Nella mia memoria per sempre

di
genere
orge

Cosa è successo quella notte, quella del racconto nr14 (Io sono sporca)?
Proverò ma non sarà facile...

...ecco come era iniziata la nottata, mezza ubriaca, fotografata e filmata con cinque cazzi, apostrofata con varie offese, trattata come una cagna e umiliata, costretta a mangiare a quattro zampe e obbligata a fare la sexy cameriera mentre loro guadavano la tv.

Dopo aver ricevuto la prima dose di sperma, mi era salita una voglia pazzesca e al solo pensiero di quello che stava per succedere giuro che mi si scaldava la figa fino a bagnarmi, anche perché girare per casa in lingerie sexy con 5 ragazzi arrapati... sai com'è... forse anche per il fatto che sembrano non curarsi di me a parte qualche occhiata...
Io una donna in carriera quasi quarantenne, madre di famiglia e moglie innamorata...in questa situazione, senza pensare alle conseguenze che questo potrà avere nella mia vita normale...

Fino ad'ora: orgasmi, io 6 - loro 1

Finito di sistemare i resti della loro cena mi siedo al tavolo a guardare... il calcio!! che palle sti uomini! Ma per fortuna uno mi chiede gentilmente di portargli una birra "Hey troia, portami una birra! hahaha"
Gliela porto al divano e lui, mi fa "Siediti qui" battendo la mano sul divano a fianco al lui.
Declino l'invito "A me non piace il calcio"
e Marco mi sgrida "Eh eh eh!! " e si porta il dito indice alla bocca a suggerirmi di fare silenzio, nonostante io non volessi dire che non mi sarei seduta, faccio come dice e mi siedo ubbidiente; il ragazzo prende la mia mano e se la porta al pacco della tuta guardandomi sorridente. È lo stesso che prima è venuto precocemente. Lo accarezzo e striscio e ci vuole poco prima che diventi duro come un sasso, si abbassa pantaloni e slip facendolo scattare fuori permettendomi di prenderlo in mano e segarlo, ma lui non vuole una sega "Prendilo in bocca" e senza pensarci due volte mi chino ed eseguo avvolgendo il suo uccello scappellato con le labbra. Noto subito che ha ancora il sapore acre di sperma... Con la mano spinge la mia testa più in basso "Pompa. Pompa... Ahhh questa è vita: birra, amici, calcio e una succhiacazzi che ti fa un pompino! hahahaha"
Ridono tutti quanti.
Sento una mano addentrarsi nella mia intimità da dietro arrivandomi alla figa "Cazzo ma sta zoccola è sempre bagnata così tanto?!"
Senza voltarmi allungo la mano trovando un paccco rigonfio. Tra me e me penso: dai che si comincia, ho voglia di sentirli dentro di me! Infatti anche questo che striscio esce dalla tuta e si gode la mia mano che lo sega con esperienza.
Ci vuole poco prima che io mi ritrovi seduta sul divano a gambe larghe con cazzi duri a destra e a sinistra: due sempre in mano, uno in bocca alternati e coi capezzoli costantemente stimolati dalle loro mani che sento anche accarezzarmi dalla testa ai piedi.
È bellissimo! avere cinque uccelli tutti per me e sentire le loro mani sul mio corpo, e ascoltare i loro complimenti ("Che tette splendide!" "Hai due gambe favolose" "Che culo che hai!") essere così desiderata è... impagabile!

Ma il massimo è quando uno si inginocchia e inizia a leccarmela. Uno alla volta mi dedicano attenzioni orali, chi usa la punta della lingua, chi me la scopa, chi me la mangia, chi ci infila 4 dita, chi anche due dita nel culo... insomma ognuno a modo suo.
Comunque Marco continuava a fare foto e video e quando Schiantamilf col suo cazzo all'insù si mette in ginocchio davanti a me e dice "Adesso la scopo!" io mi blocco e lo guardo abbassare il suo bel cazzo e appoggiare la cappella alla mia figa spalancata e fradicia e infine spingerlo dentro fino in fondo rantolando di piacere... io sono venuta di nuovo dopo appena due colpi. Forse per l'eccitazione di uno sconosciuto che me lo mette dentro o per la voglia pazzesca di prendere del cazzo...
Non sono mai venuta così tante volte in serie a distanza così ravvicinata. Stasera credo di avere la passera molto sensibile...
Uno ad uno mi hanno scopata e io li ho guardati tutti e 5 inserire il loro cazzo dentro di me, il cannolo, e quello grosso, Marco e poi Davide. Il punto è che prima di mio marito, solo altri due avevano avuto l'onore, stasera sono in cinque tutti insieme... e tre nemmeno li conosco: questo è il vero sesso, quello fatto di lussuria senza amore.

Schiantamilf scopa bene: rapido con ritmo palpandomi le tette, Sborratore lentamente con attenzione appoggiandosi al mio ventre, Spaccaculi col cazzo grosso mi fotte come se dovesse rompermela, Marco come al solito rude ed efficace, Davide con ritmo ma lentamente. Hanno fatto più di tre giri nella mia figa e io sempre con un cazzo in bocca e due da segare... non ricordo chi è stato ma sono venuta un'altra volta, ed è per questo che vorrei che non smettessero mai anche se la figa inizia a darmi sensazioni strane, come se fosse ipersensibile. Ed è questa la cosa eccitante: loro non si curano di me, voglione solo scoparmi senza dare importanza a quello che sento.

Malgrado inizio davvero a sentirmi stanca, non smetto mai di mettere passione nei pompini, chi me lo dà in bocca ottiene sempre il massimo da me anche so sono continuamente sballottata, più o meno forte, da quello che mi fotte la figa.
Il fatto che si cambiano spesso ha, al contrario di quello che pensavo, l'effetto di
spegnere momentaneamente i miei bollori, ma la magia dei diversi cazzi e dei diversi modi di scopare... rimane forte e sensazionale.
Essere usata a piacimento solo per godere è un tessello che mancava nel puzzle della mia vita sessuale. In quei momenti penso a quanto è incredibile ed eccitante quello che sto facendo e a come potrò mai farne a meno.

Al turno di Marco, mi tiene le cosce larghe mentre io in estasi spompino e sego i due di turno, ma quando il mio amante si ferma e appoggia la cappella al mio ano bagnato dai miei umori, mi fermo tenendo stretti nelle mani i due cazzi, e lo sento sfondare il sfintere facilitato dal lubrificante naturale,emetto un gridolino e lui pacatamente lo spinge fino in fondo "Ahhhhhh sta puttana ha un culo favoloso ragazzi!"
"La stai inculando?!" chiede uno sorpreso.
"Sì cazzo!" gli risponde prima di iniziare a sbattermi il buco del culo a dovere.
Fa un po' male all'inizio, anche perché lui ci da dentro con forza da subito "Ahi!"
"Zitta troia! Mettetegli un cazzo in bocca!"
"MMMM!" Davide lo accontenta: si mette a cavalcioni sul mio ventre e me lo sbatte in bocca dal davanti, ai fianchi altri due in mano, Marco che mi incula e uno col cellulare a segarsi.
Non so per quanto tempo, ma hanno ruotato tra i miei buchi per un bel po'
prima che lo Spaccaculi si ricordasse che aveva portato un flacone di lubrificante ed è proprio lui è il primo ad usarlo, riscuotendo un buon successo come lubrificazione. Va molto meglio anche per me che non provo più dolore per lo sfregamento.

All'inizio sembravano impacciati, vabbè metterlo in una figa spalancata e fradicia è facile, ma non riuscivano a mettermelo nel culo e ci ridevamo sopra, ma poi... col lubrificante, gli bastava appoggiarlo e affondare perché ben presto il mio buchetto rimaneva aperto come si vede dalle foto che ha fatto Marco (aperto e rosso) e loro lo preferivano alla mia figa, che comunque è sempre stata sditalata o penetrata con le dira.

Ho avuto un'altro orgasmo fortissimo quasi da svenimento quando Davide mi inculava col suo bazooka e Marco mi scopava la figa con due dita, e da quel momento ho notato che quando iniziavano ad ansimare più velocemente, come se stessero per sborrare, si allontanavano. Il motivo è presto detto: mi mettono al centro della stanza in ginocchio e loro in piedi attorno a me, Marco di fronte "Adesso ti riempiamo di sborra!"
"Oddio sì! Vi prego" sono le parole che sono uscite dalla mia bocca appena ho immaginato quello che stava per accadere: una scena da porno vero! Di quelle che possono farti schifo ma che ti eccitano da morire. Nel video si vede il mio sorriso felice e fli occhi che brillano di gioia.
Prendo in mano la sua banana turgida e lo sego velocemente tenendo la cappella a pochi centimetri dalla mia bocca. Intorno a me gli altri si masturbano avvicinandosi sempre di più.
"Apri la bocca troia!" fa Marco armeggiando col suo telefono.
La apro e mi posiziono in modo da averla sotto la sua cappella lucida, testa leggermente all'indietro.
Due cazzi appaiono minacciosi nel mio raggio visivo. Attorno a me è un "Ahhh" "Ohhh" "Mmmm" continuo, unito al classico rumore di cazzi bagnati agitati, preludio al temporale che sta per arrivare.
"La vuoi troia?" domanda Marco
"Sì sì la voglio!" rispondo con voce affaticata.
"La vuoi tutta?" continua Marco.
"Sì la voglio tutta! datemela! sborratemi in faccia!" Sono come in trance. Ho davvero detto quelle parole perché voglio veramente il loro seme. Marco da il telefono all'amico di fianco quando appoggio la lingua sotto al frenulo di Marco per titillarlo durante la veloce sega "OH SÌ SÌ COSÌ MMMMM OHHH" grida Marco e poi ancora "DAI CHE VENGO! OOOOOH" Mi prende per i capelli dall'alto come se tenesse un cavolfiore e se lo prende in mano lui "Oh sì ECCO! BEVIIIII!!"
I suoi fiotti mi arrivano violenti e abbondanti
fino alla fronte, tanta ne entra in bocca mandata giù immediatamente, e poi la sua banana mi entra in bocca di prepotenza e finisce di spremere il suo nettare nella mia gola.
Ad occhi chiusi me lo passo sulle guance intrise di sperma e lo metto in bocca.
Lui rantola col respiro lungo sottovoce "ooooh sì brava così mmmm" mentre ancora lo spompino, ma lo sborratore, col suo bel cannolo, fa "Oh sto per venire!" e Marco si sposta dicendomi "Prendi anche questa troia! Tienila aperta quello sborratoio di bocca!" mi accomodo sulle cosce con le mani indietro appoggiate a terra, corpo disteso col petto già abbondantemente inondato e lo Sborratore prende il posto di Marco, anzi più vicino. Lo guardo negli occhi, interrompe la sega, dall'alto abbassa il suo cannolo puntandolo alla mia faccia e lascia sgorgare il suo seme bollente senza fiatare. Chiudo gli occhi (non so come viene) la sento piovere e spiattellarsi sulla mia faccia: guance, fronte, e sulla lingua. È davvero tanta e molto cremosa che mi cola sugli occhi e in gola; sento già la faccia quasi completamente ricoperta di sperma e quando me lo caccia in bocca ingoio quella che avevo dentro spinta giù dal suo uccello.
"Vengo" è Davide, che da un lato inizia a mitragliarmi mentre ancora ho il cazzo a cannolo in bocca, giro la testa verso di lui a bocca aperta e lui continua a inondarmi come se sparasse con un fucile a pallettoni dai capelli alla spalla al petto e alle tette.
Sento un uccello spingere dal fianco sulle mie labbra e lo accolgo in bocca, che sia il cannolo di prima? Poi anche il palo di Davide (riconoscibile ad occhi chiusi) si apppoggia all'altra guancia e li alterno nella pulizia senza usare le mani mescolando in bocca la loro crema calda.
Mi sento la faccia glassata di sperma, e il sapore di sborra misto è afrodisiaco giuro: mandare giù 3 diversi tipi di seme dal sapore diverso è indescrivibile, i sapori si mischiano come anche le consistenze seppure sono ai limiti della nausea, ma è troppo buono! Se mi toccassi la figa adesso verrei immediatamente!
"AHHHHHH" È un'altro che viene sulla mia faccia, ma non so chi e da dove. Lo sento schizzarmi sulla fronte e la sua sborra bollente mi cola giù dal naso sulle guance, e subito fino alla bocca aperta in cerca di cazzi.
La pioggia sul mio petto è costante come anche i rivoli che mi stanno scivolando giù per il collo.
"Arrrgh APRI LA BOCCA! vengo ahhhhh ahhhh ahhhh" diversi fiotti abbondanti mi centrano la bocca aperta, ingoio, la sputo fuori ma ne arriva ancora fino a diminuire di intensità e arrivarmi solo fino al petto prima di sentire una cappella entrarmi in bocca subito accolta e succhiata.
Non posso aprire le palpebre ricoperte di sperma, quindi mi limito ad accoglierli in bocca mano a mano che ce li mettono ancora belli duri. Ed è incredibile come mi piaccia il sapore forte e nauseabondo di ben 5 sborrate. L'odore che mi pervade le narici, seppure forte e, come dire, sgradevole, mi fa impazzire quasi più del sapore. Gusto e olfatto sono a 1000.
Li sento meno presenti e più morbidi "Finito?" faccio io ad occhi chiusi sorridente e totalmente soddiafatta
"Pulisciti gli occhi" mi fa Marco.
con un dito porto via lo sperma che mi ricopre le palpebre e li apro lentamente andando subito a guardarmi il petto "WOOOOW QUANTA ROBA RAGAZZI! O PORCA..." ho le tette ricoperte per intero di schizzi e numerose colate lisce o grumose fino al mio addome.
"Guardati!" Fa Marco dandomi il suo cellulare in REC dalla fotocamera frontale.
Non ho parole.
Dai capelli al collo: solo glassa biancastra colante e diversi filamenti che ciondolano aggrappati al mento e alle guance
Rimango letteralmente a bocca aperta. Non so se ridere o piangere e non so che dire, e mentre ancora contemplo come mi hanno ridotta, in adorazione del sapore del loro seme mischiato, vedo Marco tornare di fronte a me.
Con un cucchiaio in mano.
"No" dico subito io ridendo.
"Sì sì cazzo!" ribatte Marco mentre un'amico prende il suo telefonino dalla mia mano "Adesso la bevi tutta!'
"Ma sei matto? No dai per favore" insisto io sorridendo sempre meno e trovando ancora Marco che mi rispiega "Allora allora aspetta. Cosa sei tu?"
io sottomessa "Una troia"
lui "Brava ma stasera sei?"
io "la tua..." mi correggo subito "La vostra troia"
lui "E fai?"
io "Tutto quello che volete"
lui "Ecco allora adesso la ingoi tutta quanta fino all'ultima goccia. Apri qualla cazzo di bocca, puttana!"
Gli altri lo assecondano "Sì dai! ingoiala tutta!" "Ahahah come nei porno!
Non rido più. Marco passa il cucchiaio dal mio ventre in sù per farlo arrivare pieno davanti alla mia bocca ancora chiusa.
Mi prende per i capelli, li tira forte in alto "AHIA!" mi scuote la testa tirandoli "Ubbidisci cagna!"
Apro la bocca, sottomessa.
"Brava così, ti piace tanto la sborra eh? Ti faccio passare la voglia di ingoiare, puttanella!"
Mi mette il cucchiaio im bocca e mando giù "Brava dai che si fredda e poi non è buona hahaha!"
Ridono tutti tranne me.
"AAAAAA" fa Marco come si fa ai bambini con un altro cucchiaio carico davanti alla mia bocca, che apro e quando è piena richiudo per deglutire il miscuglio di sperma salato, acre, dolce, grunoso, liquido...
"Che schifo" fa uno
"Che grandissima troia!" fa un altro
"Le piace proprio tanto!" un altro.
Tutti attorno coi membri lucidi in semi-erezione a guardare la scena di Marco che mi imbocca il loro sperma schizzato su di me.
Alla terza cucchiaiata piena che mando giù (a fatica) lo imploro ancora " Basta per favore" ma dopo una occhiataccia, la sua risposta è "Basta un cazzo!" e va col quarto preso dalla mia guancia. Mi imbocca e raccoglie quella colata dal mio labbro per accompagnare nella mia bocca anche quella. La mando giù chiudendo gli occhi per lo sforzo. Ho un visibile conato di vomito "Basta dai ti prego"
Ma un altro cucchiaio colante è già davanti alla mia bocca "Dai apri! Devi ingoiarla tutta tutta tutta" lo guardo con gli occhioni dolci
senza risultato "Apri la bocca cazzo! Senò te la apriamo noi!"
Ubbidisco, prendo fiato e apro la bocca, Marco fa lo sciocco "Wruuuum ecco l'areo che arriva hahaha" i suoi amici ridono divertiti.
Appena la mando giù lo imploro nuovamente "Basta per favore. Ti prego!" ma lui continua "Neanche se mi preghi in arabo!"
Allora da dietro di me Davide gli fa "Dai basta che poi finisce che vomita!"
Marco gli risponde semplicemente così "Lei è la mia pornostar. Fa quello che voglio io. E adesso voglio che la beva tutta. Non me ne frega un cazzo se vomita! E poi dai, se lo merita sta ninfoname..." e arriva un altro cucchiaio che mando giù con conseguente conato di vomito.
"Questa troia è solo all'inizio" continua ad imboccarni "Voi non avete idea di quello che gli farò fare!"
Insomma non so quanti altri ne ho deglutiti ma sul mio corpo non c'era più neanche una goccia di sborra.
"Ecco puttana! Adesso abbiamo finito. Per ora! Puoi andare a darti una pulita"
Mi alzo sotto i loro applausi diretta in bagno di corsa! e sento i loro commenti tipo "Cazzo ha ingoiato cinque sborrate?!" oppure "Questa è una gran troia, complimenti Marco" e "Che zoccola ingorda!" o anche "Che figata! Mai visto una zozza così! Come cazzo la hai trovata?" "Davvero bravo, la hai ammaestata bene ahahaha"

In bagno chiudo la porta e mi dirigo al water, mi ci inginocchio davanti e abbraccio la tazza pronta a vomitare. Resisto a qualche conato di vomito poi più niente. Così mi alzo e bevo un po' d'acqua dal rubinetto.
È passata. Penso: Cazzo! ho ingoiato 5 sborrate? Starò male! Però mi è piaciuto da morire, mi guardo allo specchio: sono tutta lucida e in più mi sento tutta appiccicosa. Apro la doccia e mi ci metto subito sotto. Faccio giusto in tempo a sciacquarmi tutta tranne i capelli prima che Marco entri in bagno "Hai fatto?"
Io "Quasi"
Lui "Dai che devo pisciare!"
Io "Falla!"
Lui "No ti aspetto!"
Un attimo dopo mi sento tirare via dalla doccia. È Marco che mi fa prendere un grande spavento tirandomi per un braccio a forza "Ho detto che devo pisciare cazzo!" Mi spinge fortissimo giù in ginocchio a fianco al water e mi incassa la testa sopra al buco della tazza col collo premuto sul bordo. I miei capelli sono a mollo nell'acqua del cesso.
"Ahia mi fai male!" provo a fargli allentare la presa.
"Zitta troia! Devi stare zitta!" Poi chiama gli altri "RAGA IL CESSO È PRONTO. DOVETE PISCIARE?" dopo abbassa la voce e si china verso di me "Il cesso sei tu"
Ed ecco che arrivano e appena entrano scoppiano a ridere vedendo Marco che mi tiene schiacciato il collo sul bordo del water col piede e inizia a pisciarmi in faccia.
Chiudo gli occhi, apro la bocca per respirare per via dell'urina nel naso, ma subito mi viene riempita.
Riprovo.
Mando giù la sua urina e respiro.
Ancora. Mando giù e respiro.
Ridono tutti e cinque di me...
E tutti e cinque mi pisciano in faccia allo stesso modo deridendomi e offendendomi: "Che cesso di donna" "Allora sei proprio una cagna" "Bevi il mio piscio puttana" "Mammina gabinetto" ancora "Donna cesso" e la più forte "Tutte le donne sono cessi come te!" e così via.
Ovviamente tutto immortalato col telefono di Marco.
Quando se ne vanno e mi lasciano lì da sola
mi sono sentita molto umiliata, fragile e in un certo senso ferita. Le mie lacrime si sono mischiate al loro piscio sotto l'acqua fresca della doccia.
Questo era definitivamente troppo.

Risultato parziale: io 8 orgasmi, loro 6.

continua....
scritto il
2016-09-16
1 1 . 8 K
visite
1
voti
valutazione
4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Io sono sporca

racconto sucessivo

Che estate movimentata
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.