Soffocato dal mio migliore amico

di
genere
gay

Oggi voglio raccontarvi un'esperienza avuta con il mio migliore amico claudio.
Erano 3 settimane che non sentivo claudio perchè era fuori città. Un giorno mi chiama e mi dice di raggiungerlo a casa. Una volta arrivato lo vidi, aveva tutte e due le braccia ingessate, allora preoccupato gli chiesi cosa fosse successo e lui mi rispose che aveva avuto un incidente d'auto tornando in città. Io allora iniziai a prenderlo in giro dicendo:"adesso come fai a segarti?" Lui mi rispose:"secondo te perchè ti ho chiamato?" Entrambi scoppiammo a ridere, io poi seriamente dissi:"ma allora è da 3 settimane che non ti fai una sega?" Al suo si dissi:"cazzo 21 giorni senza sborrare sono tanti" e lui:"si cazzo, le palle mi stanno per scoppiare" io allora che avevo sempre sognato di succhiarglielo gli dissi:"clà se vuoi ti posso fare io una sega" lui rispose:"eh si magari" e io:"vedi che non scherzo sei il mio migliore amico, tu quando avevo bisogno mi hai sempre aiutato, se ti va per me non è un problema".
Allora capendo che non scherzavo claudio mi disse:"cazzo sei un vero amico, ok accetto non vedo l'ora di svuotarmi le palle, datti da fare".
Allora io iniziai a slacciargli i pantaloni e a sfilarglieli insieme alle mutande, mi ritrovai il suo cazzone davanti alla faccia, 20 centimetri e bello spesso. Iniziai a segarlo dopo qualche minuto non so come mi venne in mente dissi:"vuoi che lo prendo in bocca?" E lui:"come?" Io:"vuoi che te lo succhio?" Claudio rimase spiazzato per qualche secondo poi fece cenno di si con la testa. Allora iniziai prima a leccare la grossa cappella poi scesi sui coglioni erano veramente gonfi aveva ragione stavano per scoppiare, iniziai a succhiarlo per bene lo ingoiai fino alle palle, volevo soffocare col suo cazzone in gola.Dopo 15 minuti claudio mi disse:"sto per sborrare spostati non posso fartela in bocca moriresti soffocato sono troppo pieno" io continuai come se nulla fosse allora claudio disse:"oh spostati non ti posso sborrare in bocca è troppa" io allora risposi:"cla secondo te perchè te l'ho succhiato? Voglio bere il tuo seme,voglio che mi sborri in bocca e mi soffochi, voglio essere la tua puttana ti prego" allora claudio disse:"ok te la sei cercata adesso ti soffoco puttana, bevi oooohhhhhhh" mi spinse il cazzo fino in gola e sborrò, aveva ragione era strapieno mi ha fatto ingoiare 10 schizzi di sborra enormi, mi ha fatto bere mezzo litro di seme, mi ha soffocato per bene, alla fine gli ho pulito il cazzo leccandolo. Poi gli dissi;"mi raccomando non ridurti più così" lui mi guarda e dice:"adesso ho la mia puttana che mi svuota i coglioni".

Fine.
scritto il
2017-04-08
1 6 . 3 K
visite
9
voti
valutazione
3.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Soffocone in ascensore
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.