Racconti erotici di Heroindio
Pagina profilo di Heroindio. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 33 racconti erotici i quali sono stati letti 111.3K volte.
Heroindio ha ricevuto un totale di 50 voti, realizando un voto medio di 7.9.
Feticismo | 13
Tradimenti | 9
Poesie | 3
Etero | 2
Pulp | 2
Pissing | 1
Bisex | 1
Masturbazione | 1
Orge | 1
5
0
voti
voti
valutazione
7.9
7.9
2024-04-28
2019-02-10
8K
⇥
Feticismoscritto il
2024-04-282.2K
visitevalutazione
5.5
Collutorio Ho pigiato il pulsante del campanello sulla destra e mi ha aperto una mulatta sui trenta con i capelli ondulati. Aveva un po’ di pancetta, una quarta di seno e il culo un po' grosso. Mi è sembrata buona per una svuotata.
Le ho premesso che non volevo scopare ed ho chiesto quanto mi sarebbe costato farmi fare un clistere con la sua urina mentre mi segasse sputandomi in bocca.
Mi ha risposto, senza guardarmi negli occhi, che il prezzo sarebbe ...tempo di lettura 3 mingenere
Pissingscritto il
2023-12-304.1K
visitevalutazione
4.3
RamonaSono arrivato a casa sua alle 8 di mattina. Era la prima volta che andavo a trovarla a quell’ora.
Ho suonato al citofono. Il portone si è aperto. Sono entrato e l’ho chiuso.
Sono salito al I piano e ho premuto il pulsante del campanello. Quando la porta si è aperta, mi è apparsa Ramona col suo naso aquilino. Stava in accappatoio e con i capelli sciolti e un po’ bagnati. Era scalza.
Attraverso lo spacco le ho visto i tatuaggi sulle ...tempo di lettura 7 mingenere
Eteroscritto il
2023-08-152.2K
visitevalutazione
10
Dentifricio nel culoAvevo cercato il suo profilo su Facebook per vedere che fine avesse fatto e se fosse ancora chiavabile. Avevamo chattato un paio di volte e lei mi aveva proposto di vederci a metà strada.
Abbiamo deciso di incontrarci a Napoli, che è equidistante da Catanzaro (dove abito io) e Firenze (ci lavora lei).
Su Messenger mi aveva confessato che, quando l’avevo contattata sul Social Network chiedendole l'amicizia, aveva fatto un giro sul mio profilo. Mi aveva rivisto in foto e ...tempo di lettura 10 mingenere
Bisexscritto il
2023-08-013.2K
visitevalutazione
9.7
Consumazione a pagamentoEro solo. Mia moglie e il bambino erano andati, in anticipo di due giorni, alla abitazione del mare. Ne ho approfittato per stare nudo in casa. Mi toccavo di continuo e, nel tardo pomeriggio, mi sono masturbato tre volte. Dopo cena ho pensato che era la serata buona per andare a puttane. Ero sicuro che, dopo tre seghe, a 47 anni, non sarei venuto subito.
Ho aperto la pagina della mia città sulla Bakeca_degli_Incontri e ho scelto una tardona ...tempo di lettura 4 mingenere
Feticismoscritto il
2023-07-292.9K
visitevalutazione
7
FellatioAllor la presi per la cuticagna,
E dissi: "Ti converrà che tu mi succhi,
O che capel qui sù non ti rimanga".
Ond'ella a me: "Perché tu mi dischiomi?
Non te'l sucheró, né leccherollo,
Se mille fiate in sul viso mi spruzzi".
Io avea i già i capelli in mano avvolti,
E tratto glien'avea più di una ciocca,
Latrando ella con gli occhi giù raccolti,
Quando d'un tratto gridò: "che fai tu, Rocco?
Non ti basta chiavar con il mio ...tempo di lettura 1 mingenere
Poesiescritto il
2023-07-10524
visitevalutazione
9
Una sveltina svuota-palleHo citofonato facendo finta di parlare contemporaneamente al telefonino perché la porta d’ingresso dell’appartamento si trovava su una stradina trafficata del centro storico. Qualcuno che mi conosceva avrebbe potuto vedermi.
La prostituta mi ha aperto rimanendo trincerata sul retro del portone. Ci ero già stato e lei si è ricordata subito. Una sui 60/62 anni. Tutta rifatta. Molto socievole. Le curve erano proporzionate. Mi ha lisciato il pacco mentre abbiamo contrattato. Io le avrei leccato il culo, i piedi, le ...tempo di lettura 2 mingenere
Feticismoscritto il
2023-04-234.9K
visitevalutazione
7.3
La MantideAvevano appena finito di scopare.
Lui le era venuto dentro, mentre le teneva le gambe in sù per i piedi, e poi si era girato dall’altra parte come per dormire.
Lei si era alzata ma, invece di recarsi in bagno a sciacquarsi la figa e l'interno coscia, era andata a prendere la borsetta sulla sedia a lato del letto verso il quale si era rivolto lui.
-Che stai facendo?!
-Aspetta. E vedrai.
-Ma tu sei matta, Carmen!
-Chris, hai ...tempo di lettura 1 mingenere
Tradimentiscritto il
2023-03-123.2K
visitevalutazione
10
Maturità e decadenza IVIl giorno dopo, Nadine si è avvicinata.
Senza farsene accorgere da Corinna, che stava in bagno a lavarsi, mi ha bisbigliato che avremmo dovuto chiarirci. Quando ho detto alla sorella che stavo per andare a comprare l’acqua minerale, lei ha colto l’occasione e mi ha chiesto un passaggio per fare la spesa.
In macchina ha preso il discorso lei. Mi ha detto che aveva delle difficoltà ad accettare l’idea che -seppure in uno stato di ebbrezza- avesse tradito ...tempo di lettura 2 mingenere
Tradimentiscritto il
2022-09-031.2K
visitevalutazione
10
Maturità e decadenza IIIStanotte, quando sono rincasato, erano le due meno un quarto.
Ho posato la bici in garage e ho abbassato la saracinesca. Per salire su all'appartamento, ho preferito non prendere la scorciatoia ma ho fatto il giro del palazzo perché avevo notato del movimento sul marciapiedi dello stradone. Sono risalito per la rampa e sono passato davanti alle scale che portano alla profumeria di mio cognato.
All’imbocco della traversa che porta sul retro del palazzo che si affaccia sul mare ...tempo di lettura 8 mingenere
Feticismoscritto il
2022-08-271.6K
visitevalutazione
10
Maturità e decadenza IINadine è arrivata il 30 luglio.
Con l’intenzione di prendere più confidenza, ho bazzicato di più nel suo appartamento, dove ho finito per notare gli sguardi che mi fa di sghimbescio la figlia di 19 anni. Sguardi che, da parte sua non si limitano agli occhi. Io sono magro e indosso i costumi a slip, per cui mi si nota il pacco e la giovincella punta sempre lì. È castana, snella e alta poco più di un metro e sessanta.
Due giorni fa è ...tempo di lettura 3 mingenere
Feticismoscritto il
2022-08-131.6K
visitevalutazione
10
BarbieEra l'inizio dell'estate del 1994 e, da un mese, studiavo tutto il giorno per l’esame di Maturità.
Durante la settimana abitavo in un appartamento-mansarda a casa di zia che stava nel paese sede del liceo; in questo modo evitavo di viaggiare e al mattino potevo dormire di più. Quando finivo con lo studio, avrei voluto avere una figa pronta a farmi svuotare i coglioni.
Mi ero fracassato i maroni di sborrare sul water un giorno sì e l’altro pure ...tempo di lettura 3 mingenere
Feticismoscritto il
2022-07-262.5K
visitevalutazione
5.5
Maturità e decadenzaErano le due del pomeriggio, c’erano 40 gradi e l’ho intravista nuda sul cesso mentre pisciava.
Mi ha preso l’arrapamento e sono entrato in bagno. Mi sono avvicinato per allisciarla e facendo delle battutine, ma lei mi ha rifiutato dicendomi di lasciarla in pace.
Sono rimasto rancoroso col cazzo alla gola e mi sono ripromesso di fargliela pagare.
La puttanazza si chiama Corinna, è mia moglie, ha 49 anni ed io non me la scopo da quando è nato il pargolo. ...tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2022-07-205.7K
visitevalutazione
10
VomitL'ho premuta con le mani dalla nuca sul cazzo e mi sono svuotato nel serbatoio del preservativo mentre sentivo che con la cappella le toccavo la gola. Ha avuto un conato di vomito.
Ho espresso il desiderio che mi sputasse in faccia nella posizione in cui si trovava e le ho assicurato che, se mi avesse accontentato, le avrei dato ancora trenta euro. Mi ha detto di mettermi supino sul pavimento. Ed è andata in cucina a prendere una bottiglia d’...tempo di lettura 2 mingenere
Feticismoscritto il
2021-12-192.9K
visitevalutazione
6
Di bordello in bordello (IV) - L'Europea dell'EstL’ho notata sulla bacheca di un sito di annunci. In foto appariva esile e pallida ma aveva un culo che parlava da solo. Quando sono arrivato all’indirizzo che mi aveva indicato al telefono, mi ha aperto una donna sulla trentina con i capelli neri e ricci.
La tipa si è presentata nuda sui tacchi.
Mi ha accompagnato in camera da letto e mi ha chiesto i soldi. Aveva un accento dell’Europa dell'Est. Le ho dato 50 euro. Ha preso ...tempo di lettura 3 mingenere
Feticismoscritto il
2021-07-073.4K
visitevalutazione
6
Di bordello in bordello (III)Era un pomeriggio di domenica ed io ero sobrio. A pranzo non avevo avuto la possibilità di bere vino. Il medico me lo aveva sconsigliato perché in settimana avevo fatto gli esami del sangue e i valori delle transaminasi erano risultati superiori alla media. La caca-cazzi di mia moglie Corinna, perciò, durante il pranzo, mi aveva tampinato.
Mi sentivo inquieto. E annoiato.
Mi è venuta voglia di feticismo. Allora mi sono messo sul divano in una posizione tale che Corinna non ...tempo di lettura 6 mingenere
Feticismoscritto il
2021-06-302.1K
visitevalutazione
10
Di bordello in bordello (II)Vado a puttane perché non ho la pazienza di corteggiare una donna prima che me ne faccia sentire l'odore.
Molti, per sborrare dentro una fica, perdono tempo e soldi: vanno a ballare, a passeggiare, invitano a cena, fanno regali ecc. ecc.
Sono i cazzoni del sistema. Alla fine spendono più dei puttanieri e spesso nemmeno scopano.
Se non sei disoccupato, se cioè alla fine del mese ti arriva lo stipendio, ti fai il puttan-tour e ti puoi scegliere senza stress ...tempo di lettura 2 mingenere
Masturbazionescritto il
2021-06-033.3K
visitevalutazione
6
Di bordello in bordello (I)(Torino, 26/11/2017)
Mi ha dato le indicazioni al telefono e sono entrato in un appartamento al piano terra di un palazzo che si trovava vicino al Parco della Pellerina. Mi ha aperto la porta una cinese di un metro e mezzo. Non era grassa né magra. Indossava una maglia da notte che le arrivava al ginocchio. Aveva le pantofole e sembrava che non avesse il seno.
Anche se era quasi mezzogiorno, nell'alloggio c'era poca luce perché le tapparelle erano abbassate quasi ...tempo di lettura 3 mingenere
Eteroscritto il
2021-04-263.9K
visitevalutazione
6
La Ela (ep. 3)Giovedì c’era la pausa prima dei colloqui. Anche io, come aveva fatto la Ela col marito, avevo detto a Corinna che sarei stato impegnato a scuola fino all'una e mezza.
Il Motel si trovava a tre kilometri dal liceo. La Ela ha parcheggiato davanti a un centro commerciale nei paraggi. L’ho caricata in macchina e l'ho baciata sulla guancia. Vestiva elegante e portava con sé una borsa a tracolla che era più grande del solito. Ero eccitato e ...tempo di lettura 5 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-04-243.4K
visitevalutazione
10
La Ela (ep. 2)L’indomani l’ho vista arrivare a scuola in una macchina che doveva essere quella del marito. Dentro c'era lui che guidava. La cosa non mi è andata giù. Prima che scendesse dall'auto sono entrato nell'edificio per non farmi vedere e mi sono chiuso in bagno a imprecare contro il cravattaro.
Mi sono seduto sul water e mi sono fatta una cagata. Prima di uscire, mi sono masturbato e ho sborrato sullo stronzo che galleggiava. Ci ho sputato sopra e infine ...tempo di lettura 3 mingenere
Feticismoscritto il
2021-04-063.9K
visitevalutazione
10
La Ela (ep. 1)Ci siamo rivisti dopo una decina d'anni durante una riunione di preparazione degli Esami di Stato in un Liceo Pedagogico. Io ero stato nominato Commissario Interno di Italiano e Storia e lei Commissario Esterno di Filosofia.
Era scarna, ossuta e mora. Alta 1 metro e 65 circa e col viso a triangolo. Le labbra erano sottili. Aveva l'attaccatura dei capelli bassa sulla fronte, il profilo aquilino e gli occhi scuri. Eravamo stati insieme ai tempi dell’Università.
Era giugno e faceva caldo. ...tempo di lettura 5 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-04-045.3K
visitevalutazione
10
La vicina si fa una pennichellaMia moglie non mi faceva scopare da 6/7 mesi -la puttana- e non mi masturbavo da un paio di settimane. Era settembre e le donne, tranne le vecchie, per il caldo andavano in giro scollate e con le cosce di fuori.
Avevo la lingua alle ginocchia e il cazzo in tiro h24.
Una mattina ho accompagnato il bimbo all'asilo e sono tornato a casa. L'asessuata della madre non sarebbe tornata dal lavoro prima delle sei e il bambino sarebbe rimasto a ...tempo di lettura 7 mingenere
Feticismoscritto il
2021-04-037.8K
visitevalutazione
10
Arancia VulcanicaAll'alba, quante erano le puttane che si erano trovate a battere sulla Via per Dalmine, in una notte, furono per la maggior parte piegate a pecora e trombate.
Subito, all’inizio dell'estate, si era sparsa la voce che i nani si mettevano uno sulle spalle dell'altro per accoppiarsi con le troie. Non si ricordava che ci fosse stata prima di allora un fenomeno simile a questo, né una tale strage di culi. I papponi nulla potevano per fronteggiare le orde ...tempo di lettura 3 mingenere
Orgescritto il
2021-04-023.7K
visitevalutazione
7
Bacio di Giuda II (La prostituta del Messico)Erano passati tre mesi dalla leccata di fica al distributore di carburante sulla C. Colombo, quando ero venuto nelle mutande, e 60 giorni dall'ultima volta che avevo pagato per fottere in appartamento.
Mi trovavo a P.ta Maggiore e stavo aspettando l'autobus, che tardava a passare. Era mezzogiorno e c'erano 30 gradi. Ho deciso di arrivare a piedi fino alla fermata successiva perché mi sentivo agitato e non volevo stare fermo.
Mentre camminavo, l'occhio mi andava alle cosce delle donne che incontravo. ...tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-03-213K
visitevalutazione
10
Bacio di GiudaL'indomani era sabato e non avrei lavorato. Perciò, dopo cena mi sono bevuto un litro di vino in brick.
Verso mezzanotte, ho dato la buonanotte a Tiz e le ho detto che, prima di tornarmene a casa, mi sarei fatta una camminata fino al Centro Sociale. Questo si trovava vicino alla mia abitazione che distava meno di un kilometro da casa di lei. Per arrivarci avrei dovuto attraversare la Cristoforo Colombo. La via dei trans e delle puttane.
Tiz non ...tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-03-203.8K
visitevalutazione
8