C'è un uomo nudo in cortile

di
genere
comici

Buongiorno, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte. Era da un po' che non mi sfogavo un po', quindi rieccomi qua con un avvenimento adattissimo per questi miei sfoghi. Già dal titolo vi starete facendo due domande e sono qui per potervi rispondere. Gesù, il mio condominio è peggio di un manicomio, forse è per quello che sono instabile mentalmente.
"Ma no, tu non sei pazza!"
"Dici, Paul?"
"Perché dovresti esserlo?"
"Non lo so, forse perché stiamo parlando...e tu sei un peluche a forma di polpo..."
"Va bene, sei matta da legare." Vedete? Lo dice anche lui!
Comunque...che cosa dicevamo? Ah sì...C'È UN UOMO NUDO CHE HA PRESO POSSESSO DEL MIO CORTILE!!!
No, non mi sono fatta di acidi né sono tanto pazza da vedere uomini nudi in giro per il mondo...anzi, gli acidi secondo me li ha presi lui...comunque, vi racconto i fatti come mi sono stati spiegati dalla mia amica e da mia madre.

Tutto ebbe inizio con i genitori di questo ragazzo di 25 anni che decidono di lasciarlo solo in casa una sera. Dopo tipo un paio d'ore che se n'erano andati, mia madre (che stava guardando la TV) e la mia amica (chiamiamola Gertrude, stava cercando di dormire dopo una giornata stancante al lavoro) sentono di colpo delle voci dal cortile: "Dai, Giordano, dobbiamo andare in ospedale. Vieni, non ti facciamo niente."
"NO! NON CI VENGO ALL'OSPEDALE!! ANDIAMO A FARCI UNA BIRRA!!"
Incuriosite (e Gertrude anche un po' incazzata) da questo frastuono, si sono affacciate dal balcone e hanno visto questo ragazzo che girava per il cortile con le mani dietro la schiena, parlando da solo e la sua..."foresta del pugnale volante" in bella mostra (mi hanno detto che il pene era circondato da quella che pareva l'Amazzonia).
Io stavo tornando a casa da una serata con degli amici in quel preciso istante e mi sono ritrovata un messaggio nel telefono con su scritto "Alba, c'è uno nudo che fa gli agguati alla gente, stai attenta quando sali."....potete immaginare il mio sbigottimento e il mio "Facepalm" alla vista di mia madre che mi scrive una cosa del genere! Quando sono arrivata, il tipo era già andato via...UFFA!!
Il giorno dopo andiamo dalla Perpetua del nostro condomino (io chiamo Perpetua la pettegola di turno) per avere maggiori dettagli sulla vicenda!
Praticamente la sua vicina di casa aveva sentito un po' di rumore sul pianerottolo e si è affacciata all'occhiolino della porta per capire cosa stesse succedendo. Il ragazzo si stava svestendo in fretta e furia sull'uscio di casa, lasciando i vestiti lì alla porta (spalancata) e parlando da solo su discorsi tipo vita...morte...insomma le cose di cui si parla di solito quando si è ubriachi!
La vicina ha chiamato i carabinieri non appena ha visto che il ragazzo si nascondeva nudo dietro ai contatori del gas...facendo gli agguati ai passanti!!
Cioè, voi state camminando in giro per il cortile quando un uomo nudo salta fuori dai cespugli urlando!
E adesso, concludendo, vi faccio una domanda: come avreste reagito alla vista di quest'uomo? Io, dopo un piccolo infarto iniziale...mi sarei fatta una foto con questo genio!!!
scritto il
2017-07-31
3 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Follia

racconto sucessivo

Quindici giorni dopo
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.