Racconti erotici di mastercam
Pagina profilo di mastercam. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 13 racconti erotici i quali sono stati letti 20.8K volte.
mastercam ha ricevuto un totale di 170 voti, realizando un voto medio di 6.
Dominazione | 11
Etero | 1
Trans | 1
1
7
0
voti
voti
valutazione
6
6
2025-02-05
2025-01-23
4K
⇥
Dominazionescritto il
2025-02-05136
visiteSottomissione cap 7La situazione era diventata per Fanny ormai insostenibile. Più di una volta era stata costretta a subire dei rapporti sessuali per delle foto che la ritraevano in situazioni oscene e quello che più la preoccupava era che venisse a saperlo il marito. Quindi per evitare che in futuro potesse essere ancora ricattata decise di raccontare tutto, o quasi tutto, al marito. ‘Dobbiamo risolvere un problema’ disse Fanny una sera al marito ‘Quale problema’ rispose lui ‘cosa è successo?’ ‘Mi stanno ricattan... tempo di lettura 11 mingenere
Dominazionescritto il
2025-02-0587
visitevalutazione
2
Sottomissione cap 6Circa una settimana dopo essere stata a casa della ragazza, Fanny venne chiamata da lei sul cellulare: ‘Senti’ le disse ‘dobbiamo parlare’ anche riguardo a quelle foto dell’altro giorno”
‘Che vuoi?…’ le chiese Fanny ‘quali foto??’
‘Quelle mentre ti stavano’.’ disse la ragazza
‘Ho capito” rispose Fanny ‘e allora cosa vuoi?…’
‘Vieni oggi pomeriggio e ti dico”
Fanny rimase interdetta e preoccupata, ma dopo qualche ora si recò a casa della ragazza
‘Che cosa mi devi dire?… e che c’entrano le foto?’ l... tempo di lettura 10 mingenere
Dominazionescritto il
2025-02-0561
visitevalutazione
10
Sottomissione cap 5Fanny il pomeriggio stesso andò a casa dell’alunna, dove era stata qualche tempo prima e dove era stata scopata dal suo amico. Suonò alla porta e la ragazza andò ad aprire.
‘Buongiorno prof, che ci fa qui?’ disse la ragazza
‘Ci sono i tuoi o sei sola?’ chiese Fanny
‘No, non ci sono i miei, perchè?, vieni entra” e fece entrare Fanny in casa
Fanny entrò: ‘Ma sei proprio una stronza!!’ disse
‘Perchè? che cosa è successo?’ chiese la ragazza meravigliata
‘Ah, cosa è successo?, tu non ne sai nulla?’
‘... tempo di lettura 10 mingenere
Dominazionescritto il
2025-02-05125
visitevalutazione
10
Laura: finalmente inculata!Sto facendo una pazzia, sto scavalcando da un balcone all’altro, dal mio ufficio a quello vicino di Claudia, una troia che lavora come commercialista nel mio stesso palazzo. Lei è una gran troia che si fa scopare da tutti tranne che da me, ancora non me l’ha data, ma stavolta ho deciso di andare fino in fondo… e anche oltre. Ha 36 anni, un bel culo e due tette sode su cui le piace farsi sborrare dai suoi fottitori.
Sono entrato dalla finestra e adesso mi sono nascosto dietro l’armadio aspettando... tempo di lettura 7 mingenere
Eteroscritto il
2025-01-284.2K
visitevalutazione
6
Susi: la sottomessa cap 2Dopo aver goduto mi alzai, andai in bagno e mi feci una doccia. Mi misi l'accappatoio e andai in cucina per farmi una tisana. Sorseggiandola sul divano pensavo e ripensavo alle parole di Matteo chiedendomi il perché di tutto questo. Forse avevamo esagerato guardando quei filmati sul pc ma, ripensando, la cosa mi faceva uno strano effetto. Quelle scene di donne scopate violentemente da grossi cazzi nelle posizioni più oscene, che venivano usate per i desideri più sfrenati mi scorrevano davanti ag... tempo di lettura 8 mingenere
Dominazionescritto il
2025-01-243.1K
visitevalutazione
6.6
Susi: la sottomessa cap 1 “Prendilo tutto dentro, troia! così! ti piace essere scopata come una puttana!”
Sentivo il suo cazzo martellarmi la fica con violenza, era quello che avevo voluto accettando di firmare quel pezzo di carta che mi dava a lui come padrone e al suo amico.
“Eh? allora, ti piace prendere il cazzo, troia?” e altri due schiaffi sul culo perchè gli rispondessi.
Mi volto per guardarlo mentre mi scopa, lo guardo fisso negli occhi “Sì! mi piace!” riesco a dire con un filo di voce, poi mi volto verso mio ma... tempo di lettura 8 mingenere
Dominazionescritto il
2025-01-243.2K
visitevalutazione
5.5
Sottomissione cap 4Passò del tempo dopo l’episodio della sua collega e del suo amico e Fanny riprese la sua normale vita da insegnante. Cercò di placare le sue voglie, che si erano scatenate con i mumerosi amplessi che aveva avuto con i ragazzi di colore ed il loro principale, talora toccandosi e penetrandosi da sola, talora scopando qualche volta con il marito. Ma Fanny non poteva immaginare che ciò che era successo più volte in quell’appartamento avrebbe avuto un giorno delle naturali conseguenze.
E quel giorno ... tempo di lettura 29 mingenere
Dominazionescritto il
2025-01-241.5K
visitevalutazione
6.2
Sottomissione cap 3Il giorno dopo Fanny ricevette una telefonata dalla sua collega: ‘Fanny, vieni domani al solito posto perche’ devo parlarti!’.
‘Ma che e successo?’ rispose Fanny. ‘Vieni, e’ urgente, poi ti spieghero’…’ le rispose lei
Il giorno dopo si videro nel solito appartamento. Fanny entro’ e vide che c’era solo la sua collega.
‘Ma che sei impazzita?!’ inizio’ subito lei.
Fanny la guardo’ dubbiosa, ‘ieri sei venuta qui a scopare con due operai!, guarda che so’ tutto!’ le disse.
‘Mah!… non…’
‘Sei proprio st... tempo di lettura 7 mingenere
Dominazionescritto il
2025-01-241.2K
visitevalutazione
6.6
Sottomissione cap 2Fanny capi’ che la strada che aveva intrapreso stava diventando molto pericolosa. Aveva scopato con degli sconosciuti, si era fatto l’istruttore in palestra, si era lasciata scappare con il marito di essere stata scopata da altri: tutto cio’ non poteva portare a nulla di buono!
Ma quello che la sconvolgeva era che tutto cio’ le era piaciuto, aveva scoperto di essere inconsciamente porca, che il sesso e le situazioni estreme le davano il gusto della trasgressione, cosa mai provata prima.
Passo’ d... tempo di lettura 11 mingenere
Dominazionescritto il
2025-01-241.1K
visitevalutazione
6.5
SottomissioneL’esperienza con due senegalesi aveva profondamente segnato Fanny che non aveva mai immaginato come potesse piacerle essere scopata in quel modo, da due cazzi per di piu’ neri, che l’avevano presa contemporaneamente in fica ed in culo e poi senza tanti complimenti le avevano sborrato dentro, trattandola da vera puttana. Tornando a casa, sotto la doccia, passando la mano tra le natiche senti’ il buco del culo ancora morbidamente estroflesso e dopo essersi asciugata, specchiandosi, si giro’ e, apr... tempo di lettura 8 mingenere
Dominazionescritto il
2025-01-242.2K
visitevalutazione
5.7
Tra due fuochiHo appuntamento con due trans per il piacere di prendere contemporaneamente due cazzi insieme.
Non è la prima volta con un trans, ma la seconda. Il primo, con un bel cazzo di discrete dimensioni, è rimasto molto soddisfatto del mio culo trovandolo “largo e caldo” come piace a lui. Mi ha inculato per bene dandomi della troia, invitandomi, dopo avermi sbattuto per un po’, a segarmi perchè stava venendo. Mentre sborravo nel preservativo, anche lui finisce dandomi qualche colpo finale sborrando nel ... tempo di lettura 4 mingenere
Transscritto il
2025-01-232.3K
visitevalutazione
4.6
Controllo bagagliSuperare il controllo bagagli in un paese dove i diritti personali non sono sempre rispettati può riservare spiacevoli e dure sorprese.
Arrivo al controllo con trolley e deposito orologio, cintura e cellulare nel contenitore.
La stessa cosa fa la mia mistress. Lei passa tranquillamente e inizia a recuperare le sue cose.
Passo e vengo indicato da uno dei controllori. “Control, open the baggage” dice ad un suo sottoposto. Mi fa cenno di lasciare il bagaglio che verrà aperto e facendomi sollevare l... tempo di lettura 7 mingenere
Dominazionescritto il
2025-01-231.6K
visitevalutazione
6