Racconti erotici di passodalfiume
Pagina profilo di passodalfiume. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 15 racconti erotici i quali sono stati letti 61.9K volte.
passodalfiume ha ricevuto un totale di 540 voti, realizando un voto medio di 6.7.
Confessioni | 4
Corna | 2
Incesti | 2
Tradimenti | 2
Esibizionismo | 2
Dominazione | 2
Prime esperienze | 1
5
4
0
voti
voti
valutazione
6.7
6.7
2024-11-05
2024-08-25
8K
⇥
Cornascritto il
2024-11-051.7K
visitevalutazione
6.4
10 minuti con LucaEra un secolo che cercavo di instaurare un buon rapporto con Luca il figlio del mio compagno Amedeo.
Dopo tre anni di convivenza con suo padre il massimo che ero riuscita ad ottenere era un buongiorno la mattina e un buonanotte alla sera.
Anche se avevo insistito continuava a darmi del lei, io avevo quasi metà degli anni del padre ero appena a metà dei trenta e tra di noi non ce n'erano nemmeno 15 eppure, sembrava che Luca avesse posto ...tempo di lettura 12 mingenere
Cornascritto il
2024-11-042.3K
visitevalutazione
6.7
Commodore 64Questa storia risale all'inizi degli anni 90, di quando ero una ragazzina con poche esperienza e di come la mia visione del mondo ,del sesso e della sessualità cambiò incontrando uno dei personaggi più influenti della mia vita.
Emma ,o Eve ,come preferiva a farsi chiamare, era mia cugina.
Ci separavano quasi sei anni, lei già faceva l'ultimo anno del liceo artistico io avevo appena cominciato quello scientifico.
Emma o meglio Eve, era una delle ragazze più strane che avessi mai ...tempo di lettura 15 mingenere
Incestiscritto il
2024-09-194.5K
visitevalutazione
6.9
L'ausiliaria 3 e il marito ubriacoNei giorni seguenti quasi ogni sera terminato il turno di servizio andavo a casa dei miei colleghi, come la prima volta mi chiedevano di indossare sempre qualcosa di provocante.
Vedendomi vestire sempre in quel modo mio marito cominciò a sospettare qualcosa.
Mi riempiva di domande a cui chiaramente per la questione del segreto istruttorio, non potevo rispondere.
Non riusciva a capire perché per incontrare dei colleghi dovevo vestirmi in quel modo, provai in tutti i modi a giustificarmi con lui , ...tempo di lettura 5 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-09-123.7K
visitevalutazione
6
L'ausiliaria: Indagine sotto coperturaEra passato quasi un mese dall'incidente del vicolo, la stagione turistica era nel vivo del suo periodo.
Del tizio tatuato non seppi più nulla sembrava essere sparito del tutto, lentamente tornai alla mia consuetudine vita quotidiana.
Poi un giorno il destino bussò alla mia porta.
Quando i miei due colleghi mi proposero di partecipare ad una loro indagine rimasi decisamente sorpresa.
Non avevano mai dimostrato grande considerazione di me, le uniche attenzioni che mi concedevano o erano sconcezze a cui ...tempo di lettura 9 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-09-113.3K
visitevalutazione
6.1
Il vicolo, il bullo e l'ausiliaria del traffico È una calda notte d'estate ,giunta a metà turno di ronda sono stanca ,ho le gambe gonfie ,mi fanno male i piedi nelle scarpe nere tacco 5 che per quanto belle sono forse la cosa più carina della mia divisa, non sono pensate per camminare a lungo e mi fanno male bestia , per finire anche se ho bevuto per tutta la sera ho una sete terribile.
Ha piovuto incessantemente per tutto il pomeriggio, al caldo di fine luglio si e aggiunta l'umidità ...tempo di lettura 14 mingenere
Esibizionismoscritto il
2024-09-113.9K
visitevalutazione
7.2
Il cannetoEra l'estate del 1997 ,l'anno del mio diploma.
I miei dovevano lavorare nel ristorante che gestivano da qualche tempo, così dopo gli esami, per non farmi rinunciare alle mie meritate vacanze, decisero di mandarmi per un paio di settimane poco prima di Ferragosto a Viareggio dai miei zii.
Non ché li amassi particolarmente , Zia Ida sorella di mia mamma era una stronza pettegola arrogante oltre misura, aveva sposato un ingegnere pieno di soldi. Quella maledetta si divertiva a parlar male dei ...tempo di lettura 11 mingenere
Prime esperienzescritto il
2024-09-035.5K
visitevalutazione
6.8
Linea 6 lungomareTutto ebbe inizio con una ragazza bionda piuttosto giovane e carina che correva sotto la pioggia battente, sperando di prendere la metropolitana leggera per salvarsi dal temporale.
Eravamo in piena stagione turistica in una nota località balneare sulla riviera romagnola, la città era strapiena di gente.
Quel diluvio universale ci aveva preso tutti di sorpresa.
Certo fin dalle prime ore il cielo era rimasto in parte coperto da delle nuvole minacciose ,però di continuo faceva capolino il sole cocente d'agosto.
...tempo di lettura 8 mingenere
Esibizionismoscritto il
2024-09-031.3K
visitevalutazione
6.7
La collegiale: ritorno a MilanoFinalmente ero tornata a Milano per le vacanze di Natale e la Svizzera non mi avrebbe rivisto prima del 7 gennaio.
Dalla stazione avevo preso un taxi per portarmi a casa dei miei nonni ad Arcore dove tutta la mia famiglia mi aspettava.
Il tassista era decisamente il mio tipo, un terronaccio come tanti di quelli che vivono a Milano.
Pasquale, così disse di chiamarsi, cercava di camuffare le sue origini con una forzata inflessione meneghina e quello lo faceva risultare ...tempo di lettura 11 mingenere
Incestiscritto il
2024-08-306.9K
visitevalutazione
6.7
La collegiale prima della verifica di chimica"Radicata nella tradizione e negli standard svizzeri, l'istituto offre un'eccellente formazione internazionale che infonde valori duraturi, ispira l'eccellenza accademica e fornisce un passaporto per un futuro luminoso..."
Così c'era scritto sulla brochure che poco meno di un anno prima mi misero in mano i miei genitori annunciandomi senza possibilità di replica che sarei andata in collegio.
Mi sembrò di subire una ingiustizia terribile, una punizione smisurata, in fondo quello che era successo non era così grave, era stato solo un ...tempo di lettura 22 mingenere
Dominazionescritto il
2024-08-296.6K
visitevalutazione
6
La verifica di chimicaEravamo venute a sapere da uno di quei viscidi dei bidelli che ci sarebbe stata una verifica di chimica a sorpresa a cui nessuna si era preparata.
Era l'ultimo anno ed avere un brutto voto della sua materia avrebbe rovinato la media di tutte.
Sapevamo anche che il professor Donatelli , un bastardo epocale, teneva le risposte al test in un cassetto della sua scrivania così Io, la Borrelli e la Costantino decidemmo di intrufolarsi nell'aula durante l'ora di ginnastica.
Il ...tempo di lettura 10 mingenere
Dominazionescritto il
2024-08-284.7K
visitevalutazione
7.1
Il Cocco della ZiaErano alcuni giorni che vedevo mio nipote Carlo depresso.
Gli volevo bene come un figlio, mi ero presa a cura di lui da quando la madre l'ex moglie di mio fratello se n'era andata una decina di anni prima e in quegli anni mi ero sempre impegnata a sopperire la mancanza di un ruolo materno nella sua vita.
Quando mio fratello era impegnato nei suoi lunghissimi viaggi per lavoro Carlo si trasferiva a casa mia.
Un piccolo monolocale poco fuori ...tempo di lettura 14 mingenere
Confessioniscritto il
2024-08-268.2K
visitevalutazione
6.2
Pasqua a Marina di RavennaQuesta storia riguarda il mio passato una storia vecchia di 30 anni di quando ragazzina frequentavo la quarta superiore.
Gianmaria era lo sfigato per eccellenza, in classe tutti lo faceva l'oggetto dei lo scherzi persino i professori lo sfottevano e quei pochi che avevano provato ad avvicinarsi se ne erano quasi subito pentiti soprattutto le ragazze perché tra le altre cose , Gianmaria era anche un viscido e un sessuomane.
Gianmaria era brutto ,talmente brutto da essersi meritato il soprannome di Goblin, ...tempo di lettura 15 mingenere
Confessioniscritto il
2024-08-253.2K
visitevalutazione
7.1
Show al parco
Sono al parco, è una bella giornata di primavera e ho deciso di prendere Luca il mio piccolo ometto metterlo nel passeggino indossare per me qualcosa di frivolo e per Luca una tutina Celeste e andarci a fare una bella passeggiata.
Cammino tranquilla sulle mie scarpe aperte dal tacco vertiginoso lungo il viale che mi porta all'ingresso del parco, dopo un pò mi accorgo che un tizio ci sta seguendo, un quattrocchi stempiato un po cicciottello, sulla quarantina, indossa delle sneakers, ...tempo di lettura 10 mingenere
Confessioniscritto il
2024-08-253.1K
visitevalutazione
7.3
Cappuccino con schiumaDopo una vita passata nell' agio, figlia dell'alta borghesia Milanese e poi moglie di un piccolo industriale della bergamasca ,ero abituata ad avere tutto senza dover faticare e per certi versi potevo tranquillamente definirmi persino viziata.
Non mi mancava nulla e quello che non l'avevo mi bastava schioccare le dita per ottenerlo.
Poi come un fulmine a ciel sereno la mia vita cambiò, a 42 anni mi ritrovavo senza un soldo, spogliata di tutti i miei averi e a dover cercare ...tempo di lettura 17 mingenere
Confessioniscritto il
2024-08-253.1K
visitevalutazione
6.4