La sborra del mio amico a tutti i costi

di
genere
gay

Un giorno, mentre eravamo a scuola, il mio amico Flavio tutto elettrizzato mi disse che doveva farmi vedere una cosa pazzesca, io curioso chiesi cosa fosse e lui rispose che l'avrei vista nell'intervallo.
Arrivata l'ora mi disse di seguirlo nei bagni, entrammo nello stesso bagno e allora io gli dissi:"allora cos'è sta cosa pazzesca?" Lui allora si slacciò i pantaloni e abbassò le mutande e tirò fuori il cazzo, io rimasi in silenzio, quel pazzo si era fatto un pearcing sulla cappella(un anellino piccolo) gli dissi che era un pazzo lui si mise a ridere, tirò su i pantaloni e tornammo in classe.
Nei giorni successivi non riuscivo più a smettere di pensare al cazzo di Flavio era molto bello e quell'anello sulla cappella mi eccitava ancora di più, morivo dalla voglia di succhiarlo.
Un giorno Flavio mi disse che aveva litigato con la ragazza per via di quel pearcing e si erano lasciati.
Dopo un mese mi disse che stava impazzendo e doveva assolutamente trovare una tipa che gli facesse un pompino visto che non sborrava da un mese e aveva le palle che gli stavano scoppiando.
Io ridendo dissi:"e perchè lo dici a me?" Lui rispose:"che ridi? Sei fortunato che non sei una femmina altrimenti ti avrei già sbattuto il cazzo in bocca"
Io che dal giorno in cui vidi il suo cazzo non desideravo altro, risposi:"guarda che se vuoi puoi farlo, per gli amici questo ed altro"
Lui incredulo disse:" ma sei serio? Davvero mi faresti un pompino"
Risposi:" si certo sei mio amico non posso vederti cosi"
Lui rispose:"grazie non vedo l'ora, un mese senza sborrare e tanto"
si allontanò e torno con un bicchiere di plastica,io dissi:"e quello a cosa serve?" Lui rispose:"a sborrare"
Io:"ma puoi schizzarmi in bocca"
Flavio:"ma sei pazzo? Non sborro da un mese, moriresti soffocato e poi non posso approfittarmene così gia mi fai un favore succhiandolo"
Allora mi misi in ginocchio e cominciai a succhiare il cazzo di Flavio e per tutto il tempo stavo pensando a come costringerlo a sborrarmi in bocca.
Mancava poco, Flavio stava per sborrare e fu li che mi venne l'idea, fingere che l'anello del pearcing si fosse incastrato nell'ugola in modo da costringerlo a sborrarmi in bocca.
Flavio prese il bicchiere e disse:"toglilo dalla bocca che devo sborrare" io fingendo di toglierlo ma tenendo l'anello con i denti di dietro dissi:"si è incastrato nell'ugola" flavio disse:"cazzo e ora che facciamo devo sborrare" io dissi:"cerca di resistere e fingevo di cercare di toglierlo poi dissi:"fla è troppo duro devi farlo ammosciare" lui disse:"non ci riesco sto per sborrare" io dissi:"fallo, sborra è l'unico modo per ammosciarlo" lui disse:" sei pazzo è un mese che non sborro, se lo faccio ti soffoco",io dico:" è l'unico modo o non esce, se tiri mi strappi l'ugola, inizia a fare male, ti prego sborrami in bocca".
Lui si convince così riprendo a succhiarlo e dopo tre secondi urla:"ahahahahah" avra sparato un litro di sborra, mi ha letteralmente soffocato, sono riuscito a ingoiare solo poco il resto è colato fuori di bocca.
Poco dopo quando si è ammisciato ho preso il cazzo e muovendolo ho fatto finta di riuscire a toglierlo, ho iniziato a tossire perchè ero appena stato soffocato da una tonnellata di seme, flavio mi guardò e disse:"perdonami ti ho quasi affogato" io pensando:"ma che perdonami era quello che volevo" gli dissi:"tranquillo fla, non è colpa tua".
Flavio mi chiese:" ti ha fatto schifo ingoiare la mia sborra?" Io risposi:"no fla figurati, anzi se hai voglia te lo succhio pure tutti i giorni senza che ti ridiuci così, non aspettare un altro mese" Flavio disse:"ma davvero non ti ha fatto schifo?" Io dissi:"no anzi mi è piaciuto un sacco succhiartelo e ingoiare la tua sborra, e tu che volevi venire nel bicchiere, meno male che si è incastrato" pensando:"meno male che ho avuto l'idea di fingere fosse incastrato" allora flavio rispose:"ok se ti piace te lo faccio succhiare tutti i giorni e ti faccio bere la mia sborra".
Quello fu solo il primo pompino di una lunga serie.

Fine.
scritto il
2017-12-14
1 8 . 7 K
visite
1 4
voti
valutazione
3.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.