Che estate movimentata
di
Msitalianwifey
genere
tradimenti
Ci sono cose o momenti che si ricorderanno per sempre. A volte sono periodi.
L'estate del 2016 me la ricorderò per sempre.
ANIMALI
L'estate è iniziata con la mia prima vera orgia, l'orgia insieme agli amici di Marco: avevo cominciato la serata mezza ubriaca, fotografata e filmata con cinque cazzi, apostrofata con varie offese, trattata come una cagna e umiliata, costretta a mangiare a quattro zampe e obbligata a fare la sexy cameriera mentre loro guadavano la tv. È andata avanti con loro che mi hanno scopata in tutti i buchi con il gran finale bukkake costringendomi ad ingoiare fino all'ultima goccia del loro seme e infine mi hanno usata come gabinetto urinandomi in faccia umiliandomi.
Dopo una doccia veloce la notte è continuata nella camera da letto, e i miei orgasmi si sono susseguiti rapidamente grazie a loro che teneveno sempre i miei tre buchi occupati.
Già, tre... se la doppia penetrazione è una fetta di paradiso, aggiungeteci un cazzo in bocca e fate i conti. Giuro che non so quante volte sono venuta mentre loro cinque si cambiavano di posizione. So che ho urlato dal piacere, li ho supplicati di non smettere, li ho pregati di continuare... e loro mi hanno accontentata... ne volevo sempre di più.
Hanno fatto due giri, nel senso che sono venuti tutti e cinque due volte, la prima mi sono venuti tutti nella figa "Per rendere omaggio alla mia figa da mammina vogliosa" disse Marco, la seconda chi mi ha riempito la bocca, chi è esploso nella mia faccia, chi si è svuotato nella mia figa, chi su per il mio culo, chi ha schizzato sulla mia schiena... Alla fine Marco ha voluto che venissi toccandomi mentre ero ricoperta della loro sborra.
Stremata, sfinita e senza forze ho fatto la seconda doccia, i ragazzi si sono presi una pausa guardando la tv e io, nuda, mi sono accasciata sul letto ancora sudicio di sudore e sperma, ma non importava: chiusi gli occhi mi sono addormentata immediatamente.
Svegliarmi al buio di soprassalto sentendo qualcosa che mi piove in faccia. Neanche apro gli occhi che ne arriva ancora. Mi dimeno ma qualcuno mi tiene le braccia mentre un cazzo mi sta schizzando in faccia. Nel mentre qualcosa di duro spinge sul mio ano e subito una cappella che mi entra in bocca e immediatamente dopo una nella figa... così senza preavviso, mentre dormivo.
"Dai cagna, che ne abbiamo ancora!" Un altro giro, altri orgasmi. Erano già lì da un po' a toccarmi e a strisciarmi i loro cazzi addosso, lo ho visto nel video e nelle foto... e io non me ne ero neanche accorta. Che dire? Mi hanno provocato un grande spavento, ma è stata una sorpresa fantastica.
Quando hanno finito di usarmi per svuotarsi le palle, finalmente mi hanno lasciata dormire nel letto pulito di Davide fino al suono della sveglia delle 7. Non so che ore fossero quando mi sono addormentata in quanto avevo perso totalmente la cognizione del tempo.
Che strana sensazione svegliarsi dopo una notte come questa nel letto di un altro... Stanchezza infinita, figa e culo indolenziti all'inverosimile ma anche un senso di appagamento totale che va ben oltre le offese o i gesti umiliatori che fanno parte del gioco che è il sesso.
Mentre mi vesto, penso: ho scopato con 5 ragazzi molto più giovani di me per... quanto? quasi tutta la notte? E quanto ho goduto? Tantissimo! Mai goduto così tanto nella mia vita. Lo rifarei? Sì, altre 1000 volte. Giuro.
Mentre da sola mi preparo il caffè, continuo a ripensare al turbinio di sensazioni provate: il loro desiderio di avermi, la loro pelle sulla mia, i loro uccelli che entrano in me per la prima volta, le loro venute copiose... prendo dei biscotti dalla dispensa ed eccoli che arrivano anche loro dall'altra camera; sono assonnati e... strani... sono gentili ed educati nel darmi il buongiorno quasi come se non fosse successo nulla.
Stanno per sedersi a fare colazione con me quando per ultimo arriva Marco che rovina il momento di pace salutandomi così: "Buongiorno troia" gli rispondo sorridente "Ciao! Buongiorno!!" e lui continua "Ho il cazzo duro, dai fammi un bocchino. E poi non te ne vai se non fai il pompino del buongiorno a tutti! Haha vero ragazzi?" credevo che stavolta gli avrebbero detto di no, ma lo appoggiano e malgrado io non ne abbia voglia e non voglio fare tardi al lavoro, gli dico "Va bene, però fate in fretta e non venitemi in faccia per favore che devo andare in ufficio"
In men che non si dica mi sono ritrovata nuda seduta sulla sedia con loro attorno a me a farsi spompinare fino a che sono venuti tutti e cinque in poco tempo. Uno mi ha riempito la bocca costringendomi ad ingoiare, Davide mi ha bombardato le tette, uno lo ho fatto venire io sul mio petto, Marco... beh lui ha dovuto fare quello diverso, l'esagerato "Tranquilla io non ti vengo addosso" smette di fottermi la bocca e si sega fino ad eiaculare la sua crema densa dentro al mio caffé "Ecco troia, così la ingoi lo stesso" fa lui mentre mescola il caffè+crema nella tazzina sotto le risate degli amici. L'ultimo, lo schiantamilf, lo segue e schizza i suoi fiotti corposi sui miei biscotti dentro al piattino.
Faccio colazione regalando a Marco un'altro video unico, è inutile resistere, io amo la sborra e Marco lo sa; devo dire che i biscotti erano buonissimi ma il caffè corretto non era il massimo benché fosse il modo migliore per iniziare la giornata.
Prima di andare via ho dovuto lasciargli la mia lingerie sexy come ringraziamento e non solo: anche il perizoma che avrei dovuto indossare per tutta la giornata, solo che avevo in agenda diverse riunioni e mi ero portata la gonna da indossare...
Risultato: tutto il giorno a lavoro con la gonna senza perizoma e la passera che continuava a rigurgitare liquido bianco. Immaginate l'imbarazzo.
Ovviamente tutta la notte è stata documentata con foto e video dal cellulare di Marco. La prova tangibile che ormai sono una Troia con la T maiuscola.
È diventato un appuntamento fisso, una volta al mese: orgia.
Con in più l'amico che non era venuto alla prima. 6 quasi trentenni, tutta la notte, 3 volte, tutto registrato.
La confidenza reciproca è aumentata considerevolmente, così l'eccitazione degli "sconosciuti" ha lasciato spazio alla conoscenza reciproca aprendo le porte della sintonia che, credetemi, è ancora meglio: sapere in anticipo come uno viene, cosa gli piace, come gli piace eccetera. Anche ridere insieme di certe cose è fantastico.
Abbiamo fatto di tutto (meglio: mi hanno fatto di tutto) tranne il sado maso e le cose "schifose" come lo scat
Lo so che mi usano e basta, Marco lo ha ribadito più di una volta "Sei il nostro sborratoio, un oggetto da usare per il nostro piacere" ma a me va benissimo!
DAVIDE
Durante l'estate mio marito lavora fuori molto più spesso, così ho avuto parecchio tempo per fare le mie maialate.
Tralascio di raccontare le tante volte che Marco mi ha scopato a casa di Davide, da solo e con l'amico.
È con quest'ultimo ho instaurato un bel rapporto, lui è più "tranquillo" di Marco, che mi ha concesso di fare sesso da sola con l'amico quando lui non può.
"Basta che prendi del cazzo! Dave te ne da quanto ne vuoi." Sono state le sue parole.
Ed è successo diverse volte.
A volte lo ho contattato io, a volte è stato lui ad invitarmi da lui.
Abbiamo instaurato un rapporto di amicizia e ci siamo anche confidati alcune cose che mi hanno fatto scoprire un lato di Davide molto dolce e sensibile, il lato del palestrato figo col cazzone che sborra come un cavallo, già lo conoscevo.
Davide non è porco come Marco, ma ci sa fare parecchio! Avere un cazzone enorme non vale nulla se non lo si sa usare, e non è il caso di Davide.
Il suo problema è che la ragazza che frequenta è molto pudica e addirittura fatica a fargli i pompini, RAGAZZE SVEGLIA!!! Come cavolo fa una a comportarsi così con un figo/cazzone come Davide? Ai miei tempi ste cose succedevano raramente... infatti, a volte mi scopa da animale piantandomelo nel culo e poi annaffiandomi la faccia tenendomi per i capelli gridandomi che sono una troia e credo che lo faccia come sfogo perché è quello che vorrebbe fare alla sua ragazza. Io gli ho suggerito di prenderla così e basta, ma lui non se la sente di trattarla in quel modo, come fa con me, si frequentano da poco.
Altre volte è tenero e delicato, ma sempre passionale, e mi viene dentro la passera prima di accoccolarsi sul mio petto.
Dati questi suoi atteggiamenti ambigui, quando Marco non c'è, sono stata chiarissima con lui: solo sesso.
Ci messaggiamo parecchio e capita che a volte ci inviamo foto osè... lui è figo e con una bestia in mezzo alle gambe, è bello ricevere le sue foto e soprattutto i video di quando si masturba.
CASA MIA
Forse ho sbagliato, ma ho permesso a Marco di entrare in casa mia.
Lo ho invitato io per vedere se riuscivo ad accettarlo davvero.
Accettavo di essere la sua troia (ormai potrei dire schiava) ma avevo bisogno di qualcosa in più che dimostrasse l'accettazione di questa cosa nella vita.. come dire... reale...
Ho avuto la conferma perché mi sono fatta scopare in casa mia, dove di solito lo faccio con mio marito e invece di farmi sentire in colpa mi ha fatto stare meglio come non credevo potesse succedere.
Cavalcarlo sul nostro divano, farmi inculare sul tavolo della nostra cucina, fargli un pompino per la scala, scopare nella mia doccia, farmi venire in faccia sul mio cuscino: ormai Marco fa parte della mia vita, forse perché, soprattutto, lui rappresenta il mio cambiamento, rappresenta il vero sesso senza amore... quello da peccato.
Una volta ha addirittura voluto farlo mentre indossavo il mio abito da sposa e, come al solito, ha ripreso tutto col suo telefonino,
A volte penso: quanti giga di porno su di me avrà?
Sta cosa di farlo con l'abito da sposa in tutte le posizioni con sborrata in faccia ricoperta dal velo... è stato, per lui uno smacco al mio matrimonio: mi ha fatto ripetere più di una volta che sono la sua troia blah blah in effetti è stato molto particolare, ricco di significato.
Non so cosa possa aver pensato la ragazza della lavanderia...
Ma la volta più strana e perversa a casa mia è stata quando ha voluto mettere uno foto di mio marito davanti a me mentre lui mi prendeva a pecora e voleva che io la guardassi mentre lui mi sbatteva e insieme gli davamo del cornuto. Ha voluto schizzarmi in faccia con la foto di mio marito di fianco, che si è presa qualche schizzo anche lei. Strane perversioni... ma anch'esse ricche di significato, in quanto sta cosa mi ha eccitato da morire.
Più faccio porcate, più desidero mio marito al mio fianco.
L'ANNUNCIO
A inizio luglio Marco mi ha fatto vedere che aveva messo un annuncio su uno di quei siti di incontri. Diceva più o meno così: Lei è la mia troia sposata, che fa la cagna all'insaputa del marito cornuto. Fa tutto quello che le ordino, è mia ed è insaziabile di cazzo. Se sei giovane, palestrato, pulito e depilato, con un bel randello, sano (con analisi del sangue certificate) fai per lei. Vanno bene anche gruppi, stessi requisiti.
E nella pagina c'erano le mie/nostre foto da soli o insieme a Davide o con gli amici, senza mai mostrare il mio viso, censurato o tagliato.
"MA SEI MATTO!!" gli ho detto io "E SE LO VEDE MIO MARITO!?!"
La mia preoccupazione non era di scopare con degli sconosciuti e Marco lo aveva capito "Hahaha sai che cazzo me ne frega! Tu scopi chi quando e dove voglio io! Lo so che ti bagni solo a pensarci! Dai è una cosa nuova" Non ho potuto fare nulla per contraddirlo, aveva ragione in tutto e quindi ha organizzato non uno, ma più incontri.
So che questo passo avrei dovuto e voluto farlo insieme a mio marito e mi sento in colpa, ma è andata così... Marco ha fatto tutto senza dirmi niente e come io faccio quello che dice lui.
Non avete idea di quante richieste ha ricevuto! Mi ha fatto vedere le centinaia di messaggi di ragazzi pronti a percorrere ore di auto per fare sesso con me e mi ha fatto davvero un immenso piacere! Non è come uno che ti manda una foto del cazzo sui social e dice che ti scoperebbe! Questi hanno mandato foto nudi col viso e il loro numero di cellulare esponendosi parecchio.
Ho visto le foto dei ragazzi che avrebbero voluto incontrarmi, certi manzi con dei cazzoni enormi che me li sarei fatti tutti. Giuro! Ma alla fine ha scelto lui come era giusti e da luglio abbiamo iniziato, ho incontrato nell'ordine: un ragazzo che è venuto da Roma, due ragazzi di Bologna insieme che sono stati eccezionai, e uno da Milano.
Dovevate vedere le loro facce ogni volta che Marco gli diceva che potevamo farlo senza preservativo visto che erano sani e io non potevo rimanere incinta. Ovviamente anche io avevo il risultato delle mie analisi del sangue, per loro.
Tutte le volte, quando loro finivano, iniziava Marco che durante l'ncontro stava solo a fare foto e video col cazzo in mano. Gli accordi è che anche loro potevano avere solo le foto senza il mio viso da poter pubblicare sui loro annunci personali, cosa che hanno fatto.
Il ragazzo di Roma era un fusto di muscoli di quasi due metri, mi ha rivoltato come un calzino!
Quello da Milano mi ha fatto tenerezza perché dopo avergli fatto uno spogliarello con strusciamenti vari, appena glielo ho tirato fuori mi è subito
esploso in bocca, allora Marco gli ha dato una seconda chance ma appena me lo ha messo dentro, è venuto subito di nuovo! Poverino!
I due da Bologna, si vedeva che lo avevano già fatto insieme, sono stati perfetti e il video con loro due sembra un porno professionale.
Tutti palestrati molto dotati. Un sogno documentato.
Ne volevo sempre di più. Mi sono sentita desiderata veramente, molto di più rispetto all'esibizionismo online.
Purtroppo (ma neanche tanto purtroppo) a inizio agosto sono andata in ferie con mio marito e mio figlio per due settimane... quindi ho dovuto aspettare il mio rientro per altri due incontri con due superdotati palestrati di Rimini che mi hanno fatto impazzire talmente tanto da chiedere a Marco di richiamarli anche la settimana dopo.
Il fatto è che tutte le singole volte ho goduto da matti provando molti orgasmi e piano piano ho imparato ad essere io in controllo, a dirigere I giochi. È come se avessi preso coscienza delle mie potenzialità, come se io stessi facendo esperienza.
Ho iniziato ad essere più spigliata, a fare più attenzione alle pose a favore di camera, a fare più "smorfie" e a volte anche a gemere per finta... solo per fare scena e compiacere l'amante di turno.
Marco mi ha veramente fatto diventare la sua pornostar. Su questo non c'è dubbio.
Dopo ferragosto mi sono iscritta in palestra con l'intenzione di migliorare la mia forma fisica, a dimostrazione del fatto che questa vita... io la adoro! Mi piace essere desiderata, mi piace soddisfare sessualmente gli uomini.
Ho iniziato a guardare il mio corpo, a cercare di farlo piacere di più. Non che voglia cambiare il mio aspetto, ma voglio essere un po' più tonica.
È sbagliato? è tutto sbagliato ma tutto tremendamente perfetto. Quello che faccio è come una droga che rischia di fare allontanare mio marito da me ed ho iniziato seriamente a pensare di dirgli tutto.
Anche perché un lato negativo di tutto questo sesso, seppure sensazionale, è che sta facendo perdere importanza al sesso stesso.
Come una vera pornostar che scopa per lavoro... è diventato la normalità, cerco solo di godere, di divertirmi senza timidezza, niente paure, niente timori se non quello di essere beccata, che mi terrorizza al solo pensiero.
Inoltre ho sempre voglia di cazzo, ho sempre voglia di provare un orgasmo e difficilmente potrò farne a meno.
Mi tocco molto più spesso quando sono da sola.
Però non è del tutto vero, faccio nel senso che faccio l'amore con mio marito desiderandolo di più, con molta più passione.
Insomma: confusione ne abbiamo?
IN FERIE COL CORNUTINO
Tutte le sere, per due settimane, fuochi d'artificio con mio marito.
Credo che si sia accorto del mio cambiamento in quanto non ha perso occasione di scoparmi o di mettermelo in bocca anche se non volevo, in posti poco consoni.
Non è mai stato così deciso e rude.
Abbiamo fatto molte maialate io e lui, ma mai così.
Una volta mentre nostro figlio faceva il bagno con altri bambini, guardato dagli altri genitori, mi ha alzato a forza dal telo e mi ha portato dietro agli scogli, mi ha messo in ginocchio e mi ha scopato la bocca fino a venirci dentro per poi lasciarmi lì col suo seme colante addosso... mi sono buttata subito in acqua.
Stessa situazione, mi ha preso a pecora dietro a degli alberi proprio a fianco del sentiero dove la gente passeggiava, mi ha riempito la figa e se ne è andato subito. Sono corsa subito in acqua per fare uscire tutta la sua sborra dalla figa.
Una sera lo abbiamo fatto addirittura al balcone del terzo piano. Io non volevo ma lui mi ha preso di forza "Zitta puttana! Vieni e fatti sbattere!"
Perchè non volevo? Se fosse stato Marco non ci avrei pensato due volte.
Perché ho fatto la timida e mi sono sentita in imbarazzo?
Comunque quando fa così lo adoro.
Abbiamo avuto degli spettatori, forse ragazzi ubriachi, che lo incitavano a sbattermi più forte, e quando mi ha spinto giù e mi è venuto in faccia, lo hanno osannato ed applaudito. Ovviamente erano parecchio lontani per vederci in faccia e nostro figlio dormiva come un sasso in camera, ma lo spettacolo lo abbiamo davvero offerto. E lo abbiamo ripetuto due volte tanto che uno in spiaggia mi ha riconosciuto "Oh my god! You are that girl in the balcony!?" Dio che imbarazzo quando la tutta la gente si è girata! Fortuna che mio marito poi ci ha parlato da solo e poi se ne è andato.
Tutti i giorni, dei quali alcuni per due o tre volte anche se non volevo "Ti do tanto cazzo che ti basta per un mese" mi ha detto...
Forse intendeva perché così non ne cerco altri?
A parte che mio marito mi è sembrato più rude ed eccitato del solito, mi ha fatto dei discorsi che sembravano dire "lo so, ti tengo d'occhio" cose del tipo che ha notato che mi vesto molto più... scoperta, ha notato che porto i tacchi più spesso e più alti, ha visto i miei bikini più piccoli, che gli ho detto che volevo farmi un tatuaggio e fantasticavo su un piercing al capezzolo, che volevo andare in palestra, che tengo la passera sempre perfettamente depilata, mi ha anche detto che ultimamente sono più porca e vogliosa del solito ma a me non sembrava affatto, e quando mi ha detto che sono diventata "avida di sborra" cioè che "ingoio sempre tutto come una brava mogliettina" beh... aveva ragione, ha addirittura notato che guardavo i ragazzi più giovani con occhi diversi. Vero anche questo ma io ho smentito tutto.
La pugnalata me la ha data quando mi ha detto, testuali parole, "Non è che scopi con un altro? Se lo fai me lo devi dire, amore capirei, io ti amo, ma me lo dovresti dire. Mi incazzerei ma ti perdonerei, lo sai."
Questa frase mi ha risuonato in testa per giorni.
Non ho avuto il coraggio di dirglielo, e quando lo ho raccontato a Marco mi ha detto che secondo lui mio marito ha capito tutto ed è un grande uomo che pur di stare con me non mi dice niente e forse la cosa gli piace anche perché in fondo é un gran porco ed è quello che voleva.
Che abbia ragione?
AL MARE
Ho avuto due weekend interi senza mio marito, e Marco mi ha portato in spiaggia... nudista, tutti e quattro i giorni.
I bikini minuscoli che ha notato mio marito in vacanza... me li ha regalati Marco per l'occasione insieme a degli zoccoli col tacco. Mi piace sapere che mi trova attraente e che vuole mettermi in mostra, come fa anche mio marito ma solo a volte.
All'nizioa non ero affatto a mio agio a prendere il sole nuda anche se tutti intorno a me erano senza costume, poi non ci ho più fatto caso...
La cosa divertente ed eccitante è che ogni tanto passava qualche uomo ad osservarmi e vedevo i loro uccelli drizzarsi. Per una donna è una grandissima soddisfazione da provare assolutamente.
Qualcuno si è anche toccato osservando Marco che mi dava la crema massaggiandomi dappertutto per dare spettacolo.
Una domenica, eravamo stesi, io avevo gli occhi chiusi quando lui ha portato la mia mano alla sua banana svettante e io gli ho fatto una sega. Quando hi aperto gli occhi, erano in quattro attorno a noi! E si stavano masturbando!! Allora Marco mi ha voluto che gli facessi un bocchino.
È stato bellissimo potergli fare un pompino in spiaggia al sole con il pubblico che si masturbava fino a venire quando l'uccello di Marco ha iniziato ad eruttare lapilli bianchi densi verso l'alto, e io mi sono abbeverata alla fonte.
Tra l'altro sono stati molto educati, senza mai disturbare, tranne uno che mi ha schizzato sulla gamba poi scusandosi imbarazzato mentre mi ha pulito con la sua mano spalmandomela volutamente (almeno sembrava) dal ginocchio alla caviglia... alla fine abbiamo riso e basta.
La cosa straeccitante è che una signora si toccava seduta a gambe larghe guardandoci. Era la prima volta con una donna.
È stato bellissimo anche farlo in mare con la gente che ci passava vicino incuriosita e nella pineta a ridosso della spiaggia coi guardoni, ma la più bella è stata quando stavamo andando via e nello stradello incrociamo due ragazzi arrapati di circa venti anni e uno fa "Che gnocca!" io gli sorrido e gli dico grazie, l'altro fa a Marco "Complimenti! Chissà che vacca!" Marco ride e gli dice che sono la migliore.
È normale sentire parlare così in questo posto...
Continuando a camminare mi accorgo che loro hanno iniziato a seguirci; sento da dietro "Madonna che culo!!" beh non sarò una modella ma perizoma minuscolo e sandali col tacchi sicuramente esaltano le mie forme più che decenti.
È finita che Marco ha voluto che mi facessi palpare dietro a dei pini e così ho fatto, comanda lui... loro due volevano scoparmi ma si sono accontentati di palparmi culo e figa da dietro insinuandosi nei miei buchetti mentre si segavano fino a venirmi sul culo e sulla schiena per volere di Marco che ha voluto addirittura che mi toccassi fino a venire.
Ovviamemte Marco ha ripreso tutto.
Sono diventata come un uomo che ogni ragazza che incontra prova a scoparsela? Non lo so, ma è qualcosa di simile...
Il sesso estremo è entrato nella quotidianità. Non voglio che se ne vada.
ONLINE
Quando ho saputo della notizia che una famosa ragazza campana si è suicidata perché i suoi video giravano in rete, ho sentito una stretta al cuore.
Io li ho anche visti.
Era una ragazza splendida!
Non ho dormito per due notti perché forse mi sono rivista in lei o non lo so... forse solo per il dispiacere...
sta di fatto che ho chiesto a mio marito di poter cancellare i miei profili online perché ero troppo scossa e non volevo che magari un giorno io facessi come lei.
Certo il mio viso non lo ha mai visto nessuno, ma la paura che mi é presa è stata tantissima che ho deciso di chiudere con l'esibizionismo online.
Marco ha detto "Non me ne frega un cazzo, io l'annuncio lo lascio" Insensibile.
Quindi ragazzi, quando vedete del porno amatoriale, pensate che magari la ragazza non lo sa e la pubblicazione è stata fatta a sua insaputa. Pensate che lei è solo una persona semplice che non vuole mostrarsi a tutti.
Fatelo.
Masturbatevi, ok.
Ma non salvate i video o le foto.
Non condivideteli.
Fatelo per la ragazza.
Non rischiate di rovinare una vita.
Pensateci.
L'estate del 2016 me la ricorderò per sempre.
ANIMALI
L'estate è iniziata con la mia prima vera orgia, l'orgia insieme agli amici di Marco: avevo cominciato la serata mezza ubriaca, fotografata e filmata con cinque cazzi, apostrofata con varie offese, trattata come una cagna e umiliata, costretta a mangiare a quattro zampe e obbligata a fare la sexy cameriera mentre loro guadavano la tv. È andata avanti con loro che mi hanno scopata in tutti i buchi con il gran finale bukkake costringendomi ad ingoiare fino all'ultima goccia del loro seme e infine mi hanno usata come gabinetto urinandomi in faccia umiliandomi.
Dopo una doccia veloce la notte è continuata nella camera da letto, e i miei orgasmi si sono susseguiti rapidamente grazie a loro che teneveno sempre i miei tre buchi occupati.
Già, tre... se la doppia penetrazione è una fetta di paradiso, aggiungeteci un cazzo in bocca e fate i conti. Giuro che non so quante volte sono venuta mentre loro cinque si cambiavano di posizione. So che ho urlato dal piacere, li ho supplicati di non smettere, li ho pregati di continuare... e loro mi hanno accontentata... ne volevo sempre di più.
Hanno fatto due giri, nel senso che sono venuti tutti e cinque due volte, la prima mi sono venuti tutti nella figa "Per rendere omaggio alla mia figa da mammina vogliosa" disse Marco, la seconda chi mi ha riempito la bocca, chi è esploso nella mia faccia, chi si è svuotato nella mia figa, chi su per il mio culo, chi ha schizzato sulla mia schiena... Alla fine Marco ha voluto che venissi toccandomi mentre ero ricoperta della loro sborra.
Stremata, sfinita e senza forze ho fatto la seconda doccia, i ragazzi si sono presi una pausa guardando la tv e io, nuda, mi sono accasciata sul letto ancora sudicio di sudore e sperma, ma non importava: chiusi gli occhi mi sono addormentata immediatamente.
Svegliarmi al buio di soprassalto sentendo qualcosa che mi piove in faccia. Neanche apro gli occhi che ne arriva ancora. Mi dimeno ma qualcuno mi tiene le braccia mentre un cazzo mi sta schizzando in faccia. Nel mentre qualcosa di duro spinge sul mio ano e subito una cappella che mi entra in bocca e immediatamente dopo una nella figa... così senza preavviso, mentre dormivo.
"Dai cagna, che ne abbiamo ancora!" Un altro giro, altri orgasmi. Erano già lì da un po' a toccarmi e a strisciarmi i loro cazzi addosso, lo ho visto nel video e nelle foto... e io non me ne ero neanche accorta. Che dire? Mi hanno provocato un grande spavento, ma è stata una sorpresa fantastica.
Quando hanno finito di usarmi per svuotarsi le palle, finalmente mi hanno lasciata dormire nel letto pulito di Davide fino al suono della sveglia delle 7. Non so che ore fossero quando mi sono addormentata in quanto avevo perso totalmente la cognizione del tempo.
Che strana sensazione svegliarsi dopo una notte come questa nel letto di un altro... Stanchezza infinita, figa e culo indolenziti all'inverosimile ma anche un senso di appagamento totale che va ben oltre le offese o i gesti umiliatori che fanno parte del gioco che è il sesso.
Mentre mi vesto, penso: ho scopato con 5 ragazzi molto più giovani di me per... quanto? quasi tutta la notte? E quanto ho goduto? Tantissimo! Mai goduto così tanto nella mia vita. Lo rifarei? Sì, altre 1000 volte. Giuro.
Mentre da sola mi preparo il caffè, continuo a ripensare al turbinio di sensazioni provate: il loro desiderio di avermi, la loro pelle sulla mia, i loro uccelli che entrano in me per la prima volta, le loro venute copiose... prendo dei biscotti dalla dispensa ed eccoli che arrivano anche loro dall'altra camera; sono assonnati e... strani... sono gentili ed educati nel darmi il buongiorno quasi come se non fosse successo nulla.
Stanno per sedersi a fare colazione con me quando per ultimo arriva Marco che rovina il momento di pace salutandomi così: "Buongiorno troia" gli rispondo sorridente "Ciao! Buongiorno!!" e lui continua "Ho il cazzo duro, dai fammi un bocchino. E poi non te ne vai se non fai il pompino del buongiorno a tutti! Haha vero ragazzi?" credevo che stavolta gli avrebbero detto di no, ma lo appoggiano e malgrado io non ne abbia voglia e non voglio fare tardi al lavoro, gli dico "Va bene, però fate in fretta e non venitemi in faccia per favore che devo andare in ufficio"
In men che non si dica mi sono ritrovata nuda seduta sulla sedia con loro attorno a me a farsi spompinare fino a che sono venuti tutti e cinque in poco tempo. Uno mi ha riempito la bocca costringendomi ad ingoiare, Davide mi ha bombardato le tette, uno lo ho fatto venire io sul mio petto, Marco... beh lui ha dovuto fare quello diverso, l'esagerato "Tranquilla io non ti vengo addosso" smette di fottermi la bocca e si sega fino ad eiaculare la sua crema densa dentro al mio caffé "Ecco troia, così la ingoi lo stesso" fa lui mentre mescola il caffè+crema nella tazzina sotto le risate degli amici. L'ultimo, lo schiantamilf, lo segue e schizza i suoi fiotti corposi sui miei biscotti dentro al piattino.
Faccio colazione regalando a Marco un'altro video unico, è inutile resistere, io amo la sborra e Marco lo sa; devo dire che i biscotti erano buonissimi ma il caffè corretto non era il massimo benché fosse il modo migliore per iniziare la giornata.
Prima di andare via ho dovuto lasciargli la mia lingerie sexy come ringraziamento e non solo: anche il perizoma che avrei dovuto indossare per tutta la giornata, solo che avevo in agenda diverse riunioni e mi ero portata la gonna da indossare...
Risultato: tutto il giorno a lavoro con la gonna senza perizoma e la passera che continuava a rigurgitare liquido bianco. Immaginate l'imbarazzo.
Ovviamente tutta la notte è stata documentata con foto e video dal cellulare di Marco. La prova tangibile che ormai sono una Troia con la T maiuscola.
È diventato un appuntamento fisso, una volta al mese: orgia.
Con in più l'amico che non era venuto alla prima. 6 quasi trentenni, tutta la notte, 3 volte, tutto registrato.
La confidenza reciproca è aumentata considerevolmente, così l'eccitazione degli "sconosciuti" ha lasciato spazio alla conoscenza reciproca aprendo le porte della sintonia che, credetemi, è ancora meglio: sapere in anticipo come uno viene, cosa gli piace, come gli piace eccetera. Anche ridere insieme di certe cose è fantastico.
Abbiamo fatto di tutto (meglio: mi hanno fatto di tutto) tranne il sado maso e le cose "schifose" come lo scat
Lo so che mi usano e basta, Marco lo ha ribadito più di una volta "Sei il nostro sborratoio, un oggetto da usare per il nostro piacere" ma a me va benissimo!
DAVIDE
Durante l'estate mio marito lavora fuori molto più spesso, così ho avuto parecchio tempo per fare le mie maialate.
Tralascio di raccontare le tante volte che Marco mi ha scopato a casa di Davide, da solo e con l'amico.
È con quest'ultimo ho instaurato un bel rapporto, lui è più "tranquillo" di Marco, che mi ha concesso di fare sesso da sola con l'amico quando lui non può.
"Basta che prendi del cazzo! Dave te ne da quanto ne vuoi." Sono state le sue parole.
Ed è successo diverse volte.
A volte lo ho contattato io, a volte è stato lui ad invitarmi da lui.
Abbiamo instaurato un rapporto di amicizia e ci siamo anche confidati alcune cose che mi hanno fatto scoprire un lato di Davide molto dolce e sensibile, il lato del palestrato figo col cazzone che sborra come un cavallo, già lo conoscevo.
Davide non è porco come Marco, ma ci sa fare parecchio! Avere un cazzone enorme non vale nulla se non lo si sa usare, e non è il caso di Davide.
Il suo problema è che la ragazza che frequenta è molto pudica e addirittura fatica a fargli i pompini, RAGAZZE SVEGLIA!!! Come cavolo fa una a comportarsi così con un figo/cazzone come Davide? Ai miei tempi ste cose succedevano raramente... infatti, a volte mi scopa da animale piantandomelo nel culo e poi annaffiandomi la faccia tenendomi per i capelli gridandomi che sono una troia e credo che lo faccia come sfogo perché è quello che vorrebbe fare alla sua ragazza. Io gli ho suggerito di prenderla così e basta, ma lui non se la sente di trattarla in quel modo, come fa con me, si frequentano da poco.
Altre volte è tenero e delicato, ma sempre passionale, e mi viene dentro la passera prima di accoccolarsi sul mio petto.
Dati questi suoi atteggiamenti ambigui, quando Marco non c'è, sono stata chiarissima con lui: solo sesso.
Ci messaggiamo parecchio e capita che a volte ci inviamo foto osè... lui è figo e con una bestia in mezzo alle gambe, è bello ricevere le sue foto e soprattutto i video di quando si masturba.
CASA MIA
Forse ho sbagliato, ma ho permesso a Marco di entrare in casa mia.
Lo ho invitato io per vedere se riuscivo ad accettarlo davvero.
Accettavo di essere la sua troia (ormai potrei dire schiava) ma avevo bisogno di qualcosa in più che dimostrasse l'accettazione di questa cosa nella vita.. come dire... reale...
Ho avuto la conferma perché mi sono fatta scopare in casa mia, dove di solito lo faccio con mio marito e invece di farmi sentire in colpa mi ha fatto stare meglio come non credevo potesse succedere.
Cavalcarlo sul nostro divano, farmi inculare sul tavolo della nostra cucina, fargli un pompino per la scala, scopare nella mia doccia, farmi venire in faccia sul mio cuscino: ormai Marco fa parte della mia vita, forse perché, soprattutto, lui rappresenta il mio cambiamento, rappresenta il vero sesso senza amore... quello da peccato.
Una volta ha addirittura voluto farlo mentre indossavo il mio abito da sposa e, come al solito, ha ripreso tutto col suo telefonino,
A volte penso: quanti giga di porno su di me avrà?
Sta cosa di farlo con l'abito da sposa in tutte le posizioni con sborrata in faccia ricoperta dal velo... è stato, per lui uno smacco al mio matrimonio: mi ha fatto ripetere più di una volta che sono la sua troia blah blah in effetti è stato molto particolare, ricco di significato.
Non so cosa possa aver pensato la ragazza della lavanderia...
Ma la volta più strana e perversa a casa mia è stata quando ha voluto mettere uno foto di mio marito davanti a me mentre lui mi prendeva a pecora e voleva che io la guardassi mentre lui mi sbatteva e insieme gli davamo del cornuto. Ha voluto schizzarmi in faccia con la foto di mio marito di fianco, che si è presa qualche schizzo anche lei. Strane perversioni... ma anch'esse ricche di significato, in quanto sta cosa mi ha eccitato da morire.
Più faccio porcate, più desidero mio marito al mio fianco.
L'ANNUNCIO
A inizio luglio Marco mi ha fatto vedere che aveva messo un annuncio su uno di quei siti di incontri. Diceva più o meno così: Lei è la mia troia sposata, che fa la cagna all'insaputa del marito cornuto. Fa tutto quello che le ordino, è mia ed è insaziabile di cazzo. Se sei giovane, palestrato, pulito e depilato, con un bel randello, sano (con analisi del sangue certificate) fai per lei. Vanno bene anche gruppi, stessi requisiti.
E nella pagina c'erano le mie/nostre foto da soli o insieme a Davide o con gli amici, senza mai mostrare il mio viso, censurato o tagliato.
"MA SEI MATTO!!" gli ho detto io "E SE LO VEDE MIO MARITO!?!"
La mia preoccupazione non era di scopare con degli sconosciuti e Marco lo aveva capito "Hahaha sai che cazzo me ne frega! Tu scopi chi quando e dove voglio io! Lo so che ti bagni solo a pensarci! Dai è una cosa nuova" Non ho potuto fare nulla per contraddirlo, aveva ragione in tutto e quindi ha organizzato non uno, ma più incontri.
So che questo passo avrei dovuto e voluto farlo insieme a mio marito e mi sento in colpa, ma è andata così... Marco ha fatto tutto senza dirmi niente e come io faccio quello che dice lui.
Non avete idea di quante richieste ha ricevuto! Mi ha fatto vedere le centinaia di messaggi di ragazzi pronti a percorrere ore di auto per fare sesso con me e mi ha fatto davvero un immenso piacere! Non è come uno che ti manda una foto del cazzo sui social e dice che ti scoperebbe! Questi hanno mandato foto nudi col viso e il loro numero di cellulare esponendosi parecchio.
Ho visto le foto dei ragazzi che avrebbero voluto incontrarmi, certi manzi con dei cazzoni enormi che me li sarei fatti tutti. Giuro! Ma alla fine ha scelto lui come era giusti e da luglio abbiamo iniziato, ho incontrato nell'ordine: un ragazzo che è venuto da Roma, due ragazzi di Bologna insieme che sono stati eccezionai, e uno da Milano.
Dovevate vedere le loro facce ogni volta che Marco gli diceva che potevamo farlo senza preservativo visto che erano sani e io non potevo rimanere incinta. Ovviamente anche io avevo il risultato delle mie analisi del sangue, per loro.
Tutte le volte, quando loro finivano, iniziava Marco che durante l'ncontro stava solo a fare foto e video col cazzo in mano. Gli accordi è che anche loro potevano avere solo le foto senza il mio viso da poter pubblicare sui loro annunci personali, cosa che hanno fatto.
Il ragazzo di Roma era un fusto di muscoli di quasi due metri, mi ha rivoltato come un calzino!
Quello da Milano mi ha fatto tenerezza perché dopo avergli fatto uno spogliarello con strusciamenti vari, appena glielo ho tirato fuori mi è subito
esploso in bocca, allora Marco gli ha dato una seconda chance ma appena me lo ha messo dentro, è venuto subito di nuovo! Poverino!
I due da Bologna, si vedeva che lo avevano già fatto insieme, sono stati perfetti e il video con loro due sembra un porno professionale.
Tutti palestrati molto dotati. Un sogno documentato.
Ne volevo sempre di più. Mi sono sentita desiderata veramente, molto di più rispetto all'esibizionismo online.
Purtroppo (ma neanche tanto purtroppo) a inizio agosto sono andata in ferie con mio marito e mio figlio per due settimane... quindi ho dovuto aspettare il mio rientro per altri due incontri con due superdotati palestrati di Rimini che mi hanno fatto impazzire talmente tanto da chiedere a Marco di richiamarli anche la settimana dopo.
Il fatto è che tutte le singole volte ho goduto da matti provando molti orgasmi e piano piano ho imparato ad essere io in controllo, a dirigere I giochi. È come se avessi preso coscienza delle mie potenzialità, come se io stessi facendo esperienza.
Ho iniziato ad essere più spigliata, a fare più attenzione alle pose a favore di camera, a fare più "smorfie" e a volte anche a gemere per finta... solo per fare scena e compiacere l'amante di turno.
Marco mi ha veramente fatto diventare la sua pornostar. Su questo non c'è dubbio.
Dopo ferragosto mi sono iscritta in palestra con l'intenzione di migliorare la mia forma fisica, a dimostrazione del fatto che questa vita... io la adoro! Mi piace essere desiderata, mi piace soddisfare sessualmente gli uomini.
Ho iniziato a guardare il mio corpo, a cercare di farlo piacere di più. Non che voglia cambiare il mio aspetto, ma voglio essere un po' più tonica.
È sbagliato? è tutto sbagliato ma tutto tremendamente perfetto. Quello che faccio è come una droga che rischia di fare allontanare mio marito da me ed ho iniziato seriamente a pensare di dirgli tutto.
Anche perché un lato negativo di tutto questo sesso, seppure sensazionale, è che sta facendo perdere importanza al sesso stesso.
Come una vera pornostar che scopa per lavoro... è diventato la normalità, cerco solo di godere, di divertirmi senza timidezza, niente paure, niente timori se non quello di essere beccata, che mi terrorizza al solo pensiero.
Inoltre ho sempre voglia di cazzo, ho sempre voglia di provare un orgasmo e difficilmente potrò farne a meno.
Mi tocco molto più spesso quando sono da sola.
Però non è del tutto vero, faccio nel senso che faccio l'amore con mio marito desiderandolo di più, con molta più passione.
Insomma: confusione ne abbiamo?
IN FERIE COL CORNUTINO
Tutte le sere, per due settimane, fuochi d'artificio con mio marito.
Credo che si sia accorto del mio cambiamento in quanto non ha perso occasione di scoparmi o di mettermelo in bocca anche se non volevo, in posti poco consoni.
Non è mai stato così deciso e rude.
Abbiamo fatto molte maialate io e lui, ma mai così.
Una volta mentre nostro figlio faceva il bagno con altri bambini, guardato dagli altri genitori, mi ha alzato a forza dal telo e mi ha portato dietro agli scogli, mi ha messo in ginocchio e mi ha scopato la bocca fino a venirci dentro per poi lasciarmi lì col suo seme colante addosso... mi sono buttata subito in acqua.
Stessa situazione, mi ha preso a pecora dietro a degli alberi proprio a fianco del sentiero dove la gente passeggiava, mi ha riempito la figa e se ne è andato subito. Sono corsa subito in acqua per fare uscire tutta la sua sborra dalla figa.
Una sera lo abbiamo fatto addirittura al balcone del terzo piano. Io non volevo ma lui mi ha preso di forza "Zitta puttana! Vieni e fatti sbattere!"
Perchè non volevo? Se fosse stato Marco non ci avrei pensato due volte.
Perché ho fatto la timida e mi sono sentita in imbarazzo?
Comunque quando fa così lo adoro.
Abbiamo avuto degli spettatori, forse ragazzi ubriachi, che lo incitavano a sbattermi più forte, e quando mi ha spinto giù e mi è venuto in faccia, lo hanno osannato ed applaudito. Ovviamente erano parecchio lontani per vederci in faccia e nostro figlio dormiva come un sasso in camera, ma lo spettacolo lo abbiamo davvero offerto. E lo abbiamo ripetuto due volte tanto che uno in spiaggia mi ha riconosciuto "Oh my god! You are that girl in the balcony!?" Dio che imbarazzo quando la tutta la gente si è girata! Fortuna che mio marito poi ci ha parlato da solo e poi se ne è andato.
Tutti i giorni, dei quali alcuni per due o tre volte anche se non volevo "Ti do tanto cazzo che ti basta per un mese" mi ha detto...
Forse intendeva perché così non ne cerco altri?
A parte che mio marito mi è sembrato più rude ed eccitato del solito, mi ha fatto dei discorsi che sembravano dire "lo so, ti tengo d'occhio" cose del tipo che ha notato che mi vesto molto più... scoperta, ha notato che porto i tacchi più spesso e più alti, ha visto i miei bikini più piccoli, che gli ho detto che volevo farmi un tatuaggio e fantasticavo su un piercing al capezzolo, che volevo andare in palestra, che tengo la passera sempre perfettamente depilata, mi ha anche detto che ultimamente sono più porca e vogliosa del solito ma a me non sembrava affatto, e quando mi ha detto che sono diventata "avida di sborra" cioè che "ingoio sempre tutto come una brava mogliettina" beh... aveva ragione, ha addirittura notato che guardavo i ragazzi più giovani con occhi diversi. Vero anche questo ma io ho smentito tutto.
La pugnalata me la ha data quando mi ha detto, testuali parole, "Non è che scopi con un altro? Se lo fai me lo devi dire, amore capirei, io ti amo, ma me lo dovresti dire. Mi incazzerei ma ti perdonerei, lo sai."
Questa frase mi ha risuonato in testa per giorni.
Non ho avuto il coraggio di dirglielo, e quando lo ho raccontato a Marco mi ha detto che secondo lui mio marito ha capito tutto ed è un grande uomo che pur di stare con me non mi dice niente e forse la cosa gli piace anche perché in fondo é un gran porco ed è quello che voleva.
Che abbia ragione?
AL MARE
Ho avuto due weekend interi senza mio marito, e Marco mi ha portato in spiaggia... nudista, tutti e quattro i giorni.
I bikini minuscoli che ha notato mio marito in vacanza... me li ha regalati Marco per l'occasione insieme a degli zoccoli col tacco. Mi piace sapere che mi trova attraente e che vuole mettermi in mostra, come fa anche mio marito ma solo a volte.
All'nizioa non ero affatto a mio agio a prendere il sole nuda anche se tutti intorno a me erano senza costume, poi non ci ho più fatto caso...
La cosa divertente ed eccitante è che ogni tanto passava qualche uomo ad osservarmi e vedevo i loro uccelli drizzarsi. Per una donna è una grandissima soddisfazione da provare assolutamente.
Qualcuno si è anche toccato osservando Marco che mi dava la crema massaggiandomi dappertutto per dare spettacolo.
Una domenica, eravamo stesi, io avevo gli occhi chiusi quando lui ha portato la mia mano alla sua banana svettante e io gli ho fatto una sega. Quando hi aperto gli occhi, erano in quattro attorno a noi! E si stavano masturbando!! Allora Marco mi ha voluto che gli facessi un bocchino.
È stato bellissimo potergli fare un pompino in spiaggia al sole con il pubblico che si masturbava fino a venire quando l'uccello di Marco ha iniziato ad eruttare lapilli bianchi densi verso l'alto, e io mi sono abbeverata alla fonte.
Tra l'altro sono stati molto educati, senza mai disturbare, tranne uno che mi ha schizzato sulla gamba poi scusandosi imbarazzato mentre mi ha pulito con la sua mano spalmandomela volutamente (almeno sembrava) dal ginocchio alla caviglia... alla fine abbiamo riso e basta.
La cosa straeccitante è che una signora si toccava seduta a gambe larghe guardandoci. Era la prima volta con una donna.
È stato bellissimo anche farlo in mare con la gente che ci passava vicino incuriosita e nella pineta a ridosso della spiaggia coi guardoni, ma la più bella è stata quando stavamo andando via e nello stradello incrociamo due ragazzi arrapati di circa venti anni e uno fa "Che gnocca!" io gli sorrido e gli dico grazie, l'altro fa a Marco "Complimenti! Chissà che vacca!" Marco ride e gli dice che sono la migliore.
È normale sentire parlare così in questo posto...
Continuando a camminare mi accorgo che loro hanno iniziato a seguirci; sento da dietro "Madonna che culo!!" beh non sarò una modella ma perizoma minuscolo e sandali col tacchi sicuramente esaltano le mie forme più che decenti.
È finita che Marco ha voluto che mi facessi palpare dietro a dei pini e così ho fatto, comanda lui... loro due volevano scoparmi ma si sono accontentati di palparmi culo e figa da dietro insinuandosi nei miei buchetti mentre si segavano fino a venirmi sul culo e sulla schiena per volere di Marco che ha voluto addirittura che mi toccassi fino a venire.
Ovviamemte Marco ha ripreso tutto.
Sono diventata come un uomo che ogni ragazza che incontra prova a scoparsela? Non lo so, ma è qualcosa di simile...
Il sesso estremo è entrato nella quotidianità. Non voglio che se ne vada.
ONLINE
Quando ho saputo della notizia che una famosa ragazza campana si è suicidata perché i suoi video giravano in rete, ho sentito una stretta al cuore.
Io li ho anche visti.
Era una ragazza splendida!
Non ho dormito per due notti perché forse mi sono rivista in lei o non lo so... forse solo per il dispiacere...
sta di fatto che ho chiesto a mio marito di poter cancellare i miei profili online perché ero troppo scossa e non volevo che magari un giorno io facessi come lei.
Certo il mio viso non lo ha mai visto nessuno, ma la paura che mi é presa è stata tantissima che ho deciso di chiudere con l'esibizionismo online.
Marco ha detto "Non me ne frega un cazzo, io l'annuncio lo lascio" Insensibile.
Quindi ragazzi, quando vedete del porno amatoriale, pensate che magari la ragazza non lo sa e la pubblicazione è stata fatta a sua insaputa. Pensate che lei è solo una persona semplice che non vuole mostrarsi a tutti.
Fatelo.
Masturbatevi, ok.
Ma non salvate i video o le foto.
Non condivideteli.
Fatelo per la ragazza.
Non rischiate di rovinare una vita.
Pensateci.
1
voti
voti
valutazione
1
1
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Nella mia memoria per sempreracconto sucessivo
L'americano
Commenti dei lettori al racconto erotico