Un anonimo inculatore

di
genere
tradimenti

È ancora bendata. Non ha ancora visto il porco in faccia. Non sa nemmeno come sia in realtà. È al suo primo incontro con ennesimo maiale
Ma lo sta già prendendo in culo! Alla pecorina!
Il cornuto li sta filmando riprendendoli di fronte. Il porco ansima e ci da dentro tenendola per le spalle e spingendola a sé per poi mollarla dopo in colpo furioso.
È incredulo e sussurra:” Che troia! Che rotta in culo!
La vacca non sa nemmeno che viso abbia che gli ha già concesso il culo!!!
Nella lunga raccolta video dedicata alle inculate non sfugge questa situazione. È un caso unico. Nelle rimanenti decine di casi la vacca al momento dell’inculata, perlomeno, si era già tolta la benda.
Serve una lunga ricerca per capire con chi sia in quel momento. Sono troppi i porci che se la sono inculata. Cercando con calma si scopre che è un certo Thebat. (Ovviamente è un Nick). Introno ai trentacinque anni, bel ragazzo, sposato e amante del culo.
Il tutto avviene nel letto matrimoniale. Poco prima il cornuto aveva adempito al suo compito di andare incontro al nuovo porco per portarlo in casa. La vacca aspetta a gambe aperte, bendata e pronta a conoscere il cazzo di bocca.
In genere la benda la toglie la stessa vacca subito dopo averselo ben gustato di bocca.
Non ci sono mai presentazioni. Quelle avverranno dopo la immancabile bevuta di sborra. Tra il primo e il secondo tempo.
Ma almeno lo vede in viso prima di dargli il culo! Non in questo caso.
Se si pensa che a molti tori viene negato il culo anche dalla moglie e la vacca si fa inculare da un tipo di cui non conosce nemmeno il viso, la dice lunga su che razza di puttana stiamo discorrendo!
Non credete?
Era già accaduto che iniziasse a scopare ancora da bendata (anche in una gang) di figa. Fino a quel giorno mai di culo.


Hai avuto modo di leggere i racconti e sei incredulo, ma contemporaneamente gli hai apprezzati? Hai qualche curiosità da esaudire?
Beh. Scrivi tranquillamente. Avrai comunque risposta. Unica cosa che ti consiglio di evitare è di cercare un contatto solo per scoparti la vacca. Lei non ha che imbarazzo della scelta ed esistono i siti dedicati per questo.
Per il resto puoi chiedere.
Se poi hai un episodio in particolare che ti eccita o ti lascia perplesso non è detto che ti verranno date le prove che non sono solo fantasie!
Certo se ti approcci con semplicemente un "ciao vorrei vedere la zoccola”, senza un minimo di presentazione, non si va lontano.
Comunque avrete capito lo spirito del messaggio.
Apprezzati anche i commenti femminili ovviamente!!
Mail: annaluca050@gmail.com

scritto il
2021-01-23
5 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Un orgasmo record
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.