Seguito di Peepshow

di
genere
bisex

Sono tornato da Amsterdam ed ho il culo ancora dolorante.
Sono in azienda ed ho ripreso la solita vita.
Il girono sono vestito da uomo e la sera appena rientro a casa, mia moglie mi fa vestire da donna e se ne inventa una tutte le sere.
Quando però ha trovato il DVD fatto ad Amsterdam, che tenevo nella tasca della giacca, con fare intimidatorio mi interroga.
" Cos'è questo ? fammi subito vedere ! " e così ci sediamo in salotto e metto il DVD nel lettore. Subito le scene fanno capire a mia moglie di cosa si tratta. Suo marito si è fatto fistare di brutto.
" ah ma bravo, sei andato subito a fare il frocione ! "
" bene, vedo proprio che ti piace godere con il culo, anzi sembra che godi più con il culo che con quel cazzetto mezzo atrofizzato che ti ritrovi "
e mi stringe i coglioni a mano piena, fino a stritolarmeli.
" bene, allora prendo appuntamento con il chirurgo e te li faccio togliere queste palline, così godrai solo con il culo ".
" non, no, non mi fare questo ..... " grido impaurito.
" si invece .... e vedrai che ti trasformerò per bene in una troietta, la mia troietta ".
Così dicendo va al telefono e prende appuntamento con il chirurgo.
Dopo qualche giorno, ci rechiamo in clinica.
Sono molto spaventato ma l'insistenza di mia moglie mi sovrasta.
Il chirurgo capisce la lenta e inesorabile trasformazione e valuta che forse non dispiace neanche a me. Così arriva il giorno; un'ora di operazione per la sostituzione delle protesi al seno, con una buona terza misura e poi un'ora di operazione e diamo l'addio ai miei testicoli con una ricostruzione e diminuzione della pelle dello scroto, in maniera da avere la pelle liscia e senza tracce di niente altro.
Il pisello mi pende miseramente solo e sconsolato ma il dottore mi dice che potrò ancora avere delle erezioni, ma sensa ovviamente il piacere dell'eiaculazione.
Dopo qualche giorno torno a casa e mia moglie mi fa specchiare; ora il tatuaggio della finta fica, è maggiormente in evidenza, il cazzetto parte da subito sopra il tatuaggio e sembra un clitoride molto sviluppato, in pratica sembro un ermafrodito.
Più in basso, alla fine del tatuaggio, lo sfintere fa da entrata della fica e i bordi dilatati e gonfi dello sfintere, sembrano delle piccole labbra.
Sopra ho due tette da paura ! le tocco, sono dure come il marmo e i capezzoli svettano turgidi.
Pazzesco, mi hanno trasformato in una donna !
Mi giro e mi rigiro e mi guardo a lungo; non ho un pelo, praticamente senza barba, le ascelle depilate, il pube depilato, la carnagione bianca e liscia, le gambe affusolate e questo strano cazzetto che mi pende sul davanti.
Sono una donna !!!! cazzo !!!!.
Mia moglie fiera della trasformazione, inizia a passarmi dei vestiti da donna naturalmente e mentre mi vesto, svuota tutto l'armadio dove avevo i miei vestiti da uomo.
" ora ti voglio sempre così vestita, da zoccoletta, e dirò a tutti che mio marito mi ha lasciato e vivo con una donna "
" ma la donna sei tu e questo sarà il nostro segreto e continuerai ad amarmi ma da un'altra veste "
" bene amore mio, vedrai come ci divertiremo e quanti soldi faremo, lascerai il lavoro in azienda e lavorerai la sera insieme alla nostra amica trans ".
Sono sconsolato ma il resto ve lo racconto tra qualche giorno.
scritto il
2017-06-21
4 . 9 K
visite
1
voti
valutazione
8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Peepshow

racconto sucessivo

PeepShow - la trasformazione
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.