Amiche

di
genere
tradimenti

"Ciao milfona! come stai?"
Che sorpresa questo messaggio.
Ho conosciuto Valentina in quella discoteca da milf dopo aver fatto sesso con un ragazzo su ordine di Marco. Per me era la prima volta che lo facevo in quel modo, per lei no.

Prima mi ha invitato per un caffé, poi ci siamo date appuntamento per un aperitivo in centro, successivamente abbiamo passato dei pomeriggi al mare a prendere il sole... che dire? È una persona fantastica con la quale mi trovo perfettamente a mio agio, tanto da raccontargli qualcosa sulla mia seconda vita, e lei non mi ha affatto giudicato, anzi si è dimostrata una vera amica, soprattutto perché anche lei ha qualche scheletro nell'armadio.
Mi ha detto: "Sai, le mie amiche non approverebbero il fatto che tradisco mio marito" beh con me non ha questo problema.
Sinceramente le ho raccontato solo di Marco anche in maniera piuttosto superficiale, ma so che prima o poi le racconterò il resto.
Per il momento conosciamo i recirpoci gusti sessuali, che è già abbastanza.

Insomma lei è bellissima, simpatica e intelligente, porca al punto giusto, mi va davvero a genio talmente tanto che siamo diventate amiche e quando me lo ha chiesto ho detto subito di sì. Parlo del suo invito a tornare in quella discoteca con lei per divertirci con ragazzi giovani.

Considerando che mi sono vestita come dice sempre Marco e cioé: "Agli uomini devi fare diventare il cazzo duro appena ti vedono, ti devono guardare e dire guarda quella che troia! Me la inculerei" quindi con vestitino molto scollato e molto mini, tacchi rigorosamente alti, e tenendo presente che Valentina è molto più bella di me ed ha un corpo molto più snello che sa mettere in risalto con l'abbigliamento... immaginate quanti ragazzi ci hanno provato con ste due quarantenni.
Tanti, troppi!
Dopo nemmeno un ora già non ne potevo più hahaha ma è comunque stato divertente.
Seguendo il suo comportamento, ci siamo fatte offrire da bere parecchie volte, giuro che ero molto brilla, fino a che lei ha deciso che era ora di concludere "Allora chi ti piace?".
"Oddio non lo so..." ci ho riflettuto e le ho detto "Forse il terzo, quello alto biondo"
Lei ride e mi risponde "E chi se lo ricorda?!" mi prende la mano "Vieni con me, li trovo io due boni da farci"

Se la scorsa volta sentivo un sacco di occhi addosso, stavolta con lei mi sembra di averli tutti quanti addosso...
Si ferma, e mi tira a sé "Ecco, quei due lì" mi fa all'orecchio.
Ogni volta che si avvicina per parlarmi noto che ha un buonissimo profumo.
"Carini!" gli rispondo dopo avere osservato i due ragazzi.
"Oh mi raccomando eh! Segui me e stiamo insieme, anche dopo, fuori!"
Sembra più esperta di me, quindi la seguo in qualsiasi cosa faccia.
Ci mettiamo in un tavolino di fronte a loro e mostriamo le cosce accavallando le gambe.
Certo che lei sa essere molto più eccitante di me: mi mette una mano sul ginocchio e con l'altra mi tocca i capelli arricciandone una ciocca mentre mi parla da pochi centimetri dal mio viso.
Ogni tanto ci giriamo verso i due ragazzi e gli sorridiamo, e per fortuna alla fine eccoli arrivare perché la mia amica mi stava eccitando.

Hanno 25 anni, sono davvero carini e gentili e sembra che ci sappiano fare a trattare le donne mature, infatti chiacchierando ci raccontano che vengono spesso in questo locale, ma hanno deliberatamente dribblato la nostra domanda su quante donne abbiano realmente scopato.
Anche la mia amica ci sa fare coi ragazzi più giovani perché è riuscita a farsi pagare da bere di nuovo hahaha scherzi a parte, da come parla, lei li sa trattare veramente, molto meglio di me.
Mi urla all'orecchio "Chi preferisci? Io quello a destra" e anche "Oh fuori li facciamo impazzire, mi raccomando stiamo vicine"
Mi sento in buone mani... entrambe sappiamo cosa ci piace e lei ha più esperienza di me, quindi vado tranquilla anche se è la prima volta che faccio una maialata del genere.

Quando il biondo ci propone di andare fuori a prendere un po' d'aria, capisco che li abbiamo eccitati abbastanza... in effetti, immagino che delle gambe e delle scollature come le nostre facciano il loro effetto alle parti basse degli uomini, in più la Vale che fa la sexy sciocchina beh... usciamo dal locale seguendoli e mentre camminiamo provano a proporci di andare a casa loro, ma noi preferiamo rimanere nei paraggi, difatti finiamo praticamente nello stesso parchetto dove sono stata la prima volta che mi ci ha portata un giovanotto dalla disco per fare sesso su ordine di Marco. Alla fine si era rivelato uno stronzetto arrogante.
Ma stavolta è molto diverso.

Camminando per il ciotolato, i due ragazzi ci seguono bisbigliando, immagino commentando i nostri sederi.
Vale, che conosce bene il posto, ci porta in un un angolo lontano del parco.
Lei ed io ci sediamo vicine l'una all'altra, al centro di una panchina avvolta nella quasi oscurità lontana dai lampioni, e loro due trovano posto ai nostri lati. Il ragazzo biondo (giuro che non ricordo i nomi) ha scelto me, bene! Avrei scelto lui.
Mi giro leggermente verso di lui spalla a spalla con la mia amica.
E adesso? Che faccio? Chi inizia? Come funziona?
"Uh corri parecchio!" fa Vale sottovoce. Mi volto e il ragazzo ha già le mani sul suo seno e la bocca sul suo collo.
Mi giro di soprassalto quando sento la mano del biondo sul mio interno coscia e sorpresa gli dico "Anche tu corri eh?!"
lui, con un filo di voce, mi sussurra "Sì ti voglio. Lo so che lo vuoi anche tu, sei bellissima e arrapante"
Adoro sentire quelle parole!
Si avvicina di più e inizia a sbaciucchiarmi il collo mentre la sua mano sale fino al seno. Mentre sento ansimare e gemere dietro di me, lui cerca in tutti i modi di arrivare a baciarmi e quando si stanca delle mie schivate mi fa "Baciami dai" ma io declino sottovoce "No mi spiace"
Allora lui si interrompe e con tono scocciato mi fa "Che cazzata è? Perché?"
Grazie al cielo Vale, che sa che io non bacio, era con me: si gira e gli dice "Ah già, no lei niente baci, lei bacia solo me"
Il biondo furbo ribatte con tono di sfida "Non ci credo! Fateci vedere!"
Quindi la Vale, con la sua mano femminile ed esile mi gira di più la testa verso il suo viso, alza le sopracciglia come dire "eh...ormai..." poi sorride, soccgiude gli occhi e mi ritrovo la sua lingua in bocca.
Oddio che bello! Chiudo gli occhi, mi si scalda la passera che diventa bollente in due secondi netti e lascio che la mia lingua si intrecci con la sua.
Limoniamo e sento più di due mani su di me, una la riconosco: è la sua ed è sulla mia tetta sinistra.
Le sue labbra morbide... la sua lingua dolce... Adesso sono bagnata fradicia. Di istinto metto la mia mano destra sul pacco del biondo e striscio il suo uccello, lo voglio, lui sposta di lato la parte alta del mio vestito prima di chinarsi a succhiarmi il capezzolo e senza rendermene conto, con l'altra mano sto accarezzando la coscia nuda di Valentina spingendomi sempre più dentro, desiderando anche la sua figa, ma ad un tratto lei tira indietro la testa facendomi tornare alla realtà di colpo. Apro gli occhi e vedo che lei sta come me, cioè tette fuori dal vestito.
Ha proprio un bel seno piccolo e tondo con delle areole rosee e proporzionate e dei bei capezzoli turgidi.
Tra una ciucciata di capezzolo e l'altra, il tipo che la palpeggia dice "Siete due porche!"
Decisa, slaccio i pantaloni del ragazzo, tiro giù la zip e appena il suo uccello svetta fuori duro, mi ci avvento con la bocca e inizio a pomparlo con una foga che non è nel mio stile.
Cazzo in bocca, mano veloce sull'asta che va incontro alla mia testa ad ogni pompata al massimo della mia velocità.
"UUUOOOAAAAHHHH Ma quanto ne vuoi?" esclama il biondo, ma a me non interessa, non mi sono neanche soffermata ad osservare il suo cazzo o a pensare al sapore... lo voglio e basta. Voglio il cazzo!
In bocca sembra abbastanza grosso.

Senza dubbio quel bacio lesbo mi ha dato una carica inaspettata, ma da incerta sul da farsi ora so bene cosa voglio.
Dai rumori al mio fianco credo che dietro di me Vale stia facendo la stessa cosa: I rumori che fa una bocca che spompina sono unici.

Ho il fiatone ma continuo a pompare il grosso affare del ragazzo mentre lui è arrivato con una mano al mio sedere e si insinua nella mia figa da dietro
"Ti piace il mio cazzo?"
Non rispondo, pompo in giù come se volessi che mi esplodesse in bocca.
Quello che spompino dice all'altro "Guarda questa come ciuccia! Oh siiiiii così brava!" e l'altro gli risponde "Uuhhh anche questa non è male!
Il primo dice "Avete voglia di cazzo eh?"
L'altro "Facciamo a cambio dai"
Mi fermo e mi alzo ma senza smettere di segare velocemente il ragazzo, quando mi volto a cercare Valentina, lei mi guarda e alza le sopracciglia sorridendo.
Nonostante tutte le maialate che ho fatto, sono nuova a ste cose.
Lei sembra di no.
Ci scambiamo di posto e subito il moro mi mette la mano dietro la testa spingendola gentilmente in basso verso il suo pube. Seguo il suo movimento e mi ritrovo il suo cazzo ricurvo scappellato in bocca. È più lungo dell'amico ma meno grosso, ma quello che mi ha fatto letteralmente andare in estasi è stato il suo sapore dolciastro dovuto alla saliva della mia amica. È la prima volta che metto in bocca un cazzo intriso di saliva e devo dire che è stato incredibile.
Cazzo e saliva, dovrebbero farci i biscotti a questo aroma!

Il ragazzo accompagna la mia testa ad ogni affondo a volte spingendo più giù "OOOHHH SIIII che bocca che hai!"
Ormai sono abituata a superdotati quindi riesco tranquillamente ad arrivare al suo pube con le labbra.
Lo voglio! Anche lui subisce la mia non usuale foga.

Sicuramente dietro di me si stanno divertendo: sento i mugugni a bocca piena della Vale e i gemiti del ragazzo.
Anche se ho più fiatone di prima, continuo a pompare come se non ci fosse un domani, vogliosa come mi è successo poche volte. Vorrei che anche questo mi esplodesse in bocca, poi ne vorrei ancora e ancora ancora!
Ma, mio malgrado, il ragazzo mi alza la testa tenendomi per le guance e mi fa sottovoce "Sei bagnata vero?" io faccio di sì con la mia testa tra le sue mani e allora mi dice "Fammi sentire" la sua mano si insinua tra le mie gambe che si allargano per farlo entrare meglio.
"Mmmm sì sì. Frqdicia! Voglio mangiartela" si scansa e si mette in ginocchio davanti a me. Divarico maggiormente le gambe e la mini viene un po' su per le cosce quindi mi alzo un secondo per tirarla fino alla pancia. Lui avvicina la testa, sposta il perizoma e... la miglior leccata che abbia mai ricevuto!!
Magari non sarà oggettivamente un granchè ma io sono troppo eccitata dal fatto che la mia amica è con me.
Gemo ad occhi chiusi, con una mano gli tengo piantata la testa sulla mia fregna e con l'altra mi titillo un capezzolo. Sto godendo tantissimo quando Vale mi prende la mano dalla tetta e le nostre dita si intrecciano. Apro gli occhi e anche lei sta subendo il mio stesso trattamento.
Non so che mi è preso ma mi sono fatta avanti e le ho messo la lingua in bocca facendo ancora intrecciare le nostre lingue dentro e fuori le nostre bocche mentre reciprocamente ci stuzzichiamo i capezzoli.
Non pensavo di trovarmi così in sintonia con lei...
Quando sento che l'orgasmo sta per arrivare inizio a prestare meno attenzione al bacio anche se lei continua. Mi irrigidisco a bocca aperta, la mia lingua è immobile ma la sua no; con un filo di voce tremante sbiascico "Vengo" stringo forte la sua mano e Vale, con le labbra appoggiate alle mie, dice sottovoce "Anch'io"
Le nostre lingue impazziscono tra i nostri gemiti, sento il suo respiro forte e pesante uscirle dal naso sulla mia guancia e le sue dita strizzare di più il mio capezzolo.
Le nostre dita intrecciate si stritolano.
Che orgasmo ragazzi! È la prima volta che vengo così. Cioè è come se mi avesse fatto venire lei che, quando riapro gli occhi, è lì a fissarmi ansimante e sorridente, dita intrecciate e mani sulle tette.
Mi sorride e continuando a fissarmi esorta i due ragazzi a voce alta "Dai ragazzi è ora di metterlo dentro a ste due milf"
I due fortunati, che non aspettano altro, si alzano, e subito uno armeggia nelle tasche estraendone due preservativi. Li indossano in un attimo come chi lo fa di professione e goffamente vengono verso di noi.
I pantaloni abbassati non li agevolano nei movimenti ma, appena in ginocchio davanti a noi, vedo il biondo metterlo dentro la figa totalmente depilata di Valentina mentre il moro lo mette dentro la mia. È come una realtà virtuale: lei lo prende e io lo sento.
Entrambe ci cerchiamo la mano e le nostre dita si incrociano di nuovo sedute tette al vento mentre due venticinquenni ci scopano.

Il ragazzo davanti a me sa fare ad usare il suo cazzo curvo, non tiene le mani ferme un istante e la ciliegina sulla torta è la sua lingua sul capezzolo.
L'altro scopa con più decisione, fa movimenti molto più rapidi e decisi tenendola per i fianchi e sembra che a Vale piaccia.
Vale lo fa diversamente da me: io mi limito a gemere, lei parla "Uuhhhh siiiii cosiiii bravo.... scopami.... dai"
Poi finiamo ancora a dita intrecciate, mano sulle tette dell'altra e lingua in bocca.
Indimenticabile!

Sto quasi per venire la seconda volta quando il biondo che scopa la mia amica chiede di fare il cambio al suo socio, e allora assisto ad un'altra passeggiata goffa dei due con le braghe alle caviglie che quasi mi viene da ridere. Cerco gli occhi della Vale per vedere se anche lei lo ha notato ma appena i nostri sguardi si incrociano, i sorrisetti divertiti se ne vanno e ripartiamo come in automatico col bacio lesbo.
"Siete proprio due porche!" fa uno.
"Brave lesbiche! Baciatevi" fa l'altro.
Ho gli occhi chiusi quando il tipo lo mette dentro la mia passera già larga e abbondantemente bagnata, ma sono concentrata solo sulla lingua che ho in bocca che rende iI cazzo che mi scopa un semplice piacevole contorno.
Comunque questo scopa con molta più foga e la maggiore circonferenza del suo cazzo me lo fa sentire di più, inoltre tiene le mani fisse sulle mie tette, le palpa, le stringe, le tira e mi strizza i capezzoli.

Nonostante vorrei che questa scopata non finisse mai per il paradiso che sto toccando grazie alla Vale, quello dentro di lei dice "Oh io sto per venire" trovando la conferma dall'altro "Anche io cazzo! Dai sborriamo."
Allora il secondo rallenta e ci chiede "Signore, come la preferite la crema?"
Stavo per ridere poi ha continuato "Come volete che veniamo?"
Penso che sono anche troppo gentili.
Nello stesso momento che li tirano fuori da noi due Vale gli risponde gesticolando con la mano "Una bella sega" ma il moro non ci sta "No dai fateci venire con un pompino" ma neanche lei ci sta: "No ragazzi le mia regola è sega alla fine" Allora il tipo si gira verso di me "E tu maiala? hai delle regole"
Non so davvero cosa rispondergli perché avrei una voglia matta di ingoiare ma non voglio fare così tanto la figura della troia davanti alla Valentina, anche se ormai lei conosce i miei gusti sessuali e sa che mi piace.
"È lei quella a cui piace la sborra"
Guardo subito la mia amica che ha pronunciato quelle parole indicandomi: sghignazza divertita "Me lo hai detto tu!"
Intanto i due ragazzi si fanno avanti e si masturbano a portata della mia bocca. Ormai è fatta. Non dico nulla e mi sistemo meglio sulla seduta guardando uno a uno i due ragazzi che si masturbano puntando i loro arnesi verso di me da molto vicino.
La prima a farsi sotto è però lei, si avvicina al mio fianco, allunga una mano verso la mia figa e inizia a massaggiarmi il clitoride regalandomi un'altra fetta di paradiso che mi costringe a chiudere gli occhi aprire la bocca con la lingua in estensione fuori, aspettando la pioggia di crema calda che tarda ad arrivare, allora li invito "Dai datemela!" il moro si avvicina di fronte, si sega rantolando e al momento clou dice "Ecco sborroooooo oooohhhhh"
Non sapendo come viene, chiudo gli occhi e sento il suo "mmmpf mmmpf mmmpf" continuo e sommesso per tutta la durata della sua eiaculazione; la sua crema bollente mi centra la bocca dall'alto, le labbra e le guance. Una autentica colata di sperma denso che arriva a secchiate pesanti.
Nel frattempo la mia amica si dà da fare sul mio clitoride e quando il tipo mi spinge il cazzo in bocca mi costringe a mandare giù quasi l'intera quantità della sua sborrata, dato che aveva fatto centro parecchie volte.
Il sapore fortissimo del suo sperma accelera il mio godimento, sto per venire, quindi lascio che il cazzo che in bocca faccia avanti e indietro mentre io succhio soltanto, e mi concentro sulle sensazioni esplosive che la mano femminile della mia amica mi sta provocando; ho il fiato corto, mi rendo conto che a breve avrò un orgasmo magnitudo 1000 col cazzo del tipo piantato in bocca, ma mi sbaglio perché il secondo dice a quest'ultimo "Dai che sto per sborrare anch'io!" così il primo uccello si toglie lasciando che i miei mugugni diventino quasi lamenti a bocca spalancata in attesa dell'imminente orgasmo che arriva e mi sconquassa le viscere: godo urlando "UH UH UH AHHH OHHHHHHH"
Proprio mentre ululo il mio piacere nella.notte, l'altro ragazzo inizia a schizzare, non a colata come il primo, ma a spruzzi disordinati che mi centrano più volte la bocca aperta e non solo, praticamente una doccia stile Davide ma con meno potenza e getti più corposi che mi si appiccicano addosso.

Questa schizzata non ha fatto altro che amplificare l'orgasmo regalatomi dalla mia abile amica, tanto che ho tremato come se avessi le convulsioni mentre lei mi diceva "Godi tesoro! Godi dai!"
E ho goduto!! Cazzo se ho goduto! Al culmine ho anche gridato forte, lì nel buio, all'aperto, ma il mio urletto è stato soffocato da un getto di sperma che ha urtato il mio palato finendomi in gola sotto il bombardamento di sperma.
Di quei schizzi chi ti arrivano dritti in gola che devi mandare giù al volo...
Quando smetto di tremare il ragazzo me lo ha caccia in bocca e io glielo ripulisco dal suo buonissimo sperma leccandolo tutto e succhiandolo con le palpebre abbassate.
"Anche il mio" arriva il primo uccello che si appoggia alla mia guancia e io gli dedico le stesse attenzioni dell'altro mentre Valentina continua a farmi toccare il paradiso con massaggio divino alla passera.
Non so come fa... mi accarezza l'nterno coscia, poi le labbra aperte, mette dentro due dita strisciando il clitoride e poi lo strizza dolcemente fino ad accarezzarmi il rettangolino di pelo. Magnifica!
Dopo l'orgasmo ho la figa sensibile, ma lei ha praticamente prolungato il mio piacere, è una di quelle cose che vorresti non finissero mai.
È lei a rompere il silenzio: "Wow tesoro, sei fantastica!" allora mentre distrattamente ciuccio i cazzi quasi del tutto molli dei ragazzi, le rispondo "Io? No no!! Tu sei fantastica!!"
Uno ci corregge "Siete due gran porche! Tutte e due."
Quindi i due giovanotti si allontanano da me "Non ho neanche bisogno di pulirlo" e l'altro "Neanche io"
La Vale mi sta massaggiando le tette, giuro che è bravissima nel farlo, ma mi tocca interromperla: "Ehm... chi mi da un fazzolettino?"
Lei ride "Hahaha aspetta" e la sento frugare nella sua borsa.
Intanto mi pulisco gli occhi con un dito e appena li apro vedo subito i due ragazzi di fronte a me belli soddisfatti e già rivestiti, la Vale che fruga nella borsa e... "O PORCA!!!" io che sono tutta schizzata dal petto alle spalle.
Gli altri ridacchiano e Vale mi fa "Lo hai detto tu che ti piaceva..."
"Sì ok ma guarda! Sono piena!" ribatto sorridendo mentre mi pulisco via quello che ho sulla pelle.
"Colpa mia" fa sorridente il biondo "Io schizzo un po'"
L'amico lo corregge "Un po'? Le hai fatto la doccia HAHAHA"
Mi alzo "Ragazzi... grazie!" la Vale ripete il mio grazie e loro, che sono molto educati, ringraziano noi a loro volta.
Ma nessuno se ne va, e a rompere quel momento di imbarazzo ci pensa il telefono della mia amica che squilla "Oddio devo rispondere. Scusate!" e si allontana lasciandomi sola con i due ragazzi.
Il biondo insiste a lasciarmi il suo numero di telefono o per dargli il mio "Dai ci rivediamo con più calma" allora io spero di azzittirli dicendogli seria "Ragazzi io faccio la escort, se ci vediamo da un'altra parte, dovete pagarmi" ma ho sortito l'effetto contrario "Ecco! Lo sapevo! Si vede che ci sai fare di brutto! Io pensavo che facessi l'attrice porno. Dai mi mandi un messaggio e ne parliamo!"
Scuoto la testa " No guarda non funziona così, poi mi faresti solo perdere tempo se..." mi interrompe "No no dico davvero! Io ti pago. Dai segnati il numero che hai trovato un cliente! - da un buffetto al braccio dell'amico - o anche più di uno... o due!"
Insomma ho memorizzato il suo numero come "biondo disco"
Continuano a fare complimenti e domande molto osé, mettendomi davvero in imbarazzo sola con loro sconosciuti, col sapore di sperma ancora in bocca e il forte odore della stessa che ho dappertutto, Anche se avrei voglia di farmi scopare di nuovo, non so perché in questo caso sono restia. Ma per fortuna torna la mia amica e con molto savoir fair riesce a farci congedare.

In auto non stiamo zitte un secondo, i nostri complimenti e apprezzamenti reciproci sono ininterrotti.
Ci siamo promesse che lo rifaremo molto presto e molte altre volte.

Dal momento che era passata lei a prendermi, mi riaccompagna anche a casa e durante il tragitto, mentre lei guida, io chatto con Marco per raccontargli, poi si aggiunge il biondo che vuole avere le mie tariffe, e Steven che dice che sarà in città con un collega.
Poi ancora Marco che mi dice che ha rifatto la pagina in internet.
Quando mi arriva un messaggio di Davide che dice che vorrebbe che passassi da lui, spengo il cellulare.



"Scusa Vale... Uffff perdonami, adesso sono tutta tua!"
Lei mi sorride "Dai racconta tutto maialona! Ti cercano eh?" e scoppia in una sonora risata.
"Ok, però voglio sapere tutto di te. Ci stai?"

Si è fermata a casa mia e se ne è andata alle 4 di notte. Ora lei sa tutto quanto di me, e io so tutto di lei.
Non ci giudichiamo, anzi il nostro legame è diventato più forte.
Le ho raccontato di come è iniziata con Marco, di Davide, delle orge con i loro amici, degli incontri coi palestrati superdotati, di come sono diventata una escort con Steven e altri suoi colleghi... insomma: tutto.
Per quanto riguarda lei, mi ha detto che ha avuto esperienze bisex in passato, e in maniera molto velata ha detto che è curiosa e che gli piacerebbe conoscere Marco e forse i miei amici... infatti si è dimostrata molto interessata.
Sarà contento lui.

Non abbiamo fatto così tardi solo per chiacchierare... è stata eccezionale, quello nel parco era solo l'antipasto.
Mi ha fatto riscoprire il piacere del sesso tra donne, che si aggiunge nella lista di cose che non voglio assolutamente smettere di fare!

Il giorno dopo Marco me la ha fatta pagare... gli ho detto che mi era finita la batteria ma non mi ha creduto.
Appena incontrato mi ha fatto salire in macchina e mi ha portato da un suo amico tutuatore.
"Sei mia vero? Fai quello che dico io?"
Sono seria: "Sì"
"Allora vieni con me"
A 40 anni non mi ero mai fatta un tatuaggio. Ne sono uscita con uno, seppure minuscolo, poco visibile e molto nascosto.
Il tatuaggio è fatto di lettere molto arzigogolate, quasi incomprendibili: SLTDMM.
Significato: sono la troia di Marco M (M è l'iniziale del suo cognome).
Cosa dirà mio marito? Non lo so, mi inventerò un significato quando tornerà a casa tra una settimana. Intanto questo minuscolo tatuaggio ha per me un significato enorme.

Marco ha detto che vuole conoscere la mia amica porca, altrimenti si incazza, poi mi ha trattata veramente male sbattendomi con molta violenza, tirandomi per i capelli e stringendo forte la sua mano attorno al mio collo mentre ripetevo all'infinito che sono la sua troia.
A modo suo, mi ha attaccata al muro per i fianchi, poi mi ha messo la mano sul collo stringendo molto forte e mi ha detto queste parole "Non sei altro che uno sborratoio che uso quando mi pare anche con gli amici.
E tu godi al fatto che servi solo a svuotare cazzi e ad essere abusata.
Se ti permetto di prendere cazzi, almeno merito un grazie, puttana!"
Le sue parole di possessione mi eccitano un casino! Quando mi parla così lo adoro veramente.

Terminata la mia punizione mi ha poi suggerito di prendere una casa in affitto, dato che, grazie a lui, sto guadagnando molti soldi e non so che farmene.
Mi ha mostrato le immagini, è una casa in campagna molto vecchia, ci abitava la mamma del ragazzo che rimane a vivere di fianco, è molto isolata e al proprietario non interessa cosa ci facciamo, basta che paghiamo in nero e non chiede neanche tanto.
Marco ha già pensato al soggiorno spazioso con un bel divano molto grande, un letto in camera, pochi fronzoli dato che serve solo per scopare.
Mi ha convinto. In un mese è già arredata e pronta all'uso, e sono ansiosa di poterla provare!
Lasciamo in pace Davide. A casa sua ci scopo da sola con lui haha.

Ecco: marchiata come bestiame, prendo in affitto uno scopatoio in nero, e ho sempre più clienti che neanche vorrei.


scritto il
2017-08-03
1 0 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Ordini

racconto sucessivo

Nuovo inizio
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.