volta per guardare una bella donna, chi sogna di notte di fare l’amore con qualcun altro, chi legge un racconto erotico… allora sono tutti traditori!
A questo punto cos’è il tradimento?
Il tradimento non più essere o bianco o nero.
Il tradimento non può più essere una sottile linea da attraversare.
Il tradimento è piuttosto una strada che tutti stiamo percorrendo ed io non so ancora dove mi condurrà…




15112024 (molti anni dopo….)
Lorena: DarkHorse ci sei?
scritto il
2024-11-15
1 . 7 K
visite
7 5
voti
valutazione
6.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

L’artista di spiaggia… ep10
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.