Il desiderio soddisfatto 2
di
Rikky
genere
bisex
Quel suo fate determinato, di Alessia mi mette completamente nuda nell'anima, mi sento in balia dei suoi desideri. La voglia di sottostare ai suoi ordini, certa che sarà un piacere per me, mi fa dire di si ad ogni sua richiesta.
Con le gambe poggiate sulle sue spalle, e lei in ginocchio davanti al mio culo con il suo enorme cazzo che punta dritto al mio sfintere che non può far altro che cedere e accoglierlo, mi dice:
"Dai bella, ora ci divertiamo sul serio" poggia la sua cappella pian piano e comincia la penetrazione. Con sua meraviglia il mio sfintere non oppone tanta resistenza e con soli due colpi decisi è già dentro di me. E mi dice:
"Però, sembravi verginella invece chissà quanti cazzi ha visto il tuo bel culetto"
Ed io:
"Adoro che mi scopino, adoro da matti il piacere anale e più mi scopano più lo desidero, più mi allargano e più voglio essere allargata"
Alessia:
"Beh, Amore, se è questo che vuoi ci divertiremo veramente stasera" E comincia lentamente la penetrazione, e ad ogni affondo il suo cazzo penetra più in profondità, tanto che ormai ha solo le sue grosse palle fuori, e tutto il cazzo nella sua lunghezza è dentro di me. Quando affonda sento un piccolo dolore e arretro un pò, e penso tra me e me che con la sua lunghezza è arrivato proprio dove oltre non può andare, e questo mi manda in visibilio, rilasso completamente le gambe sulle spalle di Alessia che comincia una scopata più veloce.
Con le mani solleva il bacino per farmi sentire ancor di più la penetrazione, ormai sono abbandonata ai suoi desideri e mi dice:
"Ti piace, eh, bella la mia troietta, tu guarda come se la gode, e non hai ancora visto nulla"
A quelle sue parole ancora non posso credere cos'altro potrà mai fare. Ad ogni colpo il mio corpo si scuote tutto, la osservo negli occhi e sembra un diavolo per come è intenta nel scopare quel mio culetto. Lascia il bacino e si appoggia sulle spalle sollevandomi leggermente dal divano, imperterrita continua nella sua azione di penetrazione ritmica.
Incredibile, sembra un treno a vapore, instancabile.
"Siiiii, si, scopami, sfondami, sono il tuo buco preferito, si, si, culo, wow, caz..z.. o" ormai farfuglio qualsiasi parola quasi senza nesso, sono in balia di quella scopata.
Dopo circa 10 minuti in quella posizione, finalmente rallenta e piano piano si ferma. Si avvicina al mio orecchio e mi sussurra:
"Che dici, basta, sei aperta come volevi, ti senti sfondata per bene"
Con un pò di fiatone, riesco a dire due parole:
"Si, basta, non sento più il mio culo"
Si alza, sfila il suo cazzo dal mio culo, mi fa stendere sul divano avvicinando la mia testa sul bracciolo laterale, la fa sporgere verso l'esterno e si posiziona davanti in flessione, poi avvicina la sua borsa e vedo che preleva qualcosa dall'interno. Non so cosa sia. Poi afferra le mie gambe le porta sulle sue spalle e mi ordina di tenerle ferme li. Come un automa ubbidisco. Flettendosi avvicina il suo cazzo alla mia bocca e mi dice:
"Aprila che devo scoparti la bocca ora"
Sono presa dai suoi desideri e apro la bocca e lei mi infila il suo cazzo che riesce a penetrare solo una parte, talmente è grosso e comincia a stantuffare all'interno della mia bocca. "mmmm, mmmmm" Cerco di emettere un mugolio di piacere, ma solo monosillaba, l'eccitazione è ormai alle stelle. Ad un tratto sento che avvicina al mio culo un oggetto. Mi penetra senza esitazione e mi sento piena nuovamente il culo. Ad un tratto una vibrazione sale lungo tutto il mio sfintere e pervade tutto il mio corpo. E' un vibratore. Mentre mi sta scopando la bocca mi ha penetrato con un vibro. Aumenta la vibrazione, e questa azione, accompagnata alla scopata della bocca provoca una sensazione mai provata prima. Una esplosione interna al mio culo e una sensazione favolosa di piacere mi pervade tutto il corpo, sono abbandonata ad Alessia e al suo particolare modo si scopare e ai suoi metodi fenomenali. Continua ancora a scoparmi la bocca per qualche minuto ancora mentre manda al massimo la vibrazione all'interno del mio culo.
Ormai sono inondata di umori anali, saliva della mia bocca, Alessia che mi palpeggia dappertutto, schiaffeggia il mio culo. Poi rallenta la vibrazione e pian piano la ferma. Con un movimento deciso sfila velocemente il dildo dal mio culo. Sento l'aria dallo sfintere talmente è stato allargato. Si ferma con la scopata della mia bocca e incredula ancora non ha avuto l'eiaculazione.
Mamma mia, penso, per quanto devo ubbidire ai suoi ordini e desideri, sembra insaziabile.
Questa volta mi fa mettere spalle sul divano, solleva il bacino e piega le gambe fino a far toccare le ginocchia quasi sul mio viso. Si mette in piedi e puntando il suo cazzo verso il mio culo in alto lo penetra nuovamente.
Riprende a scopare il mio culo mentre mi chiede:
"Allora ti basta, sei soddisfatta, o hai ancora appetito?"
Ed io:
"Dai ancora, dai, non fermarti, voglio sentire il tuo nettare dentro di me, su di me, dovunque sul mio corpo"
Dura ancora qualche minuto la scopata in quella posizione, poi d'un tratto si ferma, mi fa girare, si mette davanti a me e mi ordina:
"Apri la bocca che ora sto per regalarti ciò che di più prezioso è dentro di me"
Apro la bocca mi infila nuovamente il suo cazzo e dopo una decina di secondi esclama:
"Mmmm, bevi tutto mia troia, bevi senza lsciar cadere nessuna goccia" e subito dopo esplode con tutta l'energia che ha in corpo il suo sperma. Sembra non finire mai, ho la bocca piena e riesco ad ingoiare non facilmente, mentre continua ancora con altri schizzi di sborra calda. Incredibile, molto cremosa ed un gusto quasi dolce.
Mi ordina di tenere il suo cazzo con le mie mani e lei appoggia le sue sulla mia testa e dolcemente accompagna il movimento osservando con attenzione che non cade nessuna goccia di sperma.
Mi accarezza dolcemente e pian piano, dopo aver tirato fuori dalla bocca il suo cazzo, si abbassa e si siede accanto a me e mi dice:
"LUANA, scusa se sono stata un pò violenta, ma hai acceso ogni mia dimenticata fantasia sessuale e ogni mio desiderio di possessione quando ti ho vista qua già quasi nuda. Come se non vedevi l'ora che tutto ciò accadesse e questo mi ha fatto eccitare tantissimo e quando sono così il mio erotismo è quasi incontrollabile."
Con le poche forze rimaste gli dico:
"Alessia, mi son sentita libera di mettermi a mio agio quando mi hai detto che venivi, ma non immaginavo tutto questo. Mi hai lasciato senza parole oltre ad avermi lasciato senza forze. Ma sono contentissima, perchè è stata una esperienza unica, una esperienza speciale, un insieme di emozioni e di sensazioni che non credo sia facile provare nella vita."
Ed Alessia:
"Stamattina quando ho capito che non eri una donna naturale, quasi non ci credevo, perchè hai saputo camuffare e truccarti benissimo. Quando siamo stati vicini ho avuto un brivido di piacere che non mi era mai capitato prima, anche quando cercavo io disperatamente. Quando poi mi hai inviato il messaggio è stato fantastico. Ho voluto farti una sorpresa indossando il tuo stesso vestito, che forse non hai notato"
Ed io:
"Beh è la prima cosa che ho notato quando ho aperto la porta di casa"
Ed Alessia:
"Poi la tua pelle liscia e vellutata ha acceso ancor di più la mia libidine. Io sono sessualmente attiva, principalmente ..."
Ed io:
"ehh, me ne sono accorta, sai"
Parte una risata reciproca, e riprende:
"Pochissime volte ho avuto un ruolo da passiva, ma ho sempre prediletto il ruolo attivo, ma non è mai stato così speciale un rapporto con altri uomini. Forse perchè ho sempre avuto solo uomini in tutto, e non ho mai avuto un uomo come te travestito da donna sensuale e questo ha acceso ancor di più la mia eccitazione"
Rimaniamo ancora seduti qualche minuto, sudati e pieni di umori sessuali dappertutto. La invito a farsi una doccia. Mi alzo lentamente:
"mmmm, questa volta il mio culetto è veramente provato, sento come se ci fosse ancora il tuo cazzo dentro"
E lei:
"No no, eccolo qua, sta riposando"
Ahahaha, risata reciproca. Si avvia in bagno io la seguo progendogli l'asciugamano per asciugarsi dopo e lei si avvicina, mi abbraccia e mi porta con se nella doccia.
Apre l'acqua che gelida ci sorprende ma è bello, poi lentamente diventa tiepida.
Si allontana da me prende la spugna la insapona e delicatamente mi passa tutto il corpo e mi dice:
"Bellissima pelle, liscia e morbida" Ed io:
"Si oggi mi son depilata completamente per la prima volta"
Ed Alessia:
"Bella, hai una bella pelle e un bel corpo" Continua ad insaponarmi la schiena, poi le gambe, il culetto e si sofferma a massaggiare l'ano. Abbassandosi lo bacia e dice:
"Scusami, ma eri troppo invitante e non potevo fare a meno di fare quello che ho fatto" un'altro bacio.
Poi mi volta e insapona il petto le gambe e si sofferma sul mio cazzo a riposo e dice:
"Mah, LUANA, non l'ho mai visto in erezione, come mai?"
Ed io:
"E' una sorpresa anche per me, come se la mia mente ed il mio cervello fossero concentrati solo sul piacere mentale e sul piacere anale. Prima ho provato una sensazione di orgasmo anale, non saprei dire, una esplosione interna che mi ha dato un enorme piacere e lui era sempre la a guardare"
E Alessia:
"Ok, poi ti spiego il perchè può accadere questo".
Dopo aver terminato di insaponarmi si insapona anche lei, ci risciacquiamo ed usciamo dalla doccia. Ci asciughiamo ci mettiamo solo i tanga e perizoma e torniamo in salone.
Kiss. Alla prossima.
Con le gambe poggiate sulle sue spalle, e lei in ginocchio davanti al mio culo con il suo enorme cazzo che punta dritto al mio sfintere che non può far altro che cedere e accoglierlo, mi dice:
"Dai bella, ora ci divertiamo sul serio" poggia la sua cappella pian piano e comincia la penetrazione. Con sua meraviglia il mio sfintere non oppone tanta resistenza e con soli due colpi decisi è già dentro di me. E mi dice:
"Però, sembravi verginella invece chissà quanti cazzi ha visto il tuo bel culetto"
Ed io:
"Adoro che mi scopino, adoro da matti il piacere anale e più mi scopano più lo desidero, più mi allargano e più voglio essere allargata"
Alessia:
"Beh, Amore, se è questo che vuoi ci divertiremo veramente stasera" E comincia lentamente la penetrazione, e ad ogni affondo il suo cazzo penetra più in profondità, tanto che ormai ha solo le sue grosse palle fuori, e tutto il cazzo nella sua lunghezza è dentro di me. Quando affonda sento un piccolo dolore e arretro un pò, e penso tra me e me che con la sua lunghezza è arrivato proprio dove oltre non può andare, e questo mi manda in visibilio, rilasso completamente le gambe sulle spalle di Alessia che comincia una scopata più veloce.
Con le mani solleva il bacino per farmi sentire ancor di più la penetrazione, ormai sono abbandonata ai suoi desideri e mi dice:
"Ti piace, eh, bella la mia troietta, tu guarda come se la gode, e non hai ancora visto nulla"
A quelle sue parole ancora non posso credere cos'altro potrà mai fare. Ad ogni colpo il mio corpo si scuote tutto, la osservo negli occhi e sembra un diavolo per come è intenta nel scopare quel mio culetto. Lascia il bacino e si appoggia sulle spalle sollevandomi leggermente dal divano, imperterrita continua nella sua azione di penetrazione ritmica.
Incredibile, sembra un treno a vapore, instancabile.
"Siiiii, si, scopami, sfondami, sono il tuo buco preferito, si, si, culo, wow, caz..z.. o" ormai farfuglio qualsiasi parola quasi senza nesso, sono in balia di quella scopata.
Dopo circa 10 minuti in quella posizione, finalmente rallenta e piano piano si ferma. Si avvicina al mio orecchio e mi sussurra:
"Che dici, basta, sei aperta come volevi, ti senti sfondata per bene"
Con un pò di fiatone, riesco a dire due parole:
"Si, basta, non sento più il mio culo"
Si alza, sfila il suo cazzo dal mio culo, mi fa stendere sul divano avvicinando la mia testa sul bracciolo laterale, la fa sporgere verso l'esterno e si posiziona davanti in flessione, poi avvicina la sua borsa e vedo che preleva qualcosa dall'interno. Non so cosa sia. Poi afferra le mie gambe le porta sulle sue spalle e mi ordina di tenerle ferme li. Come un automa ubbidisco. Flettendosi avvicina il suo cazzo alla mia bocca e mi dice:
"Aprila che devo scoparti la bocca ora"
Sono presa dai suoi desideri e apro la bocca e lei mi infila il suo cazzo che riesce a penetrare solo una parte, talmente è grosso e comincia a stantuffare all'interno della mia bocca. "mmmm, mmmmm" Cerco di emettere un mugolio di piacere, ma solo monosillaba, l'eccitazione è ormai alle stelle. Ad un tratto sento che avvicina al mio culo un oggetto. Mi penetra senza esitazione e mi sento piena nuovamente il culo. Ad un tratto una vibrazione sale lungo tutto il mio sfintere e pervade tutto il mio corpo. E' un vibratore. Mentre mi sta scopando la bocca mi ha penetrato con un vibro. Aumenta la vibrazione, e questa azione, accompagnata alla scopata della bocca provoca una sensazione mai provata prima. Una esplosione interna al mio culo e una sensazione favolosa di piacere mi pervade tutto il corpo, sono abbandonata ad Alessia e al suo particolare modo si scopare e ai suoi metodi fenomenali. Continua ancora a scoparmi la bocca per qualche minuto ancora mentre manda al massimo la vibrazione all'interno del mio culo.
Ormai sono inondata di umori anali, saliva della mia bocca, Alessia che mi palpeggia dappertutto, schiaffeggia il mio culo. Poi rallenta la vibrazione e pian piano la ferma. Con un movimento deciso sfila velocemente il dildo dal mio culo. Sento l'aria dallo sfintere talmente è stato allargato. Si ferma con la scopata della mia bocca e incredula ancora non ha avuto l'eiaculazione.
Mamma mia, penso, per quanto devo ubbidire ai suoi ordini e desideri, sembra insaziabile.
Questa volta mi fa mettere spalle sul divano, solleva il bacino e piega le gambe fino a far toccare le ginocchia quasi sul mio viso. Si mette in piedi e puntando il suo cazzo verso il mio culo in alto lo penetra nuovamente.
Riprende a scopare il mio culo mentre mi chiede:
"Allora ti basta, sei soddisfatta, o hai ancora appetito?"
Ed io:
"Dai ancora, dai, non fermarti, voglio sentire il tuo nettare dentro di me, su di me, dovunque sul mio corpo"
Dura ancora qualche minuto la scopata in quella posizione, poi d'un tratto si ferma, mi fa girare, si mette davanti a me e mi ordina:
"Apri la bocca che ora sto per regalarti ciò che di più prezioso è dentro di me"
Apro la bocca mi infila nuovamente il suo cazzo e dopo una decina di secondi esclama:
"Mmmm, bevi tutto mia troia, bevi senza lsciar cadere nessuna goccia" e subito dopo esplode con tutta l'energia che ha in corpo il suo sperma. Sembra non finire mai, ho la bocca piena e riesco ad ingoiare non facilmente, mentre continua ancora con altri schizzi di sborra calda. Incredibile, molto cremosa ed un gusto quasi dolce.
Mi ordina di tenere il suo cazzo con le mie mani e lei appoggia le sue sulla mia testa e dolcemente accompagna il movimento osservando con attenzione che non cade nessuna goccia di sperma.
Mi accarezza dolcemente e pian piano, dopo aver tirato fuori dalla bocca il suo cazzo, si abbassa e si siede accanto a me e mi dice:
"LUANA, scusa se sono stata un pò violenta, ma hai acceso ogni mia dimenticata fantasia sessuale e ogni mio desiderio di possessione quando ti ho vista qua già quasi nuda. Come se non vedevi l'ora che tutto ciò accadesse e questo mi ha fatto eccitare tantissimo e quando sono così il mio erotismo è quasi incontrollabile."
Con le poche forze rimaste gli dico:
"Alessia, mi son sentita libera di mettermi a mio agio quando mi hai detto che venivi, ma non immaginavo tutto questo. Mi hai lasciato senza parole oltre ad avermi lasciato senza forze. Ma sono contentissima, perchè è stata una esperienza unica, una esperienza speciale, un insieme di emozioni e di sensazioni che non credo sia facile provare nella vita."
Ed Alessia:
"Stamattina quando ho capito che non eri una donna naturale, quasi non ci credevo, perchè hai saputo camuffare e truccarti benissimo. Quando siamo stati vicini ho avuto un brivido di piacere che non mi era mai capitato prima, anche quando cercavo io disperatamente. Quando poi mi hai inviato il messaggio è stato fantastico. Ho voluto farti una sorpresa indossando il tuo stesso vestito, che forse non hai notato"
Ed io:
"Beh è la prima cosa che ho notato quando ho aperto la porta di casa"
Ed Alessia:
"Poi la tua pelle liscia e vellutata ha acceso ancor di più la mia libidine. Io sono sessualmente attiva, principalmente ..."
Ed io:
"ehh, me ne sono accorta, sai"
Parte una risata reciproca, e riprende:
"Pochissime volte ho avuto un ruolo da passiva, ma ho sempre prediletto il ruolo attivo, ma non è mai stato così speciale un rapporto con altri uomini. Forse perchè ho sempre avuto solo uomini in tutto, e non ho mai avuto un uomo come te travestito da donna sensuale e questo ha acceso ancor di più la mia eccitazione"
Rimaniamo ancora seduti qualche minuto, sudati e pieni di umori sessuali dappertutto. La invito a farsi una doccia. Mi alzo lentamente:
"mmmm, questa volta il mio culetto è veramente provato, sento come se ci fosse ancora il tuo cazzo dentro"
E lei:
"No no, eccolo qua, sta riposando"
Ahahaha, risata reciproca. Si avvia in bagno io la seguo progendogli l'asciugamano per asciugarsi dopo e lei si avvicina, mi abbraccia e mi porta con se nella doccia.
Apre l'acqua che gelida ci sorprende ma è bello, poi lentamente diventa tiepida.
Si allontana da me prende la spugna la insapona e delicatamente mi passa tutto il corpo e mi dice:
"Bellissima pelle, liscia e morbida" Ed io:
"Si oggi mi son depilata completamente per la prima volta"
Ed Alessia:
"Bella, hai una bella pelle e un bel corpo" Continua ad insaponarmi la schiena, poi le gambe, il culetto e si sofferma a massaggiare l'ano. Abbassandosi lo bacia e dice:
"Scusami, ma eri troppo invitante e non potevo fare a meno di fare quello che ho fatto" un'altro bacio.
Poi mi volta e insapona il petto le gambe e si sofferma sul mio cazzo a riposo e dice:
"Mah, LUANA, non l'ho mai visto in erezione, come mai?"
Ed io:
"E' una sorpresa anche per me, come se la mia mente ed il mio cervello fossero concentrati solo sul piacere mentale e sul piacere anale. Prima ho provato una sensazione di orgasmo anale, non saprei dire, una esplosione interna che mi ha dato un enorme piacere e lui era sempre la a guardare"
E Alessia:
"Ok, poi ti spiego il perchè può accadere questo".
Dopo aver terminato di insaponarmi si insapona anche lei, ci risciacquiamo ed usciamo dalla doccia. Ci asciughiamo ci mettiamo solo i tanga e perizoma e torniamo in salone.
Kiss. Alla prossima.
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
La vita che desideravoracconto sucessivo
Alessia la mia musa ispiratrice
Commenti dei lettori al racconto erotico