Ritorno a casa da una giornata uggiosa 5

di
genere
bisex

Ed io:
"Ma nel frattempo ancora non ero riuscito a concretizzare qualcosa di serio, e poi mi è capitato di andare a fare assistenza in un'azienda dove ho conosciuto una ragazza più giovane di me di 15 anni. In qualche modo si è accesa una certa affinità e forse in me è scattato, come dire, il desiderio di provare qualcosa di diverso dalla vita matrimoniale che non mi soddisfava come desideravo. Avevo la vita professionale abbastanza positiva, ma quella privata che non andava come volevo. Quindi questa ragazza aveva acceso in me qualche piacere diciamo sopito. E' stata una specie di fidanzamento, ci vedevamo ogni sera, e ad un certo punto siamo riusciti a fare un viaggio insieme fuori Italia, e per me era la prima volta in aereo, ed abbiamo trascorso una settimana incredibile. C'era una intesa sessuale speciale. In qualche modo mi illudevo che forse avevo visto la strada giusta e la persona giusta."
E Natasha:
"Beh se incontri la persona giusta sicuramente da un senso diverso alla tua vita"
E mi guardava con occhi compiaciuti e felici.
Ed io:
"Aspetta, perchè la storia è durata 3 anni ma nel frattempo, in certi momenti, comunque, mi rifugiavo nella chat gay, ed anche se vivevo una storia sentimentale particolare, avevo sempre quel senso di mancanza di qualcosa, non so. Poi per suo volere ha troncato il rapporto, perchè voleva realizzarsi diversamente. Da li una ricerca maggiore nelle chat gay, finchè non ho incontrato una coetanea napoletana, ma con questa donna era puro sesso e basta, almeno per lei e li ho chiuso io la relazione che è durata 3 mesi. Poi sono riuscito a combinare un incontro con un uomo, in qualche modo conoscente. L'ho incontrato ed è stata la mia prima volta che facevo sesso orale e anale da passivo. Non mi pento di averlo fatto, ma non è stato proprio come me l'aspettavo, posto squallido e male odorante, un suo locale. Dopo questa avventura è capitato di incontrare un'altra donna più giovane di 12 anni, ma moglie del figlio di uno dei miei più cari amici/clienti. E' durata quasi 8 anni la relazione, ma durante questo periodo i desideri BSX / GAY non diminuivano, ed arrivando ai giorni nostri, ho deciso di chiudere io la storia perchè ho desiderio di realizzare il sogno che soffoco da una vita. Incontrare l'uomo giusto non per SPOSARMI o chissà che, mi basta averlo amico e disponibile all'ascolto e magari anche alla soddisfazione reciproca sessuale."
Natasha:
"Certo che la tua vita non è stata affatto semplice. Ma sono felice di averti incrociato e magari può essere l'inizio di una bella storia di amicizia"
Ed io:
"Non mi illudo perchè due persone per andare d'accordo devono avere molte affinità, e sopratutto rispetto. Certo mai dire mai, ma è complicato e l'ho imparato a mie spese".
Natasha si avvicina sfiorando il suo naso con il mio, afferra il mio viso mi bacia appassionatamente ed io mi abbandono a lei. Mi sposta mi fa stendere sul letto e si mette con tutto il suo corpo sul mio. Mi abbraccia forte, continuando a baciarmi, fa scendere le mani lungo i fianchi, accarezza le mie natiche, infila le mani sotto di me per palpeggiare le mie chiappe ed io preso da una eccitazione elevata mi sfilo pian piano sotto di lei fino ad arrivare al suo cazzo che era ormai in tiro da tempo e con la lingua pian piano lecco la sua cappella dalla quale fuoriesce del liquido trasparente che avidamente ingoio. Con le mani accarezzo i suoi testicoli e in quel momento lei si solleva in attimo per mettersi seduta sul letto e mi invita a mettermi davanti a lei. In questa posizione posso leccare tutto il suo membro duro per tutta la sua lunghezza mentre lei con le mani afferra la testa accompagnandomi.
Poi si gira lentamente fino a raggiungere il mio cazzo, in un 69, ma è moscio, e non da cenno di erezione. Comincia a leccare la cappella, ma provoca solo dei piccoli sussulti senza riuscire ad avere erezione.
Allora con le mani palpeggia il mio sedere e con le dita gioca con il mio ano, dapprima infilando un dito, poi due tre 4 finchè non riesce ad infilare tutte e 5 le dita. Mi sento all'apice del piacere, e con mia sorpresa, il mio cazzo non va in erezione. E' come se il mio cervello è concentrato solo sul piacere anale.
Pian piano si sfila e mi fa stendere pancia in giù sul letto. Afferra un cuscino che posiziona sotto il mio ventre, ed in ginocchio avvicina la sua cappella al mio ano che al contatto provoca un brivido di piacere.
SI posiziona in ginocchio e con le mani afferra i miei fianchi sollevandomi leggermente e con un colpo deciso affonda il suo cazzo dentro il mio ano.
"mmmmmmmmmmm" prolungato piacere e mugolio fuoriesce dalla mia bocca. Quel suo modo veloce mi ha fatto impazzire di piacere.
Ancora una volta rimango sorpreso dalla mia mancata erezione.
Natasha dopo qualche secondo di immobilità comincia a scoparmi dolcemente, lentamente. Ad ogni affondo profondo si ferma un attimo per poi indietreggiare, ed alterna penetrazioni lente e dolci a penetrazioni rapide. MI sento preda e abbandonata a quel suo modo di scoparmi.
Mi dice:
"Rikky sei una persona speciale in tutto, per quel che mi riguarda, perchè hai dei sentimenti particolari e una sensualità che fa rabbrividire anche una donna"
Si appoggia son il petto sulla mia spalla e comincia a scoparmi con più ritmo e cadenza veloce.
Ad ogni affondo profondo inarco il mio culo per sentire più in profondità la sua penetrazione. DOpo qualche minuto avverto che la sua scopata è più veloce e dice:
"Sei mia sei profondamente mia, mi fai impazzire di piacere sia fisico che mentale, mmmmm"
Ed io:
"SI sono tua ogni volta che vorrai e mi fa impazzire mentre mi scopi perchè non avere erezione ma provare un piacere immenso mi fa andare in estasi"
Appena finito di dire queste ultime parole da tre colpi di reni poderosi e sento il mio intestino riscaldarsi piacevolmente. Il suo sperma lo sento salire dentro di me ed è una sensazione meravigiosa.
Si ferma qualche istante, ed io lentamente mi sfilo per girarmi velocemente e pulire con la lingua il suo cazzo ancora gocciolante di sperma caldo e molto cremoso.
Dopo circa 1 minuto si distende accanto a me esausta ma felice.
Io mi posiziono sulla sua destra e appoggio la mia testa sul suo petto.
Incredibile sensazione di paicere e serenità.

Kiss a tutti
di
scritto il
2020-07-03
3 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.