Giuro che (non) ti toccherò Parte2

di
genere
etero

Ho liberato, allora,la sua verga dai pantaloni e mi sono messa di fronte a lui, così da avere una completa visuale del mio uomo.Ricominciavo così il mio lavoretto di bocca; ora era il turno di leccare e succhiare tutta l'asta in tutto il suo diametro e lunghezza,alternandolo con il flick di lingua sul suo frenulo,(Mi piace farlo soffrire, impazzire così),poi di nuovo giù,con il mio viso immerso tra le sue gambe, per gustarmi le sue grosse palle che lecco e succhio vogliosa,ma sono appunto così grosse che,purtroppo, la mia bocca non riesce a contenerle entrambe. In ogni caso non si può di certo dire che lui non gradisca il mio saper maneggiare i suoi attrezzi. Io non mi accontento di perdermi là in mezzo, perciò mentre con una mano continuo a segargli l'uccello, la mia lingua passa a leccargli l'ano così posso subito passare ad un altro gioco: cioè menargli il cazzo con la bocca e penetrare quel suo bel culo con le dita. So che lo rende molto sensibile ed in questo modo potrebbe venire in un attimo...ed io non voglio!Perciò gioco con mio marito in tutti i modi che conosco.
Lui nel frattempo,aveva deciso di abbandonare il film per dedicarci a qualcosa di più spinto e mentre con una mano maneggiava il computer per la sua ricerca ,con l'altra mi aveva preso la testa , cominciando a scoparmi la bocca a suo piacimento, decidendo lui il ritmo e quanto spingere dentro alla mia gola,facendomi sbavare...ed io godo quando mi usa così per il suo piacere!
Avrebbe voluto avviare una sexycam con qualche altra coppia,per fare vedere a tutti quanto sua moglie fosse porca e brava.Voleva farmi fare tutto ciò che loro avrebbero richiesto,ma non abbiamo trovato nessuno di nostro gradimento. Saltava allora da un film hard ad un altro,ma tutto lo faceva ridere anziché eccitare ed io mi ero un po' spazientita, considerato che lo stavo spompinando ormai da un'ora. Infastidita, ho letteralmente schiaffeggiato il suo cazzo e pizzicato i suoi testicoli e mi sono rimessa dalla mia parte del letto, tirandomela un po'. "Amore..." - mi dice - "ti pare bello lasciarmi così arrapato, con il cazzo dritto? Si finisce sempre ciò che si inizia e tu ora lo riprendi in bocca!". "Ah sì? E a te pare bello che tu sia più concentrato su un PC che su di me? " - "In realtà ridevo, perché niente mi eccita quanto te" - " Bene...ma ora voglio godere io! Vediamo se così riesci a convincermi!"
Così mi sono messa in ginocchio,a novanta,con la fica completamente spalancata verso la sua faccia. Non si è fatto pregare e le sue dita erano già dentro la mia fichetta, alternandosi tra movimenti lenti ma profondi,con l'intento di "scavare", allargare il mio pertugio e spinte veloci, forti e decise che mi facevano sussultare. Il mio ventre asssecondava ogni suo movimento e ritmo,fino a provocarmi veri e propri spasmi.
"Dai fammi vedere come si bagna la tua bella fichetta. Anche stanotte dormiremo sul bagnato per colpa tua"...il suo intento era di farmi squirtare!I miei umori caldi erano così esplosi,erano ovunque;i rivoli di piacere che scorrevano sulle mie cosce e lungo tutto il braccio di mio marito,che lui aveva preso a leccare,per poi attaccarsi direttamente alla mia fonte e bere tutto quanto. Sentivo la sua lingua calda infilarsi e leccare dappertutto; il mio orgasmo fu potentissimo.
di
scritto il
2018-12-22
3 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.