L'ho trovata legata al cane mia moglie e non col guinzaglio
di
Cuck 2012
genere
zoofilia
Se dovessi definire mia moglie,non saprei proprio da dove cominciare.
Qualcuno mi ha suggerito il termine "ninfomane" e a me può star bene anche se non ne ho mai capito davvero il significato.
La cosa certa però è che che già prima di sposarla sapevo che era una gran troia sempre alla ricerca di nuovi cazzi che la montassero e la facessero godere come una cagna.
Certo...è proprio così mia moglie è insaziabile e multi orgasmica!
Quando eravamo fidanzati già sapevo che la dava a tutti senza ritegno e senza alcuna discrezione.
A volte quando eravamo fuori a cena o in qualche locale,se incontrava un amico o scopriva tra gli astanti qualcuno che le piacesse,faceva di tutto per accalappiarlo ed appartarsi con lui in bagno,in macchina o,quando disponibile addirittura in camera.
Una volta,in un locale semideserto,l'ho addirittura vista uscire da sotto un tavolo con un rivolo biancastro che ancora le colava dal labbro ed una ciocca di capelli vistosamente appiccicaticcia.
Tornando visibilmente soddisfatta o sconvolta,aveva sempre un pretesto pronto per giustificarsi col sottoscritto cornuto per la sua lunga assenza.
Sapevo benissimo quanto fosse troia e forse,proprio per questo mi piaceva!
Naturalmente,rientrando a casa,non è mai successo che mi lasciasse senza la mia razione di sesso sfrenato e questo mi bastava per desiderare di stare con lei e tollerare le sue continue trasgrassioni sino al punto di sposarla accettando anche che mi tradisse con un cameriere il giorno stesso delle nostre nozze.
Ricordo ancora quella prima notte di nozze come la più infuocata della mia vita!
Mentendo come sempre,appena entrati in camera,mi ha buttato sul letto e scostando il perizoma ancora imbrattato di sperma mi ha gridato:
-Amore...ora che sono tua moglie,mi fai eccitare ancora di più....guarda tu stesso in che lago è la mia fica mentre aspetta il tuo bel cazzone per la nostra prima notte di luna di miele!-
Mentre lo diceva,ha allargato le cosce e mi ha schiacciato la fica sborrata sul viso facendosi leccare e facendomi bere tutto il fluido che il cameriere le aveva sparato dentro.
Spesso la trovavo piena di sperma e lei seraficamente e con voce mielosa:
-Amore...stasera ho proprio voglia di te....sono eccitata da bestia...senti come mi gronda la fica!?-
Altre volte,quando si era limitata ad un semplice bocchino o si era anche fatta sborrare in bocca,mentre la baciavo mi diceva:
-Tesoro...hai assaggiato anche tu quel nuovo cocktail del barman sudamericano....addirittura è ancora più forte e particolare della caipirinha!-
I cocktail che lei menzionava erano sempre diversi ma il sapore che aveva in bocca e che mi travasava con la lingua era sempre lo stesso;SBORRA!
In casa avevamo una quantità incredibile di cazzi finti di tutte le misure,fogge,colori e meccanismi vibranti o semoventi.
Durante la giornata quando ero al lavoro,lei passava buona parte del suo tempo a trastullarsi o a -TENERSI IN ALLENAMENTO!-come piaceva ripetere a lei.
Quella sera avevamo già programmato di incontrare una coppia composta da un lui,una lei e l'immancabile amico di famiglia.
La serata si prospettava molto calda ed intrigante ed è per questo che mia moglie ha pensato di passare tutto il pomeriggio ad "allenarsi" coi suoi numerosi giocattoli.
Quel giorno però,in casa non era sola.
Un nostro vicino infatti,aveva dovuto assentarsi per problemi urgenti e le aveva affidato sino al giorno dopo il suo cane;un grosso,bellissimo e docile labrador nero.
Incurante della presenza della bestia,mia moglie si era spogliata e come d'abitudine,aveva cominciato a masturbarsi e giocare coi suoi gingilli.
Mentre era sul divano con le cosce aperte e con un dildo nel culo,con un vibratore si stimolava la fica soffermandosi in particolare sulla clitoride sensibile e sporgente come un piccolo cazzo.
Mentre con gli occhi chiusi si trastullava,ha sentito sulla mano e sulle labbra della fica qualcosa di caldo e umido che si univa ai suoi massaggi.
Aprendo gli occhi e colta di sorpresa,ha avuto un sussulto che le ha fatto staccare la mano e cadere il vibratore col quale si stava sgrillettando.
Se lei avesse voluto,non avrebbe mai potuto fare un gesto più invitante per il cane il quale,avendo davanti a se la fica completamente aperta e grondante di odorosi umori di femmina,non ha perso tempo ed infilandole tutto il muso tra le cosce,ha cominciato a leccarla con linguate veloci e profonde che hanno subito piombato mia moglie in uno sconosciuto e delirante vortice di sensi.
Ben presto la mia dolce metà ha raggiunto due devastanti orgasmi ma non ancora contenta,si è sfilata il plug dal culo e dopo averlo fatto leccare dal cane,è scesa dal divano e si è inginocchiata sul tappeto per farsi leccare meglio oltre alla fica anche il buco del culo.
Rocki,così si chiamava il labrador,per un po' è stato al gioco e l'ha leccata ancora regalandole un nuovo orgasmo poi,alzandosi sulle gambe posteriori,si è appoggiato a lei ingroppandola e dando inizio ad un tentativo di monta.
Mia moglie era una gran troia e le piaceva essere trattata da cagna!
Naturalmente lei aveva sempre apprezzato quegli aggettivi considerandoli complimenti metaforici e mai avrebbe immaginato che un giorno sarebbe stata davvero la cagna di un labrador nero!
Colta di sorpresa,aveva cercato di rifiutare quell'insano rapporto ma poi,un po' per la presa dalla quale non riusciva a divincolarsi ed un po' perché sentendo il randello del cane sbatterle sulle labbra della fica nel tentativo di trovarne l'accesso,si stava eccitando.
Il cane aderiva completamente al suo corpo,la testa protesa in avanti con la lunga lingua che sbavando le pennellava la schiena ed il fiato grosso che accompagnava ritmicamente i convulsi movimenti del suo bacino.
Cedendo come di schianto alla sua libidine,mia moglie si è abbassata completamente appoggiando i seni e la testa sul tappeto sollevando contemporaneamente il suo posteriore per portare la fica alla stessa altezza del sanguigno e gocciolante membro del cane.
Poi,passandosi la mano tra le cosce,lo ha afferrato e lo ha guidato dentro di se.
Nel momento stesso in cui la bestia ha percepito di aver trovato l'accesso,con le zampe anteriori ha serrato di più la presa e con un colpo secco si è conficcato completamente in lei dando inizio così alla monta con movimenti più corti e precisi.
Mia moglie che non si aspettava una penetrazione così profonda e violenta,ha emesso un grido di dolore subito alleviato dalle nuove incredibili sensazioni che le procurava quel grosso nerbo mentre le scavava il corpo sino all'utero.
La bestia si muoveva in lei con un ritmo costante ed affondi violenti come colpi di scudiscio.
Mia moglie si contorceva e lo incitava,come se la bestia potesse capirla,a montarla e farla godere come una vera cagna.
Mentre godeva in preda al delirio dei sensi,ha percepito che qualcosa si stava gonfiando in lei.
Il cane che aveva cominciato a godere,aveva gonfiato il bulbo che gli avrebbe permesso di rimanerle dentro e continuare a sborrare senza il pericolo che si potesse disperdere il seme destinato ad ingravidare la sua cagna.
Mia moglie era schiacciata a terra dal peso dell'animale sudata,dolorante ma appagata dalla nuova,inaspettata,straordinaria esperienza.
Mentre lei ancora impalata si beava abbracciata dalle zampe del cane e vellicata dal suo pelo sulla schiena e tra le natiche,la bestia ha iniziato i suoi tentativi di sfilarsi dal sesso gonfio e pieno di mia moglie.
Naturalmente,a causa della cipolla ancora gonfia,tutti i tentativi risultavano vani sino a che,con un movimento acrobatico la bestia,pur rimanendo attaccata a lei,si è posizionata sulle quattro zampe con il culo a stretto contatto con quello di mia moglie.
Dopo alcuni minuti di inutili tentativi di staccarsi,mia moglie ha cominciato a preoccuparsi e mentre il cane tirando guaiva,anche lei ha cominciato a piangere.
Quel giorno per via dell'appuntamento che avevamo per la sera,avevo deciso di passare al sexi shop a prenderle un intimo molto particolare e di farle la sorpresa rientrando un po' prima.
La sorpresa però è stata tutta mia quando aprendo la porta,mi si è presentata quella incredibile scena.
Mia moglie era distesa a terra piagnucolante e con la schiena sanguinante dai graffi che le avevano procurato le zampe del cane.
Il cane era attaccato a lei.
La coda ritta accarezzava come un pennello la schiena ferita di mia moglie ed anche lui sbavando,emetteva dei leggeri lamenti mentre tirava nel tentativo di sfilarsi da quella scomoda postura.
Solo da ragazzo avevo visto due cani attaccati culo a culo mentre qualcuno cercava inutilmente di scioglierli e quella che aveva davanti agli occhi in quel momento,mi ricordava terribilmente quella scena con la differenza che la cagna attaccata al labrador era mia moglie.
Superato il primo momento di meraviglia per la scena che mi si parava davanti e col cazzo che già duro spingeva dentro le mie mutande,ho avuto un'idea perversa all'altezza della situazione.
Velocemente e con una certa emozione che mi faceva battere forte il cuore e mi procurava un lieve tromore per tutto il corpo,mi sono spogliato.
Poi,mentre mia moglie mi implorava ad aiutarla ad uscire da quella scomoda situazione,mi sono messo tra lei e il cane e dopo avergli scostato la coda,ho puntato il cazzo tra le chiappe di mia moglie e con un colpo secco e senza fatica,sono entrato completamente nel suo sfondato buco del culo.
Mia moglie non sembrava sorpresa dalla mia iniziativa e con movimenti lenti e sinuosi del culo mentre aveva ancora il cazzo del cane nella fica,ha favorito l'inculata sino a farsi riempire anche lo sfintere dalla mia potente sborrata.
Non ci potevo pensare,stavo inculando mia moglie mentre aveva ancora nella fica il cazzo del cane che l'aveva appena chiavata e riempita di sborra.
Ero talmente infoiato che anch'io avevo sborrato quasi subito!
Mi sono sfilato dal suo sfintere contemporaneamente al cane e tra le sue cosce,mi si è presentato uno spettacolo davvero incredibile.
Dal suo buco del culo fuorusciva lentamente il mio sperma mentre dalla fica la sborra del cane più abbondante e liquida colava come da una fontana.
Mia moglie era ancora in quella postura quando il cane,dopo essersi ripulito il cazzo con la lingua,si è messo a leccare la fica ed il buco del culo di mia moglie ripulendola alla perfezione e facendola godere ancora mentre io mi facevo fare il bidet dalla sua bocca.
Infine mentre il cane dopo aver leccato anche lo sperma sul tappeto si è disteso accanto a noi,mia moglie abbracciata a me,mi raccontava come tutto era successo.
A conferma della infinita troiaggine di mia moglie,da quel giorno nuovi orizzonti si sono spalancati sulla nostra vita sussuale.
Qualcuno mi ha suggerito il termine "ninfomane" e a me può star bene anche se non ne ho mai capito davvero il significato.
La cosa certa però è che che già prima di sposarla sapevo che era una gran troia sempre alla ricerca di nuovi cazzi che la montassero e la facessero godere come una cagna.
Certo...è proprio così mia moglie è insaziabile e multi orgasmica!
Quando eravamo fidanzati già sapevo che la dava a tutti senza ritegno e senza alcuna discrezione.
A volte quando eravamo fuori a cena o in qualche locale,se incontrava un amico o scopriva tra gli astanti qualcuno che le piacesse,faceva di tutto per accalappiarlo ed appartarsi con lui in bagno,in macchina o,quando disponibile addirittura in camera.
Una volta,in un locale semideserto,l'ho addirittura vista uscire da sotto un tavolo con un rivolo biancastro che ancora le colava dal labbro ed una ciocca di capelli vistosamente appiccicaticcia.
Tornando visibilmente soddisfatta o sconvolta,aveva sempre un pretesto pronto per giustificarsi col sottoscritto cornuto per la sua lunga assenza.
Sapevo benissimo quanto fosse troia e forse,proprio per questo mi piaceva!
Naturalmente,rientrando a casa,non è mai successo che mi lasciasse senza la mia razione di sesso sfrenato e questo mi bastava per desiderare di stare con lei e tollerare le sue continue trasgrassioni sino al punto di sposarla accettando anche che mi tradisse con un cameriere il giorno stesso delle nostre nozze.
Ricordo ancora quella prima notte di nozze come la più infuocata della mia vita!
Mentendo come sempre,appena entrati in camera,mi ha buttato sul letto e scostando il perizoma ancora imbrattato di sperma mi ha gridato:
-Amore...ora che sono tua moglie,mi fai eccitare ancora di più....guarda tu stesso in che lago è la mia fica mentre aspetta il tuo bel cazzone per la nostra prima notte di luna di miele!-
Mentre lo diceva,ha allargato le cosce e mi ha schiacciato la fica sborrata sul viso facendosi leccare e facendomi bere tutto il fluido che il cameriere le aveva sparato dentro.
Spesso la trovavo piena di sperma e lei seraficamente e con voce mielosa:
-Amore...stasera ho proprio voglia di te....sono eccitata da bestia...senti come mi gronda la fica!?-
Altre volte,quando si era limitata ad un semplice bocchino o si era anche fatta sborrare in bocca,mentre la baciavo mi diceva:
-Tesoro...hai assaggiato anche tu quel nuovo cocktail del barman sudamericano....addirittura è ancora più forte e particolare della caipirinha!-
I cocktail che lei menzionava erano sempre diversi ma il sapore che aveva in bocca e che mi travasava con la lingua era sempre lo stesso;SBORRA!
In casa avevamo una quantità incredibile di cazzi finti di tutte le misure,fogge,colori e meccanismi vibranti o semoventi.
Durante la giornata quando ero al lavoro,lei passava buona parte del suo tempo a trastullarsi o a -TENERSI IN ALLENAMENTO!-come piaceva ripetere a lei.
Quella sera avevamo già programmato di incontrare una coppia composta da un lui,una lei e l'immancabile amico di famiglia.
La serata si prospettava molto calda ed intrigante ed è per questo che mia moglie ha pensato di passare tutto il pomeriggio ad "allenarsi" coi suoi numerosi giocattoli.
Quel giorno però,in casa non era sola.
Un nostro vicino infatti,aveva dovuto assentarsi per problemi urgenti e le aveva affidato sino al giorno dopo il suo cane;un grosso,bellissimo e docile labrador nero.
Incurante della presenza della bestia,mia moglie si era spogliata e come d'abitudine,aveva cominciato a masturbarsi e giocare coi suoi gingilli.
Mentre era sul divano con le cosce aperte e con un dildo nel culo,con un vibratore si stimolava la fica soffermandosi in particolare sulla clitoride sensibile e sporgente come un piccolo cazzo.
Mentre con gli occhi chiusi si trastullava,ha sentito sulla mano e sulle labbra della fica qualcosa di caldo e umido che si univa ai suoi massaggi.
Aprendo gli occhi e colta di sorpresa,ha avuto un sussulto che le ha fatto staccare la mano e cadere il vibratore col quale si stava sgrillettando.
Se lei avesse voluto,non avrebbe mai potuto fare un gesto più invitante per il cane il quale,avendo davanti a se la fica completamente aperta e grondante di odorosi umori di femmina,non ha perso tempo ed infilandole tutto il muso tra le cosce,ha cominciato a leccarla con linguate veloci e profonde che hanno subito piombato mia moglie in uno sconosciuto e delirante vortice di sensi.
Ben presto la mia dolce metà ha raggiunto due devastanti orgasmi ma non ancora contenta,si è sfilata il plug dal culo e dopo averlo fatto leccare dal cane,è scesa dal divano e si è inginocchiata sul tappeto per farsi leccare meglio oltre alla fica anche il buco del culo.
Rocki,così si chiamava il labrador,per un po' è stato al gioco e l'ha leccata ancora regalandole un nuovo orgasmo poi,alzandosi sulle gambe posteriori,si è appoggiato a lei ingroppandola e dando inizio ad un tentativo di monta.
Mia moglie era una gran troia e le piaceva essere trattata da cagna!
Naturalmente lei aveva sempre apprezzato quegli aggettivi considerandoli complimenti metaforici e mai avrebbe immaginato che un giorno sarebbe stata davvero la cagna di un labrador nero!
Colta di sorpresa,aveva cercato di rifiutare quell'insano rapporto ma poi,un po' per la presa dalla quale non riusciva a divincolarsi ed un po' perché sentendo il randello del cane sbatterle sulle labbra della fica nel tentativo di trovarne l'accesso,si stava eccitando.
Il cane aderiva completamente al suo corpo,la testa protesa in avanti con la lunga lingua che sbavando le pennellava la schiena ed il fiato grosso che accompagnava ritmicamente i convulsi movimenti del suo bacino.
Cedendo come di schianto alla sua libidine,mia moglie si è abbassata completamente appoggiando i seni e la testa sul tappeto sollevando contemporaneamente il suo posteriore per portare la fica alla stessa altezza del sanguigno e gocciolante membro del cane.
Poi,passandosi la mano tra le cosce,lo ha afferrato e lo ha guidato dentro di se.
Nel momento stesso in cui la bestia ha percepito di aver trovato l'accesso,con le zampe anteriori ha serrato di più la presa e con un colpo secco si è conficcato completamente in lei dando inizio così alla monta con movimenti più corti e precisi.
Mia moglie che non si aspettava una penetrazione così profonda e violenta,ha emesso un grido di dolore subito alleviato dalle nuove incredibili sensazioni che le procurava quel grosso nerbo mentre le scavava il corpo sino all'utero.
La bestia si muoveva in lei con un ritmo costante ed affondi violenti come colpi di scudiscio.
Mia moglie si contorceva e lo incitava,come se la bestia potesse capirla,a montarla e farla godere come una vera cagna.
Mentre godeva in preda al delirio dei sensi,ha percepito che qualcosa si stava gonfiando in lei.
Il cane che aveva cominciato a godere,aveva gonfiato il bulbo che gli avrebbe permesso di rimanerle dentro e continuare a sborrare senza il pericolo che si potesse disperdere il seme destinato ad ingravidare la sua cagna.
Mia moglie era schiacciata a terra dal peso dell'animale sudata,dolorante ma appagata dalla nuova,inaspettata,straordinaria esperienza.
Mentre lei ancora impalata si beava abbracciata dalle zampe del cane e vellicata dal suo pelo sulla schiena e tra le natiche,la bestia ha iniziato i suoi tentativi di sfilarsi dal sesso gonfio e pieno di mia moglie.
Naturalmente,a causa della cipolla ancora gonfia,tutti i tentativi risultavano vani sino a che,con un movimento acrobatico la bestia,pur rimanendo attaccata a lei,si è posizionata sulle quattro zampe con il culo a stretto contatto con quello di mia moglie.
Dopo alcuni minuti di inutili tentativi di staccarsi,mia moglie ha cominciato a preoccuparsi e mentre il cane tirando guaiva,anche lei ha cominciato a piangere.
Quel giorno per via dell'appuntamento che avevamo per la sera,avevo deciso di passare al sexi shop a prenderle un intimo molto particolare e di farle la sorpresa rientrando un po' prima.
La sorpresa però è stata tutta mia quando aprendo la porta,mi si è presentata quella incredibile scena.
Mia moglie era distesa a terra piagnucolante e con la schiena sanguinante dai graffi che le avevano procurato le zampe del cane.
Il cane era attaccato a lei.
La coda ritta accarezzava come un pennello la schiena ferita di mia moglie ed anche lui sbavando,emetteva dei leggeri lamenti mentre tirava nel tentativo di sfilarsi da quella scomoda postura.
Solo da ragazzo avevo visto due cani attaccati culo a culo mentre qualcuno cercava inutilmente di scioglierli e quella che aveva davanti agli occhi in quel momento,mi ricordava terribilmente quella scena con la differenza che la cagna attaccata al labrador era mia moglie.
Superato il primo momento di meraviglia per la scena che mi si parava davanti e col cazzo che già duro spingeva dentro le mie mutande,ho avuto un'idea perversa all'altezza della situazione.
Velocemente e con una certa emozione che mi faceva battere forte il cuore e mi procurava un lieve tromore per tutto il corpo,mi sono spogliato.
Poi,mentre mia moglie mi implorava ad aiutarla ad uscire da quella scomoda situazione,mi sono messo tra lei e il cane e dopo avergli scostato la coda,ho puntato il cazzo tra le chiappe di mia moglie e con un colpo secco e senza fatica,sono entrato completamente nel suo sfondato buco del culo.
Mia moglie non sembrava sorpresa dalla mia iniziativa e con movimenti lenti e sinuosi del culo mentre aveva ancora il cazzo del cane nella fica,ha favorito l'inculata sino a farsi riempire anche lo sfintere dalla mia potente sborrata.
Non ci potevo pensare,stavo inculando mia moglie mentre aveva ancora nella fica il cazzo del cane che l'aveva appena chiavata e riempita di sborra.
Ero talmente infoiato che anch'io avevo sborrato quasi subito!
Mi sono sfilato dal suo sfintere contemporaneamente al cane e tra le sue cosce,mi si è presentato uno spettacolo davvero incredibile.
Dal suo buco del culo fuorusciva lentamente il mio sperma mentre dalla fica la sborra del cane più abbondante e liquida colava come da una fontana.
Mia moglie era ancora in quella postura quando il cane,dopo essersi ripulito il cazzo con la lingua,si è messo a leccare la fica ed il buco del culo di mia moglie ripulendola alla perfezione e facendola godere ancora mentre io mi facevo fare il bidet dalla sua bocca.
Infine mentre il cane dopo aver leccato anche lo sperma sul tappeto si è disteso accanto a noi,mia moglie abbracciata a me,mi raccontava come tutto era successo.
A conferma della infinita troiaggine di mia moglie,da quel giorno nuovi orizzonti si sono spalancati sulla nostra vita sussuale.
1
0
voti
voti
valutazione
3.2
3.2
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Viaggio di nozzeracconto sucessivo
Una guduria immensa-I mille modi di prenderlo nel culo
Commenti dei lettori al racconto erotico