Bel Ricordo - parte 2 "DETTAGLI"

di
genere
scambio di coppia

Ero sdraiato sul letto a pancia in su, avevo addosso questa donna, Claudia, molto affascinante e perfetta fisicamente; sebbene fosse sui 50/55 anni era soda e vestita molto sexy come piace a me. Io le piacevo molto e non mi toglieva gli occhi di dosso anche se a pochi centimetri sullo stesso letto, suo marito accarezzava e leccava il seno alla mia donna, Zoe. Avidamente prendeva il mio cazzo in bocca per eccitarmi e devo dire che era molto brava, forse anche più abile della mia compagna, lo accoglieva dalla base alla punta e con la lingua bella larga leccava anche le palle usando tanta saliva. Sentivo come da abitudine quella scossa di eccitazione, ma dei miei buoni 19-20 cm nemmeno l'ombra. Al contrario di Claudia io non riuscivo a non controllare cosa succedesse al nostro fianco, Zoe era in ginocchio sul letto tenendo la schiena eretta e il petto in fuori in modo tale che Luciano, il marito di Claudia potesse toccarle il seno e nel frattempo le ordinava di prenderlo in mano. Conosco Zoe, in quel momento si sentiva imbarazzatissima e sbagliata, ma con la coda dell'occhio mi guardava e dopo aver avuto conferma che un'altra donna me lo prendeva in bocca lei prese coraggio e con una mossa vigorosa prese in mano il cazzo di Luciano che dopo pochi minuti capendo la reale opportunità di scoparsi un fiore di 36 anni si eccitò tantissimo tanto che la mia donna rimase attonita davanti la verga di un uomo di 60 anni. Lei lo segava e iniziava a concentrarsi su di lui, aveva quella faccia da " si voglio che mi scopi" non so se vi è mai capitato... Iniziavo a vederla coinvolta. Lui le baciava il collo, le strizzava forte il culo e la tetta... le stava piacendo, la conosco.
Io stavo provando in tutti i modi a concentrarmi e farmelo venire duro, ma non c'era verso e l'ansia di fare brutta figura era sempre più vicina. Anche io toccavo e leccavo Claudia, ma niente da fare, era mollo, ero impotente... Cazzo mi stavano per scopare la ragazza.
Luciano ormai non si teneva più era eccitatissimo, aveva appena finito di gustare la fica bagnata della mia donna, si mise il profilattico, era pronto a fotterla. Zoe si mise a 90 da brava cagna, pronta a prenderlo a 4 zampe come amava fare con me. A quel punto Luciano con un po' di fatica viste le dimensioni iniziò il suo amplesso... Mi girai verso Claudia, provai anche io ad infilarmi il profilattico dopo aver raggiunto il 50 % della turgidità e lei non aspettava altro, ma il risultato è stato pessimo perché sulla soglia della sua vagina mi si smollò di nuovo. La testa era schiava degli altri 2. Non stavo accettando quello che succedeva.
Decisi di avvicinarmi a loro e scorgendo la testa vidi le mani di Luciano che afferravano con forza le natiche di mia morosa allargandola bene tanto da vederle aperto anche il buco del culo e il suo cazzo che riempiva totalmente la sua vagina. Iniziò a sbatterla davvero forte tanto che lei iniziò ad ansimare profondamente, la stronza stava godendo ed in quel momento ce l'avevo con lei perché io non stavo riuscendo a scopare l'altra.
Mi arresi buttandomi sul letto sconfitto. Ho potuto solo tenere la mano della mia donna per tutto il tempo della monta con lei che non aveva quasi più saliva per il piacere, io che quasi piangevo e Claudia che capita la situazione mi abbandonò e andò a stimolare ancora di più suo marito e accarezzava Zoe per farle avere degli orgasmi più intensi...
LA serata finì nel silenzio, Zoe si rivestiva, io mi scusavo e Claudia e Luciano che cercavano di compatirmi. Non li abbiamo più sentiti.
Nel viaggio di ritorno avevo bisogno di sapere una cosa: io: " Sei venuta scopando con Luciano"... lei: "si...cosa dovevo fare, sai che raggiungo facilmente l'orgasmo, ma non prendertele amore, era solo sesso"...
I giorni seguenti sono stato di merda, ma abbiamo scopato di brutto, l'ho trattata male, l'ho fatta piangere, l'ho fatta vergognare per ciò che aveva fatto, ma la realtà è che ce l'avevo portata io in quella situazione e la colpa era tutta mia.
Oggi mi masturbo abitualmente pensando a quella sera e al contrario di quella volta, l'immagine della fica di mia morosa riempita dal cazzo di un altro uomo è la cosa che mi eccita di più... Sono arrivato al punto che vorrei darla in pasto a chiunque voglia fotterla, a chiunque la voglia trattare come una cagna schifosa desiderosa di cazzo.
scritto il
2024-12-09
1 . 9 K
visite
5 0
voti
valutazione
5.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Bel Ricordo

racconto sucessivo

Realtà inaspettata
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.