Estate post esami 3.0

di
genere
esibizionismo

4 Agosto
Alle nove siamo già in viaggio e prima delle dieci siamo già a prendere il sole in spiaggia. Giornata molto bella, forse un po' troppo caldo e la maggior parte del tempo la passiamo in acqua. Pranziamo nel bar della spiaggia e verso le cinque torniamo verso l'appartamento. Durante il viaggio di ritorno proponiamo varie idee per la sera ed alla fine prevale una festa in spiaggia. Ceniamo presto e facciamo la scorta di alcolici. Alle nove partiamo per la spiaggia più vicina che riusciamo a trovare. Alla fine riusciamo ad organizzare veramente un bel  palcoscenico. Con i fari delle macchine illuminiamo la spiaggia, spargiamo a cerchio gli asciugamani e al centro prepariamo il tavolo con le bottiglie. Sono le dieci, il clima è caldo, siamo tutti ed undici in costume e pronti a divertirci, la festa ha inizio. Come sempre Sara e Giacomo ad un certo punto si mettono da parte e giustamente si divertono tra di loro. La festa procede bene, lo stereo pompa musica a volontà e l'alcol inizia a dare l'effetto desiderato. Manca ancora qualcosa e chi se non Giorgia può risolvere il problema. Prende dalla borsa 5 barattoli di panna spray e propone un gioco piccante. Essendo 5 ragazze e 4 ragazzi, una deve proporsi di fare il giudice ed alla fine non ho capito bene il perché tocca a Gaia. Proprio Gaia si occupa di ricoprire il corpo delle ragazze di panna e per essere alla pari usa una bottiglietta di panna a testa. Ora dobbiamo decidere le coppie. Ovviamente vince la coppia in cui il ragazzo toglie tutta la panna dal corpo della ragazza per primo. Facciamo velocemente quattro biglietti con i nomi delle ragazze e a turno andiamo a pescare.
Il primo a pescare è Andrea-Francesca, poi Nicola-Anna. Ora tocca a Tommy e rimangono Giorgia e Isabella. Pesca e guarda Giorgia gridando il suo nome. Io mi avvicino ad Isabella, ci guardiamo e sorridiamo. La gara ha inizio....
Mancano le ultime parti, la guardo e senza dire niente inizio a togliere la panna dalle tette approfittando per pulire completamente. Finita questa zona mi guardo intorno e capisco di aver vinto così finisco la panna che rimane tra le sue labbra e termino con un bacio molto freddo e timido. Gaia impazzita ci viene ad abbracciare, la musica ricomincia a volume elevato e iniziamo tutti e nove a ballare. Mancano pochi minuti a mezzanotte e ormai l'alcol sta finendo. Gaia non sembra più lei, è gasatissima e propone di fare il bagno di mezzanotte. Alla fine la proposta non è presa in considerazione da molti. In acqua si trovano solamente Giorgia, Gaia e Tommy. Le ragazze iniziano ad usare l'ultima bottiglia di panna e sempre tra le stesse coppie inizia una nuova sfida hot. Io sto ballando a fianco di Isabella quando usa la panna spray sul pezzo sotto del costume. Super eccitati ci lanciamo uno contro l'altro e alla fine mentre lei è distesa sulla sabbia, inizio a leccare la panna dal costume, sono pochi secondi ma piccantissimi. Una volta finito le metto le mani sui fianchi ed inizio a slacciare il costume. Lancio il pezzo sotto più lontano possibile e inizio a leccarle la vagina con cautela e poco dopo inizia ad orgasmare. Intanto Andrea e Francesca si stanno baciando con sensualità e ogni tanto buttano un occhio, mentre Nicola e Anna ci guardano probabilmente eccitati dalla situazione. Nonostante mi senta osservato continuo nel mio lavoro fino al ritorno dei tre nuotatori.
scritto il
2021-03-14
7 . 4 K
visite
1
voti
valutazione
4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Estate post esami 2.0

racconto sucessivo

Estate post esami 4.0
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.