Domande e risposte (quando non sai cosa fare)

di
genere
interviste

Ciao a tutti! Che state facendo in questo momento? Io ho appena finito di guardarmi "Vi presento Joe Black" e sto facendo una piccola pausa prima di mettere su un altro film. Quale mi consigliate? "Ragazze Interrotte" con Angelina Jolie o "Qualcuno volò sul nido del cuculo" con Jack Nicholson? In questa piccola pausa, ne ho approfittato per mettermi il mio smalto rosso Ferrari sulle unghie delle mani...e ho fatto una cazzata, perché potevo masturbarmi felice e contenta e invece devo aspettare che si asciughi. Quindi cosa faccio adesso? Ho letto recenti interviste che ho anche commentato e mi è venuta l'idea di fare anch'io un'autointervista...così per passare il tempo e non rovinare lo smalto, e anche per farmi conoscere un po' meglio. Quindi, faccio finta che il peluche "Polpo Paul" che ho qua sul letto accanto a me (perché sì, ho un peluche a forma di polpo e l'ho chiamato Paul), compagno delle notti insonni, sia una persona che mi fa una serie di domande.
Paul: "Devo fare finta di essere una specie di giornalista?"
Alba: "Più o meno."
Paul: "Va bene. Allora Alba, hai già detto il motivo di questa intervista. La prima domanda che voglio porti è: vista la tua giovane età di quasi 19 anni, a quanti anni hai avuto le tue prime esperienze sessuali?"
Alba: "Ce le ho avute abbastanza presto. A 14 anni ho fatto sesso per la prima volta. Sempre a 14 anni ho fatto il primo pompino, a 15 la primissima volta il sesso anale, ma è andata malissimo quindi è come se non la contassi, a 17 anni il primo ingoio e a 18 la scopata nell'ano che conto come se fosse la prima."
Paul: "Quindi già a 14 anni avevi gli ormoni a mille? Anche la prima masturbazione l'hai fatta a 14 anni? Intendo, la prima volta che ti sei masturbata."
Alba: "No, la masturbazione l'ho scoperta a 11 anni."
Paul: "Che ragazzina precoce...comunque, passiamo al sito di EroticiRacconti. Come l'hai scoperto?"
Alba: "Io mi sono sempre masturbata guardando i video su Youporn, ma qualche mese fa stavo navigando in Internet alla ricerca di qualche giocattolo erotico da usare e mi sono imbattuta in un racconto in proposito. Mi sono accorta che mi eccitava parecchio leggere e immaginare tutto, così ho digitato "racconti erotici" e sono finita qui."
Paul: "Cosa ti ha spinto a scrivere anche tu dei racconti erotici?"
Alba: "A me piace molto scrivere, infatti ho un sacco di quaderni pieni di racconti di ogni genere. E poi perché mi piace un sacco l'idea che qua in questo sito posso raccontare qualsiasi cosa senza essere giudicata. Dove vivo io, i miei coetanei fanno i finti moralisti e criticano qualsiasi cosa. A me non me ne frega, ma mi seccherebbe avere il dito puntato contro solo perché faccio cose naturali."
Paul: "Su questo sito ci sono tanti generi di racconti. Da quali racconti sei attratta di più?"
Alba: "Sono attratta dagli incesti, dai threesome e dagli etero."
Paul: "Cosa pensi di queste fantasie sessuali? E di quelle degli altri racconti?"
Alba: "Mi eccitano quelle che ho citato e anche un po' le fantasie saffiche, ma ci deve essere un maschio in ogni caso. Per il resto, tipo il pissing o la zoofilia, non mi eccitano per niente, ma non critico chi si eccita in quel modo. Sono solo due le perversioni che non accetto e che anzi, trovo disgustose: la pedofilia e la necrofilia.
Paul: "Bene, mi sono fatto un quadro generale dei tuoi gusti. Solo una cosa, prima di passare più sul personale. L'incesto l'hai mai fatto, lo vuoi fare?"
Alba: "Mi eccita solo l'idea, ma non l'ho mai fatto né lo vorrei fare perché nella mia famiglia non c'è nessuno che mi attrae in quel senso."
Paul: "D'accordo. Ora invece passiamo a Christian, visto che parli quasi sempre di lui nei tuoi racconti. Da quanto tempo state insieme?"
Alba: "Mancano due mesi e mezzo e facciamo due anni."
Paul: "Come tenete accesa la passione, vista la distanza?"
Alba: "Facciamo sexting e...siamo innamorati. Basta questo."
Paul: "Hai quindi anche un lato romanticone. Secondo te esiste una differenza tra fare sesso e fare l'amore? E se sì quale?"
Alba: "Il sesso è un momento di piacere e di goduria che puoi vivere con chiunque in qualsiasi situazione. È un qualcosa che coinvolge solo il corpo e in parte anche la testa, ma si ferma lì, alla fine dell'amplesso. Fare l'amore è un atto che coinvolge non il corpo, ma tutto te stesso, ogni fibra del tuo essere. E non puoi farlo con chiunque, ma solo con una persona, maschio o femmina che sia. E con Christian è così, perché quando facciamo l'amore è come se ci unissimo in un'unica cosa."
Paul: "Una bella descrizione. Ora usciamo dal sentimentale e torniamo sul sesso in generale. Qual è il posto più strano dove hai fatto sesso?"
Alba: "Sicuramente il posto più strano è il camerino di Piazza Italia."
Paul: "Luogo sobrio. E invece dove non lo faresti mai?"
Alba: "Non ho un posto dove non lo farei mai. Se mi scatta l'ormone lo faccio in qualsiasi posto mi trovi, se fosse anche in chiesa lo farei."
Paul: "Tornando alla prima volta in cui hai fatto sesso, cos'hai provato?"
Alba: "Un dolore pazzesco, un disastro, per colpa del mio imene spesso quanto il muro di Berlino."
Paul: "Eh purtroppo ci sono quelle a cui fa tanto male e quelle a cui fa solo un pochino di dolore. Quando ti si viene dentro, nella fica, che cosa provi?"
Alba: "Provo un'eccitazione pazzesca, perché visualizzo lo sperma che esce e mi riempie. Poi sento lo sperma caldo che schizza dentro di me e il cazzo che pulsa."
Paul: "E invece quando tu vieni che sensazione provi?"
Alba: "È come se cadessi da una grande altezza. Il cuore batte veloce e si ferma un attimo, mentre i miei muscoli si contraggono e mi provocano quasi degli spasmi, per poi fermarsi del tutto per qualche secondo."
Paul: "Va bene. Direi basta così per oggi, che ne dici?"
Alba: "Sono d'accordo, anche perché lo smalto mi si è asciugato."
Paul: "Quindi film adesso?"
Alba: "La pausa non è ancora finita."
Paul: "E che fai ora?"
Alba: "Non hai visto che ho attaccato il mio PC al mio mega televisore qua in camera?"
Paul: "Youporn?"
Alba: "Mi leggi nel pensiero?"
scritto il
2016-05-26
4 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Ricordi d'estate - parte 4

racconto sucessivo

Mi sento sola
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.