Faccia a faccia con gli inculatori.

di
genere
tradimenti

In genere avviene così. Nel letto matrimoniale. La vacca è alla pecorina e il toro di turno la sta inculando. A quel punto interviene Luca.
Eh, sì perché qualcuno si è chiesto. Ma il cornuto si limita sempre a guardare o a filmare?
Veramente Luca ha anche altri compiti quali andare incontro al toro per portarlo in casa, accendere le TV per nascondere i gemiti della vacca, preparare asciugamani e altro ancora.
Questo nel caso più diffuso che la vacca ospiti a casa. Nel caso vada in motel o a casa del porco di turno è la zoccola stessa a chiedere (è più un ordine che una richiesta) che Luca possa anche eccitarsi nel sentirla godere al telefono ma Luca non deve assolutamente venire!
La vacca al rientro dalla monta si fionda immediatamente nel letto dove vuole che la aspetti il cornuto. Fresca di una recente monta ci tiene a dettagliare nei minimi particolari incontro appena avvenuto mentre Luca la scopa.
Su questo parliamoci chiaro: Luca non è un toro!
Non dimentichiamo che il cornuto ha qualche anno in più rispetto alla vacca che già supera la cinquantina. Come potrebbe mai competere con tori da monta su quasi sempre più giovani di lui di oltre venti anni? E talvolta anche di trenta?
Fa quello che può, inoltre nessuno per quanto prestante potrebbe accontentare quotidianamente una zoccola simile.
Detto questo quando è presente desidera dare il suo (modesto per la verità) contributo alla monta e lo fa in una fase che immancabilmente si verifica ad ogni incontro.
Quando la zoccola di posiziona alla pecorina con il chiaro intento di prenderlo in culo!
La vacca si posiziona di traverso rispetto al letto. Sempre nello stesso lato. Sul bordo, in modo che il toro rimanendo in piedi sia più comodo ad incularla. Dovesse servire è la vacca a regolare l’altezza del culo.
Luca sale sul letto e offre il cazzo alla bocca della mogliettina.
In realtà le scopa la bocca tenendole la testa. La zoccola essendo a quattro zampe poco potrebbe per fare di più che non divorare il cazzo del marito.
Il cazzo di Luca è un cazzo normale, ma che alla vista di quelli che prende comunemente la zoccola rischia di apparire mini!
È un fatto di confronto. Lo si vede anche nelle foto. Se uccello di Luca venisse ripreso da solo nessuno gli darebbe del mini dotato, ma comparato vicino ad altri la situazione cambia.
Luca, invece, primeggia in due fattori: ha delle grosse palle e sborra moltissimo!
La vacca nel corso della sua vita, come ben sapete, ha assaggiato sborra da centinaia e centinaia e centinaia spillata da palle diverse ma ammette che di pochi ricorda che sborrino la quantità di sperma che eiacula Luca.
Cosa diversa sul gusto della sborra! La cagna infatti (per non "fargli montare troppo la testa") non si esime dal fargli notare che certi tori sborrano sì meno di Luca ma il sapore dello sperma è decisamente migliore del suo!
Non è raro il commento: "Mamma mia che sborra buona, dolce e densa aveva nelle palle quel porco!"
Quindi Luca sale sul letto quando è consapevole che da lì a poco lui sta per venire.
Impugna la testa della vacca e le scopa la bocca.
Mancano pochi colpi e quel tempo lo dedica a osservare il toro che sta martellando il culo alla vacca.
Spesso Luca accompagna il movimento dicendo al porco:" Guarda come beve questa troia! Guarda come le piace bere!"
Quindi il gemito e il lungo svuotamento delle palle in bocca alla mogliettina.
E il porco di turno? O meglio i porci di turno!
Quanti ne ha visti il cornuto! A decine! Tutti diversi.
Magri oppure possenti. Alti e bassi. Mori e biondi. Già uomini o ancora ragazzi. Sposati o conviventi. E poi con capelli o senza, viso dolce o da porco, tatuati e no, circoncisi e no.
E ancora operai, impiegati, assicuratori, elettricisti, idraulici, commercianti, dirigenti azienda, commessi, militari in carriera fino anche un pilota di aereo.
A quasi tutti nel momento topico dell'inculata il viso si deforma dalla libidine. Non dimentichiamo che da regola sono superdotati e le rispettive mogli non è raro che neghino a loro il culo.
Culo che trovano disponibile con la vacca!
E allora ci danno dentro che se potessero sbatterci dentro anche le palle lo farebbero più che volentieri!
Quindi Luca e il toro di turno si trovano viso a viso. Solo la distanza del corpo (che è alla pecorina) della troia li separa.
E i maiali come rispondono alla visione di questo?
Sempre fissando Luca (lo si legge negli occhi, anche se non osano dirlo: Luca è un gran cornuto) chi dice "Che vacca che è tua moglie" chi "Che culo sfondato" chi "E’ una puttana da strada" chi la sollecita a ricordare una cosa superflua, cioè dove lo abbia mentre la vacca non si fa remore di rispondere con un esplicito: “tutto nel culo si...tutto nel culo!”
Dopo la sborrata Luca non ne ha più e continua la sua opera di cineoperatore. Mediamente manca ancora molto a finire la serata. Talvolta anche ore!
scritto il
2021-01-26
3 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.