Amore o Follia? -10-

di
genere
etero

Alessia tenne lo sguardo basso per un momento, riflettendo. Quella mattina era stata alle condizioni di Samuele perché voleva riconquistarlo ed era disposta a tutto. Ma, per quanto le avesse detto che l'avrebbe ripresa anche se non si fosse tolta le mutande in mezzo al parco, continuava a farle proposte imbarazzanti. Era questo che voleva da lei? Sesso? Situazioni al limite del consentito? Pensare di vivere senza Samuele al suo fianco le faceva mancare l'aria, ma era anche vero che non voleva essere solo una bambola con cui divertirsi. Alzò lo sguardo e gli sorrise.

"Sam... farò tutto quello che vuoi, ma... dammi tempo, ti prego."

La osservò, impassibile.

"So che vuoi giocare. E anche lo voglio. Ma sono tre mesi che non ci parliamo, ci siamo appena ripresi. Io ti amo... ti prego... dimmi che non è solo sesso che vuoi da me."

Ecco. L'aveva detto. Si era vergognata da morire al pensiero di dirlo, ma aveva bisogno di quella certezza. Sentiva le guance bruciare per l'imbarazzato.

"Certo" disse Samuele facendo un passo indietro. Si era offeso?Era deluso? L'avrebbe scaricata? Si sentì sull'orlo di una crisi di pianto.

"Cosa... cosa vuol dire certo?"

Samuele si guardò attorno. Si avvicinò di nuovo e le posò un bacio sulla fronte.

"Hai ragione."

"Sono... sono solo sesso per te?"

"No. Capisco il tuo timore. La tua arrendevolezza di oggi mi ha impressionato, mi ha eccitato, non posso negarlo. Vederti disposta a fare quello che ti chiedevo... wow! Che emozione! Ti avrei fatta mia al bar, te lo giuro. Va bene, un passo per volta."

"Sul serio?"

Aveva avuto paura di sentirsi usata, ma quelle parole le fecero gioire il cuore. Non riuscì a trattenersi e gli buttò le braccia al collo e lo baciò.

"Grazie... grazie..."

Samuele rispose all'abbraccio e la baciò a sua volta.

"Ehi... va tutto bene. Sono contento che tu abbia capito cosa non andava nel nostro rapporto e sia disposto a cambiarlo, ma questo non vuol dire che ti voglia solo scopare. Anzi."

Gli appoggiò la testa sul petto e rimase lì, in silenzio, ad ascoltare il battito del cuore di Sam e a respirarne il profumo. Immobile, il suo ragazzo le accarezzava i capelli. Avrebbe solo voluto andare a casa e stare con lui, in pace, tranquilli, e fare l'amore come non l'avevano mai fatto.

"Sì, questa volta faremo funzionare le cose."

"Certo. Costruiremo un futuro insieme. Iniziando andanto a cena, che io ho fame!"

Si misero a ridere e, tenendosi per mano, entrarono nel locale.


---

E con questo si conclude questo mio esperimento di racconto su The Incipit. Non mi posso lamentare, anche se le battute per ogni capitolo sono poche. Sono soddisfatto dela storia e chissà, forse un giorno Samuele e Alessia torneranno con nuove avventure....
scritto il
2020-02-18
1 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Natale è passato.

racconto sucessivo

Vacanza al sud - capitolo 1 -
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.