Mia suocera

di
genere
dominazione

Salve a tutti, sono Antonella, 25 anni classica donna mediterranea, e voglio raccontarvi di come sono stata sottomessa da mia suocera Alessandra.
La scorsa estate ero da lei per il periodo estivo come faccio da quando mi sono sposata con Alex il suo ragazzo come lo chiama lei. Un giorno Alex era uscito la mattina molto presto per lavoro, ed io mi ero attarda a letto, quando mi alzai per la prima colazione trovai Alessandra che già alzata si stava preparando anche lei per farla. Come al solito le augurai il buongiorno dandole un bacio sulla guancia come ogni mattina, e lei come al solito ricambiò il saluto.
Io solitamente le porto l'occorrente per la prima colazione, e poi mi preparo per farla io, mentre stiamo facendo colazione, io rivolta ad Alessandra le chiedo; oggi quali sono i programmi per la giornata? Oggi? doccia, poi camminata di 5 chilometri, piscina nel pomeriggio. Una bella camminata ed una nuotata farebbero bene anche a te cara, e mentre sta ancora parlando, si alza, mi viene vicino e mi accarezza il viso, si siede sulle mie ginocchia e mi da un lungo bacio alla francese, e contemporaneamente mi passa la mano tra i capelli, sa bene che è una cosa mi fa eccitare tantissimo poi si alza , mi prende per mano e dice, vieni come senza fare storie.
Facciamo la doccia insieme, poi dopo che ci siamo asciugate reciprocamente, ci prepariamo per la nostra camminata di 5 chilometri. La camminata avviene in campagna, su strade sterrate e in mezzo al bosco, ogni tanto Alessandra accelera il passo ed io fatico a starle dietro. lei mi incalza dicendomi: forza, forza, dai, dai, non essere pigra, avrai tempo per rilassarti in piscina tra una nuotata e l'altra. Quando riesco a raggiungerla, lei mi dice: Si vede che non sei abituata Antonella, male molto male, questo è un ottimo allenamento, da domani tutti i giorni, una bella passeggiata così non potrà farti che bene. Sto per risponderle, ma lei mi anticipa con un tono che non ammette repliche dicendomi, non si ammettono rifiuti, ne tanto meno contestazioni.
Quando torniamo a casa, facciamo nuovamente la doccia insieme, e ci insaponiamo reciprocamente. mentre mi sta insaponando il ventre mi dice: Antonella, non va bene, non va proprio bene, senti qui, che ventre molle, oltre alla passeggiata quotidiana, e al nuoto dobbiamo inserire anche gli addominali, da questo momento mi occuperò io personalmente della tua forma fisica, mentre mi dice queste cose, io sono come ipnotizzata da lei, continua a dirmi delle cose, ed io la seguo come un automa. Mi ritrovo nello studio che Alessandra schiocca le dita e mi dice, Antonella, ma mi ascolti quando ti parlo o no? E' come se mi svegliassi in quel momento. Si, certo Alessandra che ti ascolto, bene, mi risponde lei dobbiamo scegliere il bikini per te, per questo pomeriggio per la piscina, e visto che eri in trance, mi sono permessa di prenderlo io per te. e nel dir così mi porge un bikini con il reggiseno a triangolo con i laccetti, ed un perizoma come mutanda tutti e due rigorosamente neri. Mi ordina di indossare il tutto subito ed in sua presenza, subito dopo aggiunge: Antonella, sei una bellissima donna, vediamo di porre subito rimedio per questo bel pancino, che deve tornare ad essere magnifico. Vuoi forse fatti fottere il tuo Alex ed il mio ragazzo da qualche puttanella? Noooooooo, nooooooooo, certo che no Alessandra farò tutto quello che mi dirai e vorrai tu, brava ragazza, allora fidati di me, e lasciami fare, vedrai che risultati si vedranno e come.
Per pranzo facciamo piatto unico, insalata con carote formaggio, pomodorini, e mozzarelle, con un filo di olio extra vergine di oliva, poi il cocomero, e terminato il pasto mi ordina di andare a letto. Dopo un ora mi ripresento da Alessandra che mi dice che tra mezzora arriveranno gli ospiti per la piscina. (La villa di mia suocera ha una piscina olimpionica che può essere coperta se piove, e riscaldata se fa freddo) e che io devo andare a riceverli al cancello. Prima di mandarmi ad aprire ricontrolla il mio bikini se è a posto come si deve, e poi mi sfiora il ventre e mi accarezza i capelli, poi mi bacia le guance e mi dice, dai, dai che siamo in ritardo, e dandomi una leggera pacca sul culo mi avvio ad accogliere gli ospiti. Gli ospiti sono persone che conosco benissimo, sono amiche intime di Alessandra, accompagnate da ragazze super stra fighe, tutte indossano dei copri costumi trasparenti, e sotto dei micro bikini. le accompagno a bordo piscina dove vi è già Alessandra. Dopo i saluti e le presentazioni delle accompagnatrici, la padrona di casa dice alle sue ospiti: razze, mettetevi in libertà, all'udire queste parole tutte si tolsero il copri costume ed anche i loro costumi rimanendo come la mamma le aveva fatte, comprese le loro accompagnatrici. Una delle dieci amiche di Alessandra, Marcella, una rossa con occhi verde acqua dice rivolta alla padrona di casa: Alessandra, noi tutte ci siamo permesse di portare qui queste ragazze, perché devono allenarsi, vediamo come vanno, se sono tutte ok, potremmo scommettere su di loro facendole gareggiare sempre qui da te, e scommettendo su di loro. Eccellente pensata cara la mia Marcella, quando ci sarà un momento avrei bisogno di parlarti in privato di una cosa personale, ma certo carissima amica mia, quando vuoi.
Poi Rivolta alle ragazze Marcella dice: Ragazzeeeeee, cinque in posizione. le prime cinque si posizionano Entrando in vasca ed aggrappandosi alla maniglia sotto la pedana, e sempre Marcella che dice: a postoooooo, e subito dopo parte una fischiata e le ragazze tutte insieme partono nuotando a dorso. Arrivate alla fine delle vasche, tornarono indietro e partì la nuova batteria. Quando anche le altre cinque tornarono al punto di partenza, videro che erano tutte ok, e venne detto loro di prendersi una pausa, perché la loro allenatrice si sarebbe assentata per alcuni minuti. E subito dopo si allontanò Alessandra con la sua amica Marcella.
scritto il
2017-07-26
1 8 . 5 K
visite
4
voti
valutazione
7.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

A casa della zia Serena 4

racconto sucessivo

Mia suocera 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.