Io, la mia mogliettina incinta e il trans

di
genere
trans

Giulia per me è molto più che una moglie. Con lei ho vissuto tutte le mie più perverse esperienze sessuali. Siamo poco più che trentenni, sposati e con lei incinta di 7 mesi. Siamo una coppia aperta da 18 anni. In questi anni abbiamo scopato con giovani, vecchi, neri, cinesi ma...durante il lockdown Giulia mi ha chiesto di voler fare una cosa a 3 con un trans.
Sono stati mesi di ricerche e chat per trovare una trans disposta a giocare sia da passiva che da attiva ma alla fine l’abbiamo incontrata. Sara, giovane trans di 23 anni. Magra, disponibile a giocare con me e la mia mogliettina troia. Arrivata a casa nostra, Sara è molto meglio che in foto. Fascino mediorientale, bassa, capelli lunghi nerissimi e pelle scura. Già il suo profumo mi ha fatto rizzare il cazzo e mentre scrivo ho qui sulla scrivania il suo perizoma lasciato come regalo. Ci sediamo sul divano e con Giulia in mezzo iniziamo a chiacchierare fino a quando Sara inizia a toccare il pancione di Giulia in modo provocante. La sua mano massaggia il pancione e scende nei leggings neri fino a sgrillettarle la figa baciandola sul collo. Giulia inizia allora a sbottonare i jeans di Sara ed infila la mano tirando fuori l’arnese. Non era grande ma era un bel cazzo duro, scuro. Tiro fuori il cazzo e mi sego davanti a loro. Giulia e Sara si baciano, poi prendono entrambe il mio cazzo e iniziano a leccarlo. Sara me lo lecca con passione, fino alle palle. Prendo i jeans di Sara, glieli tolgo, la metto a novanta e assieme a Giulia iniziamo a leccarle il culetto sodo e le palle. Il cazzo di Sara si alza e si indurisce sempre di più. Giulia si mette in posizione e si lascia leccare la figa da Sara mentre io leccandole il culo, inizio a infilare due dita. Sara inizia a godere come una puttanella. Giulia compiaciuta mi dice di sfondarle per bene il culo così poi può fare altrettanto con lei. La ascolto e iniziò a penetrare Sara. Non avevo mai scopato un trans, aveva un bel culo accogliente. Dopo poco mi stacco perché Sara stava venendo e Giulia non voleva rimanere a bocca asciutta. Prendo in bocca il suo cazzo, inizio a leccarglielo per bene e lo indirizzo verso la figa di mia moglie. Giulia si fa scopare e si fa venire dentro mentre succhia il mio cazzo. Da quando è incinta gode come una pazza anche con i cazzi piccoli. Le sborro in bocca come da abitudine. Saziata dallo sperma Giulia si alza, si riveste e prepara il bis...AL PROSSIMO RACCONTO
scritto il
2020-11-13
1 4 . 5 K
visite
5
voti
valutazione
6.2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Stuprato dal branco
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.